That's what makes you beautiful
di _Underwater

18/01/13, ore 20:28

oddio akdjakka anche se mi aspettavo un finale zara,è sempre aksjaka *-* madonna,l'altra storia è akdjaka e vado a leggere anche auella su lou *_______________* awwww ti stimo troppo e amo le tue storie psicopatiche akjjs *-*

18/01/13, ore 19:10

Oh mamma, è finita.......E' DAVVERO FINITA! :( non ci posso credere....oh my gosh! Mi aspettavo una fine diversa, ma anche così non è male ahahha! Come ho detto nell'altra recensione, avrei preferito Sara-Zayn, ma anche con Harry non sta male..vabbè :D Bel bel bel capitolo, ahah tenero Harry che si è tatuato Love u Sara <3 :D ahah ora però se lo deve fare anche lei! :D Bel capitolo, bella storia, bell'epilogo, bella tu, belli loro, bello tutto l'universo mondo :D BRAVAAAAA! Ah devo dire che hai molta fortuna, sempre e in ogni caso :D Meno male che c'era il passamano (o ringhiera :D) altrimenti...oaishdkshgfhhfk
Ci vediamo nelle altre due FF <3
Giuli:)

18/01/13, ore 18:36

No, ok.
Devo ancora realizzare, QUESTA.STORIA.è.FINITA. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *si strappa i capelli*
Non è possibile, io amavo questa storia.
Era la mia preferita, era così reale.
La vivevo come se ci fossi stata io al posto di Sara.
Mi sembra di aver sognato fino ad una di essere in un altra meravigliosa vita dove tutto è dannatamente perfetto, ma ora il sogno è finito D': è finito bene, ma è finito.
Mi mancherà questa storia, e non poco.
Oh minchia sto piangendo, devo stare attenta a non bagnare la tastiera del computer.
Mi mancherà tanto Sara :'c
Mi mancherà tanto Hazza :'c
E mi mancherà tanto jawi... :'c
Questa storia mi aveva rubato il cuore.
Questa fanfiction è e sarà per sempre la mia preferita.
Quest'epilogo è stato meraviglioso *-*
Mi sono messa a ridere come una cretina nel pezzo dove lei non lo vuole guardare perchè è nudo ahahah xD che ridere, per non parlare del pezzo del drago rosso, ahahaha lì sono crepata xD
Harry è stato dolcissimo a tatuarsi "IN LOVE WHITH MY FUCKERFRIEND" e " love u, Sara♥"
Non posso dirti di continuare presto perchè è finita D':
Andrò subito a leggere l'altra storia sempre con sara.
Dopo vado a farti i complimenti su twitter.
Sei simpaticissima e fantastica.
Ti voglio bene ♥
Kiss kiss
♥la tua fan n. 1 ora e per sempre♥

18/01/13, ore 18:15

*Scoppia a piangere a tipo fontana* Perchèèèèèèèèèèèè?! *si soffia il naso rumorosamente*
E' Finita DDDDDDDDDD:
Minchia, volevo durasse per sempre. Ma le cose belle finiscono sempre D:
Ti adoro! e si perchè?! eh? eh? Perchè è come se hai fatto sue storie, quella con Harry, e l'altra con Zayn.
Cheeeeeeeeeee figoooo (?)
Love ya.
Vado a leggere l'altra storia :')
Sciao. Ti voglio bene <3
-Clà

18/01/13, ore 15:28

SINCERAMENTE CREDEVO CHE LA STORIA CON JAWY FOSSE IL MASSIMO, E CHE DAL RISVEGLIO DOPO L'INCIDENTE TUTTO AVREBBE FATTO SCHIFO(?) MA A QUANTO PARE TU SEI RIUSCITA A FARMI CAMBIARE OPINIONE D: E SOPRATTUTTO QUESTO FINALE MI HA TOLTO IL FIATO! <3 VADO SUBITO A LEGGERE IL PROLOGO DELLA TUA NUOVA STORIA U.U NON TI PREOCCUPARE CHE CI SARÓ SEMPRE A ROMPERE I COGLIONI C":

18/01/13, ore 15:10

Saraaaaa :'c
E' finita non ci posso credere, tutte le risate che mi hai fatto fare, la storia più bella <3
Davvero non so dove le trovi tutte queste idee c:
Minchia figura di merda, ma ti viene naturale o ti fai l'abbonamento a 'Figure po po de merda magazine', no perchè casomai mi faccio anche io l'abbonamento #deprimente
Però ti vedrò sempre da solita minchiona nell'altra storia, non deludermi eh c':
Inoooooltre dovrei essere io a rinngraziare te per avermi fatto sentire bene quando leggevo questa storia e per aver conosciuto una ragazza tanto simile a me <3
Dopo questa vena romantica, ti giuro che ho adorato questo capitolo e sin dall'inizio della storia mi sono chiesta quando sarebbero diventati scopamici, davvero LOL
Sono mucho pervy mlmlmlml ma sono tenerina :'3 ihihihihiih NO.
Vado bella ci vediamo nell'altra storia che adorerò <3
Troppi cuori, cazzo!
-Quella delle risse (amo firmarmi così :3)

18/01/13, ore 14:57

Yo Bella!
Tutto bene?
Scusa, un attimo. #si asciuga i fiumi di lacrime che le solcano il viso.
L'epilogo mi ha commossa.
Anche esso era perfetto come i precedenti capitoli.
Cioè piangevo più perchè la FF non finiva con Jawi e Sasina, mi duole ammetterlo, ma mi piacciono anche Harry e Sasina.
E' stato un gran finale.
La scena del letto è dolcissima, la gelosia di Harry, i tatuaggi, anche.
Ad avercelo un ragazzo come lui.
Sono innamorati l'uno dell'altra, un pò come me, solo che l'altro non lo sà.
Ma questi sono dettagli.
Adesso sono seria, mettiamo da parte il mio essere simpatica.
E' la seconda FF tua, alla quale mi sono appassionata, io non sò, adoro ciò che scrivi.
Forse perchè a volte scherziamo allo stesso modo, ma no, che dico, tu sei unica.
Sai cosa? Riesci a farmi sorridere. Quando sono di malumore, riguardo tutta una FF intera o un capitolo tanto simpatico e le cose vanno meglio, davvero.
Questa storia è finita. Ma siccome sò che mi mancherai, sò per certo, che mi appassionerò alla tua ultima FF, ancora più psicopatica.
Che dirti?
Complimenti, ancora per la FF e?
E niente, ci si vede con i nuovi capitoli della nuovissima storia.
Recensione da Sara per Sara (ragazze dal nome figo, stay strong, frase incisa nel cuore). <3
StayStrongGirl. xx

18/01/13, ore 14:23

*fiumi di lacrime scorrono nella camera e Camilla muore affogata.Si chiese perchè non aveva preso lezioni di nuoto con Zayn?Perché?*
Tranquifunky sono viva e so nuotare,non ho pianto(non piango quasi mai) e non mi sono ancora depressa! Obiettivo raggiunto!
Dai la storia si è conclusa bene ed è stata un'avventura(?) meravigliosa leggerla.(leggere una storia può essere avventuroso? Insomma quando leggo i fantasy sì,ma qui cosa c'è di avventuroso? vabbè è stata un'avventura,lol).
Un'altra domanda: di dove sei? Io Ancona
Anch'io ti voglio bene
Cami c:

18/01/13, ore 14:16

ma che dolci :) no vabbè è molto bello.... josh.... si, hahahahahah :P

18/01/13, ore 13:20

Ecco,ehm...non ho ancora letto il capitolo.Non ci riesco..non voglio leggerlo perchè so che è tutto finito..e non voglio che finisca :( uffa...sai cosa faccio adesso?Lo rileggo tutto da capo,e poi leggo anche l'epilogo.Sì,farò proprio come ho detto,così mi sembrerà più lungo.Già...ci sentiamo fra un po' Saretta,un bacione :) anche se non l'ho ancora lettp,sicuramente sarà MAGNIFICO come tutti gli altri :')

18/01/13, ore 06:23

Ci ho messo tutta la notte per leggere questa storia. Ho appena finito!! C'é alle 6:21? Capisci? xD Devo ametere che quando ho scoperto che era in come ci sono rimasta un pochino male, amavo Zara!! *-* peró é una delle storie migliori che io abbia mai letto. Mi é piaciuta davvero tanto! Complimenti *-*asdfghjkkl <3

18/01/13, ore 03:47

PIAAAANGO CAZZO PIAAAAANGO!!
MINCHIA STA STORIA L'HO AMATA!!
Ecco ora mi dileguo e si,se anche quella con Loulou mi piace seguo ewe
Vado a piangere in un angolino ciaociao!

~Tonia xxxx

18/01/13, ore 00:19

comunque, non per vantarmi, ma ne ero sicura che prima o poi harry e sara si sarebbero fidanzati uu
daaai! non può essere finita ... TI FENDI CONTO CHE HAI SCRITTO 32 CALITOLI??? ODDIO

17/01/13, ore 23:49

Ehy compagna di nome psicopatica
*si asciuga la lacrimuccia*
No,Sara è forte,Sara non piange,Sara è una cogliona
Eeeeeh hai visto che novità????
I'm a genius (?) non so neanche se si scrive così,ma passando alla tua storia...
intanto scusa se non ti ho scritto negli altri capitoli,davvero non ho avuto tempo
poooooi è finita cazzus!!
Ammetto che ci sono rimasta di merda per la storia del coma tipo che sembravo un'impossessata con gli occhi di fuori quando l'ho letto,ma lasciamo stare...
Era bellissimi Sara e Zayn ma Harry è un cucciolotto
Perciò...Un applauso alla bellissima nuova coppia*si alza ad applauire*
eh poi sono così dolci...si riempiono di parole romantiche*tossicchia*
Ce l'hanno fattaaaaaaaa sono 'FuckerFriend' che cosa fighissima oh!
E ora amami,dopo averli persi per questa squallida recensione da psicopatica,perderò altri minuti a leggere la storia nuova(?)
Sappi,che questa storia rimarrà fra le mie preferite fra tutte quelle che ho letto!!!
Ciao Ciao compagna di nome
<3 <3

17/01/13, ore 23:19

Ennòò, Auro piange cazzo!
AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, devo dire che sono molto diabetici AHAHAAHHAHAHAHAHAHHAA
Si, io amo Josh (?) lo sai vero? Ovvio che lo sai.
Ok, sto piangendo sul serio AHAHAHHAHAHAHAHAHAH. lol
Ho amato questa storia con tutto il cuore giuro :3
qwertyrewq *w*