That's what makes you beautiful
di _Underwater

11/01/13, ore 15:03

sì sbdhbdhfhshs vogliamo un'altra storia comica e.e E poi vogliamo che questa storia non finisca nel prossimo capitolo. Devi farci una serie OuO Comunque ohwwwww, il capitolo è sdljaòghdjkafghsajkòfhdsakljfhdksjfhlasdgjkasdhdhasjklghkfjdkfjdaghdjasdugfgfad :3

11/01/13, ore 14:59

QUESTO CAPITOLO E' ZDXFCGHBJK DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO. VOGLIO SARA IN UN ALTRA STORIA DA PSICOPATICI MUHUHAHAHAHAHAH (?) OK, NO. HO MANGIATO TROPPO RISO. CHE POI PENSANDOCI A ME IL RISO NON FA NESSUN EFFETTO, QUINDI I MIEI GENITORI HANNO MESSO QUALCOSA NEL RISO... OK LOL, ORA MI DILEGUO, CONTINUA AL PIU' PRESTO SDFGHJK. La storia con Sara da psicopatica la voglio ewe lool. CIAOOOO

11/01/13, ore 14:47

Dio AHAHHAHAAHA io ti adoro giuro! Sono tornata a casa all'una e mezza e l'ho letta tutta d'un fiato, è stupenda! Quando metti l'epilogo? Sarà una cosa dolciosa vero? *Fa la faccia da cucciolo*
No ok, me ne vado ahahahah ciauuuxx

11/01/13, ore 13:11

Saaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaah tu mi fai sclerare come un dugungo mongoflettile(?) IO AMO AMO AMO le tue fottute storie <3 Mamma mia ok io prima adoravo Zayn e Sara beh perchè erano da dio together ma Harry mi ha quasi fatto piangere perchè? oh è solo la dolcezza in persona! Hai ben capito che se non gli davi la chance io ti ammazzavo :D aah approposito di un'altra con quella psicopatica di sara (te lol) falla falla falla falla falla falla falla...scusa sono malata quindi sono un pò scema cretina andicappata stupida celebrolesa! *o* ok ho finito c: quando aggiorni? giovedì prossimo D:? o domenica :D? *incrocia le dita* io vado ewe ciaooooooo camionista <3

11/01/13, ore 11:35

Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,povero Harry ç.ç ,cooomunque sei stata bravissi ed è ovvio che voglioamo un'altra storia comica con Saraaa........parlando di doppi sensi ero in treno insieme a 2 mie amiche ed un mio amico ,ad un ceto punto questo mi prende la sciarma ,e una mia amica mi fa urlando(riferendosi alla sciarpa) "ma gliela dai???" e tutti i passegeri si sono girati verso di me mi guardano così ------->⊙‿⊙ ed io urlo "LA SCIARPAAAAA" ........Poi ho tirato un pugno al sosia di Niall ,senza volere naturalmente,porellooo ,beneeeeeeee ci vediamo(?) al prossimo capitolo...ah dimenticavo batti il pugno sistah

11/01/13, ore 09:19

che capitolo dolcissimo *-* certo che la zoccola dell'infermiera poteva starsene a casa minchia! ahahahahahh :') comunque com'è dolce Hazza <3 però magari Zayn ha detto quelle cose solo perchè sa che Harry è innamorato di lei e quindi .... ok la smetto minchia sembro pazza! ahahahahahah :') comunque nooooo come l'epilogoooo :'( nuoooooo D: va beh però tanto ne ricominci un altra lalalalalalalalalalalala ahahahahahah <3 comunque se non si era capito OVVIO CHE VOGLIO CHE SCRIVI UN ALTRA STORIA! ahahahah sai che per me scrivi ijunghrfeidukhtbgkfdjlilsd quindi..... <3 ahahhahahah okay me ne vado ahahahahah sciaaaaaaooooo e continua presto sono curiosaaaaa *_*

11/01/13, ore 01:06

LALALALALLLALALALALALLALALALLALA CERTO CHE LA VOGLIO!!PER CHI ACCIMINCHIA MI HAI PRESA!?!?
Sto capitolo é taaanto dolce!!
E io non voglio scrivere perché sono depry!

~Tonia xxx

10/01/13, ore 23:26

«Lui è cotto di te da un sacco di tempo. Mi ha chiesto di non dirtelo e non te l'ho detto... Voleva, voleva che le cose venissero spontanee. Ma poi tu... Tu sei caduta e sei stata in coma tre mesi! Lui, lui non ha visto nessuna ragazza in tutto questo tempo. E per rimanere Harry senza sesso, la cosa è grave! Ha litigato con mezzo ospedale perchè non voleva andarsene. Usciva da scuola e veniva qui. Mangiava qui. Dormiva qui. Aiutava pure gli anziani ad andare in bagno per convincere i dottori a farlo rimanere! E' lui... Sara, perchè non lo capisci? E' lui il tuo pezzo. Devi solo capirlo»
Io lo sapevo we gente sono un mito!!!
C'è fighissimo sto capitolo,come sempre poi.....
Ahh si voglio l'altra storia di saraaaah la psicopatica 2
Ahhh poi ho na notizia eeeeeeeeeeeeeh
VADO A VEDERE I 1D A MAGGIO !!!! sono emozionata talmente tanto che ho lavato i piatti,pulito il bagno,fatto il bucato,ho passato l'aspirapolvere,ho sistemato l'armadio(i vestiti!!LOLLY)!!
Poi ho scoperto che la coppia haylor non esiste più ,mi sono messa a ballare la conga e mia madre mi ha detto:MI SA CHE L'HAI PRESA BELLA VERDE!!!(io l'ho guardata malissimo)
IO:MA XK MI DEVI COPIARE LE BATTUTE?
LEI:EHHHHH IO SONO UNA MADRE FIGA!!poi mi fa (lol!)
Gente mia madre è figaaaaa !!
Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continua presto
Ora vade (piange perchè non vuole andare!!)
i LOVE YOU TOO

So, tell me girl if everytime we touch
You get this kinda rush
Baby, say yeah yeah yeah
If you don't wanna take it slow
And you just wanna take me home
Baby, say yeah yeah yeah
And let me kiss you

10/01/13, ore 23:26

ciaaaaaao bella jdksjklds  il capitolo è jhfdjksxkla e non sapevo se ridere per la storia del puzzle o per harry che stava male :c comunque è bellissimo ehrfdskjks non voglio che finisca la storia, pls non farla finire c.c.c.c..c.c(?) comunque per me andrebbe benissimo che sara sia in un'altra storia io amo sia te che lei quindi(?)..OGGI E' IL MIO COMPLEANNO! ok non te ne frega ma ok HAHAHAHHAHAHHAH comunque non parliamo di figure di merda HAHHAHAH  una mia amica a scuola si è messa ad urlare e sotto c'era uno del mio paese che a carnevale ci stava provando con me, e ci ha viste, minchia che figura c.c comunque è bellissimo rfedjds l'ho già detto ma ok lol comunque,aggiorna presto, un bacio!
Mars xx

10/01/13, ore 23:06

GO HAZZA GOOOO!!!!
Dai cazzo... ora Harry se lo sposa sennò la uccido. Chiaro? v.v
*.* Non so se per caso l'hai capito... ma... IO AMO FOTTUTAMENTE QUESTA STORIA.
Muahahaha ...
ok. basta. lol!
Scusa... Ma mamma e babbo mi hanno creata senza finezza TT.TT
CONTINUA.ORA.
Bacibaci <3 <3

10/01/13, ore 23:04

Capitolo magnifico complimenti!!! Comunque si,mi piacerebbe un altra storia comica con sara sarebbe bellissimo!!!! Lo sai che mi divertono le tue figure di merda?? Ahahahahaha un bacio. -sara

10/01/13, ore 23:01

HARRY E SARA. HARRY E SARA.
COSA VOGLIAMO? SARRY. QUANDO LO VOGLIAMO? ORA. COME LI VOGLIAMO? CHE SCOPANO COME CONIGLI IN CALORE.
Okay, stop.
In due capitoli mi stai facendo amare il Sarry piuttosto che il Zara (?) o meglio Sayn. Meglio Sayn.
SI, VOGLIO SARA IN UN'ALTRA STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORIA!
#peacenlove

10/01/13, ore 22:55

Ecco,sto praticamente....piangendo :') eh sì,perchè...beh,ecco io...sono felice,mi dispiace per la fine della storia Sara/Zayn,però...SONO FELICEEEE!!!!Perchè Sara e Harry insieme mi piacciono tantissimissimoooooooooo!!!!!!MA PROPRIO TANTO TANTO TANTOOOO!!!! *__* sono ultra super mega felice!!!Brava Sara,bravissima!!!Sei fantastica,sei mitica,sei bravissima a scrivere,sei simpatica...sei...SEI LA MEGLIO!!!!
*Ludo si rende conto che questo è il penultimo capitolo*
No,aspè,quindi questo è anche il penultimo giovedì?Il penultimo giorno in cui dirò "stasera Sara aggiornaaaa"...oddio :'( no....ma..ma...ti prego,continua a scrivere,scrivi,scrivi,non smettere ti prego!!!
Alla prossima Sara (ultima volta che lo dirò,visto che il prossimo è l'epilogo) Notte Sara!!!

10/01/13, ore 22:51

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW amo questa storia, te l'ho mai detto? rfgthyjuhgfrdtygvcfdgtyhjunhgvf *w*
Oddio, la amo ti giuro, amo questo capitolo lalalala.
Noo, ci sarà l'epilogo? Non puoi farmi questo *piange* ahahahaha lol
Attendo con asia il prossimo e si, voglio un'altra storia comica con Sara. Anzi la esigo çwç
Sennò Auro Spaca botilia amaza familia :3
Aggiorna presto, prestino lalala
-Auro xx

10/01/13, ore 22:39

SI CAZZO, VOGLIAMO ANCORA UNA STORIA SU SARA!
Arciminchia, vedi di non combinare casino nel prossimo capitolo,
Cioèl'ultimo o ti do fuoco ai puzzle, sappilo. ewe
Bene, Harry è la dolcezza in persona mentre Zayn ama l'infermiera, e Harry ha ragione,
cupido è un bastardo. e.e
AHAHAHAHAH
ciao princ... Camionista, ci vediamo la prossima settimana :') AHAHAHAH