That's what makes you beautiful
di _Underwater

16/11/12, ore 20:35

Cazzoo è perfetto no anzi quasi perfetto
Ora nn sto tanto ma ti dico che ci sono cmq ahhhh
amo anche io take me home
so tutte le canzoni a memoriaaaa yoooooo
siamo fighe solo noiiii yeppppppppppppp

16/11/12, ore 16:49

CAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ciao splendore hufjgikghg
no, non può essere daniel, nuo çç
cazzo zayn muoviti, prendila, baciala, scopatela, fai qualcosa porca pupettaaaaaaaaa!
okay la smetto.. HAHAHAHAH
aaaah, quando ho letto la tua risposta alla recensione stavo per morire, ma come ti è venuto in menteee?!
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHA ammettilo che volevi farmi morire,ci avevo creduto seriamente pffff cc
cosa cosa cosa? nel prossimo capitolo ci sarà una svolta?
oddio non vedo l'ora di leggerlo cazzus fuhgjikhgg
aggiorna presto peipiiiiiii. <3

16/11/12, ore 15:54

ciaoo! okay, non mi ricordo se ho mai recensito la tua storia ma è meglio cominciare giusto? perfetto. Cominciamo dal presupposto che anche io mi chiamo Sara e sono praticamente identica a quella della tua storia. La cosa che più mi ha fatto divertire è che una mia amica mi ha signato con Zayn. Ahahah. scusa mi sembra solo una grande scemata. comunque, la tua storia è bellissima scrivi bene e continua così! un bacio Sara

16/11/12, ore 15:22

Ciaaaaao rimbombamica?
Come ti va la vita? (?)
Il capitolo, come sempre, è asldckmalkxsamlk
Sara e Zayn sono così tttttteneri insieme sakdnmals
perché Daniel non va a farsi fottere in un'isoletta in culo al mondo? eh? eh? eeeeeh?
Deve per forza stare a rompere il cazzo? ewe
Facciamo che se non lo fai fuori vengo fin lì e ti picchio, ok? ok.
No, ok.
B A S T A    C A Z Z A T E.
Sssssì, certo.
No, sul serio, fai fuori Daniel? Ti preeeeeeeeego c.c
Sono disposta a fare la comparsa in un capitolo e farlo fuori con un fucile da caccia (?) lol
Oggi sto tipo elettrizzata perché ho iniziato la filosofia in inglese con un professore americano,
è una cosa fighissima(?) c':
Okay, sto tipo dicendo cose che a te non interessano, quindi vado via °L°
Adioooooooooooooooooossssssssss.
No, non è vero, sarò qui tra una settimana c':
loooooooooooooooove ya,
-tua, Rimbombamica c:

16/11/12, ore 15:14

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao rimbombamica u.u
Sono tornata la solita cogliona che pensava di aver recensito, senza averlo fatto ewe
Non so che scriverti, oltre al fatto che il capitolo è acolnkedmwlaksmlxkamcdflkc
però sto scrivendo comunque lol
Una marea di stronzate, ma lo sto facendo......lol
Okay, passo all'altro capitolo, ok? ok.
Loooooove ya,
G.

15/11/12, ore 23:36

Sistahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ciao come va? spero bene...allora inizio col dirti che si anche a me Daniel sta sulle palle non so perchè ma ho istinti omicidi verso di lui quando parla nella storia....vorrei fargli fare la stessa fine del pulcino pio <3 hahahah lo dico con affetto ^_^
(ma anche no xD)...poi che dire adoro moltissimo Sara e Zayn e poi il mio Harry quanto lo amo vorrei essere la sua scopamica.....perchè l'amore c'è quindi posso inaugurata ^_^ LooL (sto sclerando,ultimamente sparo minchiate,mia madre dice che è l'adolescenza) hahahahahahahahahaha TAKE ME HOME è bellissima e poi non ti parlo di LITTLE THINGS (anche se lo sto facendo xD) c'è mi descrive in tutti i sensi come se fossero sempre stati con me e questo mi far star male ma allo stesso tempo felice...perchè penso a tutte quelle persone che mi giudicano e mi prendono in giro per come sono senza guardare all'interno del mio cuore e della mia anima...piangendo torno a casa e sento che loro invece mi accettano e mi vogliono bene per quello che sono e mi consolano anche se sanno che io non esisto ma la vita è una sola e per il momento me la godo per il meglio.....scusami *sfogotime*
dai ora vado hahahaha mi sa che ricevero' i punti per la recensione xD tvttttb grazie...
angel_directioner

p.s:ricambio:1...2...3...CAZZAAAAAAAA ^_^

15/11/12, ore 22:39

Saraaaaaaaaaaaaaaa perchè mi hai lasciato così? Mi hai fatto rintristire :( ...amo i tuoi capitolo,davvero taanto e non vedo l'ora del prossimo :)

15/11/12, ore 22:34

noOoOo! non doveva andare così avrebbero ballato, avrebbero limonato e poi si sarebbero inagurati con taaaanto amore! ecco come doveva andare mentre invece quel DANIEL si mette fra le palle, fra i coglioni, fra i ... ecco!
e poi, ritiro tutto quello che ho detto su De*comecacchiosiscrive*a, non mi sta affatto simpatica! e poi mi immagino la faccia di liam, povero cucciolo! anche Zayn ci ha messo del suo comunque... eeh ...
in ogni caso è un capitolo bellissimo (come sempre daltronde) e troppo corto per i miei gusti perchè anche il capitolo più lungo dell'Italia, della Terra, dell'universo, scritto da te non sarebbe mai noioso c:
comunque anche io a scuola non vado benissimo .. abbracciamoci
poi, parlando di take me home ... non ci sono parole, appena l'ho portato a casa (eh eh eeeeh) mi sono chiusa in camera ad ascoltarlo ...
emozionante la mia vitaccia c':
1 .. 2 .. 3 .. CAZZAAAAAAAAAA! ed ora che ti ho accontentato posso dirti di ... STUDIAREEEEEEE!!! ALTRIMENTI COMEO RECUPERI QUEL 3??? EH? EH???
ok ... c: much love

15/11/12, ore 22:04

Bello bello bello bello bellooooooo!!!!CAPITOLO STUPENDO...mi dispiace per il povero Harry,ahahahaha,non avrà mai la sua Sara...ahahaha...all'inizio della storia pensavo che lei si mettesse con Harry per poi rendersi conto di essere innamorata di Zayn,e quindi inziavano degli intrighi,triangoli amorosi..no va beh,ok,sono fuori di testa!!!Ma questa storia mi piace troppo *_* alla prossimaaa!!!Adiòs Sara! :)

15/11/12, ore 21:37

EHI PSYCOAMICAAAAA :3 MA MI VUOI FAR CREPARE O COSA? QUESTO CAPITOLO E' STATO COME SE STESSI PARTORENDO E ALLA FINE IL BAMBINO NON Eì USCITO .. SI E' RIFIUTATO! AHAH :) OCCHEI .. PESSIMO PARAGONE .. AHHA ANYWAY NON CI POSSO CREDERE .. MIA MAMMA MI HA DETTO CHE MI FARA' UNA STATUA PERCHE' HO PRESO 8.2 IN MATEMATICAAAAA! YEEEEEP! .. OCCHEI QUESTO DI SICURO SARA' IL PRIMO E L'ULTIMO .. MA VABBE'! AHAH :) IO AMO TAKE ME HOME ED E' 3 GIORNI DI SEGUITO CHE LO ASCOLTO TUTTO ININTERROTTAMENTE ! OGGI HO INIZIATO IL CORSO DI CINESE *-* E LA MIA PRIMA GUIDA E' ANDATA DIVINAMENTE (?) SE' .. CERTO! STAVO PER METTERE SOTTO L'ISTRUTTORE! AHAH :D ADESSO MI DILEGUO DOPO IL MIO STRESSANTE MONOLOGO .. DICENDOTI CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO .. UN BACIO xx

15/11/12, ore 21:35

Impollinare..?
Ma sei seria . .? Ahahah xD
Okay, certe cose che scrivi sono fantastiche, mi fanno morire dal ridere ahah :')
Daniel deve sparire in fretta e.e
Bona, me ne vado, devo ripassare latino c.c
Alla prossima, cn taaanto amore, me :))
Ciao bella! C:

15/11/12, ore 21:03

oh mamma mia santissima o.o okkey,ora posso sclerare diefruhfienfirnubfhucduvhiefhvuierhfeffiu oddio io amo la tua storia,cazzo.
Li voglio insieme a sti benedetti e dajeee (si finge romana) defhuef madonna santissima aiutatemi,te lo giuro so sclerando,devi continuareeee

15/11/12, ore 20:50

haahhahahhahahhahahahhahhaha SCIABURABU! :D 6 mitica , davvero ti adoro ,
a me oltre a Daniel mi sta sui coglioni Deliah. devono sparire . . . . . . . . . . . . . . . posso farti una domanda ??? *fa gli occhi dolci * di dove 6 , quandi anni hai , che scuola fraquenti ???
ok va doveva essere solo una xò vbb ....................
cmnq Take my Home e stupendo baciiii ciao Ally

15/11/12, ore 20:48

AHAHAHAHA, onestamente a me sta proprio sul cazzo Daniel, ZAYN CAZZO, SCOPATELA! lol
No vabbè, è la droga che fa questo effetto, don't worry.
Ma cooomunque...
Stronza di una professoressa, PICCHIALA A SANGUE.
Mh...
Ah si, scrivi troppo bene, B R A V I S S I M A.
Te l'ho già detto che mi sento figa a scrivere così? LOL
Davvero, sono molto belli i tuoi capitoli, mi fanno sorridere, anche se fai battute molto squallide, ma io le amo *-*
Spero sarai puntuale anche la prossima settimana,
SENNO' SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!
Ok, ciaaaaao :3

15/11/12, ore 20:16

Ahahah bel capitolo!!!! :):) Bello bellissimo :) Dai Malik caspita potevi portarla tu! Daniel deve sparireeeeee :D ahahah! Solo Sara e Malik, solo loro due <3 :D bel bel bel capitolo:):) Harry è proprio dispettoso eh :D <3 Ma lo amo così :D <3<3<3 Take Me Home è ashaljfklg e mi dispiace tu abbia preso 3! :( So come ci si sente, io ormai sono abbonata!
Aggiorna presto!
Giuli:)