That's what makes you beautiful
di _Underwater

13/08/12, ore 23:22

Allora, caro il mio angelo caduto dal cielo, le opzioni sono 2: 1) mi dici che ha in mente di fare il mio fossettoso idolo (Harry) 2)aggiorni al + presto la ff perchè ho bisogno di leggere ciò che scrivi ... Cavolo sei fantastica!!!!!

13/08/12, ore 23:18

Ahahahahahah, i piatti :') Cazzo rido, anch'io li faccio ._.
Comunque... Io sto benissimo, anzi no. Ieri Zayn aveva il cappello di Perrie >.< e si dice che il ciuffo se l'è tinto con la tinta dell'ornitorinca... Passando alla storia... Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo :3 Per favore continua e di a tua madre che se ti chiama un'altra volta quando devi postare il capitolo, gli ficco un cucchiaio in culo. Adoro tua mamma (?) Si vabbè, ora smetto di scrivere, sciao bela! xxx

13/08/12, ore 23:18

ahahahahahah povero Zayn!!! =)
fantastica la vecchietta psicopatica, ahahahaha!!! =)
e mo' che sta compinando Harry! sono curiossssssa!
ah...io sto bene grazie, e tu? (ps. visto che nesuno te lo dice)
si, ieri sera li ho visto e sono stati fantastici come sempre, nonostante hanno cantato poco, il ciuffo biondo di Zayn lo fa ancora più figo di quanto già non lo è! =) eeeee...Niall che ci indica! aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh *sclerotime* e ovviamente Louis, Liam e Harry...meravigliosi come sempre!
ehm...credo di aver finito! =)
comunque...continua presto, sei bravissima!
byeeee
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 11:23 pm)

13/08/12, ore 23:16

Sciao Bela(?)! :D
Scusa, pazzia delle 23 e 09 C:
1. Io sto bene, grazie! Tu invece? :D
Il banner è carinissimo :3 ---> numero 2 ^_^
3.La cerimonia l'ho vista e loro sono stati cirgwvkxc, ma hanno cantato poco. Quindi, fuck a quelli che hanno organizzato il tutto C:
Anche io dovrei lavare i piatti, dato che mio padre me lo "chiede con molta potenza" ogni santo giorno ... ma io riesco sempre a sviare ^_^
Coooomunque .. Grazie per aver fatto pubblicità alla mia FF e alla OS :D Sei carinissima :3
Ultima cosa, ma quella più importante, il capitolo è ... bduvyòqs p *-* Vuoi che esprima a parole? Ok. E' AmaZayn, BrilLiam, PhenomeNiall, FabouLouis e ExtraordinHarry *-*
E' veramente magnifico e tutte le cose che ho detto prima C:
Adesso vado a nanna, ho sonno!
Aggiorna presto, baby! (Posso chiamarti così? :3 Scusa se l'ho già fatto :3 )
Un bacione enorme,
Lalla xx

p.s. Scusa se ti ho scritto la Divina Commedia, ma a mia discolpa dico che è più bella di quella di "Naso Adunco" ^_^
Bye bye <3

13/08/12, ore 23:15

Ma Ciao Ragazza psicopatica dal nome figo che inventa storie su una ragazza altrettanto psicopatica!
HaHaHaHaHa La zietta che picchia Zayn! HaHaHaHa, scusa non posso smettere di ridere HaHaHaHa.
Ok adesso basta. HaHaHaHaHa. Era l' ultima, torniamo seri (se vabbè).
Questo capitolo è qualcosa di hbdqwehifb *.* divertentissimo, bellissimo, perfettissimo. #e basta co sti issimo. v.v
Sei troppo brava. SARA WIN. (?) <3
Si Harry però basta co sta storia dello scopamici, Sara non ti si fila, fattene un ragione cazzo v.v Trovati una ragazza, non fare l' asociale (di cui non hai proprio l' aspetto), altrimenti finirai con l' essere ricordato come Il Ragazzo In Cerca Di Una Scopamica. ù.ù
Sì, sono più piscopatica del solito, sai lo psicologo era in vacanza ù.ù
Recensione Per Sara Da Sara, love ya. <3
Ciauuu Xx

13/08/12, ore 23:13

Ripeto: adoro quella cazzo di zia! *-*
Ti prego, fai che ci sia di più nella storia! *-*
LOLOLOLOLOL Harry e la sua scopamica :3
Ma... Non ho capito bene: Sara starà con harry o zayn? O.o
LOL sono esausta e recensisco solo per te :3
Coooooooooooomunque, avvertimi quando aggiorni, E MUOVITI PERCHÉ MI INCAZZO A MORTE QUANDO SO CHE HAI AGGIORNATO IL 9 E ALLA FINE IL 13! ._. QUATTRO GIORNI! Ti rendi conto?! D:
Sparisco :3
Sciao bella <3

13/08/12, ore 23:05

Nella parte della zia non ho più resistito,sono scoppiata a ridere.
Mio fratello mi ha preso per pazza,sono anche caduta a terra. c':
Devi continuare,sei bravissima.xx

13/08/12, ore 22:55

Ahahahahahaahahah Non riesco a smettere di ridere *siasciugalelacrime*
Questa ff è una cosa fantastica! La metto tra le preferite! (come potrei non farlo) u.u
Comunque capitolo stupendo (come gli altri)
Mio fratello e mio padre stanno guardando un film e quando mi sentono ridere si arrabbiano,
ho incolpato te e la tua fantastica storia #sappilo. Non mi uccidere per questo!*occhidacucciolo*
Se non l'avessi capito, penso che la tua ff sia molto cuivfvasjhvfdladvk.
Quindi aggiorna prestissimo, altrimenti stanotte ti perseguito con un portafoto come
la zietta psicopatica di Zayn. O forse peggio muahahhahaha
Ok, ora ritorno normale!
Tanti baci
Angy xx

13/08/12, ore 22:42

Io in confronto sono una cacchetta. Scrivi così bene. E la storia è troppo divertente.
Continua così. La zia psicopatica ha vinto haahahah oddio. Calcola che mentre leggevo ridevo.
Troppo brava. Sei già la seconda che mi fa sentire una chacchetta per quanto è brava. complimenti!
Ciao :) Mymmi xxx

13/08/12, ore 22:39

no sai che io ti adoro,la zia oddio povero zayn,provavo ad immaginarmi il pezzo con la zia,ma questo che hai scritto tu è ancora meglio,rischiavo di farmela sotto immaginando tutto sul serio ahahahha oddio ancora non riesco a smettere e poi harry che dice che chiunque entra in cucina è la sua scopamica ok mi sto scompisciando giuro brava :D

13/08/12, ore 22:32

Hahahahahahahaha! Oddio non la smetto di ridere, che capitolo hahahahahahahaha!
Ok, a parte questo, sei veramente bravissima e devi continuare al più presto. Grazie mille per la pubblicità.
Baci, maybepunky <3

13/08/12, ore 22:29

Ehilà splendore.
Come sempre, magnifico capitolo.
Che dire? No, non ho nulla da dire in realtà.
Ma no perchè non mi piace, ma semplicemente perchè papà mi sta chiamando da 10 minuti e sentire il proprio nome, essere pronunciato ogni 2 secondi non è bello, fidati.
Cooooomunque sto bene (il riferimento sta nello spazio autrice le prime righe).
Ora scappo. Aggiorna presto :)
Un bacio Auro xx

13/08/12, ore 22:27

Ehy bellissima C:
Io sto bene, tu? (vedi ti ho risposto è.è)
Siii la cerimonia di chiusura.. li hai visti, li hai visti? Minchia che fighi.. poi Zayn con quel ciuffo biondo fa il culo a tutti.
Okaaaay, scusa mi sono lasciata prendere dal momento.
Il capitolo mi ha fatto scompisciare dal ridere,come al solito.
La zietta psicopatica è mitica. :'D
AHAAHAAHHAH Hazza che starà combinando? BAH.
Al prossimo capitolo, un bacio.

xx

12/08/12, ore 03:04

ooh*-* la zietta psicopatica haahahahahah fantastica!
In mezzo a tutto quel caos ci mancava solo lei!
>.<

12/08/12, ore 02:54

oddio*-*
Zayn : I'M SEXY AND I KNOW IT hahahahahahhaha!
calcola che ridevo come una deficente!

Diemmeci.