That's what makes you beautiful
di _Underwater

10/08/12, ore 21:46

Ahahahah che carina che è questa Fan Fiction ..
Continua presto , voglio sapere come continua :D

10/08/12, ore 21:35

io sto ridendo come una scema AHAHAHAHHAHAHAH ti giuro!Sei bravissima!! CONTINUA appena puoi e quando aggiorni mi avverti?? GRAZIE e spero che continui subito u.u (?) no okay :D
ALLA PROSSIMA :*

10/08/12, ore 21:33

ahahahahahahahah *come per il primo capitolo sta ridendo come un'emerita cogliona** oddio adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la tua ff!! è davvero una cosa pazzesca leggerla** ci metto più tempo solo perchè rido come una demente invece di leggere e basta** mi sto divertendo moltissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo **complimentoni davvero**

10/08/12, ore 21:08

-No, aspetta. Tu sei una ragazza?- Zayn mi guarda sconvolto.

-Tu dormi nuda?- Louis fa la stessa cosa.

ok.. già a questo punto stavo ridendo come una psicopatica** è davvero stupenda** complimentoni davvero**
-Beatrice

10/08/12, ore 20:32

MA SEI TROPPO WOW! AHAH :) BRAVA BRAVA BRAVA! MI ASPETTO MINIMO 50 CAPITOLI ù.ù AHAH :) xoxo

10/08/12, ore 19:58

Ahahaha sto ancora ridendo come una scema per Zayn che nel sonno canta, per Niall e i biscotti e per Sara che è finita nella piscina xD.. ahahahahah questo capitolo è fortissimo :D Baci ♥

10/08/12, ore 19:54

TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Niall che canta "That's Amore".... tanto dolcioso e rrrrrromantico ** <3 La prima volta che Zayn sbaglia a zittirlo... di prima mattina, Niall Horan che canta That's Amore.... un sogno :D ok, ora basta romanticume............ non fa tanto per me.
Adesso mi devi dire come hai inventato la zia psicopatica XD troppo forte.... nessuno regala degli assorbenti al decimo compleanno di una ragazza e tanto meno non regala maglioni con mucche (meglio con Peppa pig XD) e non fa quel genere di commenti............. E`una signora degna di manicomio XD
Piccola curiosity.... ma quanti soldi hanno 8 adolescenti!? Hanno fatto una spessa che bastava per il terzo mondo XD
Le carote per Louis.... stupende XD immancabili XD
Mi e` sembrato strano che tutti si offrissero a pulire qualcosa.... pensavo bene XD
Beeeeeeh, che dire ancora.... sei stata grande <3 adesso devo andare
Aggiorna prestissimo :D
Didichan

10/08/12, ore 19:36

ahahah bellissimo ahah ma io sono la zia vero??vero!! ahahahah mi immagino la scena poverina,e se sara non vuole sposo il zayn :)

10/08/12, ore 18:55

Questa storia è qualcosa di unico!!!! Fantastica, stupenda, divertente... frizzante!!! ( ok non so come mi è uscito l'ultimo commento però rende l'idea!) Mi piac ee non vedo l'ora che continui! Ciao autrice della storia frizzante, ciao :)) (PS: sei vuoi passa anche da me e lascia un commento mi fa piacere) :)))

10/08/12, ore 17:43

Lolalola La Spagnolalola. AHAHAHAHAH STO BBALE.
E' una figiata questo capituuulo. come tutti gli altri. e come quelli che verranno e come l'essere la scopamica di Hazza. AHAHAH
NO JA: SARO! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA Povera Crista.. AHAHAHHAHAHAHAHH
Che merde di genitori.. come si fa a chiamare una bambina 'saro' AHAHAHHAHAHHA c':
no. ok. mi è caduto tutto il gelato addosso. la mia cenialità non ha limiti..............
ACCIORNA E VEDI DI MUOVERTI PERCHE' STO INCAZZATA! AHAHAHHA C':
MUOVT.
Bacio Alla Nutella, alla coca cola, alla gassosa, a 'sto cazzo, a 'sta minchia, zuccheroso, gassoso, acido.
Memi xoxo

10/08/12, ore 16:54

Yoooooooo,sono qui(?)
Inutile dire che questo capitolo mi piace *---*
Voglio proprio vedere sta' zia LOL
Al prossimo capitolo :3
Un bacio,
-M <3

10/08/12, ore 15:10

Boh, cioè, non so quale storia mi fa ridere di più tra tutte quelle che scrivi xD
AHAHAHAHAHAHAHAAHAH i fucili ;D
La zia di cui hai parlato assomiglia a mia nonna! O.O''
Tipo, un giorno mi ha mandata ad aiutare il nuovo vicino di casa a togliere le erbacce D;
A parte questo, dico che recensirò ogni capitolo *-*
Sciao, bella <3 (:

10/08/12, ore 14:40

ahahah odoro questo capitolo ,harry che vuole a tutti i costi sara come scopamica , la zia di zayn pazza ,non vedo l' ora che posti il 4ª capitolo !!!!!!!!CIAO

10/08/12, ore 10:45

Ahahahahah, povera zia di Zayn
Comunque per mettere il banner devi fare come per mettere le immagini
Io vorrei farlo ma GIMP mi fa incazzare perchè è uno schifo...
O forse sono io che non lo so fare...
Comunque, passando alla storia: è bellissima, sei bravissima, davvero...
Complimenti u.u
Ti prego, continuaaaa! *prega in ginocchio* No, sto esagerando, comunque ottimo lavoro! (?)

10/08/12, ore 10:21

Ahahah! Non pensavo che sarebbe stato così divertente vivere coi ragazzi! Harry non molla è?!Aahahah alla fine è un cucciolotto incompreso, povero piccolino :3
Mi piace molto davvero, continua così ! ;)
Aggiorna presto!
Un bacione,
Lalla xx

p.s. Puoi per favore fare pubblicità alla mia ff e alla mia OS ?? *_* Grazie mille :D
Se ti va facci un salto anche tu e recensisci, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della OS ;)
Un bacio enoooorme <3