That's what makes you beautiful
di _Underwater

12/01/13, ore 08:55

Hahhahahaha siiii la voglio un'altra ff con saraaaa :33 ... Oddio ho la fccia un po' bagnata dalle lacrime.. Ci credi?? Stupida dichiarazionedi styles .-. Hahahhaah... E vabbe... Alla fine ho sempre lo stesso nick... Non me lo hanno piu cambiato. Stupido sito .-.
Okkeiiii non so piu che dirti ... Ahhh siii nuuuuuuuuuu è il penultimo capitolooo :(( mi manchera tantissimo saraaa quindi ti prego ti scongiuro, ti prego in ginochhio (che ho anche un livido perche sono caduta mentre pattinavo da FERMA -.- ) daiiiiii fai la ff su saraaaaaaaaa... *_____*

Non so come fijire questa recensione hahahah
Finiamola con una bellla risata: puhahahahahahahahhaha
Torno a dormire hahahahah :33
Zauuu eccezion!<3

11/01/13, ore 23:53

Hey psicopatica! <3
Tutto bene?
Visto chi c'è quà? Una altra tua amica psicopatica! <3
Siamo psicopatiche insieme.
Minchia Sara, hai usato troppe volte la parola "psicopatica". Minchia, basta, Sara, cazzo. #parla da sola.
Ho preso 7- al compito di Musica, mi sono beccata un rapporto perchè ho lanciato l'acqua addosso al mio compagno di banco (cioè, intendiamoci, gli ho fatto praticamente la doccia) e sono passata sei volte contate davanti alla classe del ragazzo che mi piace. Ah, sì, sono stata scelta per presentare la mia scuola a dei genitori intenzionati a scrivere i propri figli. Ceh, con tutte le tipe, giusta Sara, giusto io. Vabbè, sorvoliamo, chissà quante figure del cazzo che farò.
Ma ritorniamo alla FF.
Ma che cazz? Questo è il penultimo capitolo?
Niente Jawi e Sasina?
Jawi non ama Sasina?
Io vivo per Jawi e Sasina! Come minchia farò senza di loro?! <3
Tanto sono sicura che mi appassionerò anche alla tua nuovissima FF. Vabbè che mi sono già affezionata perchè la vedo ancora più strana di questa, mi attraggono le cose particolari.
Sara ha dato un opportunità ad Harry, mi costa ammetterlo, ma. . . mi. . . fà, scusa è difficile dirlo, mi fà piacere, uh ci sono riuscita. <3
Quindi la storia finirà con un Hara o una Sarry (?)
Il capitolo è come sempre perfetto, ma tanto sei tu quella perfetta. Sei perfetta in tutto, pure quando fai le figure del cazzo.
Scusa, sono elettrica stasera.
Se mi tocchi prendi la corrente o magari puoi mettere a caricare un telefono, potrei fare concorrenza all'Enel.
Recensione da Sara per Sara (ragazze dal nome figo, swag, frase incisa nel cuore). <3
Che ore sono?
23:53.
Bene, serve il computer a quel mezzo pakistano di mio fratello.
Hahahahaha, ti spiegherò anche questo.
Alla prossima sorella.
StayStrongGirl xx

11/01/13, ore 23:06

ok sto ancora ridendo x l'ultima frase XD oddio mi è preso un coccolone quando si è svegliata sara innamorata di malik ke nn la ricambiava e poi harry l'ha baciata e insomma tutto il resto!!! xD muoio dalla voglia di leggere il continuooo!!!!!!

11/01/13, ore 22:03

Ahahah certo che devi scriverla questa storiaaaa!! Io adoro Sara lo sai :)
quindi sarò la prima a leggerla :) Ma possibile che siamo già arrivati all'epilogo?Sto per piangere!!
Contina il prima possibile perchè personalmente non sto capendo più niente ahahah anche io ho fatto una figura di merda epica!! Sono andata in palestra e dovevo prendere la mia scheda con gli esercizi da fare nel cassetto e non si apriva...sono stata tipo 10 minuti a cercare di aprire quel maledetto cassetto mormorando parolacce in aramaico e poi è arrivato l'istruttore e ha detto " Ma lo sai che si apre con due dita?" ahahahah che sfigata a presto <3

11/01/13, ore 19:50

Ahahahahahahahahahahahahaha la storia,con sara...DACCELA! Lol perchè finisce ??? >_< io mi sono innamorata
Di te e della storia u_u i'm bisex for you babe <3 lol la grande recensione va nel prossimo capitolo,ti adoro *-* lyn<3

11/01/13, ore 18:17

bello bello bello, la sara nella storia prossima la voglio ;) bello bello cià

11/01/13, ore 18:01

AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA CREPO.
Io ho preso 8 ad inglese gjkhgaodighoiaga
Ma 5 a chimica. D:
Vabbò. Stai scherzando vero?? Penultimo. Capitolo?! DDDDDDD: Morirò. Me lo sento.
Anyway, devi iniziare la nuova storia perchè senza le tue storie non so cosa cazzo fare il giovedì :') AHAHHAHAHHAHAh
La dolciosità di Harreh mi ha contagiato (?) :D
Ah-Ah! Sapevo che Zayn aveva una cotta per Delilah! LO SAPEVO! (?)
Alla fine del capitolo precedente avevo pensato : "Ahahahahhaha, realtà parallela! Significa che se a Delilah prima piaceva Zayn, ora a Zayn piacerà Delilah!"
Io prevedo il futuro ʘ‿ʘ
Ci si sente :')
-Clà

11/01/13, ore 17:44

siiiiiiiiiiiiii sara è forever ..................(alone) no no scherzo bella figura con hhaha la porta ...shhahahah sei mitica ......
hahahahah si vogliamo la storia con sara è stupendo questo capitolo mi hai *come dice mia sorella * commovuto .............e complimenti per i voti .. fai progressi ...
hahaha la porta ....hahahhah ciao baci baci Aly

11/01/13, ore 17:36

SISISISISISISISISISISISISISISISISISISIISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI SI MINCHIA CHE LA VOGLIO LA STORIA CON SARA!
Tu devi assolutamente dirmi cosa succede altrimenti vengo li e spaco botilia amazo familia,CHIARO?!?!?!!?!?!In confronto a me Malik ti sembrerà la dolcezza.
Ok no.Ahahahaha mi sono innamorata della tua storia,e forse anche di te (?)
Si Sara,hai sentito bene,SPOSAMI!
Sto sclerando AHAHAHAHAHA mi hai contagiata con la psicopataggine (?)no aspetta,si dice psicopatia vero?
Ahahahahaha :')

11/01/13, ore 17:01

CIAOOO PSYCO-AMICAAAAAAAAAAAAAAAAA! :3 Ogni volta mi stupisci sempre di più! ahah
Ti volevo chiedere se potevi passare a recensire il mio ultimo capitolo .. sempre se ti vada bene ;)
Così metto il seguito .. lo so oggi non sono stata di molte parole ma ho da fare e sono incasinata fino al collo .. e la bellezza dei 15 anni che compirò il 22 gennaio aggià si inizia a sentire! D: SONO TROPPO VECCHIAAA! :( AHAH NON VOGLIO CRESCEREEEEEEEEEEEEE! :( ahah
Anyway il capitolo è stupendo *-* non vedoi l'ora di leggere il continuo!
Un bacio a presto TI VOGLIO BENE <3 xx

11/01/13, ore 16:33

No ma, la tua figura di merda AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
coooomunque volevo dire che io VOGLIO Sara.
Il prossimo capitolo sarà l'epilogo quindi DEVO leggere u.u
La dichiarazione di Errico mi ha commossa :33.
Non mi sarei mai immaginata Sara in coma o.o
Ora mi spieghi perché sto commentando il capitolo a partire dalla fine!?
Booh io non ne ho idea.
Okay basta me ne vado.
Baci Emi

11/01/13, ore 16:31

HAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAAHAH cacchiolino certo che voglio la storia psicopatica con Sara,io amo le tue storie,ho amato ogni singolo capitolo di questa storia e wow,minchia sei troppo brava,non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
P.S.: 5 in fisica sei una genia,fattelo dire da me u.u ahahahahahahhaa :D

11/01/13, ore 15:28

oddio sta finendo? non puoi farmi questo anche tu!
cioè sei la mia terza autrice preferita (scusa se non sei la prima, ma non voglio dirti che sei la prima se non lo sei e fare l'ipocrita lecchina è.è)
però sei la prima in simpatia, giuro ♥♥♥
bene, dicevamo?
ah si, ecco, la mia prima autrice preferita (anche se alla fine siete tutte e tre prime a pari merito, e non esiste neanche la quarta lol) ha finito da poco anche lei una storia (ho appena letto l'epilogo) e adesso anche questa che finisce...
PER ME E' UN TRAUMA, LO CAPISCI? *sigh*
ovvio che non faccio così con tutte le storie ma solo con quelle speciali è.è
AHAHAHAHAHAH le tue figure di merda sono le più stilose che abbia mai visto!
quando le faccio io non rido per niente, anzi...
beh, che dire...
non ho ancora capito se sono contenta che stia con Harry o disperata perché Zayn non la ama.
Credo entrambe.
Vabbè.
Nell'altra recensione ho detto che ero di poche parole e ho scritto 4 righe contate (ed era l'epilogo eh!)
qui invece ho fatto il poema... mah...
va bene, torno al mio stato di depression time...
Adieu ♥

MI SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA CHE AVEVI CHIESTO PER LA NUOVA STORIA, CHE COGLIONA CHE SONO!!!
OVVIAMENTE SONO A FAVORE, ANZI, PRIMA INIZI A SCRIVERE E MEGLIO E'.
DAIII SU, VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA NUOVA STORIA COMICA (più l'altra che sto già seguendo) NON MI VOGLIO ASSOLUTAMENTE LIBERARE DI TE!
ODDIO SONO GIA' ECCITATA ALL'IDEA DI UNA NUOVA STORIA, ADESSO NON PUOI PIU' RIFIUTARTI O MI DELUDERAI MOLTISSIMO!
PERCHE' STO SCRIVENDO TUTTO IN MAIUSCOLO?
SPERAVO LO SAPESSI TU PERCHE' IO NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA LOL
OK, ALLORA CIAO :))
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 08:51 pm)

11/01/13, ore 15:12

Sì,sì,sì,sì,sì io voglio Sara in una storia di psicopatica,la voglio (Sara)!!!
Mh,la storia sta prendendo una bella strada,mi piace anche con Harry,anche se mi ero abituata a Sara and Zayn forevah and evah.
Mi piaccioo le tue figure di merda,rido sempre e mi diverti un casino! Anche io le faccio,sono abbonata,qualcuno non è contento se non ne faccio una al giorno! E la mia amica di certo non mi aiuta:quest'estate mi ha tirato giù i pantaloni da terranova. Io le ho urlato:-Ma vaffanculo va, Giulia!- e tutta la gente che mi guardava,poi sono scoppiata a ridere. Sai anch'io sono psicopatica e anche Giulia.
A volte mi fa perfino paura,ma lasciamo stare.
Tanti tanti tanti tanti complimenti e continua così.
Cami c:
p.s.io vado per i 14 ad aprile
p.p.s. adesso mi sto deprimendo perchè mi sono ricordata che questo è il penultimo capitolo
p.p.p.s. comunque io sono felice di operarmi perchè non dovrebbe essere molto impegnativo (si decide là cosa fare:o mi aprono in due oppure mi fanno un taglio alla coscia o al braccio e ci infilano una cosa chiamata ombrellino che non so come tapperà il buchino del cuore o soffietto)(fa un po'' schifo però tanto io dormo no? e poi salto i giorni di scuola) e poi vado a MILANO! cioè sono asdfghj all'idea! girerò per un giorno intero tutta la città,in cui non sono mai stata, e prosciugherò la carta di credito!
p.p.p.p.s non pensi sia simpatica l'idea dei pppppps? vabè vado ahahahaha

11/01/13, ore 15:04

nooooooooooooooooooooooooo non volgio leggere l'ultimo capitolo perchè poi finisce :(
ceeeeeeeeeeeeeeeerto che puoi scrivere un'altra storia con Sara! sarò una di quelle che leggeranno oooooooooooogni capitolo
va beh, dopo questa voglio solo dirti che anche questo capitolo è meravigliosissimo *-*
ci sentiamo (a malincuore:() giovedi