That's what makes you beautiful
di _Underwater

06/08/12, ore 21:24

CONTINUA,TI PREGO,è stupenda,davvero *-* Sto coppiando dalel risate xD Baci Baci <3

06/08/12, ore 16:42

hey ciao sara(?) coomunque bello questo capitolo :D Zayn lo hai fatto proprio scemo in questa storia ahahahaha :P amche io voglio venire a vivere con voiii!!! AAHAHAH lasciami stare ;) mi piace l'inizio della storia quindi credo proprio che la seguirò ;) Adesso vado ciaoo :D

06/08/12, ore 14:41

stupendo! solo che la scrittura non si capisce molto :D

06/08/12, ore 00:22

Allora come ti avevo promesso ecco una mia recensione!!(COSA RARA!!)
Mi piace già!E nn vedo l'ora di leggere il CAPITOLO 2!!
Continua cosi!
Un ABBRACCIO!!<3

Rebby ;D

05/08/12, ore 23:04

Buonsalve a te psicopatica/creatrice di FF preferita. ;)
HaHaHa Sìsì ormai fai parte dela nostra vita. Ecco perchè credo di dover andare da un psicologo appresso alla protagonista, perchè la tua psicopatia mi ha contagiata. . . HaHaHaHa :D
Scherzo, comunque questo primo capitolo già mi piace tantissimissimissimissimissimo. Oddio quanti missi missi missimo. v.v
Seriamente, è bello, mi incuriosisce sapere cosa succederà, lo trovo praticamente basfhabdfif *.*
Eh poi ceh che botta di culo vivere con quei cinque figoni jà, troppo fortunata sta tizia. Ma gia l' adoro ^_^.
Aggiorna al più presto ;)
Recensione da Sara per Sara. #oh, no, sta frase persiste ancora.
HaHa Ciaaau. Xx

05/08/12, ore 11:19

Continua ç___ç te ne prego!
E' veramente carino come inizio :33 Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Aggiorna presto mi raccomando ;D
Baci Francesca <3

03/08/12, ore 23:52

Come inizio della storia mi pare davvero bello, e poi se anche questa sarà come le tue altre storie sarà fantasmagorica!(?) Scrivi davvero bene e non vedo l'ora che tu pibblichi il nuovo capitolo!
A presto
-Leti c:

03/08/12, ore 15:15

Posso dirti una una? Questa storia fa letteralmente cagare! Ma in senso buono ;)
Mi sono piasciate dalle risate. (Si, occhei ho esagerato, non mi sn pisciata xD)
Molto bella!
Quanto la continui? *Dicefacendoilversosbagliatodiunabambina,amodosuo!*
Baci xx.

03/08/12, ore 00:59

AHAHAHHAHAHAHA oddio ho riletto il capitolo 123454321e3456 (?) volte e sto ridendo da circa mezz'ora come un porcospino in calore.
Okkey faccio questi paragoni per via dell'ora non farci caso.
Come ho letto l'altra, leggerò anche questa. Amo il modo in cui scrivi i capitoli, mi fanno sempre spuntare un sorriso, o una risata che dura così tanto che qualche volte mia madre pensa mi sia ubriacata. Mah!
Coooooooomunque attendo il prossimo ;)
-Auro xx

03/08/12, ore 00:58

Allora devo ricordarmi di mettere più di dieci parole, ce la posso fare!
Ecco sono già a diciotto! o.O wow ho superato me stessa!
Cooomunque, ritornando a noi! Mi piace come primo capitolo, non aspetto altro che il secondo!
È asdfghjkhgder...
Che dire, spero che Sara sia psicopatica come l'altra FF perché mi ero affezionata xD
Basta non so più che dirti, me ne vado!
Baci baci <3

02/08/12, ore 23:18

Alluuura(?)
Premettendo che amo il modo in cui scrivi,mi sembra palese dirti adesso che..LA AMO GIààààààààà(?)
Mi piace il fatto che la protagonista sia un po' pazza e sclerata u.u *feel like me D:*
Coooomunque mi piace un casino,aggiorna preeeesto c:
Un bacione!
-M. <3

02/08/12, ore 23:18

Ciao!! Già mi piace l'inizio.. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Baci :)

02/08/12, ore 22:21

adoro questa storia ‚É BELLISSIMA!!!!!!!! =D <3 non vedo l'ora che posti quell' altro capitolo !!!!!!! =D <3 ciaoooo

02/08/12, ore 21:41

Già il primo capitolo mi ha fatto appassionare alla storia e non immagino quando leggerò gli altri.
Il capitolo è stupendamente stupendo è fjhjdkbgfjdfhghjdfgjdfghuhfsk.
Spero che aggiornerai presto.
E, grazie per il messaggio.

02/08/12, ore 21:28

Okay beibi ora prima di tutto la metto tra le seguite poi ora ti dico cosa ne penso.....
Tu.Devi.Continuare.Okay?Okay. Io ora come faccio?Ah?Ah? :cccc
Muoooooviti e continua çç Subitoooooooooooooo D:
Vabbè cosa ti devo dire più? Sei assolutamente ewhdszjkdhsiujdhusik e devi continuare(?) lol
Ciaaaaaao e spero che leggerai la nostra C:
#Fede.