That's what makes you beautiful
di _Underwater

02/11/12, ore 00:39

Cacchio ragazza io ti amo!
Stop ok,mi sono dichiarata HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH amo te e la tua storia...finalmente diventa ancora più intrigante *-* muahahahahahahahahaha
e tu negli spazzi autrice fai morire ti giuro hahahahahaahah!
Se ti può consolare (ok,non consola per niente) neanche io oggi ci sono stata e nemmeno a maggio ci sarò! Weee festeggiamo (?) ok no,deprimiamoci!
Beh come vedi non sei l'unica psicopatica *---*
Ah anche io ho fame..e beh non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*

02/11/12, ore 00:33

ahahahahhahahahahahhahahahahahah lo psicologo è telepatico!
capitolo fantastico, come sempre!
Aggiorna presto, un bacione,
Elena. :)

01/11/12, ore 20:55

Ciao rimbombamica!
Spiegami, perché ultimamente fai terminare i capitoli incompleti?
Così mi fai venir voglia fin da subito di leggere il continuo, non vale e.e
TROPPA SUSPENCE!
E io odio la suspence. Tranne nei film, lì la adoro askjndsk ma questa è un'altra storia(?)
Oggi sto tipo in #modalitàdepressa ._.
E poi c'è mia madre che ogni due minuti mi chiede "Ma che hai oggi?",
mi torna in mente il motivo per cui sto così, e mi deprimo ancora di più c.c
Neanche la cioccolata è riuscita a salvarmi, e questo è grave e.e
Vabbè, ora vado a deprimermi ancora di più a guardarmi la diretta di Xfactor dal sito.
Perché sono così vicini, ma così lontani? c.c
Ciao rimbombamica, ti voglio bene *momento di dolcezza*
G.

01/11/12, ore 20:41

ahahahahhahahahahahaha sto piangendo dal ridere oddio non riesco a smettere ahahahahahahahahah alluvion ahahahahahah e poi ahahahaha little things ahahahahahahah è jaklsjghakjhg e ahahah vabbè la smetto, ormai hai capito quanto sto ridendo, no?
bene.
la sto ascoltando anche adesso, mentre leggevo, mentre recensisco, anche dopo sicuramente...
io probabilmente ci andrò al concerto. dico probabilmente perché ormai mi fa così strano che mi capiti qualcosa di minimamente positivo quindi finché non ho i biglietti in mano non ci credo, "illusions never change into somethig real" *cantata da Harry hkjashg*
ok, lo so, lo so, non dovrei dirtelo perché probabilmente ti fa stare male, scusa, è che è più forte di me, ci penso 26 ore su 24, anche di notte me lo sogno, giuro, stanotte mi sono sognata che ero davanti a una tipa coi capelli neri e gli occhiali, vestita di blu, che mi vendeva i biglietti...
eh lo so, sono malata, ma vabbè...
io comunque, sempre se ci vado, cercherò di rendere partecipi anche gli altri, come potrò, se ci andrò...
me lo devo ripetere, minchia, SE SE SE SE SE.
lo so che mi illudo. ecco lo so, non riuscirò ad andarci per un motivo o per un'altro e poi diventerò una depressa peggio del 2 giugno....
basta, è finita che ti mi hai fatto ridere e io mi sono messa a usare la recensione come un confessionale, ma tu non sei un prete perciò non te ne frega una minchia perciò adesso che mi sono ridepressa torno a deprimermi da sola senza scassare la minchia a te...
ciao :) [ovviamente il sorriso è finto, come sempre, ma vabbè..]

01/11/12, ore 20:35

Eccezioneeeee :) per halloween sono rimasta a deprimermi a casa......hai mai pensato di dire HAZZA per CAZZA???
Non prendermi per pazza, (uh ho fatto la rima, vabbè) ho visto una fata!!!! È vero! Era bianca, aveva delle gambe e una testa (?) e poi le ali erano grandissime! Le stavo facendo la foto quando è scomparsa D: mi sto cagando sotto dalla paura.
Finalmente sara (cioè tu) ha capito che gli piace zayn, FINALMENTE! Quanto mi stava simpatico lo psicologo hhahaha è un genio u.u vabbè adesso devo andare...a giovedì eccezionSARA <3

01/11/12, ore 20:31

E' bellissimo quanto comico *-*
Ma uno strizzacervelli può essere così dannatamente co...noscente dei comportamenti altrui?! Ma che cazzo dico è un coglione, ma è perspicace però il tipo e anche se è un po' psicopatico è simpatico *rima* C:
Sono un mitoooooooooooo! Yeee cazza for ever. Basta sclerare però dai hai ragione urlare cazza a mari e monti è anti-stress :D
Ma dico io quanto amo Zayn stronzetto in questa storia? Te lo dico io: TAAANTO! <3
Ok, dopo che questa recensione è diventata un papiro demenziale vado. Adios bye bye :D
Ps: Ma non è che tra Harry e Sara, l'uno tira l'altro, sai, scappa una scopatina? Una piccola sai... Ehm ehm! :D

01/11/12, ore 20:24

EHI PSYCOOOOO-AMICAAAAA! HALLOWEEN E' STATO UNA MERDA! AHAH DOVEVAMO GUARDARE UN FILM A CASA DI UNA MIA AMICA E ABBIAMO PERSO ORE TENTANDO DI ACCENDERE LA TV COLLEGANDO CAVI ECCETERA .. PERO' E' STATO DIVERTENTE! AHAH :) ABBIAMO PASSATO LA SERATA SPARLANDO DEI NOSTRI PROF. E DI QUANTO SONO STRANI! AHAH ABBIAMO FATTO ANCHE DELLE LORO IMITAZIONI! :) ANYWAY MI PIACE UN CASINO ANCHE A ME OSSERVARE LA PIOGGIA COME UNA PSICOPATICA! EHEHEHH *risatinamalefica* ANYWAY MI SONO MESSA A PIANGERE .. PERCHE' NON MI HAI RISPOSTO? *piangecomeunabambinadi2anniquandovuolelasuaBarbiepreferita* AHAH :D SPERO CHE NELLA PROSSIMA RECENSIONE TU MI RISPONDA ;) SCIAOOO BELAAAA! UN BACIO xx

01/11/12, ore 20:08

uan, tù, trì...CAZZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopo questo esordio, posso recensirti.
Scusa se te lo dico, ma questo capitolo non mi è piaciuto.
MI E' PIACIUTO DA MORIREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' forse il mio preferito fino ad ora.
Lo psicologo. No, vogliamo parlarne? E' un figo pazzesco, oltre che il mio idolo d'ora in poi!
PERCHE' SARINA E ZAYUCCIO SI AMANO!
Keep calm. Dunque, devo dire, mi sono quasi commossa nella seguente parte:
"Mmh... Zayn. Zayn Jawaad Malik. Jawi. Amo chiamarlo Jawi, lo rende più dolce. Cioè... Non rende più dolce lui, rende più dolce il nome. Ma anche lui è dolce quando vuole... Ma noi non siamo mai stati i soliti migliori amici che si coccolano, si abbracciano. Noi ci insultiamo, ci prendiamo in giro. E per lui... Sono sempre stata un ragazzo a causa dei miei modi di fare. Bhè, ecco. Non sono molto femminile. Ma ultimamente quando ho iniziato a frequentare Daniel, il mio ragazzo, sembrava fuori di testa. Forse è stato uno shock per lui scoprire che anch'io potevo avere un ragazzo, nonostante i miei comportamenti poco fini. Ma in un certo senso mi fa piacere farlo sclerare. Certo, non sono malvagia. Mi fa piacere vederlo nervoso quando sono con Daniel. Non ho ancora capito perchè... Ma, ma... Dio, è stupendo quando è arrabbiato. I suoi occhi diventano più scuri ma rimangono sempre di quel bel color marrone. Tiene la mascella contratta e i pugni stretti. Ha lo sguardo da "sono incazzato, non avvicinarti". Ed è dannatamente sexy. Ma io non dovrei pensare questo di lui. E' il mio migliore amico. Mio fratello. E io sono solo la sua sorellina poco femminile."
E' una cosa così dolce. Sara :3
E' incredibile come io a tratti mi identifichi in quello che dice Sara, che è esattamente a tratti il mio rapporto con il mio migliore amico (storia complicata D:).
Non so cosa di preciso, ma questa storia è...magnetica. Bravissima ^_^
Bacioni,
maybe <3

01/11/12, ore 20:07

nemmeno io posso vederli ma li vedrò domenica su cielo ahaah
stupendo capitolo
sono curiosa di leggere come sara farà capire a zayn che le piace
continua appena puoi

01/11/12, ore 19:07

Stupendooooooooooooooooo!!!!!!!! *_*
Pk devo aspettare tutto qst tempo per leggere il prossimo capitolo di questa bellissima FF??? Non ce la faccio sul serio ad aspettare un'altra settimana!!!!
A presto, Bacioni!
Mary <3

01/11/12, ore 19:03

Jhiceuhfeuheuh.Avevo bisogno di questa storia oggi,sono depressissima i ragazzi sono in ITALIA a MILANO e io sto a casa a piangere guardandoli dalla tv :(( Vabbé non te ne fregherá niente,continua che é jhhvrfrijfrjif ❤❤

01/11/12, ore 19:00

CAZZA! Ahahahahah, mi fa ridere, boh. lol
Vabbuò, si, sei stata puntuale, si, sono depressa anch'io anche se credo che li vedrò a Maggio e si, anch'io sono stata a guardare la pioggia ieri, che poi da me c'era un uragano in pratica, ma vabbe.
Aspetterò per la pubblicità, no problem,
SCIAO :33

P.S. Scrivi da Dio ragazza mia, sei bravissima e la tua storia... Beh è bellissima, la amo, continua presto. *-*

01/11/12, ore 17:53

Miinchia,lo sai che ti amo quando sei così puntuale?
Certo che lo sai,te l'ho scritto adesso.lol
Questo capitolo è asdfghjkl.
L'adoro,uf.
Aspetto giovedì prossimo,ciau.
xx c:

01/11/12, ore 17:34

ba da ba da ba da ba......... ok, non c'è motivo!!
maciaooo carissimaaa
sciaburaba anche io sto male. sento in continuazione : milano, verona. verona , milano! e che cazzo, non lo capiscono che alcune non possono andarci, e che leggendo queste cose ci stanno male?! bho , io sono della sicilia e i miei non vogliono che io parta per il conterto, BELLA MINCHIA! comunque, ritorniamo alla storia, non voglio deprimerti più di tanto. allora, quindi derek, era di passaggio?? cazzo. me ne farò una ragione. minchia amo questo psicologo. lo stimo troppo!! puoi darmi il suo numero cosi faccio anche io una visita per i miei genitori?? ahahahh, scherzo. Emm......zayn? ah, zayn, si......che devo dire?? ù.ù   ah, ok, trovato! zayn, si è innarvosito quando lo psicologo ha detto la santissima verità, cioè che lui è INAMORATO!! Neh eh, yeaaa buddieee!! ok bastaa.
baci luli

PS:  ho scaricato gimp. per provare a fare il banner del cazzo, ma il problema che non lo so usare. sono una pippa xDD LOL

01/11/12, ore 17:28

Ahahahahhaahahhahahahha sciau dolcezza.
Amo e sottolineo amo questo capitolo. E' splendido.
Anche io sono depressa, non li ho visti oggi e non li vedrò a maggio çwç
Ma vaaaaaabbè. Aggiorna presto c:
-Auro xx