That's what makes you beautiful
di _Underwater

07/08/12, ore 15:09

bellissimo capitolo anche questo :)
soprattutto la parte con Zayn, Harry e Sara :)

07/08/12, ore 14:18

hahahah esilarante come speravo! sei troppo brava, e mi fanno morire dal ridere questa massa di psicopatici :')
aggiorna presto ti preeeeeeego!
bacio xx

07/08/12, ore 13:57

Hahahaha amo questa storia sempre di più! Aaah sarebbe bello vivere con zayn louis liam niall e harry e.e' .. Ti prego aggiorna presto u.u . Alla prossima xxx

07/08/12, ore 12:18

Ahahah!!!
Mi fai ridere come scrivii *-*
Sono contenta ke stai scrivendo una nuova FF ;D
La seguooo volentieriii *_-
Mi piace come inizio se nè vedranno di belleee...(Spero)ahahah
Ciao bella...=**

07/08/12, ore 10:15

bellissimo oo o o o o
continuaaa mi piace tantissimo questa soria e poi è lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, hahaha vabbè non vedo l'ora che continuiiiii, e poi Harry è così hgrwghrghr epoi i'm sexy and i know it hahaha stò dando di pazzo ok ora me vadoooooooo
però mi prometti che continui presto? *faccia da cucciolo*

07/08/12, ore 00:27

Allora,eccomi  qua!
Il 2 capitolo MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE!Sono piegata in due dalle risate!
Rido cosi tanto che il mio gatto se nè scappato appena mi ha sentito!
Non vedo l'ora di leggere il 3!

Baci&Abbracci <3

Rebby ;D

07/08/12, ore 00:21

Ahahah fantastico! bel capitolo, mi piace! è divertente..vorrei vivere anche io con loro, ma senza dormire in mezzo a quei due :D ahahah! comunque bello, mi intriga la storia! Aggiorna presto :)
Giuli:)

06/08/12, ore 23:36

Come promesso ho letto anche i primi capitoli della tua nuova Fan Fiction e devo dire che mi sembra decisamente straordinaria!
AAHAHAAH ma Harry è fissato con la storia della scopamica, e Zayn? Canta mentre dorme. D:
Povera Sara..
Aspetto il prossimo eh, un bacione. xx

06/08/12, ore 23:17

Buonsalve A Te ^_^
Senti capisco che tu abbia tantissimo senso delll' umorismo, ma non puoi farmi ridere come una psicopatica davanti al computer con mio fratello che mi guarda impaurito perchè non capisce il motivo delle mie risate v.v E comunque tante delle lacrime agli occhi, sono inciampata e caduta perchè non ho visto il fottuto tappeto della mia cameretta ù.ù #assomiglio molto alla protagonista imbranata di questa nuova storia e di quella precedente, non è che siamo la stessa persona? Mi chiamo anche io Sara ;).
Comunque questa storia è bellissima, divertentissima, la adoro. E' PERFETTA. SANTA CAROTA DI BUGS BUNNY (?) non sai quanto mi possa piacere questa FF.
Sì, ma dopo mi aspetto che balli la conga, perchè ho recensito, sono una che non riesce a stare zitta, guarda quanto ho scritto ù.ù. *.*
Ok, Sara basta. Non sparare più cazzate.
Vabbè, ovviamente aggiorna al più presto :P
Un bacio da Sara per Sara (frase incisa nel cuore, yo, yo.) <3
Ciaaaaau. <3
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:18 pm)

06/08/12, ore 23:02

AAHAHAHAHH vuoi farmi morire dal ridere??? Bè direi anche wow mi fa troppo morire dal ridere il fatto che harry ti chieda di diventare la sua scopamica!! AhHAHAAH e poi povero niall con la sua faccia cucciolosa non puoi non fargli mangiare la tua pasta! AHAHAcomunque aggiorna perchè mi piace come scrivi le FF!!! CIAOOOO

06/08/12, ore 22:54

le tue FF sono stupende,IL CASO E' CHIUSO!! ok,basta,perchè parlo come Facebook???

06/08/12, ore 22:46

ADORO QUESTA STORIA !!!!!!! è qualcosa di stupendo !!!!!!!!!!!! non vedo l' ora che pubbli il 3 capitolo, è 1 ora che rido come ina psycopatica AAHHAHAHHAH !!!!!!
ciao ciao

06/08/12, ore 21:58

Ti giuro che questo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Coomunque,mi piace,mi piace,mi piace!Non vedo già l'ora che tu aggiorni u.u
Vabbè,me ne vado loool
Un bacio
-M <3

06/08/12, ore 21:52

A parte che mia sorella mi ha presa per una psicopatica, che sto ridendo da mezz'ora e che che sono caduta perchè ridevo troppo, il capitolo mi piace un casino te lo giuro.
Mi piace soprattutto quando cercano di dormire ahahaha non ce la facevo più, anche se sarebbe stato bello che Zayn cantasse davvero nel sonno (?) Ma vabbè, pazienza v.v
Attendo il prossimo ;)
Un bacio Auro xx

06/08/12, ore 21:44

È proprio un capitolo figo, lo sai? Bè, adesso lo sai. :)
Ho riso parecchio x'D soprattutto all'inizio, nel mezzo e alla fine :3 ahahah
Aggiorna presto!
Un bacione,
Lalla xx

p.s. Oh, volevo dirti che ho aggiornato la mia ff. Quando ti va passa e recensisci ;)
Grazie e ancora un bacione <3