That's what makes you beautiful
di _Underwater

28/08/12, ore 14:51

Bel capitolo!! Non ce la vedo con Daniel, Zayn geloso è fantastico :D ahahah Harry non smetterà mai :D bello bello bello, bel capitolo:):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/08/12, ore 14:45

Tu,tu,tu sarai la mia scopamica.., e ci riuscirò ne sono sicuro.. io e te.. Sara band me.. Harry and you.. Fuckerfriend ............ omamma me l' hai messa in testa... magari il SARA si riferisse alla sottoscritta!! Hahahahaha!! bello il capitolo! Tistimotiadorotivenerotiamo (non fare caso all' ultima affermazione ...)
Ci sono rimasta male quando lei ha baciato ... quel ... COSO ..
Bel capito *again*
-S

28/08/12, ore 14:40

Hei sono di nuovo io la psicopatica di sempre xD
A me piacerebbe che si mettesse con zayn o.... con Niall!
Si forse è meglio Niall... anche se preferisco zayn ma tutte le storie che hai scritto erano praticamente tutte con zayn xP
Ma che cavolo lo scrivo a fare? Tanto ormai gli altri capitoli li hai scritti!
Hem si... forse ho qualke problema xD
Se ti fa piacere pubblicizza la mia storia... è la prima che scrivo :-)
A presto
-Deby ;)

28/08/12, ore 14:17

Billuuu *-* ragazza tu sei un fenomeno!
Vado a leggere il resto ;)

28/08/12, ore 14:05

Ok questa storia è davvero stupenda! *-* ma come cavolo fai? :D

Ok intanto che tu pensi alla risposta io leggo l altro capitolo :P

28/08/12, ore 13:52

Uuuuuh beello! Posso dormirci io con Harry e Zayn?
Dimmi disi ti prego *-*
*sogna deby sogna*
Oh bhe adesso ti lascio in pace xD
Vado a leggere ;)

28/08/12, ore 13:33

Uuuuhhh un'altra storia! Ecco un altra avventura da piscopativi xD
Si proprio quello che mi serve! Solo le tue storie mi possono sollevare il morale durante il mio momento di depressione!
Bene vado a leggere ;)

28/08/12, ore 12:40

ciao bella :D mamma in questo film fai vedere un sacco quanto zayn sia geloso di daniel e.e ma alla fine a sara scommetto che almeno un pochino piaccia daniel no? lo so che ti rompo perchè ti recensisco tutti i capitoli ma tu sei trooppo brava sei la mia ispiratrice!:3 ok adesso me ne vado se no mi uccidi! ciauu

28/08/12, ore 12:12

Perdonami. Scusami. ERO IN VACANSHA E NON L'HO POTUTA RESHENSHIRE. ECCO. L'HO DETTO. OK. STOP.
Hazza kdfcjhde. Cioè se Hazza volesse essere il mio scopamico io non rigetterei l'offerta così.. AHAHAHA
Poi avrei preferito essere la scopamica di Haz che uscire con Daniel uu
Zayn is jealous. TRALALALALA. AIEAH BABES.
Daniel mi alberga sulle ovaie. non lo so perchè.. è stato odio a prima lettura(?) lol
QUESTO BANNER E' IL PIU' FIGO. SHISHISHI**
CHE TI CADA QUALCOSA DI DURO IN TESTA(?) -originalità alle stelle, today- SE NON AGGIORNI ORA. SUBITO. NOW. SUPERMAAAAAN! (?)
love you, xx
MWAH! #likeMalik
Memi xoxo

28/08/12, ore 00:16

ALLORA QUANTE VOLTE TI DEVO RIPETERE DI DIVENTARE LA SCOPAMICA DI HARRY? AHAH VABè .. SORVOLIAMO L'ARGOMENTO ;) SEI FANTASTICA MUAHAHAHAHHA E IO SARO' LA TUA SCLERO-AMICA ;) AHAH MI DOVRAI SOPPORTARE FINO ALLA FINE DELLA STORIA MUAHAHAHAHAHAHAHHA ODDEO STO LETTERALMENTE SCLERANDO! AHAH TI SALUTO SCIAOOO BELAAAA UN BESOOOO PARA TIIIII AHAH :D KISS KISS xoxo

28/08/12, ore 00:15

ma è stupendooooo !! Jawi è gelosooooooooooooooooo ,Harry sono io la tua scopa amica cazzus ._. ,come stai? io bene :D (non te ne frena una cippa ,eh??) ,neanche io ho le cose per la scuola yeaaaa #LOL sei bravuissima a scrivere i capitolissss ,pero che continuerai presto , se no ti vengo a cercare con i ragazzi ;D (ma questa non è una minaccia è una cosa stupenda ,balla la conga con i ragazzi) ok vado che ti sto rompendo le bals ._.

27/08/12, ore 23:49

Ciao! Dunque, grazie per la pubblicità, ma ora scrivo sul capitolo.
Mi è piaciuto, ok, ma Daniel non lo posso proprio (vedere) leggere. Mi sta sul *spara parole irripetibili a tutto spiano* !!!!
Sara e Zayn...Zayn e Sara... *-* Oddio, li adoro. Quanto ci vuole perchè si mettano insieme? :(
Però anche Harry the fuckerfriend non è male. O lui o Jawi ce la devono fare!
Besosss, maybepunky <3 mezza assonnata

27/08/12, ore 22:41

Ehilà James, ahahahahah oddio.questo capitolo mi piace tantissimo. Grazie a te sorrido dopo.una settimana. Ma è meglio non entrare nei particolari v.v Quindi abbiamo uno Zayn geloso. Ammirevole è.è Aggiorna presto miraccomando. Un bacio Auro xx

27/08/12, ore 22:22

Ok questo capitolo è supe mega galattico. Sara mi è sempre più simpatica e Zayn è sempre più innamorato su! Lo deve dire! Daniel è un figo secondo me. Gioca anche a basket. Se si mettono a cantare fanno a mo di HSM :)

Adoro e aspetto il seguito!!! Passi anche da me se ti va???

Ciao, Mymmi :)) xxx

27/08/12, ore 22:11

Ovviamente, è un capitolo fantastico :D
Secondo me a Sara piace Daniel, ma è troppo orgogliosa per ammetterlo ;)
Hazza mi ha fatto schiattare con la sua canzoncina xD è veramente carina e me lo immagino mentre la canticchia e guida xD
Zayn è troppo geloso per essere solo un amico ... C'è qualquadra che non cosa! *sguardo alla Sherlock Holmes*
Aggiorna presto per favore *chiede speranzosa con gli occhi da cucciolo alla Liam*
Un bacio,
Lalla xx