That's what makes you beautiful
di _Underwater

27/12/12, ore 22:34

GIURO CHE SE SCOPRO DOVE ABITI
TI FENGO A PRENDERE E TI AMMAZZO.
PORCA MINCHIA, MA VAFFANCULO VA! AHAHAHAH.
SAPPI CHE NONOSTANTE AMI QUESTA STORIA, TI ODIERO' A VITA.
MI AVRAI SULLA COSCIENZA.
Ti odio, con amore me.
Come fa ad esserci un lieto fine se finisce cosi?! ç___ç
Ti ho già detto che ti odio?!
Bene, aspetterò domenica.
Adieu c:

27/12/12, ore 22:26

Eccomii quà.
Devo solo convincermi delle tue parole 'NIENTE E' COME SEMBRA'
Oddio sto piangendo , non puoi farmi questo.
Ok, tu mi hai detto che ami i lieto fine, io ti dico che amo i lieto fine, quindi .. QUINDI FALLO FINIRE CON UN LIETO FINE SENNO' SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA, capito? capito?
Lo so, tu mi capisci sempre. Vero? VERO? VERO? Che ci sei? che ci sei? (non mi piace Alessandro Casillo, non preoccuparti, yo)
Questo capitolo è dfghjgfdf, ok, è cfvgbuhnijmokiuhygtf, ok, è sdfgtyhujhgfdfghygfghjh ok, ma ... ok devi continuare sennò lo sai -> leggi sopra brò (?) c':
Aggiorna presto dolcezza <3
Auro xx

27/12/12, ore 22:15

Non può morire D: No, davvero non dirmi che è veramente così D: Ti prego, no :c ora faccio la triste finché non lo fai resuscitare :c

27/12/12, ore 22:06

TU.CONSIDERATI.MORTA.lol
lui non può morire. Deve sposare Sara,e fare tanti piccoli Zarucci,okay?
devi continuare ehm..SUBITO.lol

27/12/12, ore 22:05

Non capisco :D lui è morto o no? Perché se non è morto allora dormo tranquilla, se è morto giuro che ti ammazzo! Cioè niente è come sembra quindi lui non è morto...dai :D non può morire!:) bel capitolo comunque, cucciolo lei gli ha detto ti amo e lui è il ragazzo più felice sulla terra :) <3 quanto amore! Fa che sia un bello scherzo e tutto andrà bene :D no dai non potrei sopportarlo! Nel prossimo sarò tipo "Oh porca minchia" e nel prossimo ancora sarò "Minchia minchia minchia" e l'ultimo, l'epilogo, sarò (sempre se non ti mandiamo a quel paese -non mi piace essere volgare ahah -) con la lacrimuccia di commozione....molto bene :D
Natale passato bene direi, abbuffata NI perché non volevo star male ahah! Per capodanno direi che dovresti metterti qualcosa con cui sei comoda e sicura....io non mi conformo mai alla massa :D quindi boh...mettiti comoda ma con classe, ovvero un bel paio di jeans una magliettina elegante/ camicia e blazer (alla Harold <3) e tacchi...altrimenti ballerine, mocassini, scarpe normali...boh fai tu, come ti senti di vestirti :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/12/12, ore 22:00

Porco cazzo ... Ma tu non puoi farmi questo!
Non ti mando a quel paese solo perchè mi hai promesso il lieto fine ...
MA PERCHÈ? CON TUTTE LE COSE BRUTTE CHE POSSONO CAPITARE PROPRIO MORIRE? PERCHÈ ZAYN? PERCHÈ NO DE*comecazzosichiama*LA? UAAH! MI FARAI CADERE IN DEPRESSIONE ...
mi vado a mangiare un gelato ewe

27/12/12, ore 21:58

Aoddio cwcwcw zayn? :(( merda. Sto piangendo con take me home nelle orecchie,quindi immagina :cc.
Fortunatamente ami il lieto fine c: kajdjajs non vedo l'ora di leggere il continuo *-* e poi la os akdnakamsjs sempre su zayn immagino c:: continuaaaa

27/12/12, ore 21:57

capitolo stupendo, e tu sei sempre bravissima non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione enorme e tanti complimenti,
Elena. :)

ps: vaffanculo stronza <3

23/12/12, ore 22:52

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO c:
che bel capitolo. troppo figherrimo absjhsdgfdbf
secondo me, harry è in love with sara. ma sara ha scelto zayn. giusto? GIUSTO.
vado a leggere la storia sudhuisfhaiufhahfh
#peacenlove

23/12/12, ore 19:44

OKAY.
è da 281383274325543274632543274 anni che non recensisco.
MI DISPIACEEE .
la scuola fa schifo. puzza, come la cacca. la scuola è una cacca.
ora basta.
comunque, non ho avuto abbastanza tempo per recensire o per scriverti una qualsiasi cavolata ç___ç
ah, precisiamo una cosa.

Lui si alza con uno scatto -Non ce la faccio a dormire. Hai capito? Non ce la faccio. Non riesco a guardarvi, sul letto, nella mia stessa stanza! Non riesco nemmeno a pensare che lui...- stringe gli occhi -Che voi abbiate fatto... Quello su quel letto!Non ci riesco e basta, va bene? Non voglio vedervi insieme. Prendimi per una persona cattiva, per un bastardo... Ma io non ce la faccio, ok?-

la mia faccia : http://media.tumblr.com/tumblr_mb6mhvihWu1rxns92.gif

cioè, io ... bho...
insomma, si è capito che  ci sono rimasta male ? sddsjfjhdsf çç
aggiorna presto, perchè sono curiosa di sapere come continua
al prossimo capitolo bella! :)
cioècio

23/12/12, ore 11:09

AHAHAHAHAHAH, quanti anni hai?
E' giusto per sapere. (?)
No ok, dimmelo, perchè sono curioSSSSa.
Si, basta.
Alloooooora, che dire?
Io ti amo, ma come farei senza di te?
Cioè, oltre a essere bravissima mi fai ridere LOL
Tipo che sto da mia nonna, e tipo lei mi guarda mentre frigge i carciofi, tipo mi guarda strano perchè tipo sto ridendo da sola, tipo.
Sto tipo quà. (?)
Vabbè, continua, perchè ti amo e sei bravissima, SE NON CONTINUI TI SPACCO LE GENGIVE, okay? Okay.
SCIAAAAO :3

P.S. Io ho tredici anni e bevo (?) si vede, no? No cioè, non è che mi ubriaco, chiariamoci, però mi sono finita una bottiglia di liquore al cioccolato in una settimana, a nove anni, solo io. Ora chiameranno gli assistenti sociali, andrò a vivere in un'orfanotrofio e mi spediranno in Korea a lavorare nelle fabbriche con i bambini koreani. Si ok, ciao davvero. (?)

21/12/12, ore 21:36

Ciao rimbombamica!
Il capitolo, come sempre, è sajkfnewdjklfdwk
ed Harry innamorato, rompe le palle, non tanto, ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto
(che cambia? o: )
brava Sara, fai la figlia diligente uu
Io faccio la brava, ma resto comunque a casa e.e
Anyway, tornando al capitolo, Zayn versione geloso è ajklfncekjwf
e nel prossimo capitolo, PRETENDO la rissa ewe
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH okay, no lol
Vado via, ciao rimbombamica!
G.

21/12/12, ore 19:21

Zayn é geloooso TRALLALLEROTRALLALÁÁ ..MA POVERO HARRY! ¢_¢ NON HA FATTO NIENTE DI MALE É SOLO INNAMORATO <3

21/12/12, ore 18:54

Noooohh dai tu sei un mitooooo
Ogni volta che finisco di leggere c'è lo "SCIABURABU" e io mi faccio sempre la pipi addosso dal ridere
Il capitolo è faighooooooo sopratutto quando hazza dice quello che pensa a sara,zayn che minaccia harry troppo fisghoooooooooooooooo
Beh nemmeno io faccio la cattiva ragazza sennò i regali me li metteno dentro il culo
Poi anche io ho le mani di merda ogni volta che tocco qualcosa la rompo,infatti ho rotto una maniglia soltanto toccandola!!!! (sono un mito!!!)
Minchia io ho preso un'altro 3 in matematica ,però ho preso 7/8 nell'interrogazione di inglese,7 al compito,e 6 e mezzo nel compito di storia toooooooooooooooo ficcalo in culoooo troia!!!(era x taylor.....Ora che siamo qua, ti piace la coppia haylor????)
Behhhhh ci sentiamoooo bacioni grandissimi <3

Tanto x dirti cosa ho fatto ..
Nella pubblicità c'erano i 1d con wmyb e io sono saltata da letto e sono corsa a vederla!!!!
M-I-T-I-C-A-SSSS

21/12/12, ore 18:51

PSYCOAMICAAAAAAAAAAAAAAAA! CAZZO E' IL PIU' BEL REGALO CHE TU MI AVRESTI MAI POTUTO FAREEEE! PUBBLICIZZARE LA MIA FF .. NO CI CREDO :') MI VIENE DA PIANGERE, SUL SERIO! Ahah brava solo fino a Capodanno? Mmh .. non so se ci riuscirai ;) ahah Comunque il capitolo è strafavoloso e non vedo l'ora di leggere il continuo ;) adesso passo nella tua nuova storia ;) Oggi a scuola mi sono spaventata un casino! Stavo saltando la corda e mi sentivo un po' affannata .. poi non riuscivo più a respirare e mi sono accasciata a terra! DIO CHE SPAVENTO! Mi sono messa persino a piangere e.e Quella stronza che dopo un mese che non faccio più ginnastica mi fa saltare ininterrottamente la corda -.- Anyway stasera ho il saggio di danza di Natale e spero che vada tutto bene, altrimenti farei una figura di merda se mi accascio davanti a tutti D: Una volta mi era capitato anche a danza quindi se mi ricapita penso che alla mia insegnante le prenderà un colpo dato che l'altra volta era stata colpa sua .. occhei dopo averti stressato con tutti i miei problemi ti faccio la domanda fatale: QUAL E' IL MIO NOME? Ti do un indizio : S :) Niente di più .. voglio vedere se ti ricordi di me .. adesso mi vado a truccare per il saggio .. CIAO BELLISSIMA E GRAZIE ANCORA PER AVER PUBBLICIZZATO LA MIA FF :) TI VOGLIO BENEEEE <3 xx