That's what makes you beautiful
di _Underwater

21/10/12, ore 01:11

tu sei la mia anima gemella ne sono sicura! **
Allora è due mesi che canto la canzoncina di madagascar,pochi giorni fa ho avuto il compito di matematica,le parolacce popolano ogni mia frase,rido sempre,i miei pensieri sono strani e sono pervertita dallunghia del mignolo del piede fino ai pidocchi...ma mi dici dove abiti così ti vengo a trovare?
A parte questo,sei bravissima,continua al più presto,ti seguo sempre,la tua storia mi fa ridere ed emozionare
baci xx Vevè

20/10/12, ore 23:25

YOOOOOOOOOOOO I'M HEREEEEE.
AMO QUESTO CAPITOLOOO HFUDJIGKOFG
MALIK GELOSO, AAAAAHHH DEVE SUCCEDERE QUALCOSA TRA LORO DUEEE.
NON POSSO PIU' ASPETTARE OKAY? ee
VABBE', CI PROVERO' uu
PERCHE' STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO..? '-'
BAH, COMUNQUE AGGIORNA PRESTO PEIPIIIIIIIII.<3

20/10/12, ore 19:39

aiutoooooo!
appena aspetto il prossimo capitolo.
adoro la tua storia,sei un genio

20/10/12, ore 16:15

No vabbe zayn ha rotto sul serio xD tu vabbe lo fai rosicà,però perchè si ostina a dire che sono solo amici -.-' anzi migliori amici minchia devono stare insieme,comunque sto con la febbre a 38.5 mi sono connessa per leggere il tuo capitolo non riuscivo neanche a ridere,ma se l'avessi fatto mi sarei pisciato sotto LoL continua presto
Nessie-

20/10/12, ore 12:54

EEEEEEEEEEEEEEEEEE JAAAAAAAAAAAWI E' GEEEEEEEEEEEELOSO, ALE'.
AHAHAHAHAHHA basta. mi sento molto yoyo oggi, you know?
hazza che ce lo vuole fin troppo con sara.. AHAHAHHAHA sono due miti, susu.
sara.. tu sei innamorata di jawi, capiscilo ok? ok.
non è una recensione stupendevole solo perchè non recensisco da 69 anni. mlmlml, AHAHAHAHA.
devo andare.
continua presto o ti lancio qualcosa, giuro uu.
un kizz azzecoso.
memi xoxo

19/10/12, ore 22:08

Oddio, ma come devo fare con te?! (?)
Ti amo, amo come scrivi, sei bravissima, sei... Non lo so, sei Sara, questo è sicuro.
Idiota, anche.
Brava a scrivere, ti basta?
Beh, la smetto di blaterare, SCIAO BELA! :3
Non è che mi fai pubblicità? Grazie: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1320201&i=1

19/10/12, ore 20:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OH MAMMA MIAAAA AHAHHAHAHAH
Sciaburabiss!! Scusa l'entrata in scena così movimentata ma questo capitolo era troppo troppo TROPPO ESILARANTEEE °LLL°
L'idea di Harry è stata GENIALE e la reazione di Zayn è stata fantastica!! Poi quando è entrato sfondando la porta perché credeva che..AHAHAHAHAHAH MUOIO
Okay devo riprendermi e tornare normale (?)
Ok allora nel frattempo tu scrivi il prossimo capitolo, ci vediamo il prossimo giovedì u.u
A proposito, ti ho già detto che ti amo un sacco per la tua puntualità?
Lo faccio ora: ti amo un sacco per la tua puntualità *-*
Adesso vado e faccio un salto anche dalla OS se riesco.
Un bacionee!

19/10/12, ore 19:43

AAAAAAAH, E' FANTASTICA LA TUA STORIA.
Me gusta muuuuchoooo e.e
Vorrei, anzi PRETENDO il prossimo capitolo c:
Bene, mi dileguo, alla prossima
aggiorna presto eh e.e (:

P.s.: Mi faresti pubblicità a questa storia per piacere? :3
La storia è questa qui :))
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 08:09 pm)

19/10/12, ore 16:38

ahahahah oddio mi fai morire :)
bellissima l'idea dei finti scopamici! presto passo anche dalla os, già il banner è alskjdhflskjdhg!
continua ad essere puntuale eh! ciao :)

19/10/12, ore 16:23

Hahahahhaha oddio non riesco a smettere di ridere hahahahha tipo che mi fa male la mascella perchè sto sorridendo troppo hahaha :') "mi piace quando sei violenta" lol ahhahahhaha te prego e poi zayn quando è geloso è troppo hahahhahahhaa ...non cosa altro scrivere oltre ad "hahahhahah" hahahaha vabb ci vediamo ecccezione <3 C:

19/10/12, ore 16:17

AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAH non ho mai riso così tanto! sto tremando da quanto sto ridendo!! AHAHAHAHAHA ti giuro sto per piangere! AHAHAHAHA Harry e Sara sono troppo dei fighi! AHAAHAHAHAAH e zayn? AHAHAHAHAHAHA quanto è geloso! AHAHAHAAHAh noo dai adesso la smetto..aspetta aspetta, ok ce l'ho fatta :D aggiorna presto devo sapere che succedee!!!!! AHAHAHAHA ok ok ok, adesso vado a leggere la OS, baci ciccina(?) xx

19/10/12, ore 16:00

OPS xD malikuccio gelosuccio ... stile rambo xD ahahaha presto continuaaaaaaaaaaaaaaa :D non vedo l'ora di leggere il continuo!!! :D
baci ♥

18/10/12, ore 23:20

ALL TOGETHER PEOPLE!!!!
l'hai visto anche tu madagascar??? belloooo
capitolo belllllllllllllo come sempre! non son perchè avevo la vaga sensazione che Sara(ahahahah tu sai perchè!)
combinasse qualche guaio con le parolacce(non si fa)
E poi....no ma quanto è geloso il nostro Zayn cuccioloso???????
Beeene è tutto!
UNO,DUE,TRE,CAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
vado a leggere la OS..
ciao ciao
<3<3
P.S.Noi Saree (?)spacchiamo!!

18/10/12, ore 22:50

Ciao rimbombamica akdnajdn
Dio, ti giuro che sto ridendo come una psicopatica per la storia dei falsi scopamici c':
Go Sara, go! Fai ingelosire dj Malik, così vi mettete insieme e fate tanti baby Malik uu(?)
Il tipo dell'apparecchio, ha desistito lololol non mi rompe più le palle c':
E nooon preoccuparti. Finché rispondi alle recensioni dopo 69 anni è tutto okay u.u
non sono perversa, io, noooo.
okay, basta minchiate.
Ora vado lalalala
un bacio a te, uno a Ted, uno a Willy e uno a tutti i baby Malik che ti scorrazzano per strada(?)
* minchia volevo dire 'casa' non 'strada'ee*
-la tua rimbombamica dhskdnd
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 10:53 pm)

18/10/12, ore 22:47

Semplicemente F A N T A S T I C O. Zayn geloso è sdfghsouvh *-* scusa se taglio corto (zap! *l'hai capita? looooool (?)) ma è tardi e mia mamma fracassa le balle çç
Complimenti davvero!
Un bacio,