That's what makes you beautiful
di _Underwater

10/09/12, ore 19:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah
Cazzo, questo capitolo è bellissimo!! Soprattutto la fine :')
Dai, Sara, ammettilo! Zayn ti piace *------*
Continua presto, ti prego asdfghjkl
Un bacio.
Gloria x

10/09/12, ore 19:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH FYGFGUGFGFHUIGFIGHIFGH
SI SONO BACIATIIIIIIIIIII UFHGKFIGGFHGIFG.
okay sono calma.. *^* AAAAAAAAH YGFHFGGHFGHGGHI
mi vuoi fare morire, sisi.
finalmente si sono baciati *stappa lo spumante*
basta la smetto ewe ti adoro, lo sai no? uu
comunque la canzoncina fa morire HAHAHAHAHAH
devi continuare al più presto okay? okay.
sciao.<3

10/09/12, ore 18:56

Ehi splendore :3
AHAHAHAAHHA la canzoncina mi è piaciuta un sacco AHAHAHAH
Io però lo volevo vedere sto Drake è.è AHAHAHAHHAHA
Awww che teneri, si sono baciati sdfghjhgtfrdeswdefrgh *-*
Ora però ti devo dire una cosa importante: continua, continua, continua, continua, continua. No, basta si è incantato il disco. AHAHAHHA
Aggiorna presto.
Un bacio Auro xx

10/09/12, ore 18:29

bello!! ahahahah, il parente drake che racconta di quella volta imbarazzante e zayn che è geloso!! porello, mi dispiace per lui..... harry, non si convincerà mai che sara non è la sua scopamica e chissà cosa farà fare a quella poveretta di sara! lo voglio scoprire al più presto!
e poi.... il colpo, zayn e sara che si baciano... evvai! quando l'ho letto ho urlato e i miei fratelli sono entrati in camera mia con la faccia preoccupata e guardandomi come se fossi una pazza.... ma vabbè! cosa farà adesso la nostra sara? continuerà il bacio oppure no?
ahahaah, lo voglio sapere
un bacio e ricordati che sei bravissima!
topilu98

10/09/12, ore 18:27

Ciaooooooo!
Non stavo organizzando party hard, facendo trenini o stappando champagne, perciò recensisco volentieri. AMO. QUESTO. CAPITOLO. Finalmente Zayn ha baciato Saraaaaaaaaaaaaaaa! E le ha anche dedicato una canzoneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Sinceramente non vedevo l'ora, però questo Drake deve smammare, adios, non servono altri rompi tra gli Zara. NON. SERVONO.
Bacioniiii, maybepunky <3
P.S.: Ho aggiornato "Shut up and kiss me" ;)

07/09/12, ore 23:52

ù.ù cazzo questo capitolo è stupendoo!!! come fai non lo so, ma sei baravissima!!! comunque...sono morta dalle risate per la zia psicopatica, è troppo convinta di zayn e sara, ma troppo!! xDD. ma secondo me la zietta (xDD)  ha ragione, perchè tutta questa gelosia per daniel?? eh maik!! e lei ?! ancora non se ne è accorta!! bhàà! comunque... mi è piaciuto l'appuntamento tra sara e daniel, il bacio e poi quando zayn li separe , ahahah!! oppure il bellissimo scopamico stayles!! la parte della notte , quando zayn ripete ''sono figo baby, lo so lo so'' ahahaha, oppure harry che dice ''approfittiamone adesso che zayn dorme. sono sicuro che ti piacerà, proviamoci una volta, dai'' ahhahahah, non cambia mai styles!! xDDD
3 AL QUADRATO PER NONNA PINA ahhahaahhaha , troppo forte!!! xDDDD
adesso ti saluto, continua al più presto
baci luli xx
PS . ho visto il video , stupendo <3
e sono curiosa chi è la persona misteriosa ^_^
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 11:54 pm)

07/09/12, ore 16:53

So.. VAS HAPPENIN??? dove sono gli zii un pò sklero di Sara?? Già so che lo scoprirò LOL comunque... Dolcissimamente dolcioso Zayn che si lancia urlando "Saraaaaaaaaaaaaaa" francamente mi sarei aspettata "Sarooooooo" solo per farla innervosire... LOL unicorni azzuri per conquistarla?? Abbiamo una cosa in comune LOL
Beh aspetto con ansia ansiosa(?) il prossimo capitolo
un bacio..
-Beti LOL AHAHAHAH

06/09/12, ore 19:22

Sempre bellissimi i tuoi capitoli delle storie!! Quando leggo un capitolo mi sorprendo sempre !!!
Un bacio Mary <3

06/09/12, ore 17:47

i'm hereeeee.
questo capitolo è fantastico uhffuhgjf
ma sara e zayn mi fanno morire insieme HAHAHAHAHHAHAH
è ritornata la zia psicopatica, oddio sto ancora ridendo HAHAHAHHAHHA
ma gli zii di sara che preparano tutto per loro due? madonna :'D
sono curiosa di sapere chi è la persona misteriosa :o
quiiiindi aggiorna presto bella uu <3

06/09/12, ore 14:48

HaHaHaHa questo capitolo è jsdenfnjf *.*
Mi piace tantissimo!
Sara e Zayn sono una coppia davvero divertente, praticamente già li adoro <3
Mi dispiace che facciano solo finta di stare insieme, ma chi lo sà, magari succede qualcosa nei prossimi capitoli. #film mentali in azione.
Ma la mamma e gli zii di Sara e la zia di Zayn vanno dallo stesso spacciatore, per caso?!
Anche io avrei provato il Bunging Jumping. u.u
Sara ha i miei stessi gusti, preferisce l'azzurro al rosa! *.*
Eh questo "Ma chi cazzo sei tu?" finale. Jà, non puoi lasciarmi così sulle spine.
Aggiorna al più presto. Capitolo bellissimo, personaggi bellissimi. <3
Recensione da Sara per Sara. (ragazza psicopatica dal nome figo, swaggy)
StayStrongGirl xx

06/09/12, ore 00:45

Mi scuso per non aver più recensito perché di solito mi piace stare in silenzio ma..
Ok posso incominciare a sclerare?
Trovo che la tua storia sia magnifica, fantastica. Qualcosa che non si può descrivere.
E poi mi piace come scrivi. Sei tipo una dea scesa in terra con un talento nel scrivere cioé jdnfjnfjdbjngjg
Amo la tua storia e poi, non so c'è pure quel tocco di comico che rendere la storia più favolosa di quanto già ne sia.
AMO questo capitolo, la tua storia. *ww*
E poi la zia di Zayn è una specie di mito.
Spero che nel prossimo capitolo descriverai anche gli zii Sara.
Ok ora ti lascio perché sto sclerando forse un pò troppo.
Aggiorna presto.
*scrivi da Dio*

06/09/12, ore 00:31

Ahahahahah si, comfermo il fatto che sei psicopatica ._. no non è vero, trottolina (?) ti salutano i miei pesci rossi e questa volta si è aggiunto anche il mio orso bruno (che è rinchiuso nel garage) che va in giro su quelle specie di biciclette con una sola ruota, con un cappellino tutto colorato in testa e un naso da clown sul naso (e dove altro dovrebbe essere se non sul naso?). Questa volta però devo sgridarti perchè ci hai messo un sacco ad aggiornare e io tutti i giorni non stavo più nella pelle perchè volevo leggere il seguito.
Ma chi cazzo è il tipo che è sbucato fuori? Secondo me può essere un cane caldo gigante con taaanto ketchup (cane caldo. Yeah!!)
Ok, la smetto perchè sono le 00.30 e sono un TANTINO fuori :)
Aggiorna presto ;)
Un bacio,
Arianna <3

P.S. Cane caldooo!!! :)

05/09/12, ore 22:50

Ma...ma...m...é stupendooooooo si davvero no cioè tipo che tu non so se sai che....si tu stai mal...ZITTA COSCENZA!!! Che maleducata pff...e il maglioncino che sto facendo sta venendo benissimo sai ne faro uno anche a te sisi

05/09/12, ore 22:44

Ahahahahahahaha non sei psicopatica,o forse lo sono pure io per questo non ti affibbioo il soprannome...mhhh boh chi lo sà...mi piacciono i tuoi capitoli luuuuuughi luuuuunghi,e si ti fai perdonare con questi :) ...ahahah sono stata tre ore a ridere per il fatto del 'cane caldo' hahahahahahaha sei troppo fortee...continua :D

05/09/12, ore 22:41

Ora sono proprio curiosa di sapere chi è questa persona!!!!!!!!! :D
Ahahahahahahahahahaha,aggiorna prestissimo :)
Un bacione.