That's what makes you beautiful
di _Underwater

27/09/12, ore 18:36

Una settimana?
Vuoi farmi piangere per caso...
Senza i tuoi capitoli non vivo :cc
Occhei,si vivo.Ma senza ridere fino a cadere dal letto.
Continua al più presto,su.
#GoSaraGO. xx

27/09/12, ore 18:29

HOLAAAAAAAAAAAAA!
STAVO. RIDENDO. A. LACRIME.
Oddio, stavo collassando! Harry ci è rimasto di merda!
Io farei la stessa cosa, sarei scoppiata a ridere HAHAHAH.
Zayn è geloso, Zayn è geloso *canticchia*
dfmghdfjkghdfjk amo la tua fanfiction, continua mkdfjghf *^*
xox Charlie

27/09/12, ore 18:12

Bel capitolo!! Bello bello bello!!! Ahahah ci sono un po' rimasta al pezzo con Harry, però da brava bitch che sono anche io avrei fatto lo stesso :D ahahah :D Piccolo Harold, soprattutto con te l'avrei fatto :D ok stop ai pensieri perversi, bel capitolo, mi piace tantoooo Zayn è indescrivibile <3 è semplicemente asdfghjkl ahahaah :D bello bello bellooooooo
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/09/12, ore 17:48

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Oddio sto morendo,questa storia è incredibilie :')
Le battute sono troppo bihfbvbg.
Povero Hazza,HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA Io ci sarei stata :DD
Continua,è fantastico

27/09/12, ore 17:47

Mammamia, è meraviglioso, sul seroi, questa storia oltre a farmi morire dal ridere, mi appassiona sempre di più *-*
Zayn e proprio un cucciolo *-* MIODDIO FAI SUCCEDERE QUALCOSA TRA QUEI DUEE TI PREEEGO :3

24/09/12, ore 19:56

Per favore, devi continuare, ti prego!
La tua storia è bellissima, scrivi davvero bene!
E poi Zayn è cos' diabetico :3
Ok, comunque ti prego, entro giovedì - anche prima - metti il 13esimo, ti scongiuro! T-T *prega in ginocchio*
Scusa, non voglio più annoiarti, sciaaaau! *u*

24/09/12, ore 19:37

Oddio lafikgvargtb :33
Scusami se non ho recensito è che ho un altro profilo e siccome ho una storia sull'altro con questo non entro molto.
Comunque la storia è bellissima, ti prego continua, sei davvero brava.
A parte che Zayn è troppo dolcioso e geloso. (CHE FA ANCHE RIMA (?))
Ok, la smetto di blaterare, continua o SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!
SCIAO BELAAAA! *u*

24/09/12, ore 14:33

ma la tua storia è fantastica!! :D una tua amica mi ha chiesto di passare! e sono felice di averlo fatto è stupenda sul serio!! :D
baci♥

23/09/12, ore 19:03

Buonsalve Bellezza? Come va?!
Scusa se non ho recensito qualche capitolo, ma ho avuto qualche problemino. . . ma tanto poi esce l'arcobaleno, no? :D
Visto, finalmente è uscito Live While We'Re Young *.* Cazzo è il video perfetto. <3
Ho letto questi ultimi due capitoli e. . .? Sto ancora ridendo. HaHaHaHaha. Okkei adesso la smetto. HaHaHaHa.
Scusa c'era un ultima risata. v.v
Zayn e Sara si sono baciati! #balletto della felicità abbastanza personalizzato.
Ma Drake dopo il bacio si è finalmente levato dai coglioni o ricomparirà in un futuro capitolo?
Zayn E Sara Forevah *.* E' un bracciale troppo dolce. #speriamo che Niall non lo mangi. e.e
Sì Zayn si è capito che non sei gay, nun t'preoccupà.
Non c'è niente di male a sapersi difendere.
Posso capire la protagonista anche io sono un pò maschiaccio anche se dal mio aspetto non si direbbe, quindi mi sfottono Saro. v.v
Lo scherzo è hdbhdbhuqdbi *.*
Liam che si voleva buttare dalla finestra. Haha xD
Malik geloso ^.^ è hdohshdliudshdowdiddiu. #eeeh macarena.
Anche io ho visto Amici di Letto, beh è un film. . . è un film! Abbastanza divertente ;)
Hazza Sara non te la darà. Inutile che insisti.
Vabbè ormai si è capito che questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo, il merito è sempre della mia scrittrice psicopatica preferita :) <3
Allora, che altro dirti, dopo questa lunga recensione?! AGGIORNA AL PIU' PRESTO.
Recensione da Sara per Sara. (ragazze dal nome figo, swaggyyy) :D <3
StayStrongGirl xx <3
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 07:07 pm)

22/09/12, ore 22:48

Ahahahaha poveri gli ha fatto venire un infarto! Ahaha però è stao troppo divertente! Nn vedo l'ora di scoprire cosa succede durante la giornata con Harry! :)
ah...l'altro capitpolo nn l'ho recensito perchè....beh...mi sono accorta solo adesso che l'hai postato! :| va bhè continua presto che volgio sapere come continua! Sei troppo brava! Un bacione, byee

22/09/12, ore 20:01

SCIABURABUUUUUUUUU! AHAHAHAHHAHAHAHA madò.. zara jdfhvjkdc lol
hazza ma quant'è caarino? cioè è sempre così dolce.. AHAHAHAHAH
jawi jealouso(?) lol sdghx
liam che si voleva buttare dalla finestra.. 'secondo voi muoio?' PUAHAHAHHAHAH là stavo morendo.. mamma mi guardava strano e io 'è colpa di sasina' e lei *sguardo tipo 'che cos'ho fatto di male?!* riproduzione perfetta. AHAHAHHHAHA
ACCIORNA PRESTO HAI CAPITO?! AND LIVE WHILE WE'RE YOUUUNGGGGGGGGGGGGG. madò.. quella canzone, quel video, loro.. muoio, ciao. kdjfcvd lol
mwah!
Memi xoxo

22/09/12, ore 17:28

Bellissimo cm sempre il capitolo!!!!! Auguri x la scuola eh!!!!!!! Un bacio grande grande dalla tua fan n.1!!!!!!
Ciao!!! Mary <3

21/09/12, ore 22:31

Sciaburabu anche a te! Ebbene sì... Ho deciso di copiarti u.u #scherzo
E' solo che sciaburabu mi piace veramente tantissimo. Tipo i tuoi minchia (?) Ahahahaahah
* balla la conga per il capitolo bellissimo :) *
Sei veramente bravissimissima, il tuo stile mi piace tantissimo :3
Ahahahahaahahah Niall mi fa sempre morire!!
Anche il papino (?) di Zaynuccio amoruccio .-.
Quando comincio a sclerare chi mi ferma più D: Ahahahahahaah
Aggiorna prestissimo, per favore.
Come dico sempre: IO AMO la tua storiaaaaaa!
Ci credo che hai ricevuto 400 recensioni. Tu ne meriteresti molte di più :)
Tipo... Tipo... 12075095 :D
Un bacioneoneoneoneone :*
Angy xx

21/09/12, ore 21:13

aaaaah,mi sei mancata uhfdjkghf.
liam che si vuole buttare dalla finestra muoio HAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
e niall che gli chiede di prendere il panino, oddio sei una genia :'D
aggiorna subito, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà con harry uhfgfg
morirò dalle risate, sono sicura. uu
okay basta, adieu.<3

21/09/12, ore 17:46

Sceo raCazza. Allora, mi sono letta tutto d'un fiato *fiuuuuuuuuuuuuu* la tua FF. Bellissima. E' scritta veramente bene, amo il fatto che Harry è ossessionato dall'idea degli scopamici e non vedo l'ora di leggere la giornata con lui, Zayn geloso...si certo, ma dai un pò di cervello a Sara? Ce, si capisce lontano un miglio che è leggermente cotto di lei, se non addirittura innamorato. Okay, mi disintegro, mi volatilizzo, mi polverizzo...SCEO RACAZZA.