That's what makes you beautiful
di _Underwater

20/08/12, ore 14:13

Holaaa sono una nuova lettrice dei tuoi capitoli sono bellissimi mi fanno scompisciare ahahahahahahahah
(Ok la risata potevo evitarla lol)
Comunque continua presto voglio leggere un altro di questi capitoli divertentissimi
Vabbè al prossimo capitolo :).
Un bacione!

PS. W i triangoli amorosi
PSS. questa fanfiction è una figata °L°
PSSS. anche il banner lo è!

20/08/12, ore 13:36

Ma tu sai di essere strepitosa ragazza mi fai letteralmente scompisciare sotto dalle risate cacchio , da tutto a partire da ciao scopa amic ehm harry ahahah LoL ai palloncini d'acqua che tajo tutti in faccia è ahahaha oddio Sara è! splash poi la manicure,gli scherzi la me la stavo facendo davvero sotto e quei versi mentre era al telefono zayn O.o io mi preoccuperei un pochino xD poi alla discoteca giuro pensavo avresti baciato zayn ci sono rimasta male ahahah e zayn che bacia niall oh vabbe questa me la devi raccontare xD sei strepitosa giuro non vedo l'ora di leggere il continuo e ripeto e ripeterò fino all'infinito SEI UN MITO e amo la tua storia non c'è capitolo che io non me la faccia sotto devo comprarmi i pampers .-. ok dopo questa luuunga recensione scappo ahahah ciaoo bella!

20/08/12, ore 12:49

Hai ragione stai migliorando con il banner :D ah il capitolo bellissimo come sempre ;) sai cosa ho pensato? se quello li della telefonata fosse la stessa persona del bacio di sara? O.o comunque anche se fosse io scommetto che quello lo riincontra!! non mi sarebbe dispiaciuto se si fosse baciata con Zayn <3 ahahhaahha però è stato meglio che non l'ha baciata perchè se no si innamorava di lei!!** ok adesso credo di poter andare no? scusa ma non capisco niente perchè ho tanto sonnoo!!! va bene ciauuuuuuuuuuuuuuu :3

20/08/12, ore 10:12

Salve salvino :) come va la gamba??? Sinceramente sono molto pigra ed ogni volta che leggo un capitolo non mi viene mai voglia di scrivere una recensione, la trovo una cosa molto difficoltosa, aspetta esiste questa parola?? Vabbè adesso si, esiste grazie a moi! :) comunque tu sei l'unica eccezione perchè io vado pazza per questa FF *-* la adoro!!
Passando al capitolo... Speravo che in discoteca sara baciasse zayn :3 hai infranto il mio sogno! D: muehehe *piange come una ritardata* ma almeno quello che ha baciato è daniel??? ... O solamente un figo??
Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo xxx
p.s. Mi consiglieresti una FF bella bella da leggere

20/08/12, ore 09:43

ok... si è vero mi aspetto un triangolo a moroso.. Harry Zayn e Sara.. carina la cosa mi ispira** che dire?? *parla con i personaggi* Harry ma sei proprio fissato caccio!!! Zayn.. potevi spostarti più a destra!! Volevo un bacio Sayn(?).. si ok Sayn mi piace.. sarà ma Sarry(?) non mi piace... ok.. sto cominciando a spare troppe cacchiate**
p.s controlla le recensioni dei capitoli 5 e 7 di "everytime you look my way"
un bacio
-Beatrice**
pps= sei fantasticamente fantastica(?)

20/08/12, ore 01:58

APPENA PUOI POTRESTI DARMI DELLE LEZIONI DI CONGA? DAI CHE TI PORTO GLI ONE DIRECTION E INSEGNAMO A LORO COSì ;) DAI DAI CI DIVERTIREMOOOO MUAHAHAH :) IO DEVO AMMETTERE CHE PREFERISCO LA MACARENA .. AHHA :) TI POSSO CONSIDERARE LA MIA AMICA PSICOPATICA? AHAH :) SCIAO BELA E BRAVISSIMAAAAAA! :) xoxo

20/08/12, ore 01:42

Ahahahhaahahahahahahahahahahaha :D
Che bel capitolo :D
Bellissimo :D
Ma Harry è fissato con la scopamica ? lol
Continua presto :D

20/08/12, ore 00:45

Ahahahahahahahah sto morendo dal ridere! Voglio passare anche io un ultimo giorno di vacanze così! Gli scherzi telefonici sono stupendi! Ahhahahah magari li usero qualche sera con le mie amiche...posso? Uso anche i crediti se vuoi! ;)
sarebbe fantastico avere degli amici come loro! :D
comunque...non vedo l'ora di scoprire con chi si mette Sara! Continua presto che sono curiosa! :) sei bravissima!
Un bacione
Kia<3

20/08/12, ore 00:27

Ehi Ragazza Dal Nome Figo! <3
HaHaHaHaHaHaHaHaHaHa Oddio HaHaHaHaHa. SOFFOCO, STO MORENDO, MUOIO, RESUSCITO (?). Aspetta mi riprendo un attimo. :D Troppe risate v.v
Questo capitolo è troppo bello, divertente ed anche un pò strano, ovviamente in senso buono. (vabbè se non fosse strano, non sarebbe creato da te e la protagonista non sarebbe Sara u.u)
Harry arrenditi, Sara non te la vuole dare.
Adoro questa storia, la adoro tanto tanto tanto tanto.
Ho gia dettò che la adoro tanto (?) *.* <3
Triangolo amoroso? Naah. Ne esistono troppi oggi giorno. :)
A me piace la coppia Sara/Zayn.
Anche io ho fatto i gavettoni ^_^ #cazzo lo scrivi a fare, mica interessa. ;)
Aggiorna al più presto presto ( io scrivo presto presto, ma se tu aggiornassi tardi tardi? Spero di no v.v) <3
Recensione Da Sara Per Sara (frase incisa nel cuore da due psicopatiche dal nome figo, yo).
Ciao Bella Xx <3

(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:29 am)

20/08/12, ore 00:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAH La amo, è assodato!!
Muoio dalle risate ogni volta che leggo *-----*
È l'umorismo migliore di sempre, dico sul serio!!
Credo di amarti!! AHAHAHAHAH
Continua presto, anzi.. Prestissimo!!
Avvisami, se ti è possibile, quando aggiorni :33
U bacio.
Gloria x

20/08/12, ore 00:00

HAHHAHAHAHAHAHA che bello hahahhaha omg
Harry ahhaha dio mio mi fa sbellicare dalle risate
La parte di harry e una delle migliori<3
Zayn è davvero molto puccioso hhahaha
la lista e stata davvero fantastica sopratutto la parte nella quale devono ubriacarsi e baciare la prima persona che vedi davanti a te.
Liam hahha che si mette a cantare la canzone di TOY STORY ti rendi conto hahah che ridere
Cmq ora basta nn la voglio fare cosi lunga,ma cmq cpontinuò a ridere
CONTINUA PRESTO BACIONI GRANDISSIMI
Ciao bellissima <3<3

19/08/12, ore 23:32

HAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH la cosa xD
Oddio cristissimo fatemi smettere AHAHAHAHAHAAH
Ok, no. Controllo ogni giorno la tua storia D: COME HAI POTUTO NON AGGIORNARE PER TRE GIORNIIIIII?!
Ma ti rendi conto che pene dell'inferno mi hai fatto passare?! D:
Comunque, voglio Sarry (?)
Niente Zayn ._. Basta con Zayn xD
Oppure Souis! *-*
Ultimamente Louis mi piace parecchio hjdgfhslajoilehrfj.
Comunque, me ne vado :3
Sciao bellezza <3

19/08/12, ore 23:32

Il banner é bellissimo come il capitolo mi sto sbellicando dalle risate...ahaha

19/08/12, ore 23:28

Ahahah la cosa della lista e' fantastica! :) bel capitolo, mi piace, me gusta :):) harry non molla mai eh?:D ahah piccolo:D
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/08/12, ore 23:26

Che billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD ahahahahahahahahah oh dio, ok ho smesso adesso di finire di rubare il boccale di birra al mio amico che faceva gli anni. La tua storia mia fa brutti effetti. Non so come ho fato a legerla e scusa se ci sono errori. Ok, mi riprendo...... sto meglio....... lucida? Ma neanche un po'
Si capisce che era uno scherzo? Si, i miei scherzi fanno cagare. E' risaputo.
Ma che lista figa che hanno fatto. La parte migliore? Scherzi telefonici e discoteca. Ho un dubbio.
Il tipo che Bondi ha chiamato è lo stesso del bacio? O_o booooh!
Harry è la parte mgliore!!! Come sempre XD
Il banner? ;) bellishimo :D io devo imparare a farli ^^'''' sono una frana con l'informatica XD
Posso farti compagnia nella conga? XD Non so se sono brava ma per me figuraccia più, figuraccia meni è inutile XD
Bene, inizio a sentirmi una emerita rincoglionita.... e non so perchè!!!! HELP ME!!!!!
Povero Zayn........ ha bacciato il puccio irlandese.... lo sostituisco io!!!! Come vedi sono sempre pronta a sacrificarmi per gli altri XD
Bene, ora vado e spicciati ad aggiornare ;)
Xx Didichan