That's what makes you beautiful
di _Underwater

23/11/12, ore 17:13

Ahahhahahahah dio. sono morta, sei riuscita a rallegrarmi una giornata di merda. Grazie :')
Finalmente! Zayn ha sputato tutti quei rospi (?) Ahahahah e Daniel si è levato dai coglioni! Mado, era insopportabile! VIVA IL SAYN! :D
Giuro che come ho letto che avevi continuato sono tipo saltata in aria dalla gioia C:
Spero che recupererai i tuoi voti :) Scrivi sempre benissimo lol
Comunque, ti comprerò un calendario ahahaha cosi ti segno tutti i giovedi e non sbagli piu ahahaahh lol
-clà

23/11/12, ore 17:08

Sciauu dolcezza c':
Oddio questo capitolo è dfghjhgfdfghjkjhg.
Finalmente l'ha ''Inaugurata''.
Ok, mi piace questo termine ahahhahahahhahaha lol
A parte che ieri ci sono rimasta di merda perchè non avevi aggiornato oggi mi hai rissollevato la giornata.
Sentiti onorata lalalalalala, NO.
Aggiorna presto c':
Auro xx

23/11/12, ore 17:07

sei in ritardo...zan zan zan zaaan(?)
Comunque l'ultima parte è propio asdfghjkl
''Perchè io ti amo''
...si,ti amo anche io per aver messo questo capitolo.
Aspetto giovedì.
p.s.
Non perdere la condizione del tempo,eh.

23/11/12, ore 17:05

MA NON CI PUOI FARE QUESTO ..PERFCHE . ... PERCHE ..... PERCHè è DA TaAAAAANTO TEMPO CHE ASPETTO QUESTO CAPITOLO FINALMENTE E TU TU TU .... ( è occupato )..... TU LO LASCI INCOMPIUTO QUESTA OPERA COSI BELLA ....( che minchia sto dicenDo nn lo so nemmeno io ) .... comunque il capitolo è stupendo , fantastico , bellissimo , finalmente Zayn si è dichiarato ù_ù ........
A giovedi ( x sicurezza di a tuo padre di ricordarti quando è Giovedi .............. xò chiediglielo lunedi mattina ...)
ciao Saro ........<3:::::::::: Ally

23/11/12, ore 16:45

Ciao splendore!
Lo sai che stavo per scaraventare Zayn in mare quando se n'era andato,
lasciandola da sola? LOL
Anyway, il capitolo dell'inaugurazione è sajlkfcndlekamslckxamsdlxkcms
No, okay, è...è...è stupendo u.u
Almeno Zayn con l'inaugurazione scoprirà che non è Saro, ma Sara *pensieri perversi mode on* loooooool
Non vedo l'ora di vederli(che poi sarebbe 'leggerli' lol) insieme nel prossimo capitolo askjdas
Scommetto che saranno una coppia fuori dal normale,
altro che 'amore e tesoro'! Ahahahahahahahahahahah
Minchia. Non riesco a scrivere più delle recensioni decenti, quelle senza cazzate.
Al prossimo rimedierò, sappilo.
Ora, semplicemente, mi scoccio di cancellare e riscrivere tutto da capo lol
Posso andare via, prima che mi uccidi.
Ciao rimbombamica!
Love ya,
G.

23/11/12, ore 16:38

Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo *---*
Finalmente Malik lo psicopatico si è dichiarato e hanno scopato, yes c:
Molto fine io sisi e.e
Ma dico mi hai fatto attendere 22 capitoli prima del momento crucis? :o Sei una stronza <3
:') Ahahah e si, leggiamo i tuoi scleri tranquilla e fanno scompisciare dalle risate c':
A giovedi sciaoooo belaaaaaa (:

23/11/12, ore 16:36

Ahahhaha EVVIVAAAAAA ALLELUJAAAAA SI INAUGURANO :D ahahhaah! Bel bel bel capitolo, finalmente cacchio! :D Meno male Daniel si è levato dai *ç&ç/ç%&/ e sono contenta :D bel bel bel capitolo!!!!!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/11/12, ore 16:28

ecco! FINALMENTE COPULANO!!
ho sempre voluto dirlo ...
COOOMUNQUE
se mettessi tutto l' impegno che metti nei capitoli della storia a scuola avresti tutti 10!!
E INVECE MI VIENI A DIRE CHE HAI PRESO 4-!! 4-!!
no, dai, tanto sono peggio io :p
e comunque non ho capito questa cosa di Zayn che cambia discorso ... hai detto ad una ragazza la cosa più dolce del mondo, tutto quello che ha dentro ... E PARLA DEGLI ADDOBBI????? è una cosa strana o.O
adesso vado a studiare (perchè io studio ewe)studia anche tu che mi rendi felice c:
by... UNAPAZZASCLEROTICACHEDICEAGLIALTRIDISTUDIAREMAPRENDESEMPRE4 :3

23/11/12, ore 16:06

Ahahahahahahahahahahahahaha no vabbè ma io sto morendo dalle risate!"Ilsignorpotreidirtichetiamomapoidovreiucciderti" è da...asfjuwbqhswqu cazzo!C'è se mi chiedesse il permesso di inaugurarmi,io sarei già li pronta a stuprarlo.AHAHAHAHAHA no vabbè...

23/11/12, ore 15:53

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw aspettavo questo capitolo da taaaaaaaaaanto tempo e finalmente,finalmente è arrivato *-*
Lalalalaaaaaaaaa sono felice,amo questa storia e questo capitolo in modo particolare ;D
higehriuoghuodik *-* ok,sto sclerando,non vedo l'ora del prossimo capitolooo :D

22/11/12, ore 18:40

Daniel deve smetterla di rompere i coglioni! Ahhhhhhhh che palle!
Minchia. Non puoi lasciarmi cosi porco bue D:
Devi assolutamente continuare! ORA! perchè è giovedi e io go recensito dopo una settimana!
EFP bastado. mi ha cancellato la recensione D:
Continua :33
-cla

17/11/12, ore 20:23

No seriamente sei una stronza!!!! Te mi fai piangere,impazzire,sclerale tutto contemporaneamente in un solo capitolo..dillo,mi vuoi morta? @.@ e cazzaaaaaaaaa!!!!! Continua presto io ti amo LOL -lyn

17/11/12, ore 14:02

No ma questo capitolo?! Crosmpjpjpjag povero Liam, povera sara çç CAZZAAAA!!! no scusa ora la smetto. anche io ho preso tre , in fisica però. Abbracciamoci lol lo recupereremo. Ne sono sicura. Ora , non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per continuare a leggere ciao :)

16/11/12, ore 23:42

Non è vero.Non è possibile!Tu non puoi mettermi quel coglione di Daniel alla festa.Lei DEVE stare con il mi...suo Jawiii!!!Quell'altra rompipalle di Talitah poteva benissimo restare a casa,da brava "sfigata",no?E poi chi minchia l'ha invitata a quella?Perchè Sara non ha fatto niente per cacciarla?La festa è la sua,e soprattuto:Zayn è suo.Non deve toccarlo!

16/11/12, ore 21:03

ora che succede alla festa???
e, soprattutto, quando si decidono amettersi insieme Sara e Zayn???!
bellissimo capitolo *-*
continua appena puoi