That's what makes you beautiful
di _Underwater

12/08/12, ore 02:43

HBFCHJDBHFJRHBFVB sei un genio *oo*
è fantastica 'sta fan fiction*-*

Un enorme bacio,
Diemmeci.

11/08/12, ore 15:33

Aahahahahahah questa storia è troppo troppo bella ahah che risate... non vedo l'ora del continuo :)

11/08/12, ore 14:29

non vedo l'ora di leggere quello che succederà dalla zia di Zayn :)
anche questo capitolo è stupendo

11/08/12, ore 13:02

Heeeeeello! Ecco la mia (per ora) ultima recensione. Complimenti perchè scrivi parecchio bene :D
Figo, la zia di Malik, m'interessa. Mi sono praticamente scompisciata (?) quando Harry doveva andare a prendere le CAROTE e flirtava con la verduraia... hahahahahaha
Comunque...ho visto l'angolino della pubblicità...e...non è che nei prossimi capitoli faresti pubblicità alla mia ff "I don't wanna leave you torn apart"? :3 Vabbè, vado.
Baci, maybepunky <3

11/08/12, ore 12:51

Oddio, ODDIO, la scopamica!! Hahahahahhaha
E Niall, il cioccolato *-* :)
W.w Questa ff mi piace, corro dritta filata al prossimo capitolooooo!
Baci, maybepunky <3

11/08/12, ore 12:40

Questa sì che è una gran ff. Sono "risalita" (sì, come una stalker XD) alla tua storia dalle recensioni delle storie di MrsMalikLove1D, così ho deciso di dare un'occhiata. E...WOW! Ci credo che hai già più di 80 recensioni! Ora corro a leggere i prossimi capitoli!!
Complimenti perchè scrivi benissimo, senza errori, con originalità e...perchè non punti sul comico ma nemmeno sul banale. E Louis...oddio...fa morire! :)
Bacioni, maybepunky <3

11/08/12, ore 11:48

Ti dico solo una cosa,NON VEDO L'ORA DI SAPERE CHE COMBINA LA ZIA DI ZAYN! xD
Il capitolo è stato bello!(come sempre)! <3
Una abbraccio
Rebby ;D

11/08/12, ore 01:03

ook e anche questo mi è piaciuto sai!? davvero davvero complimenti non vedo l'ora di leggere gli altri ragazza :D ahahah soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con la zia e poi harry mi fa pena è cosi cucciolo in fondo non chiede niente di male no !? D: ok scherzo,comunque zayn è proprio scemo non c'è niente da fare l'abbiamo perso chiamate un ambulanza u.u ok domani voglio assolutamente il continuo sia chiaro !? o saranno guai ahhaha ok e per la terza volta ho smesso di romperti le scatole mi dispiace,ma finchè scriverai i tuoi capitoli io sarò sempre presente mi dispiace per te XD

11/08/12, ore 00:54

Cazzo (sorry per la finezza) sai che i miei genitori mi hanno sgridata ben tre volte perchè mi stavo pisciando sotto dalle risate!? no il pezzo della piscina è davvero davvero forte cioè stavo lacrimando cavolo ti rendi conto e poi il coniglio bianco ahahah sei una forza dell natura giuro e poi harry , siamo scopaamici XD povero zayn però e niall con la cioccolata,sai che ogni volta mi fai sentire male sul serio ok ora ti lascio stare scusa se ti assillo e non voglio fare la lecchina o che,ma sei davvero brava :D

11/08/12, ore 00:43

Devo essere sincera?! E dirti cosa ne penso!? Be penso che faccia letteralmente..no sto scherzando XD è bellissimo e zayn è cosi andicappato D: certo se mi avrebbero fatto una cosa del genere a me li avrei uccisi ahahah ok sono davvero curiosa del continuo,so che già l'hai messo u.u però volevo dirti che è fantastico e poi quando lou e zayn se la fanno in mano per il padre ahaah è stata comica la situazione giuro :D mi piace già questa storia,very very good ok ora dopo averti rotto i cocommeri con tutte le mie cazzate ti lascio perdere u.u

11/08/12, ore 00:17

salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho letto i tre capitoli sono così sidgfhsfcskgffgh !!!! che dire ad ogni capitolo mi sono messa a ridere per le battutine , ammettiamolo chi non vorrebbe essere la scopa amica di Hazza ?? ç.ç grazie a le mille risate ho svegliato Niall (il mio fratellino ç.ç poveraccio) ho già detto che i capitoli sono sjgdfusgofògd??? bhè te lo ridico :D quando metti il prossimo capitolo???? sono curiosa ç.ç

11/08/12, ore 00:03

ma ciao bella c:
eccomi qui, come promesso.
devo dire che questa ff mi piace un sacco, scrivi davvero bene e mi fai morire dalle risate :'D
continua presto perchè sono curiosa uu
ciao! c:

10/08/12, ore 23:13

oddio ahahaah tu.. ahaha dovresti vedermi, io sto morendo dalle risate e c'è mia madre che mi guarda storto ahahahaha oddioo ahahahahhaha

10/08/12, ore 22:59

fantasticherrimo direi geuhgstyeo ok.. sono arrivata tardi visto che il 2 e il 3 già ci sono.. ma reensisco lo stesso yaayy

10/08/12, ore 21:56

ok.. il mio precedente commento non si visualizza come recensione** ora questo probabilmente si** perciòche dire..?? VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
OK.. PROBABILMENTE ORA VERRA' VISUAIZZATO COME RECENSIONE**
Un Bacio