That's what makes you beautiful
di _Underwater

02/12/12, ore 22:44

Sono fiera di te. Hai detto che aggiornavi oggi, e hai aggiornato oggi :')
Basta. Okay, VOGLIO IL CONTINUO, PORCA CANE.
Perchè? Perchè dovete lasciare la gente con fiato sospeso? VOLETE UCCIDERCI.
Okay, la smetto.
#peacenlove

02/12/12, ore 21:50

Ehi Psycoamicaaaaaa! :) Sapevo che non mi avresti delusa! Occhei, adesso giuro che stacco le palle a Styles! ahah :) Che bello fare la babysitter! IO l'ho sempre voluta fare ma non ne ho mai avuta la possibilà! D: Se mi dici dove abiti la prossima volta ti sostituisco io ;) ahah Mamma mia oggi Liam e Danielle sono andati a fare shopping insieme .. lo so che sono solo amici ma dopo ho paura che Liam si illuda, non so perché xD Sono proprio una psicopatica ;) Adesso vado che il letto mi sta chiamando :) Sciao bela alla prossima .. e ti anticipo che per Natale ti arriverà un grande pacco a casa da parte mia e soprattutto di Babbo Natale .. ma sarai tu a doverlo scoprire quindi .. in bocca al lupo ;) Prova ad indovinare .. un bacio xx

02/12/12, ore 21:31

Mi mancava il tuo cazza *fa gli occhioni dolci / compiaciuti* zayn tra un po' lo ammazza ad hazza ma poi arrivo io a proteggerlo, poverino non si può sempre beccare i pugni lui mi sembra ingiusto.. Comunque tu pensi di fare parecchie figure di merda ma senti questa.. eravamo 450 studenti a fare assemblea, io ovviamente arrivo in ritardo e mi siedo poco dopo mi rialzo per prendere una cosa, una mia CARA amica mi tira la gamba e io faccio uno scivolone per mezza palestra con 900 occhi puntati addosso.. niente male ehh? Tornando alla storia il cpaitolo è tropppo adjjkgsgkdjgho lo AMO ma amo ancora di più zayn e sara ce sono troppo stupendosi(?) Non per distruggere i tuoi sogni, ma il rosa non fa per niente truzzo.. lo so sarà stato un brutto colpo, ci vediamo(?) giovedì prossimo un bacio e alla prossima lol <3 buonafortuna coi compiti :3

02/12/12, ore 21:20

Allora, speravo di essermi fatta capire l'altra volta! Ma se non ci pensi tu lo faccio io.. pfffff tutto io devo fare qui.. allora UNO .... DUE .... TRE... CAAAAAAAZZZZZZZZZZAAAAA si ora va decisamente meglio ;) alors questo capitolo è fantastico ma ho un dubbio, cioè non prendermi per scema (lo sono solo un ochino, pochissimo lo giuro) ma quando harry stava in bagno ceee lei era gia nuda? Voglio dire l'ha vista nuda!? no perchè sai io non ho capito bene, voglio dire OK che io sono particolarmente ritardata, però un po' di rispetto aiutami un pochino, su..sembro mia nonna *si da una manata in fronte* comunque questo capitolo è particolarmente asjhkfhgkd voglio dire jawi è troppo teneroooo sisis tenerissimo anche se ci farei un pensierino io con Harold nella doccina.. vabbeh mo' vado che sono in ritardo e devo recensirti pure il capitolo dopo, beh sì la mia vita è particolarmente impegnativa! un bacionissimo

02/12/12, ore 20:56

Tu sei la mia eroina , non ho mai riso tanto per una fan fiction , sei a dir poco fenomenale , e leggendo i tuoi capitoli mi rendo conto sempre di più che non arriverò mai ai tuoi livelli perchè tu sei ahASDGAVFEKjdhc -una psicopatica lol

02/12/12, ore 19:46

SCIABURABUUUUUUUUUU

allora sei tornata -........ anche x me ieri è stato un sabato di mierda ..............
com'è carino zayn geloso ...... ma quel scassapalle di Daniel nn è ancora andato via ???? e nn si puo portare anche Delihla ''?? MAGARI UN viaggetto in brasile a rincorrere Rosita la gallina di Banderas cantando insieme AU SE TE PEGU ?? OPPURE in alaska con i pinguini ??? va bè pensaci
ormai nn serve che ti dico che la tua storia e bellissima perchè sai che è stupenda .......... ma ma se tu aggiorni agni giovedi come farai ad aggiornare il giovedi dopo il 20 dicembre ??
questi cazzo di MAya propio il 21 avevano scelto per la fine del mondo , !!! e Tommo Tomlison come farà a festeggiare il compleanno se è nato il 22 ???
MISTEROOOOOO
a giovedi xx Ally

02/12/12, ore 19:46

ommerda kaksjdkdkdkd gia sai cosa penso lamsjdjjdjjd prima mi stavo piastrando i capelli e pensavo che oggi pubblicavi la storia e ridevo solo io aksjskdj *-* amo questa storia,è la più aksjdjdj che abbia mai letto *-* okkei,sembro una psicopatica ma amo questa fottuta storia *-* akajsjdj amo zayn e sara :ooo continuaaaaa *aspetta giovedi*
se vuoi seguirmi,su twitter sono @niallslips_ ccc:

02/12/12, ore 19:35

si, sei un genio. e sei anche una grande che aggiorna prima. sei fantastica e la tua ff lo è ancora di più!!! un bacio ci vediamo giovedi!!

02/12/12, ore 18:18

MINCHIA CAZZOCULO PORCA PUTTANA STYZZA É MORTO D: (Styzza-stazza-StHazza,capita?No ok,faceva cacare...)
AMMMMMORE NON SEI L'UNICA A FARE FIGURE DI MERDA!Se hai minimo 15735875433267 anni ti racconto quelle mie e della mia migliore amica ewe!
Guarda non sto nemmeno qui a dirti com'é perchè la risposta é SCONTATA e,sarei MONOTONA!!
ED ORA 5 URRÁ PER TE!
URRÁ!
E ORA CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO PRINCEPESA!!!

~Tonia xxx

02/12/12, ore 17:42

domanda: continui vero? e presto, vero???
Minchia.! ti prego! :D

02/12/12, ore 17:33

Oh cazzo.. Io sono innamorata di questa storia continua al piú predto ti pregp:-)

02/12/12, ore 17:06

Salveeeeeeeeeeeee ti ho appena seguito ,mi potresti seguire ?? sono @harryhaveapussy :D ,comunqu ti ricordi quando ti ho detto che c'è uno uguale niall a scuola??? ecco ieri a scuola ,mentre passava (io non me n'ero accorta della sua presenza) ho iniziato a fare un balletto della vittora ..già ç.ç si è messo a ridere e io sono scappata via e sono inciampata e poi caduta ,perchèèèèèè???? spero che non l'abbia notato lol ,cooomunque come stai?? io bene :D ,è bellissimo il capitolo,come sempre ,beneeeeeeeeee al prossimo capitolo ciaoooooooo :D

02/12/12, ore 17:05

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MERDA!!!!
No eddai adesso andava tutto benee!!! Grazie che hai aggiornato oggi ti adoro!
Questo capitolo è da urlo come il mio sabato sera yeee!!
No scherzo anche il mio sabato sera è stato una merda :)
Continua prestoo <3

02/12/12, ore 16:51

udeoooo Hazza cazzu fai???? 0.0 va beh che è la tua scopa amica ma contieniti daiiiiiiii povero Zayn sio che succederà ??? o.o

02/12/12, ore 16:47

PRIMA COSA: sono "im an iFOOD" finalmente sono riuscita a cambiare nome e non penso che lo cambierò di nuovo tanto spesso...
ora la recensione:

kasjdhlkajsdhgb ma io ti amo *-* hai aggiornato asòkjfgalkfjgzkòfjkhzdlòjfhaòdj
si però... MA CHE CAZZO FA HARRY??? trovagli una ragazza anche a lui poretto, almeno la smette di mettersi tra Zayn e Sara è.è
spero solo che Jawi non gli faccia male..
Daniel quello stronzo di merda... Sara non gliela da? beh gliela do io allora.. una bella sprangata sui denti!
aww io adoro fare da baby sitter alle mie cuginette, ma purtroppo non abitano qui e le vedo si e no una volta l'anno.. (forse è per questo che le amo...)
bien, vado che dovrei fare matematica, ma vi siete messe d'accordo per aggiornare tutte oggi e io non resisto...
cioè meno male che avete aggiornato, fatelo più spesso ;)
ovviamente ho letto questa per prima u.ù (si, faccio la lecchina), adesso magari faccio prima matematica e poi leggo il resto...

ah vado anche a seguirti su twitter ;)