That's what makes you beautiful
di _Underwater

08/11/12, ore 18:41

Giruo che ho fatto il coundown per poi urlare MINCHIA come se fossimo veramente tutte riunite.. ti dico solo che è tutta colpa tua se sono diventata pazza.. sto inizando a sclerare ogni giorno di più.. bah non che prima fossi normale ma ora sono veramente "bizzarra" comunque voglio pure io le punte blu, non è giusto c'è sta Delilah ha Liam Payne appresso e pure le ciocche blu?? Ma scherziamo?? Le voglio pure io! Sia chiaro non solo le ciocche, anche Liam.. yeaaah me and Liammm Comunque il capitolo è stato bellissimo... solo una piccola ed innofensiva domandina.. ma quand è che Daniel si toglie dalle palle?? No perchè se non lo "elimini" tu in qualche modo entro il prossimo capitolo dovrai scrivere di me con un bazuka che inseguo Daniel.. niente male però come scena.. va beh sinceramente non ho capito sto fatto dello stare chiusa dentro la stanza tutto il pomeriggio, sai a volte la tua mente contorta mi stupisce, supera persino le mie più strane fantasie.. e diciamocelo non è semplice perchè le mie fantasie sono alquanto particolari.. vabbè mi sa di aver scassato abbastanza il cazzo ahhh e pure io sto facendo la dieta quindi ti capisco #staystrongSara gesù andiamo a fare terapia di coppia dallo psicologo mi sa che ne abbiamo bisogno entrambe.. ora basta, non posso infliggerti questa tortura ancora per molto.. quindi un bacio xx e alla prossima <3 PS: fai sparire Daniel e forza Sayn(?) Zara(?) vabbe ciaoooo baci

08/11/12, ore 17:53

Ahahahaha!!!!!!! Lo sciaburabu di oggi è molto divertente!!! Il capitolo è magnifico e nn aspetto altro che leggere il prossimo!!!
Bacioni!!!!! Mary <3

08/11/12, ore 17:19

MINCHIA MA NON PUOI LASCIARMI COSI! (Cazza)
Ma vabbè, ti perdono. LOL
Oddio, pensavo che ti sbatteva sul letto e mlmlml
Poi mi sono ricordata che non sei tipo da rating rosso, anzi.
Il capitolo è F A V O L O S O, mi sento figa a scrivere così. e.e
Davvero dico, sei F A N T A S T I C A. (la smetto LOL)
Ti prego dolcezza continua, ti prego, ti prego, ti pre... STOP AL TELEVOTO! (?)

Sciaaaaaao :33

08/11/12, ore 17:08

hahhahahha ma ciaooooooooooooooo puntuale tu puntuale io , puntuale il capitolo .... puntualmente ti rompo le scatole !!!*risata malefica *
dovrai sopportarmi .... mi disp
mi piace mi piace tanto tantooo tantissimmmmooooo ,,,, dovrò smetterla prima o poi con i tantoooooooo !!!
RACAZZA spero aggiornerai puntualmente la prossima volta ; *_*
Uno, due, tre... CAZZAAA!
xx aly

08/11/12, ore 16:59

no no no ... mi stai dicendo che io devo aspettare sino a giovedì prossimo per leggere il continuo? Minchia lo dico io ... quindi MINCHIAAAA non potevi farlo un pó più lungo? ora c'è suspance (?) sono curiosa ewe ma tipo che amo il tuo angolo dell'autrice dove scleri AHAHAH lol comunque ,per la 27576454 volta ripeto che Daniel mi sta sulle palle . I CAN'T -.- Ora basta. Mi tolgo da mezzo ai piedi ciaoo :)

08/11/12, ore 16:53

SE TI INTERESSA QUELLA COLLANA ERA ANCHE DA PARTE MIA .. OVVIAMENTE QUELLA CON SCRITTO PSYCOPATICA .. NON FUCKERFRIEND .. SAREBBE LEGGERMENTE IMBARAZZANTE .. MM.. DA DOVE DEVO INZIARE? AH, CCCCCCIUSTO! NON ANDRO' AL CONCERTO DEI ONE DIRECTION E SONO IN ATTESA CHE I PREZZI CALINO SU VIAGOGO .. E ADESSO SONO DIVENTATA UNA VERA E PROPRIA PSICOPATICA CON TUTTI A SCUOLA .. UN GIORNO HO PERSINO SBATTUTO AL MURO UNA MIA AMICA URLANDOGLI CHE DEVO ANDARE A QUEL CONCERTO! AHAH COMUNQUE STO PENSANDO DI COMPRARMI UN CUSCINO A FORMA DI UNICORNO DA METTERE SUL MIO LETTO .. PERO' PENSO CHE LO COMPERO' VIOLA PERCHE' ALTRIMENTI AZZURRO DISDICE CON LA MIA CAMERETTA .. IERI HO PRESO 9- IN TEDESCOOOOO! YEEEEEEEEEEEEEEEEP! VABè TI STO ANNOIANDO E TI DICO CHE HO SCRITTO UNA NUOVA FF E SE TI VA ALMENO POTRESTI RECENSIRE IL PRIMO CAPITOLO COSì CONTINUO? ANCHE SE NON LA LEGGI NON FA NULLA .. MI BASTA SOLO UNA PICCOLA RECENSIONCINA :) TI ASPETTO SU FACEBOOK! ;) UN BACIO xx

08/11/12, ore 16:46

Bel capitolo!! Ahahaha :D Bello bello bello :):):) Cavolo però Zayn è stato cattivo, l'ha rinchiusa in camera!! :D ahhaha! bello bello bel capitolo, chissà cosa sarà il regalo di Zayn..! <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/11/12, ore 16:31

Porco merda cazzo culo sono troppp agitata ti prego continua.
Ecco cosa avrei scritto se il capitolo mi piacesse ma invece ..
Cazzo culo merda continua urgentemente è dhfghdfhyfh
coooomunque è stupendo giuro.
Aggiorna presto Auro xx

06/11/12, ore 18:00

"E' così bella da farmi ridere, piangere, rotolare giù per le scale, spaccarmi un dente, andare dal dentista, tornare a casa, riascoltarla,
gridare "IO VOLO!" prima di lanciarmi giù dal balcone, finire in ospedale, dedicarla a un'infermiera, farmi cacciare dall'ospedale,
ritornare a casa e dire con non-chalance "Com'è dolce questa canzone" c': " NO VABBE' IO CREPO AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHHA
amo questo capitolo hfgjfgh
grande lo psicologo yo uu
malik mi dispiace ma è arrivato il momento di ammettere che ami sara ehehe
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo fgijhgkgh
ccccccciao peipiii <3

04/11/12, ore 00:41

Ok ora
Lo dico sul serio cazzaaaaaa!!!! Mi piace tanto questo capitolo come tutti gli altri è così skdndkska *-* ma per fare pubblicità ..dove devo chiedere? LOL *va in segreteria* ok
Basta ni stai contagiando LOL bellissimo sul serio ciauz un bacio <3 ps:continua prestoooo*-*

03/11/12, ore 14:31

Però è cortissimo ... Il capitolo ...
Non ho capito bene perchè Sara (non tu, non io, la protagonista) piangeva appena sveglia, insomma .. Ha fatto un bel signo! Un sogno stupenso .. CAZZA!!
sai che ti dico? Esco pure io e lascio una recensione cortissima!
Studia incivile!!!!!!!!

02/11/12, ore 19:38

Oggi ho avuto due bellissime novità.. tu hai aggiornato ed è uscito il video di Little Things, che diciamocelo, è a dirpoco stupendo e quei primi piani sono asdjkjdlaf li amo troppoo. Comunque il cpaitolo è belissimo e sono felicissima che tu abbia finalmente aggiornato.. e poi finalmente! Voglio dire era ora che capissero di amarsi, ci voleva sto strizza cervelli. Sai prima gli psicologi mi stavano sulle palle, ora li amo.. Mo' ci vuole solo che il nostro tanto amato kebbabbaro capisca di amare Sara.. e il gioco è fatto.. ahhh che bello... scusa per le mie sclerate <3 un bacio xx e alla prossima =)

02/11/12, ore 13:04

Sceo raCazza <3 Scusa se non ho recensito allo scorso capitolo, ma sto leggendo tutte le FF che seguo aggiornate solo ora. Quiiiindi, ti recensisco tutte e due i capitoli ora. Okay, finalmente Sara capisce che lei ama Zayn. E che Zayn la ama. Amo lo psicologo. Aiuta, in questi casi. Okay, devo farmi dire dallo psicologo come far innamorare Zayn di me isahdisdhidushdui ma anche Niall, ma anche Louis, ma anche Liam, ma anche Niall, ma anche Harry..basta. Neanche io sono andata a Milano, e neanch'io ci andrò a maggio, perchè è più di un anno che rompo le palle e le ovaie ai miei chiedendo se posso andare al concerto di Rihanna e solo ora mi hanno detto di si. Quindi dirgli di voler andare anche al concerto degli One Direction pure è come un suicidio HAHAHAH #depressione. Sai, voglio cercarti su twittah, io sono @_drunkofzayn. Se mi aggiungi ti stupro MUAHAHAHAHAHAAHAH #nonèvero LOL Ora vado, CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZA.

02/11/12, ore 12:02

Waawawawawa bellissimo capitolooooo!!! Che bello davvero, dai dai che forse riescono a fare quel passo in avanti....lei l'ha capito ormai, è lui che deve ammetterlo ora, dai cavolo! :D bello bello bello davvero!!!!!!! Halloween a casa, Little Things è alsdhkjahflsahkf!!!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/11/12, ore 09:53

Ehi bella no,ma dico per i 18 anni dallo psicologo!? Ahahah ma io già lo sapevo che si amano,io so tutto xD ora vai e conquistalo ahahah
Comunque se vuoi saperlo neanche io andrò a vederli quindi stavo pensando di buttarmi di sotto, ma abito al piano terra O.o ahahahah quindi..
alla prossima.
Nessie~