That's what makes you beautiful
di _Underwater

23/08/12, ore 13:18

mamma mia che giorno di scuola ahaha
cosa combinerà questo Daniel adesso??

23/08/12, ore 12:19

Sei fantastica, cazzo.
Ti amo, sul serio!
AHAHAHAHAHAHA
Nello scorso capitolo mi hai rubato l'idea dello strip poker cwc AHAHAHAH
Adoro Hazza quando cerca di convincere Sara a diventare la sua scopamica.. AHAHAHAHAH
Zayn è geloso o sbaglio? :33
Non vedo l'ora di leggere il continuo asdfghjkl <3
Un bacio.
Gloria :3

23/08/12, ore 10:53

Sciao!
Sono contentissima che la tua gamba sia quasi guarita :)
Mi dici come fai ad annoiarmi?
Io ho letto questo capitolo in un secondo (si fa per dire ahahahah .-. )
ma è stato uno dei più bei secondi di tutta la mia vita :D
Io mi sono veramente innamorata di questa storia, ho riso tutto il tempo :3
Mi piace veramente tantissimo!
E' per questo che IO VOGLIO SUBITO L'ALTRO CAPITOLO, per favore? c: * diventa isterica *
Tutti i personaggi sono bellissimi.
Spero che il film ti sia piaciuto * non sono affari miei D: * aahahahahah
Ti mando tanti baci
Angy xx

22/08/12, ore 23:28

Ciao!!
Ok, ora recensisco, adoro recensirti. Questa recensione ti sembrerà pazza, ma lascia stare. Fa come se nulla fosse.
IO. ODIO. DANIEL. Insomma, Sara non è sua, non è sua e ripeto non è sua. E' di Zayn. Del suo best friend, migliore amico, quasi fratello, che è pure geloso. Suo, ok? E se -caso che non mi dispiacerebbe, in fondo- non fosse sua, è di HARRY. Non sua. E poi daiiiii perchè lei non accetta di essere la sua scopamica? Eddai! :S
Va bene, ora torno normale. Scrivi sempre meglio, complimenti, adoro i tuoi capitoli *-*
E ora, visto che continuo a scrivere nuove ff come una pazza scema pagliaccia, vorrei chiederti se faresti pubblicità alla mia nuova ff "Shut up and kiss me" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1219650&i=1 Mi farebbe piacere se ci mettessi una buona parolina...w.w Vabbè, lascia stare.
Bacioni, maybepunky <3

22/08/12, ore 23:23

Ma scherzi????? io amo i capitoli luuunghi non sono per niente noiosi e questo è moolto bello :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
P.s.:non sò cosa ti sia successo alla gamba ma sono felice che sia guarita :D

22/08/12, ore 23:14

CIAAAO! MIAO (?)
sono in presenza di mia mamma e sto facendo di tutto x non scoppiare a ridere ma... è ... IMPOSSIBILEEEE!!
sto Daniel mi sta sinceramente rompendo ... -.-"
Spero proprio che Sara non si fidanzi con lui ... scherzo! Le regole le detti tu nella tua ff ;)
Preparati alle mie recensioni ... AD OGNI TUO CAPITOLO!! MUHUHAHAHA!!
ciao angioletto ;3

22/08/12, ore 22:36

ahahahahahah, fantastico, come sempre!!! ;)
se io vengo sbattuta fuori dalla classe, mia mamma come minimo mi rinnega e mi caccia di casa...vivrò solo soletta sottto un ponte:o
ok, la smetto e passo al capitolo...
ci potevo scommettere che Daniel era davvero quello della telefonata!!! =) ahahahahah
Harry che continua a chiamare Sara scopamica è qualcosa di felihdkjcbwejh, ok???=) ahahahahah:)
pooooiiii... ah si! Sara che fa cadere accidentalmente il vaso sulla testa del cugino di Zayn quando erano piccoli è fantastico!!! =) ahahahah poveretto, è rimasto traumatizzato!
eeee....niente! continua presto, che sei bravissima!!!
un baciooooooooooo;)
kia<3

22/08/12, ore 22:21

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOLA! (?)
ma no! Io speravo che rimanesse a casa con Harry cwc
Sara, sei cattiva, non puoi far stare in astinenza Harry e.e (?) LOL
oh, io sono d'accordo con la Sara della storia, Daniel urta il sistema nervoso anche a me.
Anzi, facciamo che mi sta proprio sulle palle e.e #finezza
aaaaaaanyway, niente, mi sono scordata che dovevo dire lol quindi me ne vado uu
un baaaaaaaacio,
-Giù

22/08/12, ore 22:03

La storia è favolosa , anche se mi piacerebbe che fra Sara ed Harry succedesse qualcosa ... >_< ! E Zayn mi piacerebbe si mettesse con una delle amiche ... Comunque sei veramente bravissima e continua al piu presto ! Xx Elisa

22/08/12, ore 21:56

LO SO CHE NON TE NE FOTTE NIENTE MA IO TI CONSIGLIEREI DI VEDERTI LOL CON LA CYRUS .. E' FANTAPIGNOSO (?) AHAH :) COMUNQUE NON MI DELUDI MAI E SEI SUPER ACCIDERBOLINA FANTASTICA (?) AHAH OCCHEI FORSE TUTTO IL SOLE CHE HO PRESO OGGI MI HA DATO ALLA TESTA xD ANYWAY SAPPI CHE TI SEGUIRO' SEMPRE E TI STARO' ATTACCATA COME LUPO LUCIO STA ATTACCATO AI SALUMI .. VABBè QUESTA SERA SONO FISSATA CON LA MELEVISIONE E NON SO IL PERCHE' .. AHAH :) BENE ORA TI LASCIO E CREDO CHE TI ABBIA LETTERALMENTE STUFATA AHAH :) KISS KISS xoxo

22/08/12, ore 21:32

Ma ma ma ma é BELLISSIMO sai vorrei essere un amica di sara mi sbellicherei dalle risate ahahahah

22/08/12, ore 21:14

Mauahaha ti prego fai ingelosire zayn con daniel. Ahauhaha. Haarry basta tu e la scopamica! Mannaagg santell. Hahahhahahashhah ok basta . Ciao babe.

22/08/12, ore 21:11

La lunghezza del capitolo secondo me è perfetta :D comunque ahah fregata :D però pur di non uscire con un tizio che mi sta antipatico passavo la notte con Harry..nel senso gli davo corda per un po' e poi baaam ahah basta lo lascio li da solo :D ahah che cattiva che sono :D
comunque bel capitolo, mi piace un casino il suo carattere (di Sara) :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/08/12, ore 20:44

Ciaoo questo capitolo lungo lungo non finiva mai (quanto i rotoloni regina!)
Ma meglio così non mi sono affatto annoiata, anzi ridevo come una matta!
Poi quando Sara ha detto "Senti Malik non sparare la cazzata mattutina"
Là sono scoppiata a ridere come un, come un??
Oddio, vabbé tralasciamo le mie esplosioni di risate.
Ah comunque, se fossi stata Sara avrei preferito non uscire col tizio e sarei rimasta con Harry u.u ... #perversionetime
Vabbè dai, ti saluto, mi raccomando continua presto!
Un bacione.

22/08/12, ore 20:30

È bellissimo questo capitolo, giuro! :D
Bello, bello, veramente bello! *_*
Quel Daniel è cosí carino e cuccioloso :3
Ahahah Hazza, non mollerà mai, per fortuna xD
Sí, sí, mi piace tutto :D
Continua prestissimo per favore!
Un bacio,
Lalla xx