That's what makes you beautiful
di _Underwater

21/08/12, ore 16:50

Ricorda che io ASPETTO Zayn e Sara u.u
AHAHAHAH CAPITOLO DYCSIGXLHNYUEKJS E STO RIDENDO COME UNA COGLIONA c'''':
Continua per l'amoooooooooooooooooooooooor del cielo (?)
'Barcolliamo in giro per le strade ridendo. E non so per quale vago miracolo riusciamo ad arrivare a casa. Inciampo su qualcosa e cado a terra.
-Aaiiaaa..- sibila la cosa. Momento, le cose parlano?
-Cosa! Da quando sai parlare?-
La cosa ride. (?) -Sono il tuo scopamico. - sibila. -E sei sopra di me-
Ah.. La cosa č Harry. -Interessante..-
Gioca con un mio riccio. -Sara..-
-Che vuoi?-
-Possiamo provare ora che sei ubriaca!-
Mi sposto cadendo sul prato. -No.-
-Dopo?-
-No.-
-Domani sera?-
-Minchia, ho detto no.-
-Va bene.. va bene.. Dormi!- si gira dall'altro lato.
-Ma dobbiamo dormire a terra?- Allyson si lamenta. -Senza cuscini? Materassi? Lucine?-
-Dormi!- urla Niall.
-Va bene, va bene. Come siete suscettibili. Buona notte!-
-Buona notte.-
-Buona notte.-
-Io e Sara non dormiremo!- urla Harry.
Gli do un colpo. -Dormi Harry. E' meglio per te.-' AHAHAHAHAH CAZZO FAI MORIRE!!
Continua e come sempre DEVI avvertirmi u.u
Alla prossima babee

21/08/12, ore 14:36

BRAVAAAAAAAAAAA !!!! come va????? io bene (anche se non me l'hai chiesto) comunque ,continuaaa per favore ,sei davvero brava !! ogni volta che vedo che c'č un nuovo capitolo ,urlo e mi metto a ballare la conga .

20/08/12, ore 23:36

Aggiornapresto :D
Un bacione coccoloso
-Muà (?) ahaha

20/08/12, ore 20:01

Asdfghjkl sono belliiiiissimi i tuoi capitoli bellllllllissimi. E.e ok non sto beene. Per favore fai apparire di nuovo il figo della discoteca e.e cosi poi zayn si ingelosirą ... Ok no sto d e l i r a n d o. Ciao bella, al prossimo capitolo

20/08/12, ore 19:53

OH YEAH, QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO, DICO SUL SERIO.
MI HAI FATTA MORIRE DAL RIDERE, MA COME CAVOLO FAI? SEI UNO SPETTACOLO!
ALLA PROSSIMA.
UN BACIO,
DIEMMECI.

20/08/12, ore 19:34

Ahahah capitolo splendido davvero :D I giochini che fanno sono fanstatici anche se, povero Harry, il suo non lo hanno fatto :( ...
Ahahah continua presto per favore :)
Un bacione,
Lalla xx

20/08/12, ore 19:33

ciao Willy!
Sai cosa stavo pensando? Che avresti dovuto inserire davvero un personaggio che si chiama Willy lol
AHAHAHHAHAHAHAHA anyyyyyyyway, il capitolo è asdfghjkl
anche se io ci speravo al "divertirmi in camera con Sara alias mia scopamica." lol
prima o poi li farai divertire, veeeeeeeeeeeero? *occhi dolci*
ahahahahaha, ok, più che altro sembro perversa *maybe* lol
e poi chi è che non conosce Checco della pasta? Pff, era il mio migliore amico u.u
AHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAH
okay, ora me ne vado ee
ccccccccciao Sara e Willy! c:
-Giù

20/08/12, ore 18:16

Ahahahahah, mi sto sganasciando dalle risate! Č una grandissima idea quella di far fare ai ragazzi varie cose.... Idiote. Gli scherzi telefonici sono stati troppo belli da leggere, soprattutto quello di zayn e di sara.... Poi la discoteca!!!! Chissą chi ha baciato sara! Magari il Figo che gli ha risposto al telefono! Sono curiosa di sapere come andrą a finire! Sei davvero brava, al prossimo capitolo! Un bacio topilu98

20/08/12, ore 17:42

yoyo, i'm hereeeee.
questo capitolo č fantastico, come tutti gli altri del resto uu
inutile dire che mi fai morire dalle risate perchč ormai lo sai HAHAHAHAHHAH
sara non cede, eee brava AHAHAHAH
comunque si, i banner sono davvero carini *^* ufhijfkog
continua presto beibiiiii uu

20/08/12, ore 16:59

Che bello lungoooooo *w* ...troppo bello questo capitolo hahahahah sono Bond,James Bond ahahahah troppo bello e quello della pasta hahahahaahahahaha :')...continua al pił presto :D

20/08/12, ore 15:41

Ehiiii ma questa storia č troppo sudfhbejrbiug!!!
Io la amo e amo il tuo modo di scrivere continua presto <3

PS Potresti pubblicizzare la mia FF? Mi piacerebbe anche se la leggessi tu continua prestoo <3

20/08/12, ore 15:20

io mi chiedo ... se si sono ubriacati e il giorno dopo devono andare a scuola, come fanno?? ahhaah
a parte questo, bellissimo capitolo e ... aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede

20/08/12, ore 15:05

ciaoooooooooo , come sai? io bene =) , la storia č bellissima ,il capitolo č troppo FHGSRBUMIK,č il banner č stupefacente, ma la piccola psicopatica [che poi sarebbe moi ,(no non si era capito (?) ) vorrebbe chiederti una cosa :potresti farmi un piccolo favore =) (sicurmente stari pensando :,ma che minchia vuole questa (?)) comunque il favore č questo : vorresti far diventare sara scopamica di harry ,per una volta ???sarebbe bello immaginarie la faccia di harry quando sara acettera =)*FACCIADACUCCIOLO* dai dai dai dai !!!! okči ,basta non sparo piu minchiate O.O (?) comunque CIAO CIAO

20/08/12, ore 14:55

Hahaha! Anche da ubriaca Sara riesce a non cedere ad Harry ... (io non ce la farei neppure da sobria o.O)

20/08/12, ore 14:55

Ciao fantastica scrittrice! (?)
Come stai? La tua gamba?
Okay, mi faccio gli affaracci miei e penso a recensire (che č meglio u.u)
Comunque, capitolo stra mega arci ultra ashijgfvgfjgjnosvg.
Ho riso tutto il tempo, dalla battaglia di palloncini alla dormita nel prato.
Magari avessi io amici cosģ *sogna* awwwww!
Sinceramente penso che Saro/a e Harry potrebbero stare benissimo insieme!
Sarebbero molto tenerelli u.u
Me ne vado, ti salutooooooo!
Ciao! Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
Baci
Angy xx