That's what makes you beautiful
di _Underwater

19/08/12, ore 23:24

Hai ahahahahahaha mitico sei bravissima ma zayn deve continuare a proteggere la mia piccola sara...aspetta ma tu che le sei amica secondo te per il compleanno gli regalo assorbenti e reggiseno o preservativi??? Mah magari tutti e 3 ahahahahah

19/08/12, ore 23:08

Ciao! Eccomi sempre qui. Sempre io. w.w
Dunque, questo capitolo era decisamente figo. Yes, direi di sì. Era leggermente confuso...ma ho vinto io e ho capito quasi tutto. Yeah!
Benissimo, grazie mille per la pubblicità. Vorrei chiederti, mi diresti che ne pensi di una mia ff passandoci? Mi farebbe piacere.
Ok, ora vado.
Besossss,
maybepunky <3

19/08/12, ore 15:20

Questa ff è spettacolare! La amo!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo u.u
Io sono team Zara (?) LOL Forse, una volta per tutte, Jawaad capirà che Sara è una ragazza :'D
Continua presto *---*
Se ti è possibile, avvisami quando aggiorni.
Un bacio.
Gloria x

18/08/12, ore 21:56

Ciaaaaaaaoooo carotina..eheh allora volevo incominciare col dire che io sarei stata molto volentieri la scopa-amica Hazza nonché mio preferito della band hihih...poi io dico ma povero Nialler hahaha che ha fatto di male e poi Zayn che si è scordato di nuovo il materasso mi sa che ci sta prendendo gusto hahaha.
Prima di andare volevo chiederti un grossissimo favore;dato che sono una babbiona e non so fare i banner potresti per cortesia dirmi come si fanno i banner,
in cambio ti faro' pubblicità alla tua storia...thank you so much tvbukdb kisses
angel_directioner

18/08/12, ore 17:56

Bella Bella!!!! :)
Sì,mi piace un sacco anche questa!!! :D
Complimenti...
Secondo me ci sarà un tirangolo amoroso,ahahahahaha....
Forse prima starà con Harry,poi Zayn ( geloso ) si renderà conto di essere innamorato di Sara e farà tutto per conquistarla,ci riuscirà???
Ahahahahahahahaha :D dai,vedremo..
Continua presto Sara!!
Un bacione..

18/08/12, ore 00:51

Ndxasxjaschjasjchas devi continuare al piu presto. No seriamente è troppo bella sta FF :') <3

17/08/12, ore 21:31

AHAHAHAHHA twittah? ahahaha liam ti ha per caso contagiato? :3 capitolo tipo da morte sul colpo! cioè unicamente fantasticamente belissimissimissimissimissimissimooooo!!!!!!
aahahahaha mi piace tanto. ok credo tu abbia capito no? per preferenze con chi far uscire sara direi o harry o zayn! boh non so perchè ma zayn mi sembra un pò geloso è? e.e e credo che harry non rinuncerà mai a sara anche quando lei sarà sposata no?!? muahahahaha gli adoro poi tu mi fai morire dal ridere, c'è tipo mia madre che passa dalla mia camera e mi fa:'HAI PER CASO LA FEBBRE MARTINA? CONTINUI A RIDERE COME UN SCEMA!' approposito sto bene:D mi dispiace per la tua povera gamba digli di guarire presto(?)
aggiorna prestoooo :3
Un bacio
-Martina
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 09:35 pm)

17/08/12, ore 20:17

e ora, teTTesco. Sì, la lingua delle tette lol.
Haaaaaaaaaaaaaallo.
Che poi sembra l'inglese, ma dettagli e.e
Sara che gioca a strip poker :') e Niall che corre per non essere spogliaaaato.
Però io volevo sapere della scena in cui veniva spogliato e.e
cattiva Sara che va a nanna senza godersi lo spettacolo, pff.
il triangolo noooooo, non l'avevo consideraaaaaaaato.
e invece Sara si u.u ahahahahah
no, davvero, ci avevo pensato, ma dal banner sono sicura del triangolo u.u
aaaaanyway, ti abbandono, vado a scrivere il continuo della mia ff.
Sì, prima volta in assoluto che posto così presto *vivame* looooool
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaddio. (no, non è vero e.e)
Un baaaaaacio,
(sto allungando troppe vocali D: soprattutto le 'a', lol)

17/08/12, ore 20:12

Ti ho salutata in italiano, inglese, spagnolo...ora francese!
Saluuuuuuuut! lol
storia sempre asdfghjbnm uu'
la psico-zia è un qualcosa di stupendo! ahahahahhaah
sai? Ti devo raccontare di alcune figure di merda che ho fatto in questi due giorni,
così ridiamo come due psicopatiche u.u
Un baaaaaaacio,

17/08/12, ore 20:11

Hoooooooooooola.
Come va? Spero bene u.u'
Bello parlare di altre cose per rendere la recensione più lunga, eh?
Mi sento una cogliona e.e
cccccciao Willy,

17/08/12, ore 20:10

Heeeeeeeeeeello.
Sai che stavo pensando? Che solo noi spacchiamo con quella frase nella bio uu'
aaaaaanyway, la tua storia è sempre qwertyuiop
ccccciao Willy,
un baaaaaacio,

17/08/12, ore 20:08

CCCCciao Willy!
Sì, dico sempre di volerti stalkerare una storia, e poi non ho mai ilt empo di recensirtela e.e
Non sto quasi mai dal pc, un giorno se lo porta mio padre al lavoro e quelo dopo lo prende mio fratello .-.
aaaaanyway, sai già che amo le tue storie e che sono asdfghjkl u.u
Un baaaaacio,

17/08/12, ore 15:57

CIAOOOOO , come stai ?io non bene ma, lasciamo stare ,non voglio romperti , la storia e il capitolo sono TROPPO AFSRNUM
non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo CIAOOOO

P.S. grazie per aver fatto pubblicità alla mia storia <3 '____'

17/08/12, ore 14:52

eccomi quiii.
dio, ogni volta che leggo i tuoi capitoli muoio dalle risate HAAHHAHAHAHH
sei una genia :'D
"Il capitolo è una merda" stai scherzando, vero? èé cavolo, è fantastico!
okay, amo ufficialmente la tua ff uu ormai l'hai capito,no?
comuuuunque, non saprei.. io vorrei che sara stesse con harry uu
quindi, continua presto perchè sono troppo curiosa uhgjfg
ciao.<3

17/08/12, ore 14:45

ohohohohohohohohohoh ok.. ho riso tanto ma tanto ma tanto ma tanto e penso che non sia la prima volta che te lo dico... comunque.. certo che harry non si arrende con la storia del scopamici!! sinceramente tipico di lui!!! ce lo vedrei effettivamente a ragionare così!! e poi zayn è troppo carino che fà ciò che gli ha detto il padre di sara!! troppo dolcioso** aspetterò con ansia infinita il prossima capitolo.. ma spero prorpio che tu non decida di aspettare troppo!! penso di aver scritto abbastanza da rendrla una rencensione LOL!!
un bacio
-Beatrice**