That's what makes you beautiful
di _Underwater

17/12/12, ore 20:14

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara!
Del tipo che tra tre giorni tu posterai il continuo e io ho un capitolo arretrato o:
Anyway, il capitolo è come sempre ajkdfcneaqjklfnoqafnekdlqndfornoqliknerfldofrneqo
o forse è saflknedalfkneaoqfindqklfnreqolinkfeqklnfl ? Uhm...
Diciamo che l'euforia dell'essere restata oggi a casa era DECISAMENTE troppa lol
Resto a casa anche domani safkjndk
Okay, non gioisco troppo e passo all'altro capitolo :33
Ciaaaao rimbombamica!
Love ya,
G.

17/12/12, ore 17:55

oddio che aggiornamento speciale *-*
mi spiace che tra poco finisce :(
a giovedì ... rimettiti

17/12/12, ore 16:55

mandjdsknchdkjhndj se Harry vuole consolarsi, ci sono io :')
Anyway, anche a me The Last Song fa piangere D: l'ho visto due volte (ho il film da agosto) e quando si viene a sapere che il padre ha il cancro...lacrime, lacrime ovunque.
Sembrava un fiume, la mia stanza.
Anyway2, DIO CHE CAPOLAVORO.
Io, sono team zayn, sorry Harry (?)
Okay, mi dileguo
#peacenlove

17/12/12, ore 15:03

AVEVO RAGIONE MINCHIA PORCOCAZZO...MINCHIA.
SONO UNA FOTTUTA VEGGENTE GIRLLLLLLZZZ
L'HA BACIATA MINCHIA MINCHIA MINCHIA.

17/12/12, ore 10:35

adoro questa storia **.... Ma quale sarà l'ultimo capitolo???? D:

17/12/12, ore 10:23

Bel capitolo! Harry mmmmh questo comportamento è strano..non è che vuole Sara anche lui come più di una amica..? Dai che domanda ambigua è "e se ho voglia di baciarla"? Eh...! Zayn cucciolo..alla fine deve fare a botte uguale perché Harry è un testoneeeee:D bel bel capitolo comunque :):)
Mi dispiace che tu abbia il raffreddore!
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/12/12, ore 22:27

Ho letto la tua storia tuuutta in una volta e la amo :') Ce, sei fantastica! Mi fai morire lol Riguardo Zayn, Harry e Sara.. ora chissà cosa succederà ewe Quindi aggiorna presto, così lo sapremo tutti uù Ora vado, un grande bacio <3

16/12/12, ore 21:24

HAHAHAHHAHAHAAHAH SEI VIOLEEENTAAAAA?! AHAHAHAHAHA scherzoo...non mi aspettavo una rissa °-°... la storia sta finendo? O.O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *sidispera si strappa i capelli e li riattacca con l'attack'...mi dispiace tantissimo che questa storia stia finendo :(
p.s.ti capisco,io sono stata una fontana per una settimana e mezza e ancora non è che sia finita :\
Go Sara,guarisci prestoo :)

16/12/12, ore 20:57

Shallala beibi (?)
Sappi che quando ho letto la tua risposta mi sono brillati gli occhi giuro *-*
Ti amo, ti amo e amo questo capitolo djzbhsjdbdjdhdndoloso.
Aggiorna presto prestino mon amouuuur <3
Auro xx

16/12/12, ore 20:03

HARRY è PAZZOOOOOOOOOO!!!
Ha ragione Zayn! la sua smattata è completamente buttata di fuori!!! aggiorna presto che voglio sapere!
Un bacio,
Elena. :)

16/12/12, ore 19:33

Ehi Psycoamicaaa! :3 Ancora raffreddata? D: Ci sono passata anch'io e devo dire che mi sembrava di non riuscire a respirare! ahah LO SO, SONO UNA RINCOGLIONITA! ahah :) Adoro quando aggiorni la domenica! Tipo faccio dei scleri assurdi! ahah All'inizio quando ho letto la tua risposta alla mia ultima recensione mi ha preso un colpo! ahah Stavo sudando come Salvatore l'orsetto lavatore! ahah MI STAVA PER PRENDERE UN'INFARTO CAZZO! ahah :) Mamma mia .. RISSA RISSA RISSA! Adoro anch'io quando la gente "si scanna" .. da me si dice così :) Anyway spero che la FF abbia un lieto fine degno da OSCAR :3 Se ti va potresti fare passa parola della mia FF? Grazie mille se lo farai :3 il 12 ho avuto i colloqui e il prof. di spagnolo ( frogio) ha detto a mia mamma che appena mi ha vista è stato subito amore a prima vista! ahah NON CI POSSO CREDEREEEE! ahah io sono scoppiata a ridere! ahah Non so te .. ma odio scienze e anche la prof. quella stronza che ho la media del 5.8 e continua a darmi 6- .. che prendesse fuocoooo! ahaha :) Occhei dopo questo sfogo ti devo dire altre cosucce .. ad esempio si dice che in realtà Harry non ha regalato 23 cupcakes a Taylor .. ma li ha presi per una festa .. ODDEO! non so più a chi credere! Comunque sia spero che si separino presto .. occhei sarò cattiva e tutto ma a me non piace che Harry si fidanzi tanto per farlo perchè sono sicura che con Taylor è stato così .. Voglio che si fidanzi non per la fama ma perchè è veramente innamorato cavolo! Detto questo spero che io sia la fortunata che farà innamorare Harry! ahah Occhei adesso sto esagerando .. anyway dimmi dove abiti che queste vacanze ti vengo a trovareeee :3 ahah e non sto scherzando ù.ù UN BACIO .. ALLA PROSSIMA xx

16/12/12, ore 19:31

Lo sai mi sto per addormentare,sono ubriaca di sonno alle 19:30! Però grazie al capitolo mi sono rivitalizzata.
Altro che attacco di cuore! Qui è scoppiata una rissa fra due migliori amici,niente male Sara,davvero niente male.
Ti prego non dirmi che la storia finirà presto ç.ç cado in depressione, seriamente sarò dispiaciutissima.
Però almeno cominci la storia nuova, no? Questi aggiornamenti speciali mi piacciono un sacco :)
a giovedì,un bacio
Cami

16/12/12, ore 19:04

ciao ciao sara.......
minchia però questo capitolo ti fa proprio elettrizzare.... comunque mi piace molto -Minchia. Quando dico basta, è basta.- infATTI xkè io nn l'ho detto .. =D
comunque non so se ti è arrivato il mess che ti avevo mandato l'altro giorno ...ho scritto il primo capito della mia storia se ti fa piacere è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1455518&i=1.
anche io piango ma non durante i film strappa lacrime ma durante quei film d'horror dalla paura *ogni riferimento a the rhing è puramente casuale *
un bacione a Giovedi il giorno prima di venerdi ..... per chi non lo sapesse il 20 prima del 21 per che non se lo ricordasse .. xx Aly

16/12/12, ore 18:58

oddio,mi sono gasata al massimo amsjdjd,stavo tutta azzeccata a leggere aksjdj *-* no,tra poco finisce? quindi significa che...piangerò?Ommerda no cwwwwwwwwwwc spero che ne farai un'altra,amo troppo le tue storie akdndkdj continuaa dai che le sare spaccano i culi,yo c: lol un baciux azzeccus (?)

16/12/12, ore 18:03

Stupendooo!!!!!!!! *_*
Sn fiera di te x aver aggiornato così presto!!!
Fai del tuo meglio x postare il continuo al + presto pk nn resisto, ok???
Ciaooooo!!!!!!!!! Bacioni,
Mary <3