That's what makes you beautiful
di _Underwater

10/08/12, ore 10:10

AHAHAHAHAHAH vediamo un pò:
Niall che di prima mattina canta, Sara ed Harry vanno a fare la spesa, Hazza che ci prova con la verduraia, Sara che fa i spaghetti e Zayn i biscotti *-*, Zayn che 'obbliga' Sara ad andare dalla zia psicopatica!
Beeeeene, il capitolo mi è piaciuto tanto. :')
Al prossimo,allora.

10/08/12, ore 09:50

Ahahahahah, oddio, questa zia è proprio strana! Sono curiosa di sapere che succede quando la vanno a trovare! ;)
ahahah, e Harry che flirta con la verduraia e che fa impazzire Sara per essere la sua scopamica! Ahahaha è troppo forte! :)
continua presto, sei bravissima!
Un bacione:)

10/08/12, ore 02:12

Sciao splendore.
Dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo è scontato.
Che dire mi sono innamorata dei tuoi capitoli. Potrei anche sposarli (?)
Si, non preoccuparti è l'ora di solito non dico queste cretinate. Si come no ;)
Babbè io vado, ho recensito anche qui visto? Sono di parola per te.
Ah e comunque si, mi sono fatta un pò male cadendo (?)
Aggiorna presto.
Un bacio Auro xx

10/08/12, ore 01:33

BuonSalve a te autrice di FF/psicopatica preferita di Sara!
Menomale che la protagonista qualcosa sa fare, oltre a comportamenti piscopatici ed imbranati. Cucinare Mmmh *.* <3
Questo terzo capitolo è jndasjdnosdjfn <3 Bellissimo, stupendo, perfetto (?) HaHaHa
Ho già fatto capire che il capitolo mi è piaciuto tanto (?) HaHaHaHa
Harry non si arrende proprio all' idea di avere Sara come scopamica ù.ù
E' stata divertente soprattutto l' ultima parte quando si parla della zia di Zayn ed i suoi regali molto "anticipati, indelebili e poco apprezzati".
Non ti preoccupare non sei l' unica a non saper mettere un banner v.v
Aggiorna al più presto ^_^
Recensione Da Sara Per Sara (. . .)
Ciaaaaao. <3

10/08/12, ore 00:51

ok lasciando stare le nostre "chat private" ...i tuoi capitoli sono strafighi!!!!ora non posso scrivere + di quel tanto perché è l'una e come ti ho già detto mia mamma mi spacca il pc...il mio povero pc T.T
Gio xX

10/08/12, ore 00:29

Bel capitolo, Harry non vuole mollare eh? :D che osso duro :D Ahah e la zia di Zayn?! ahahaha sto male :D comunque ripeto: buon capitolo, continua così!
Aggiorna presto :)
Giuli:)

09/08/12, ore 23:53

Hahahahahahaha mi fai morì! I tuoi capitoli sono sempre la mia dose di allegria!!
Aggiorna il prossimo presto, perchè sto con l'ansia!
Un'altra cosa ....... se qualcuno si deve innamorare di Sara ............ Zayn ......... indendiamoci!
Un bacione,
Elena. :)

09/08/12, ore 23:51

Mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di incontrare la zietta di Zayn il ragazzo dementemente intelligente(?) AHAHAHA ok ok devo tranquillizzarmi....ah a proposito credo proprio che andrò a fare visita a quella bellissima storia!!AHAHAHAHA :P adesso aspetto il 4° capitolooo :D ciaauuu

08/08/12, ore 20:09

Mi stò immaginando Zayn che dorme nella vasca da bagno LOL Fortissimaaa!

08/08/12, ore 17:04

*fa la scivolata con le ginocchia su un palco immaginario in camera sua mentre un tipo brutto suona la chitarra a una velocità impressioniante e io faccio il segno del rock con le dita e faccio YEAH!!!!!!!!!!!! mentre penso a Harry e Zayn <3 e poi realizzo di aver polverizzato i jeans mi intristisco piango e il tipo brutto della chitarra mi consola ma visto che è inguardabile gli dò una microfonata in testa e una sui denti e corro come una donzella con il cuore spezzato*
MA QUANTE COSE SO FARE!?!?!?!?!?!? xD
Ok, mi prensento, sono una lettrice silenziosa che voleva esordire con una cazzata e penso di avercela fatta.... tu che dici? XD
Allora, che dire, partiamo dal fatto che ti stimo: per aver dato a Harry la fissa sugli scopamici (magari un giorno si vedrà il film "Amici di letto" con Sara XD)
per Zayn che canta "I'm sexy and I know it" nel sonno XD ancora rido per questo anche se non dovrei e sai perchè? ecco perchè: una volta ho sognato che avevo catturato un pokemon e nel sonno ho urlato: SI, L'HO PRESO! senza rendermene conto XD per la serie IO SONO COLEI CHE SI MANGIA FUNGHI ALLUGINOGENI AL POSTO DEI BISCOTTI (marca Niall Horan, un nome una garanzia XD *musica publicità*)
e ti stimo anche per Niall..... la sera a mangiare i biscotti |3 TANTO CARRRINO XD mi sono immaginata i biscotti Pan Di Stelle XD ahahahahahaahahahahhahahahahahahahha ho i polmoni a fuoco per le risate aahhahahahaahahahahahahahahhaahahhaha XD
Che dici..... ho debuttato bene? Sara balla la conga? XD perchè io ballo la cucaracha..... aspetta ma si scrive così? bah... misteroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! *tipo fantasma*
ok, mi sa che sto cazzeggiando troppo.... non è che potresti darmi il numero dello psicologo che Sara si è preso prima di partire..... a quanto pare ne ho urgente bisogno XD
Vabbè.... adesso vado veramente ^^
Al prossimo cappy :D e ti prego aggiorna in fretta ;D

p.s. la storia se non si è capito..... mi piace molto :D e grazie per aver cambiato la scrittura ^^
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu didichan

07/08/12, ore 23:44

Non sarò pigra, ma solo per te :3
Adoro questo capitolo! *-*
Se tu scrivessi un libro, giuro che lo comprerei e sarebbe il mio libro preferito prima ancora di aprirlo! :D
IMPEGNATI E SCRIVIMI UN LIBRO U.U
:D Khasdyofuasofanisèdf0osaldio
POSTA IL 333333333! D:

07/08/12, ore 20:40

Si infatti, sarei diventata cieca con quella scrittura T-T Comunque sei klwjngkswrjvbnkseeeeh *--* Ok, ho aggiunto quella parola a cazzo, si è capito no? Sennò non era una recensione xD A parte gli scherzi, sei bravissima e mi piaci perchè fai i capitoli lunghi :3 Continua! :*

07/08/12, ore 16:58

ahahahahahaha, è troppo bella questa FF!!! fa morire dal ridere!!! sei bravissima a scrivere!!!=)
continua presto!!!!
byeeeeeee;)

07/08/12, ore 16:14

come promesso,eccomi qui, e nopn riesco a smettere di ridere..ahahah è stupendo <3 continua cosi e ragazza,io e te diventeremograndi,grandi,ma...hai capito GRAAAANIII amiche....... <3 baci...

07/08/12, ore 15:21

tesoro non ballare la conga. BELLA ASIAN PERSUASION YEYEYEYEEEEEEEE!
Ho rivisto quel video.. minchia. è meglio di un porno, cazzoculo.
Tu mi fai sempre schiattare dalle risate.. COME CAZZO E' POSSIBILE?! AHHAHAHHAHAHAH
Fossi stata in Sara avrei accettato ma questa, è un'altra storia.. ee
capituuuulo jhdgcvhfs.
ACCIORNA PRESTO! TI AMMAZZO, GIURO. #Simplebuteffective