That's what makes you beautiful
di _Underwater

03/01/13, ore 20:34

TI GIURO,ALL'INIZIO,LEGGENDO LO STATO LA,CREDEVO CHE NON CONTINUAVI E MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO,ORA STO PIANGENDO CON LA MUSICA NELLE ORECCHIE PER COLPA DI STA STORIA CWC COME CAVOLO È POSSIBILE,CIOÈ STAVANO INSIEME O.O NON CI POSSO CREDERE CHE ERA UNA FANTASIA DI SARA E LEI STAVA IN COMA :OOO. ODDIO CWC SONO RIMASTA CON LA BOCCA APERTA E SCIOCCATA O.O.O.O.O. CWC PERCHÈÈ?!RIVOGLIO ZARA (?) INSIEME T.T AH COMUNQUE,BUON ANNO ANCHE A TE MERAVIGLIAAAAAA C: BELLE LE FIGURE DI MERDA,DAVVERO :33 CONTINUAAAA AKDJAKAKS

03/01/13, ore 20:27

Posso dirti che ti sto odiando in questo momento?? Bene, TI STO ODIANDOOOOOOOOO! Come hai potuto fare una cosa del genere??? Lo sai che sono scioccata? Potrei scoppiare in un pianto isterico in qualunque momento! Sei pazza....fuori di testa proprio! Dai no ma non è possibile.:( Ora sono triste! E disperata! E odio tutti! D:
Ok basta dai: bel capitolo, a parte questa rivelazione, bel capitolo e scritto bene...........no non ce la faccio.. perché l'hai fatto?? Però cucciolo Harry.....è tanto tanto tenero...cucciolo mio <3 Preferivo in una resurrezione di Zayn a dire la verità, magari non era veramente morto e gli avevano fatto uno scherzo dai....così è scioccante.!!! :(:(
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/01/13, ore 19:45

Sei una stronza marò çç
Quando ho letto l'angolino all'inizio stavo per scoppiare a piangere..
Anzi no,sei doppiamente stronza.
SARA IN COMA,miinchia oh...trovata geniale. lool
Davvero non me l'aspettavo proprio è stato...sconvolgente(?) in senso buono.
Ce adesso la amo più di prima questa storia,ce swderftghjuk
Poi,torniamo a me e te (leggila cantando come Tiziano Fero c': )
SIGNORI E SIGNORE,ECCO A VOI SARA NONSOILTUOCOGNOMELOL..SPECIALIZZATA NEL VOLO DELLA SCARPA E NEL FARE FIGURE DI MERDA COL FIGO DELLA SCUOLA.
*squillo di trombe e entrata feellikeaboss di Sara*
ok,dopo questa mi sotterro...
ciau.

03/01/13, ore 19:37

Gahahahaha cazza ti giuro appena
Ho letto "è stata sospesa" ho urlando un no che fa un baffo a quello che una Hazza nel cartone
Animato lol. AUGURI! BEL CAPITOLO DAVVERO L'HO GIÀ DETTO CHE TI AMO
INFINITAMENTE..? BEH TE LO DICO. TI AMO INFINITAMENTE *-* continua presto u_u non voglio che finisce peró T-T

03/01/13, ore 19:36

AHAHAHAHAH Sara :'D
L'angolo autrice fa morire porco cazzo!
Ma dico tutte ste figure di mierda tutte tu le fai? E poi come minchia fa a volare una scarpa davvero :o
E che sbatti contro il tipo figo poi, tuo fratello è un rompi coglioni eh LOL
Minchia, ma cioè era... era... era... un coma?
Ma fanculo e io che credevo che dopo essere morto Zayn Sara si sarebbe innamorata di Harry. Minchia :o
Cioè ma vogliamo parlare che di figura di merda ne ho fatta una migliore io un mese fa?
Sono scivolata con la pioggia davanti al tabacchino e davanti a TUTTA la piazza e sono rimasta ferma circa 30 secondi con la faccia spiaccicata a terra come una cogliona.
Ma poi con le converse dovevo scivolare? Manco avessi avuto i tacchi oh!
Vado minchiona <3
Tanto love :3
-Quella che ama le risse LOL

03/01/13, ore 19:32

STAI SCHERZANDO?!
Dimmi che scherzi ti prego!! LEI STA CON ZAYN!! LEI AMA ZAYN E LUI AMA LEI!!
Oh santo cielo, ho bisogno di sedermi............... SONO GIA' SEDUTA!!
Porco spino che mal di testa!!!
Dio.... SE NON AGGIORNI ENTRO ORA TI SGOZZO!!
un bacio, Elena. :))))) <3

03/01/13, ore 19:26

(Sara... Stavamo andando nella nuova casa e tu ti sei messa a correre verso la piscina che era vuota. E... Hai battuto la testa. Sei stata in coma tre mesi)
Mi prendi in giro??stai scherzando vero??
Non ci credo veramente,non ci  credo......Ci devono essere delle telecamere nascoste !!!!
sono distrutta al solo pensiero che Sarah è stata in coma per tre mesi ed era tutto un sogno!!!
Ok si è capito che non ci credo!!!
Mah è inpossibile,stava andando tutto alla grande :(
Ora devo andare ,anche se ho ancora un sacco di cose da dire :(
So alcune cose che succederanno nei prossimi capitoli.
Vado a cenare !!
CIAO ELLISSIMA SORELLA
<3 <3
ah io in questi giorni sono stata un amerda per l'annuncio di harry (cioè che sta con taylor!!una meraviglia)
Cmq io vado ciaooooo

03/01/13, ore 19:23

Oh mio dio. Mi aspettavo di tutto tranne questo. Ceh, avevo ipotizzato che Sara andava alla ricerca delle 7 sfere del drago, ma questo no AHAHAHHAHAH
Sei un genio racazza mia :')
Scommetto che Harry e Sara prima del coma di lei stavano insieme! MA TU L'HAI OMESSO PER L'EFFETTO SORPRESA ALLA FINE!
Questa è la più bella FF che ho mi letto nella mia vita.
Giuro, ti farò una statua :'))
Io a Capodanno ho visto 6 euro a tombolaa yeeeeeeeeeee (?)
-Clà
p.s : VIVA GLI UNICORNI!

03/01/13, ore 19:22

OH. MIO. DIO.
ok questa non me l'aspettavo assolutamente.
cioè lei è stata tutto il tempo in coma? e Harry? che minchia c'entra Harry? ricciolino del mio cuore (?) io ti amo tanto, ma non puoi metterti così tra Zayn e Sara, né nel coma né fuori, capito?
santo cielo sono ancora più sconvolta adesso!
e tu anche, che mi lasci così!
e adesso?
ti giuro, me l'ero immaginata in tanti modi, ma mai in questo qui col coma, mai!
oh mamma, mi ci vorrà un po' per riprendermi!
ah e comunque, io lo leggo sempre tutto il tuo angolino, non sarai mai sola, sappilo :)
che poetessa che sono u.ù
i tuoi sono i più belli angolini che abbia mai visto in una fanfiction, parola mia!
vado adesso, ciao ♥

03/01/13, ore 19:16

Ahahahah tu mi farai morire dal ridere un giorno
fidati il mio capodanno è andato peggio.
Festa privata nella villa di un mio amico, mi sono
ubriacata poco però eh.. no non è vero troppo!
Risento ancora del dopo sbronza, ho baciato un altro perchè lo avevo scambiato per mio moroso
-.- lui all'inizio si è incazzato ma poi mi ha perdonato e abbiamo fatto su e giù -.-
ma tipo metà della serata non me la ricordo che cazzo -.- però non sono andata in coma etilico quindi la guardo in positivo ehehe ;)
passando al capitolo PAZZESCO!!! OMG è stato un sogno cioè tutto un segno?
Ora sono stracuriosa spero che aggiornerai presto perchè sono troopo curiosa ;) baci mar <3

03/01/13, ore 19:15

Ma Ma quindi non è morto cioè , la storia di prima ? , non erano in sieme , stava sognando ? dimmi di no ! * te lo chiedo in lacrime *
ahh ciaoo Sciaburabu e auguri anche a te ......
bella figura comunque , .... alla festa intendo ,, per non parlare della mia : le mie compagne mi hanno mischiato lo champagne e la fanta , me lo sono bevuto e non me ne sono neanche accorta , mentre lo bevevo gli chiedevo perchè ridevano , poi mi hanno spiegato che non era per me e che avevano messo anche un pò di grappa e gli e l'ho sputato addosso ad un ragazzo che conoscevo e che era accanto a noi , stavano aspettando il nuovo anno con il conto alla rovescia e io gli e l'ho rovesciato tutto sulla camicia di Domenico , così si chiama è davvero figo , non l'havevo fatta a posta ..... buon anno gli dissi in fine .
ma quindi loro non erano veramente in sieme , si stava sognando davvero ? ....

xx Ally

03/01/13, ore 19:13

CIOE' TU MI STAI DICENDO CHE...CHE E' STATO TUTTO UN SOGNO?
NO.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto un sogno, eh?
Perchè lei era in coma.
Lei. In. Coma.
Sara in coma.
NO!!!!!!!!!!!!!!!!
E' tutto così assurdo.
Quindi, Zayn non la ama...MA CERTO CHE LA AMA, ma la ama anche Harreh...oddio.
Sono sconvolta, scusa la recensione orribile.
E' tutto un incubo. Dimmi che nel prossimo capitolo scopriamo che QUESTO era un sogno.
Daiiii!
T.T
Scusa lo clero.
Bacioni, Eryyy <3

03/01/13, ore 19:06

mmmmm, quindi coma..... mmmmm.... zayn vivo ma non innamorato, harry innamorato e lo dimostra.... mmmm.... interessante
no ok basta con i mmmm mi son rotta. bello ma ci sono rimasta un pò male, lo ammetto

03/01/13, ore 19:02

Ma che cazz????? Come cazzo è successo?? Oddio LUI È VIVOOOOOOO È VIVOOOOOOOOO CAPISCI??? VIVO V I V O
:') siiiii non potevo accettarlo se moriva. Quando avevo letto il capitolo precedente mi stavo sentendo male.... Ma meno male che lui é vivooooooooooo ssiiiiiii ma non posso crederci che è stato tutto un 'sogno' nuuuuuuuu la loro storia psicopatica era tanto asdfghjkl nella capanna, i cani caldi, la zia psicopatica.... Gli unicorni... Nooo non posso accetarlo che sia stato tutto un sogno muehehehehhehe PERCHEEEEEEEE???? MONDO CRUDELEEEE(?) anzi no ECCEZIONEEEE CRUDELEEEE
approposito ciaooo eccezioneeee :D hahahah
Ti è volata la scarpa eh?? Hahahhaha come fai??
Approposito di eccezione.... Non posso essere la tua eccezione nella tua nuova ff... Per quanto lo volessi fare non ci riesco... Non ce quel pizzico di non so cosa che ce in questa ff....ogni volta che apro la ff subito dopo la chiudo è piu forte di me scusamiii
Approprosito all'inizio mi hai fatto avere un heart attack! Pensavo che non ci fosse acritta veramente il capitolo ewe non farlo mai piu!
Ora devo andare. Devo finire i compiti eeeee aiiaaaa mi si è addormentato il piede proprio adesso! Forse era meglio che non ti prendevo in giro sulla cosa della scarpa(?) .-. Ahhahahah
Ricordi che forse cambiavo nick??? Ecco forse lo cambio in OneD_nonmipiaceilmionome che ne dici??? Mah vabbè è figo e Forse lo cambio con quello u.u
Siiiii mi si è risvegliato il piede xD hahhaha ok adesso smetto di romperti... ZAUUUUU
P.s. Non ti ho ancora detto come mi chiamo... Mi chiamo Dominique :S brutto eh?? Infatti non mi piace. Continuami a chiamare eccezione ;)
ZAUUU DI NUOVOOO

03/01/13, ore 18:31

Ti odio sappilo AHAHHAHAHAHAH, mi hai fatto prendere un colpo.
Di la verità, hai preso spunto da 'beautiful', che la bionda, non so il suo nome' si riveglia dal coma ed era tutto un sogno.
No, ok non ti interessa HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA lol
Non puoi lasciarmi così, odio immaginarmi Harry in lacrime ewe
Awwww che cucciolo, gli da un bacio, come è tenero.
Ma tenero tenere.
Lo sai come la penso lalalala c:
Aggiorna presto, bella pimpa (?)
-Auro <3
Ps: Io sono così cogliona che l'ho letto tutto lo spazio autrice :3