That's what makes you beautiful
di _Underwater

24/11/12, ore 14:43

awwwwwww ma io ti odio! ti sembra il modo di concludere?!?!?! è?!?!?!

24/11/12, ore 14:35

Bello...bello bello...molto bello...super bello...meravigliosamente bello...stupendamente bello!!!!!!NON CI SONO PIÙ PAROLEEEEEEE!!!!È magnifico Sara!!!!Davvero...oddio,sono troppo curiosa di vedere le reazioni degli altri quando lo scopriranno,sopratutto quella di Harry *_* ahahahahaha...e poi,come si comporteranno Sara e Zayn?!Misteeero,alla prossima!!!!I love this story :'D

24/11/12, ore 00:10

Hey no davvero penso che noi siamo gemelle siamesi xké mentre leggevo la storia mi veniva da ridere
Poi quando nn riesce a sbottonare i pantaloni è una fgata:-)
Lol
Io leggo sempre la parte dei tuoi scleri mi metto sempre a ridere xké anche io ho questo linguaggio Ahahahah
Sorella ci sentiamo we <3
Bacini grandi we
Alla prossima we
Continua presto we
Cazzo mi snoda rotta da sola :-)

23/11/12, ore 22:03

ooooooooooddioooo! bellissimo! davvero bellissimo!
sono così cucciolosii! FINALMENTE LA INAUGURA!
Aggiorna presto mi raccomando, sei bravissima!
Un bacione,
Elena. :)

23/11/12, ore 20:17

Finallyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Quanto sono dolci, teneri, adorabili? Tanto tanto :3
Finalmente si sono capiti.
Sono curiosissima, voglio il seguito.
Possibilmente, di giovedì LOL ;P
Bellissima, sempre di più, adoro questa ff.
Bacioni, maybe <3

23/11/12, ore 19:45

uno, due, tre... CAZZAAAAAA!! Non l'hai detto tu, lo dico io.. sinceramente mi hai profondamente offeso, se nel tuo angolo sclero la prossima volta non torna cazza smetto di seguire la storia, è un colpo al cuore, è come la perdita di una persona cara. A proposito di persone venute a mancare...DANIEL SI E' TOLTO DAI COGLIONI!! Non si nota proprio che non lo sopporto.. per neinte proprio. Era ora che si smuoveva mi stava scartavetrando le palle sto minchione.. *finezza portami via* Ma lo sai che sono proprio felice che Zayn inaugura Sara?? Certo un po' di gelosia ma a parte questo.. non faintendermi però resto sempre una #sarryshipper forever bitcesss.. Il che mi porta a fare una domandina ma ina ina ina, ma Harold dove cazzo è finito? Ho capito che siamo tutti contenti che Zayn sta per inaugurare Sara ma poi a me lui manca.. Scometto che Hazza arriva mentre sta per inaugurarla, oppure li sorprende sulla scena del delitto.. lo sappiamo tutti che Harreh ha sempre un ottimo tempismo.. beh tornando alla nostra seduta impegnativa dallo strizzacervelli siamo io, tu, la mai prof di italiano, e la tua prof di matematica.. che poi secondo me se diventano amiche avranno una beata minchia da fare qunidi ci lascerenno in pace.. *zii zto progettando la noztra fuga dalla zcuola..* Allora splendore il capitolo era bellissimissimo, spero che aggiornerai presto.. e giusto per farti sentire meno 'cretina' io stamatiina mi sono alzata pensando che fosse sabato.. inutile dire che sono arrivata in ritardo a scuola.. beh un bacio xx e alla prossima <3 ciaoo splendore =) ora mi dileguo perchè tra un po' sta recensione è più lunga del capitolo e non posso infliggerti una simile pena ogni volta che aggiorni.. altrimenti finisci per non aggiornare propiro più e poi le tue lettrici mi ammazzano.. ti prometto che questo srà il penultimo 'ciao' della recensione! CIAOOOOOO tivibi

23/11/12, ore 19:42

helloooo!!
come vàà?? okayy, allora oddiooo lui si è confessato, lo stanno per fare . MINCHIA. è forte il fatto che lui gli ha detto tutto quello che prova, e lei ancora no. si fa desiderare la ragazza!! ahahaha xD comunque scusa se lamrecensione è piccola ma oggi non ho proprio testa!! quindi ci sentiamo giovedi.
baci luli

PS porta sempre con te un piccolo calendario xD

23/11/12, ore 19:10

Ehi bellissima psicopatica, come va?
Non preoccuparti dei voti, ieri ho preso 3 al compito di Algebra!
Però oggi ho preso 9 al compito di Geometria! #la fortuna era con me, oggi.
Ritornando alla FF, scusa se non ho recensito i due capitoli precedenti, ma i compiti e le interrogazioni mi scalano sempre più tempo libero.
Allora, allora, allora. Harry non ha inaugurato Sara, Daniel finalmente si è levato dai coglioni e Sara, oltre ad avere un cerchietto con le corna, ha scopato con Zayn. #quanta finezza.
Beh, che dirti, sono troppo troppo ma troppo troppo felice! Sai che quando si parla di Sara e Jawi non capisco più una minchia del resto.
Si sono messi insieme, si sono messi insieme! OH YEAAAAAAAAAAAAAH.
Hahahahhahah. lol
Okkei lo sclero è finito.
Al prossimo capitolo.
Recensione da Sara per Sara (ragazze dal nome figo, stay strong, frase incisa nel cuore.)
Un hola e un beso a todos (?)
StayStrongGirl xx <3

23/11/12, ore 18:33

OMMERDA kajskajdkejd *-* oh cazzo,oddio,porco cane,merda,afammmmmmmokk *si esprime in napoletano,scusa la volgarità* oddio so ridendo come un'ebete da sola kansjejdkese brividare? ODDDIO HAHAHAHAHAHAHAHAHAH merda,continua cazzo 'zara' si si chimaeranno 'ZARA' come me kajsjejdkekdke *-* oddio,oddio,oddio,oddio, sembro un cane in calore o.o comunque minchia devi continuare,tu non sai quanto amo sta storia e ti vorrei tanto conoscere akdjejdje

23/11/12, ore 18:27

CARA PSYCOAMICA TI SCRIVO PERCHE' VEDO CHE PER TE NON CI SONO PROPRIO SPERANZE .. SEI PSYCOPATICA AL 100% E DEVO AMMETTERE CHE LO SEI PIU' DI ME! IO ALMENO NON SCAMBIO I GIORNI DELLA SETTIMANA E DEVO DIRE CHE CI SONO RIMASTA DI MERDA QUANDO HO VISTO CHE NON AVEVI AGGIORNATO! TIPO MI SONO FATTA TUTTE SEGHE MENTALI E AVEVO PAURA CHE AVESSI SMESSO DI SCRIVERE! TI PREGO NON FARMI PIU' QUESTI SCHERZI! ù.ù ANYWAY IL CAPITOLO E' SANJWUFBUIGQNBVYGQ E DEVO AMMETTERE CHE L'INAUGURAZIONE MI HA SORPRESA ;) ADESSO CORRO CHE MI DEVO PREPARARE PER LA MANIFESTAZIONE E APPENA POSSO TI INSEGNO UN PO' DI CINESE ;) UN BACIO A PRESTO xx

23/11/12, ore 18:21

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH SEXY LADYYYYYYY JDGHDFUDDHFFUUYYGDTUDDEIIDHURERHURFH EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENA!!MINCHIA OH LO SAPEVO IO CHE SUCCEDEVA QUALCOSA DI LOSCOOO ewe!!!SIGNORE E SIGNORI FINALMENTE TROMBANO POPOPOPOPOOPOPOOPOPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

DANIEL É UN FOTTUTISSIMO MINCHIONE E TESTA DI CAZZO!IMPICCATI COGLIONE!!!

Love you rimbecillita!!
~Tonia xxxxxxxx

AH QUASI DIMENTICAVO.....
FINALMENTE TROMBANO YEPPAAAAAAAAAAAA

23/11/12, ore 18:11

*-*ohhhhhhhhhhhhh ma ma è dolcissimo questo capitolo.. Zayn sei cjkdsvaksbgilaeugbaiòebfgiuabfvlia o che bello SAra Zayn mi piace troppo <3 aspetto con ansiosa ansia (?) il prossimo capitolo..
un bacio
beti

23/11/12, ore 18:00

bellissimo *-*
finalmente si sono scoperti uno con l'altro
non preoccuparti, anche io ogni tanto sono convinta che è un altro giorno rispetto al giorno in cui siamo (?)
continua appena puoi

23/11/12, ore 17:57

AHAHAHAHAHAHA, si inaugurano, menomaleeee!
Comunque Taranto è in Puglia, hai presente Zio Michele Misseri e company?
Eh, con quell'esempio faccio capire dove vivo ._.
Vabbuò.
No cioè, se ora Zayn si è confessato vuol dire che non manca tantissimo alla fine?
Ma non eravamo al decimo capitolo? LOL
*piange*
Nooo, non la finire, ti prego...
Ok basta.
Ah, sei troppo BRAVA, ammmore!
Madòòò, sto esaurendo anch'io 9.9
Basta romperti le scatole,
SCIAAAAO! :3

23/11/12, ore 17:30

Questo capitolo è bellissimo, come il resto della storia :D non vedo l'ora che sia giovedìì xD finalmente si inaugurano ahahaah :)