That's what makes you beautiful
di _Underwater

11/10/12, ore 17:34

Ovviamente cm immagginavo il capitolo è bello cm sempre!!!! Aspetto cn ansia giovedì prossimo!!!
Ccciiaaaooooo!!!! Bacionissimi!!!
Mary <3

11/10/12, ore 17:29

AHAHAHAHHAHAHHAHHAHAH INSEGNANTE?!LEI?AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA OK I BAMBINI INIZIERANNO A DIRE "MINCHIA PORCO CAZZO PERCHE' NON MI RICORDO STA FOTTUTISSIMA TABELLINA?!" AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!P.s la parte del sonnambulo,LA AMO!Sapevo che la amava!!Si perché io sono la figlia di quello stronzo di Cupido!!METTIAMO AL ROGO CUPIDO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH OK BASTA!!Come te,anche io sono in #cazzeggio time e,cosa bella domani ho pure il compito di francese AHAHAHHA

-Tonia xxx CONTINUAAAAAAAAAAA!!

11/10/12, ore 17:23

Sciau dolcezza :3
Allora per questo capitolo mi sono preparata 4 emozionanti (?) punti.
1: Devi assolutamente continuare perchè il capitolo è fantastico.
2: Aggiungi al punto uno stupendo.
3: Non c'è un punto 3 (?)
4: Aggiungi al punto 2 meraviglioso c':
Aggiorna presto. Un bacio
Auro xx

10/10/12, ore 00:23

Fisica? mi faceva schifo ma ero bravina dai, se ti servo, chiedi (?)
poi... kahagdksj cioè Sarà è una figa u.ù no, ok, questo si era capito, ma lo ripeto...
si si, anche a me piace la fine! aspetta... anche l'inizio e tutto quello che ci sta in mezzo, perciò..... domani aggiorni, vero?!
p.s. mi scuso per il ritardo a recensire, ma di solito carico le pagine sul cell per leggerle in bus, ma poi a scuola non ho la connessione... a domani allora, spero :D

08/10/12, ore 20:42

No ma il bello è che io, puntuale come al solito, arrivo e recensisco dopo che sono passati ormai quattro giorni da quando hai aggiornato, ahah ma vabbè meglio tardi che mai, lol.
Dunque, sciaburaba, in questo capitolo mi ha fatto ridere come sempre e poi il pezzo della nuvola ahahah
Bé la cosa più importante è che Zayn abbia detto a Sara che era bellissima...e per quanto riguarda quel Daniel secondo me è troppo "precisino" cioè non so anche dal nome si capisce che è precisino, insomma è meglio Zayn per Sara, poi lui è così protettivo :3
Comunque mi rallegra sapere che non sono l'unica che non capisce niente di fisica, a proposito domani non ho il coraggio di andare a scuola per sapere il pietoso voto che avrò preso nella verifica...o.O ok, non c'entra niente ma dovevo dirlo, dovevo far partecipe questa spaventosa materia di questa chilometrica recensione e.e
Ecco, appunto, visto che la recensione è già abbastanza chilometrica meglio che vada.
Tu aggiorna puntuale come al solito e mi raccomando Zayn+Sara per sempre V.V

07/10/12, ore 19:00

ciaooooooooooooooooooo sciaburabu .,,,, tu neanche immagini quanto mi piace la tua storia , davvero , oggiorna presto , bacioni ciaoooo

07/10/12, ore 13:57

PSYCOOOOO-AMICAAAAAAAAAA! COME STAI? QUEST'ULTIMO CAPITOLO ERA ASIFBGUQGNKVJ :) AHAH OGGI DEVO FARE LA CHEERLEADER *-* AHAH TROPPO DIVERTENTE ;) E SE MAGARI MI REGALASSI ANCHE L'UNICORNO AZZURRO CHE TANTO DESIDERO SAREI IL TRIPLO PIU' FELICE ;) IERI SERA DA MC'DONALDS ABBIAMO LASCIATO UN FOGLIO GIGANTE CON SU SCRITTO : LE PATATINE SANNO DI FORMAGGIO! MANGIATEVELE! AHAH :) SE VUOI PUOI ANCHE CONTROLLARE SUL MIO PROFILO FACEBOOK DATO CHE GLI ABBIAMO FATTO UNA FOTO ;) ANYWAY .. TI ASPETTO SU FACEBBBBBBBBBBBBBBBOOKKKKKKKKKKKKKKK :) SCIAO BELAAAA <3 xx

06/10/12, ore 21:18

io amo la tua storia puuuuuuuuuuuuuuuunto!! è jnsaiuydmeht4ncuawnerx okk?? OK u.u
non vedo l'ora di leggere il continuo :D
baaci ♥♥

06/10/12, ore 19:35

I tuoi capitoli sono meravigliosi,scrivi in un modo indescrivibile(?) riesci ad attirare la mia attenzione ad ogni singolo capitolo come se nn ne potessi fare a meno! :D Continua preesto♥

06/10/12, ore 15:31

Sciaburabu anche a teeeeeee!!
IO. L'HO. SEMPRE. DETTO. Zayn ha preso dalla ziaaaaaaaa!
Certo, non è psicopatico fino a quel punto ma ci arriverà xD
Sara/o deve stare con il nipote della psicopatica!
Non con quello normale ( che sarebbe Daniel xD )
Però lei e Daniel non stanno neanche male insime .-.
Sono combattutaaa!! Colpa tua che scrivi capitoli così belli :'D
Sei stata bravissima come sempreeeeeeeeeeee! Anyway!
Uffa... io non voglio aspettare fino a giovedì prossimo * mette il broncio :( *
Ti mando un bacione bacionissimo
Continua così :3
Angy xx
P.s. certo! le tue minchiate le leggo sempre xD Ma sono minchiate belle e non brutte (?)
Dopo aver detto questa graaandissima cazzata ti lascio veramenteeeee :)

06/10/12, ore 15:12

Ahahahahah no me è fantasticooo! Io voglio Sara e Zayn insiemeeeee :'c altro che Daniel! Voglio Zara! Come i vestiti lol (?) I want Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara Zara..
Insomma, se non avessi capito voglio la coppia Zara u.u
Comunque il mio nick mi è venuto in mente perchè mia sorella mi chiama così. E ti dico che quando lo fa in pubblico è ALTAMENTE imbarazzante ._.
Ma a te non te le frega niente :D
Comunque anche a me piacciono i tortellini (?) lol
Ma tu di dove sei?

Un bacione <3
Arianna <3

p.s. faresti pubblicità alla mia nuova storia? Il link è questo. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1245100&i=1 Grazie se lo fai (?) <3

06/10/12, ore 14:51

Ehi Saretta, come va?
Io finalmente sorrido.
Come mai non è arrivato il messaggio dell'aggiornamento della storia?
Pensavo che i One Direction ti avessero rapito. v.v
Ho letto questo capitolo e quello precedente. Sono jhbdshjdb *.* Li adoro tanto tanto ma tanto tanto. <3
Zayn è sempre più geloso.
Hazza c'è rimasto di merda, dai Sara non si fanno certe cose. u.u
Daniel scassa ancora le ovaie.
Ma come si frequentano? Noooo. Jawi non può soffrire.
Sì, sono d'accordo anche io, meglio le converse ;)
Aggiorna al più presto bellezza. Ah, sì, abbiamo fatto caso tutti alle frasi poco sensate che scrivi,
ma se non le scrivessi non saresti una delle mie autrici/ psicopatiche preferite :D
Recensione da Sara per Sara. ( frase incisa nel cuore, swaggy)
StayStrongGirl xx

06/10/12, ore 14:44

Bellissimo capitolo ovviamente!!! Ti aspetto la prossima settimana!!!
Baci e a prestooo!!!! Mary <3

05/10/12, ore 22:30

No vabbè tu mi fai sentire male ogni santissima volta ahahah sei un mito,sai che voglio assolutamente il continuo,io non ce la faccio ad aspettare una settimana cavolo,poi harry non c'è niente da fare mi fa scompisciare dalle risate ahahahah e sto zayn,ma che ha deciso!? me lo vuoi spiegare LoL dio santissimo però io sto dalla parte di zayn quando dice che sto daniel o daniele LoL è un pervertito mi spiace,ma ciuffo biondo ha ragione XD ci vediamo alla prossima bella e grazie per avvertirmi sempre ad ogni tuo capitolo <3
Vane xx

05/10/12, ore 21:26

La tua storia è una droga e io ne sono dipendente,minchia.
Ce,oddio.PUNTUALE COME SEMPRE,E CON IL CAPITOLO PIU' ASDFGHJKL DEL SOLITO.
Credo che alla fine di questa storia,ti farò una statua d'oro.
Aspetto giovedì prossimo per il continuo,
ciau.xx c: