That's what makes you beautiful
di _Underwater

25/10/12, ore 19:56

Eccomi, sono arrivata. ccccc:
Bene, io ti amo. (?)
Perchè mi lasci sulle spine in questo modo?!
Perchè, perchè mi fai questo? èwé
Vaaabbè, quindi tu aggiorni solo di giovedi? c:
Ti ringrazio per la pubblicità, crazie (?) mille.
Aspetto il prossimo, e se ti va passa a leggere la mia storia,
mi farebbe piacere. c:
Adiè. c:
P.s.: mi hai contagiato con il tuo 'adiè' e.e

25/10/12, ore 19:32

zayn ... mi ricorda edward cullen D: cioè sono io l'unica che lo pensa?' D: cioè 'mascella contratta' il suo modo di fare... D:
oddio sto impazzendo D: o forse no... o forse si ... o forse forse... D:
ok va beh la smetto continua presto...
baci ♥

(guai a te se è daniel ad inaugurarla!!! )

25/10/12, ore 19:17

Miiiinchia.Il capito come sempre asdfghjkl.
Se Sara propio non vuole Zayn,lo prendo io.lol
Adesso devo aspettare giovedì per leggere il continuo,uff.
...cercherò di sopravvivere,ciau.
xx c:

25/10/12, ore 19:11

Ehii dolcezza c:
È inutile dirti che devi aggiornare super velocemente se no vengo da te con una spranga ? Ahahahah lol
No seriamente, il capitolo è spettacolare lalalala c:
Un bacio. Auro xx

25/10/12, ore 18:52

EHI PSYCO AMICAAAA! :) MA LO SAI CHE SEI UNA RACAZZA CHE CI SA FARE CON I RACAZZI? (?) OCCHEI .. NON LO SO NEMMENO IO QUELLO CHE MINCHIA HO SCRITTO .. MA FA LO STESSO ;) ANYWAY TI DEVO DIRE CHE SARA E' PROPRIO STRONZA ù.ù CON TUTTO L'AFFETTO POSSIBILE OVVIAMENTE ;) ANYWAY .. PERCHE' DICO SEMPRE QUESTO CAVOLO DI ANYWAY? AHAH ANYWAYANYWAYANYWAYANYWAY .. OCCHEI BASTA . TI INFORMO CHE HO ASPETTATO CHE AGGIORNASSI PRIMA DI ANDARMI STUDIARE STORIA .. LA STORIA DELLA MESOPOTAMIA .. MA CHI TE L'HA CHIESTO DIRAI TU .. E IO RISPONDO CON UN SEMPLICE : VOGLIO FARLO SAPERE IN GIRO PERCHE' LA STORIA DELLA MESOPOTAMIA NON SERVE A UN EMERITO .. INDOVINA LA PAROLA MANCANTE ;) VA BIEN .. LE MIE SOLITE CAZZATE LE HO SCRITTE E SPERO IN UN FUTURO "AVVICINAMENTO" TRA IL PAKISTAN BOY E SARO ;) AHAH :) SCIAO BELAAA TI ASPETTO SU FB ;) xx

25/10/12, ore 18:43

No ma Malik è gelosooooooo. E' troppo fanastico geloso.
Sara si è accorta di esserne innamorata :3
And never ever ever stop for anyone...
Lasciamo stare che continuo con LWWY in replay, visto che durante la stesura del capitolo non aiuta e cambierò :(
Comunque, tornando alla recensione, Sara si è messa con Daniel.
Posso capire, è una figata far ingelosire, per dai, Zaynuccino bello è pazzo di lei... :3
Questa situazione mi ricorda un po' a volte il mio migliore amico, che mi guarda male non appena parlo con uno più grande di 1-2-3 anni. E poi comincia "Ti piace? Perchè parlavi con lui?". Però non è geloso, è solo un po' psicopatico. Non siamo molto in stile Zara. Siamo in stile..bah. Lasciamo stare i nostri nomi, pf.
Ok, tu scrivi proprio bene.
And girl, you and I...
Scusa, ma Malik mi chiama, devo scappare! ;)
Bacioni, maybepunky <3

25/10/12, ore 18:08

AMO la tua storia è una cosa asdfghjkl, davvero scrivi bene.
mi fai sempre ridere e per questo mia mamma mi guarda in stile tipo WTF?!
comunque su questo capitolo: ti prego falli ripacificare, odio vederli così.
basta ho finito, aspetto il prossimo capitolo :)
CAZZAAAAA, LOL.                                                     adios   C.

25/10/12, ore 18:00

SCIABURABU FINALMENTE SEI TORNATA !!!!!!!!
BELLA BELLA LA STORIA è SEMPRE BELLA ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, EHM OK CREDO CHE DEVO SMETTERA DI METTERE ;;;;;;;; VIRGOLE ;) BACI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

25/10/12, ore 17:33

Bellissimissimooooo!!!!!
Vabbè era ovvio che era bello il capitolo!
Alla prossima settimana bellissima!
Ciao, bacioni da Mary <3

25/10/12, ore 17:27

.. .. ... CAZZAAAAAAAAAAA hahahahaahah sei un mito u.u ...amo questa storia,tanto tanto tanto tanto...e Sara ci dovrà pur parlare con Zaaaaaaaaynnn...non vedo l'ora del prossimo capitolo *-* Bravaaa :D

24/10/12, ore 17:56

Hahahahhahahahhaha sto morendoo!! ahahahahahah oioi piscio!!
Sei uno spasso ragazza!
Continua così!
Aggiorna presto, un bacione!
Elena. :)

23/10/12, ore 16:03

wooow ... poor Zayn .... :C
macciaooo!!! certo che sei pervertita eh? NON SI NOMINA IL 69 INVANO!!
tornando al nuovo capitolo ...
non vorrei mai essere al posto dei poveri cinnetti della scuola elementare ... avrei vomitato di paura >w<
parlando poi di Harry e Sara, posso dire solo una cosa ... MADO' CHE STRONZI :P
io al posto di Zayn avrei preso una mazza e .. e .. li avrei colpiti a ritmo di WMYB!
o MOMENTS .. No dai, LWWY che è più veloce ... sì, LWWY.
seriamente mi sarei incavolta come una bestia.
io dico che ci sta una storiella tra liam e De*devoancoracapirecomesiscrive*la
mi sta sympa! :3
ok, ORA STUDIA, che non sai una 'CAZZA'
x

23/10/12, ore 14:34

FINALMENTE HAI CONTINUATO CAAZZO ç_çSONO ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE ALLA COPPIA ZAYN-SARA E NN VEDO L'ORA CHE SI METTANO INSIEME ^-^ CONTINUA PRESTOPRESTISSIMO♥

22/10/12, ore 19:41

Oggi pomeriggio mi sono detta: ''massi dai leggiamo questa FF tanto farà schifo e dopo protrò fare i compiti''
Ti chiederai: li ha fatti? CERTO CHE NO! Sono le 19.39 sono tre ore trentanove minuti e 30 secondi che i miei compiti aspettano di essere fatti..PERCHE ADORO NO MA CHE DICO AMO QUESTA STORIA..
So che Zayn e Sara si metteranno insieme ma povero Harry è tanto dolce ci potresti concedere qualche momentino dolce? :3
Continua ad essere puntuale miraccomando <3
xoxo Mad_World

21/10/12, ore 15:10

Ma ciao Bellissima Psicopatica! <3
Ho letto il capitolo precedente, è fortissimo.
Ma questo è joijeifopfflfpo *.*
Sto ridendo come una povera forever alone in attesa di un miracolo. Haahahahahaah :D
OK. VOGLIO ANCHE IO UN JAWAAD GELOSO, EH CHE MINCHIA.
Nell'ultima scena, sono praticamente caduta dalla sedia a causa delle troppe risate, mi sono anche fatta male e questo non và bene perchè già sono psicopatica figurati con una botta in più. v.v
I tuoi capitoli mi fanno un brutto effetto u.u Ma vale la pena provare questo effetto (?)
Sì, vabbè.
Ancora complimenti per i bellissimi capitoli.
Recensione da Sara per Sara (frase incisa nel cuore, SWAGGY) *.*
Alla prossima.