That's what makes you beautiful
di _Underwater

02/08/12, ore 20:53

Hei :) em si io sono quella ti twitter.Adesso che mi ricordo la password posso recensire più spesso! Em..si..Questa nuova FF sono sicura che sarà fighissima.Mi piace già l'inizio ;) l'ho messa tra le seguite..se ti interessa.Vabè vado..aspetto il secondo capitolo eh! xx

02/08/12, ore 20:27

Hai postato il nuovo capitolo?! UUUH GESU' VOGLIO IL LINK! AHAHAHAHHA OK. NO.
Ma.. ma.. Zayn coglione AHAHHAHAHAHAHHA :'D
Non ci sarà la Zara e neanche la Zouis, cazzoculo. che vuoi fare sasina? ee'
Io amo sempre de più sara. AHAHAHAH ma.. la stimo cioè ti stimo cioè.. sono confuso. chi stimo? *faccia confusa*
CONFUCIO! OOOOOHHHMMM. Voglio dello Yoga, ma è scaduto uu
Babbè. Capituuulo jdsbhgvhsd.
E qua si ricomincia con le minacce MUAHAHAHAHHA
ACCIORNA PRESTO O QUEL FOTTUTO FRIGO TE LO LANCIO IN FRONTE! #muchlove
Bacio Alla Nutella
Memi xoxo

02/08/12, ore 20:19

Hahahhahahahhahaha non oso immaginare che combinerete nella stessa casa! Hahah! Zayn che sbatte contro il frigo hahahahahhahaah la suoneria LOOOL Ok. Basta. Ahhahahahahahahaha! Ps. Come promesso nel messaggio ti lascerò una recenzione in ogni capito! Sei troppo StraMegaUltraBravissima! (?)

02/08/12, ore 19:34

inizio stupendo :)
non vedo l'ora di leggere il conitnuo e che cosa combineranno i ragazzi (e le ragazze) nella loro nuavo casa :)

ehilaaaa sono sempre io
questa storia mi è piaciuta talmente tanto che la sto rileggendo ahahha
non mi fa lasciare una nuova recensione perchè l'ho già lasciata e così la sto lasciando insieme alla mia primissima recensione nella storia
incredibile, sei la prima che mi fa leggere una storia due volte
in pratica fino ad ora ne leggevo una e quando finiva andava nel dimenticatoio
non ce la faccio a dimenticare questa e le altre e, così, ho deciso di leggerla di nuovo
e ... niente, sono strana, ma ho pensato di dirtelo :)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 12:30 pm)

02/08/12, ore 19:32

Ahahahahahahah con te mi diverto sempre,prendilo come un complimento ovviamente xD Ora io sto pensando ''Quanto vorrei essere al posto di Sara,quanto vorrei avere questi cinque ragazzi come migliori amici'' D: Ahahah comunque non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo :D
Ps: mi piace davvero molto come scrivi ;)

Kiss Kiss

02/08/12, ore 19:28

ma si può fare delle storie così belle?!tu ci riesci..io no!!cooomunque mi piace un botto e sono felice che non mi libererò mai di te,perchè sei simpaticissima!!! ^_^

02/08/12, ore 19:26

Questa storia m piace un casinooo e tu sei cosi simpatica e divertentissima,spero continuerai al + presto...anch'io ho postato una nuova ff se ti va...è sul mio profilo lol tvb kisses
angel_directioner

02/08/12, ore 19:12

mi piace molto questa tua nuova stori e nn vedo l'ora che continui
comunque ti volevo chiedere scusa se nn recensisco è che nn sono molto brava a scrivere
ciao :*
-bettuccia

02/08/12, ore 18:44

Ehi bella! :D premetto che sono pigrissima e non recensisco quasi mai, ma ho letto tutte le tue storie *-*
EEEEEEEEEEEEEEEEE VOGLIO IL 2! D;
Tipo domani?
O subito?
Che ne dici? :3
Dai che sei tanto brava, tanto dolce, tanto ca-
CAZZO METTILO DOMANI! :D
Ok me ne vado c:
Ciao splendore c:
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 06:45 pm)

02/08/12, ore 18:39

Hahahahahahhahahhahaahha ti giuro sto pisciando dalle risate!!
Le tue storie sono sempre bellissime e divertentissime!
OVVIAMENTE questa va dritta tra i preferiti!
Aspetto il prossimo sicché SBIGATI ahahhahaha!
Un bacio e ancora complimenti,
Elena. :)

02/08/12, ore 18:31

Eccomi qui a recensire anche qst storia!!
Anke qst è interessante e divertente!!! :-D
Aspetto il continuo cn molta, molta ansia pk nn vedo l'ora di sapere cosa succederá nella casa in cui abiteranno Sara e i ragazzi!!!
A presto!!
Baci, Mary <3

02/08/12, ore 18:29

Mi piace, come al solito, dai continua, sono wkjnfwgjbn qwlfgnwjgn *--* ce l'ho fatta con le 10 paroline staccate, vero? xx :D

02/08/12, ore 18:22

Ahahahha amo la tua storia già dal primo capitolo! Continua al più prestoooooo :D è un ordine. Altrimenti chiamo gli alieni che ti vengono a prendere con il raggio luminoso, ti portano nella loro navicella e ti fanno una vivisezione. Ok. Basta.
Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti!
P.s. Sarò io che sono una mongola, però faccio un po' fatica a leggere con quella scrittura (anche se riconosco che è bellissima)
Continua al più presto. (ok. l'ho già detto)

Un bacio,
Arianna <3