That's what makes you beautiful
di _Underwater

02/12/12, ore 16:35

Oh che figata anche io sto facendo quello stage solo che lo facciamo per un mese e sono in coppia col mio migliore amico:-) la storia é stupenda:-)

02/12/12, ore 16:31

scia...scia... SCIABURABAAA!!!
okay, scusami se nello scorso capitolo non ho recensito. :'(
ma per adesso a scuola non ci capisco una minchia. prima mettono auto gestione, poi occupazione, e adesso forse hanno rimesso auto gestione!! poi i miei voti fanno schifo, quindi non so quando e come recuperare. avrai capito che per adesso ho la testa di qua e di là. non so che cazzo fare prima. HELP ME... comunque di sicuro non te ne fotte niente dei miei problemi, quindi torniamo alla storia. zayn come sempre coglione....STAVA CONTANDO LE STELLE .-. che fantasia! complimenti malik. poi harry che bacia saro. BENEE! mi hai incuriosito, voglio vedere la reazione di mailk. adesso ti lascio ai cazzi tuoi xD
baci lulù

PS. su twitter ti ho twittato ewe TROVATA ç_ç

02/12/12, ore 16:06

Oh mio dioooooo :D Che capitolo :D <3 Bello bello bello! Harry porca vacca invece di andare da Sara, vieni da me, lasciala in pace con Zayn! :D Ora che farà?! Ho paura che Zayn si arrabbi tanto, ma ovviamente si arrabbierà quindi :( Sono triste ora :D Dai ma che nervi...perché Harry, perché?? Ufff......vabbè...speriamo che si risolva tutto in ogni caso..!!!! :) bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/12/12, ore 15:15

Ciau dolsciessa c':
TI.AMO. TI.AMO.TI AM..
NO, BASTA. MA TI AMO UGUALE c':
fghjhgfdefghj grazie per aver aggiornato, ed essere stata di parola, mi hai migliorato la domenica c':
Amo questo capitolo, giuro lalalalala c':
AHAHAHAHAH Della serie che Harry è come una cozza ahahha, ma a me va bene così, anche perchè come dissi qualche capitolo fa, io sono per la coppia Sara/Harry c':
Aggiorna presto :3
Auro xx

02/12/12, ore 14:29

oh nooooooooooooo! porca miseriaa!!
Non si può peròòò! harry sei un idiotaa! Ti prego aggiorna subito!
Sei bravissimaa, davvero, però voglio che loro due svelino la loro relazione!
Aggiornaaaaaaaaa!
Un bacione,
Elena. :)

01/12/12, ore 15:37

Hola Meraviglia.
Tutto bene? <3
Zayn e Sara. Zayn e Sara. Zayn e Sara. Minchia non ci credo ancora.
Harry si ostina con questa storia. Perfavore trovagli una ragazza.
Malik geloso e i messaggi sono sljdbjdksaldsjk. ;)
Il capitolo era perfetto come sempre! <3
E come sempre non mancano le risate soffocanti e mio fratello che mi guarda come se volesse dire "Perchè lei?Perchè ho una sorella strana?Che ho fatto di male?"
Lo sai nella mia scuola c'è il sosia di Zayn napoletano (?)
Comunque è stupendo e? E gli piaccio, ma non si dichiara perchè è timidissimo.
Che cosa carina! #non sò perchè te l'ho detto v.v
Sì, mi piacerebbe che tu scrivessi un altra storia!
Non cambiare lo stile, perchè quello con cui scrivi è fighissimo.
Non scartavetri mai e ovaie, don't worry.
Recensione da Sara per Sara (ragazze dal nome figo, stray strong, frase incisa nel cuore). <3
Mi dileguo.
StayStronGirl xx

30/11/12, ore 22:08

continua continua continuaaaaa!!!!
che diamine! non può finire cosìììì!!!! >.<
oddio, ti supplico manda avanti stà storiaaa!!!
sei bravissime e scrivi che è una meraviglia!

MINCHIA.

30/11/12, ore 21:11

Ahahahahah sei fantasticaaaaa!!!!! :D pubblicare una nuova storia???????Sì,a Ludo piace questo elemento!!!Bel capitolo...no,aspetta...FORSE AGGIORNI DOMENICA???Evvivaaaaaa!!!Ludo è ancora più contenta,ahahahaha!!!!A presto Saraaa,ciaooo!!

30/11/12, ore 20:05

asdfghjkl.
Tutti quei baci,quei sorrisi,quei momenti pucciosi(?)
...e poi c'è Harry che rompe le ovaie,lol.
Non so se aspettare giovedì o domenica.
Spero domenica. TI PREGO! TI PREGO! TI PREEEGO!
xx c:

30/11/12, ore 15:55

u.u c'è poco da fare sei una scrittrice fantastica... dio amo leggere i tuoi capitoli ank se passa un mucchio di tempo da uno all'altro ma vabbe u.u oh è dolcioso Jawi <3 c'è poco da fare amo questa storia... quanto dura ancora??? non che io veda l'ora che finisca anzi voglio sapere tra quanto dovrò dire addio a Jawi D:
Un bacio
-Beti

30/11/12, ore 14:28

Ehiiii ma Liam giusto in quel momento doveva dire quella cosaaa????ahaha
non vedo l'ora di leggere la nuova FF e il prossimo capitolooo :)
Ti prego continua domenicaa :)

30/11/12, ore 14:20

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la storie è S-T-U-P-E-N-D-A , comunque nel messaggio non poteva mancare " :)x" HAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAH ,sono stranamente felice ,srà stata la stori mhmhmhmhm .Io te la cagherei la nuova FF ,io sono una tua fan accanita sono una Saraetor (?) oooooooooook come va?? io super dshgfodfijg già ahhahahahahah ok la smetto di ridere ci vediamo al prossimo capito :)XXXX

30/11/12, ore 14:18

Insieme sono ebcshdjdxksjsakjs *-* era da tanto che aspettavo questo momento! CONTINUA PREESTO♥

30/11/12, ore 11:53

bellissimo *-*
io la leggerei di sicuro se tu ne scrivessi un'altra
a giovedì :)

29/11/12, ore 23:49

EEEEEEEEEEEE LORO HANNO SCOPATO LORO HANNO SCOPATO LORO HANNO SCOPAAAATOOOOO E LALALALALALALALÁ YEEEEEEEEEEAAAAAAAH
Inutile dire che il capitolo lo AMO e inutile dire che l'avevo intuito quella cosa della tavola!
I'M A FUCKIN' GENIUS!!!!!!!!!
PPPPPPPPPOI ORA SI CHE VA BENE...SARO MANDA A FANCULO QUEL GRANDISSIMO TESTA DI MINCHIA E FIGLIO DI SUA MADRE GOOOOOOO SARA GOOOOOOOOOOOOO!!!
STYZZA (Styles lol,sai com'é Stazza-Styles ok no é patetica lol)
TU AGGIORNI DOMENICA SE NO IO TI INSEGUO PER TUTTA LA CITTÁ.Quiiindi,dove vivi???
~Tonia xxxx