That's what makes you beautiful
di _Underwater

17/01/13, ore 23:13

io non ti voglio bene,MINCHIA IO TI AMO.
Ce questa storia è la più bella di tutte quelle che io ho letto,e fidati...ne leggo taaaante.
*scivola una lacrima*
Mi mancherà questa storia,sul serio...scoppiavo sempre a ridere a ogni capitolo che leggevo.
La prima volta che l'ho letta,era estate,e morivo di caldo a furia di ridere c':
Poi quando sono andata a mare,mi disperavo che il wi-fi non andava...dovevi vedermi,ero davvero disperata.
Sara,complimenti.
Sentiti realizzata perchè questa storia è SENSAZIONALE,sul serio.
Ok,questo 'discorsino' ci pensavo da giorni,bello eh? Vuoi un fazzolettino Sara? <33
io,sarò sempre a romperti le ovaie,non ti libererai facilmente di me muaahahahahahaha(?)
*va a leggere l'altra storia*
ciau Sara,Sarina,Saruccia.
xx

17/01/13, ore 22:55

Nooo non doveva finire!!!! :'(
Sto urlando per casa " la mia vita non ha più senso" mia madre mi guarda male ma sono dettagli.
No, seriamente, falli sposare, vogliamo i piccoli Styles ahahahha
Ora vado ad asciugarmi le lacrime.
Grazie per avermi fatto compagnia ogni giovedì sera.
Grazie davvero. ♡

17/01/13, ore 22:52

Oh my josh (harry(?)) non ci credo che è finita scommetto che è tutta una farsa per poi colpirmi alle spalle! Mi sto per piangere! Dopo tutto sono cresciuta con questa storia e tu ora puff l'hai finita...appena ho letto epilogo ho detto noo non puó essere! Ma poi e finita cosi dolcemente con Harry lo scopamico e Sara la psyco un fine bellissima per una storia fantastica con un auotre Magnifico (e malato psicologicamente ewe) la amo e la amerò per sempre sarà la storia infinita! :') ok dai la smetto vado a romperti nelle altre due storie muahahahah kisses Marti c;

17/01/13, ore 22:47

NOOOOOOOOOO... MI MANCHERA' QUESTA STORIA. Era la mia preferita :C

17/01/13, ore 22:44

Quindi finisce che si fidanzano in pratica? Ohwww, amo questa storia, è troppo sdafkjdsfgsdlò mi piace un sacco il modo in cui scrivi perché è tanto funny OuO, love per te e le tue figure di merda, che non saranno mai peggio delle mie, mi dispiace ! lol

17/01/13, ore 18:39

Ciao Saaaara!
Alors, partiamo col fatto che non ho la più pallida idea di cosa scriverti,
perché ho appena concluso un powerpoint di biologia e
il mio cervello è andato da qualche parte, non so dove, a riposarsi lol
Okay, no.
Il capitolo è sdafhsjakwljdefhsjkaldjfsdkajdfhjdksal
e Sara deve capire che il pezzo(avevo scritto pesso lol) mancante del suo puzzle è Harreeeeeh.
Non è che se i due si mettono insieme, Zayn inizia a dire di voler essere il suo scopamico? lol
Okay, ho esaurito le, uhm...parole? Minchia, il cervello è morto e.e
Okay, mi conviene andar via, perché la recensione fa già abbastanza cagare,
e non vorrei che diventasse più penosa di così e.e
Ma se... Se Sara la metto in una storia da psicopatici, e la pubblico... sarò la prima a leggerlo, dovresti saperlo c':
Okay (e sono quattro lol), ora vado sul serio.
Ciaaaaaaaao rimbombamica!
Love ya,
G.

17/01/13, ore 18:33

Partendo del fatto che questa scuola mi sta uccidendo e,
come puoi ben notare, sto recensendo questo capitolo dopo quanto?
Almeno tre settimane di ritardo, credo e.e
E sono tipo due che non aggiorno *fischietta*
Passo all'altro capitolo, oh, e quasi dimenticavo, questo è saufgedkasjdhgshjakxdhuyskl
Ciao sajkd
G.

14/01/13, ore 22:02

Amo la tua storia,amo come scrivi e amo i tuoi angoli autrice. Ogni volta che é giovedí dico:o mio dio forse ha già pubblicató il capitolo devo correre a casa a controllare e mentre torno a casa mi addobbo c: comunque negli ultimi due capitoli sono rimasta un po' spiazzata non me l'aspettavo ma sono stupendi comunque. Continua presto <3

13/01/13, ore 11:30

Non posso crederci che questo è il penultimo capitolo....COME FARò A VIVERE SENZA SARA, HARRY E ZAYN?
Voglio un'altra storia con Sara, QUESTO è CERTO!
Questo capitolo era stupendo e poi Harry è dolcissimo.
Continua presto.
Kiss kiss
-ale

13/01/13, ore 08:59

nooooooooo! non ci posso credere! perché il penultimo!?!?!?!?!?! è stupenda questa ff! ormai mi ci sono innamorata, mi sono innamorata della coppia Zayn e Sara, ma mi sono anche innamorata dei due scopamici! è stupenda questa ff! sei fantastica a scrivere! fanne assolutamente un'altra! :) quando ho scoperto che fosse il penultimo capitolo, stavo per mettermi a piangere! :') <3
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 09:54 am)

13/01/13, ore 00:40

ma.. ma.. c-come? è-è il penultimo capitolo? io non sono psicologicamente pronta per un colpo del genere. NON PUOI FARMI QUESTO!!!
daiii! già mi hai sconvolto con il finale, ora non puoi dirmi che il prossimo capitolo è il prologo!
ti uccido (?)
no, tranquilla che scherzo. però se fossi in te mi guarderei intorno lo stesso *i'm watching you.*
anyway, ovvio che leggerei la tua storia. c'è zzzia stai scherzando? loool (?)
*ora ti racconto la mia giornata lol*
oggi ho preso quattro in matematica [la prima insufficienza delle superiori (sono in seconda)] e la mia dolce e carissima mammina si è incazzata. per fortuna ero a casa di una mia amica, altrimenti non sarei qui a scrivere (?)

okay, non te ne fotterà un cappero, però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della ff che ho appena iniziato con una mia amica e non sappiamo se la storia può o meno interessare, quindi mi piacerebbe un tuo parere :) *se non ti va fa lo stesso* ti lascio il link :) www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1517542&i=1

un bacione,
-arianna ♥

p.s. mi dai il tuo twittah? io sono @lloydscigarette se può interessarti (lol), appena mi dai il tuo nick ti followo subito (?)

12/01/13, ore 23:41

il penultimo capitolo? PENULTIMO? piango. çç
non ci posso credere che è quasi finita, cioè io amo troppo questa ff. çç
e amavo troppo zayn e sara insieme, ma anche harry e sara sono troppo carini uhdgk
e poi styles è troppo dolce, dio mio ufijgkhgf
è stato tipo un trauma scoprire che era tutto un sogno di sara ma vabbè HAHAHAHAHA
IOOOOOOOOO VOGLIO UN'ALTRA STORIA CON SARA, IOOOOOO *ALZA LA MANINA*
okay la smetto.....
non vedo l'ora di leggere l'epilogo, so già che dopo averlo letto diventerò depressa.
okay no, però mi mancherà un casino la ff çç
anywaaay, evaporo và ewe ciao amiga. <3

12/01/13, ore 20:13

ECCOMI. AHAHAH sto scrivendo dal cellulare quindi, sgrana gli occhi o preparati al peggio! lol. no , sono seria. Comunque. Siamo quasi alla fine? Non puoi. Ormai mi ero affezionata a questa ff. Ahahah çç. Poi harry fa morire. È la tenerezza in questo capitolo. Sappi che la tua storia è una delle poche che seguo. Da brava sostenitrice dei larry diciamo che preferisco un altro genere ... però adoro la tua perché è carina e fa ridere :) aggiorna presto! un bacio xx

12/01/13, ore 17:01

Ahahahahaha!!! Allora il capitolo è stupendo e nn ci posso credere che qst è il penultimo capitolo pk senza Sara io cm faccio??? :')
Se pubblichi un'altra storia cn Sara io la leggo di sicuro!!!
A presto bellaaaa!!!
Bacioni!!
Mary <3

12/01/13, ore 15:41

Ciao Ssssssssssssarrrrrrrrrrrra c':
Capitolo fantastico e la confessione di Harry poi, troppo dolce :3
Anche io sto diventando romantica con questo capitolo, minchia! Sei contagiosa :D
Sisi, le tue bellissime figure di merda ci piacciono taaaanto LOL
La storia la scriverai. E' un ordine. Facile.it. Facile.it. Ok, no ma tu scrivi please e.e
Amo questa storia? L'ho già detto? Davvero? Minchia sto diventando come mia nonna ._.
Vado e non vedo l'ora di leggere l'epilogo *si soffia il naso rumorosamente*
Questa storia è finita, noooooooo. Ninete più Psico Jawi, niente più scopamica, niente più storia. Cazzo noooo D:
Ciaoooo <3
Ps: C'è bisogno che ogni volta scrivo 'Quella delle risse'? No perchè mi scoccia un casino scriverlo ogni volta perciò oggi non lo scriverò perchè sono trasgri e io può (?)
Aspetta... l'ho già scritto vero? ... Cogliona me.