That's what makes you beautiful
di _Underwater

27/10/12, ore 09:47

Oddio è bellissimo *-*
Devi assolutamente continuare, cazzo! L'ansia mi sta assalendo in una maniera impressionante :/
Quindi Daniel e Sara hanno fatto... ehm... zum zum! :D Ma lei è rincoglionita tutto ad un tratto?!
La voglio con Zayn, però anche farla diventare la scopamica di Hazza non sarebbe male ;)
Ci si sente alla prossima baci <3

26/10/12, ore 20:59

noooo si sono messi insieme???
Quando si metteranno insieme Zayn e Sara??
comunque non preoccuparti per quando pubblichi, l'importante è che poi siano tutti così bellissimi *-*

26/10/12, ore 19:47

Io l'ho detto che sei na stronza (senza offesa te lo giuro) mo sto Daniel che minchia vuole?? gli faccio fare la fine di...di.. oh ma che minchia ne se,ma farà una brutta fine e zayn a petto nudo D: mi stavo immaginando la scena e ho sbavato sulla tastiera ahahhaha e che ti metti co Daniel,no vabbe mo calmiamoci LoL sia chiaro io non ce la faccio ad aspettare fino a giovedi xD,ma se tu hai degli impegni ti capisco,sto studio de merda,vaffanculo alessandro magno e che ha inventato la scuola -.-' almeno credo che l'abbia inventata lui.. coooomunque è fantastico questo capitolo,ma io Sayn Zara,come il negozio LoL insomma ci siamo capite ahahha ok ora mi dileguo,sono sicura che ogni volta che leggerai le mie recensioni ti cascano le palle ahahah,a giovedi bella <3
Nessie-

26/10/12, ore 19:40

Salve Bellezza!
Oh, oh Zayn è incazzato.
Sara, Hazza, l'avete combinata proprio grossa stavolta. u.u
Io adoro Sara in tutte le storie, ma perchè da rincoglionita si mette sempre con i tipi sbagliati che a me stanno molto sulle ovaie? e.e
Daniel soprattutto, è. . . è. . . rompicoglioni.
Beh, ragazzi provate, ma ricordate Jawi non approva " niente amore, niente inaugurazione (?) "
Comunque come al solito le risate sono infinite, il capitolo è perfetto. <3
Riesci sempre a farmi sorridere. <3
Recensione da Sara per Sara (frase incisa nel cuore, ragazze dal nome figo, yo)
StayStrongGirl xx

26/10/12, ore 19:10

ohhhhhhhh zayn e sara, zayn e sara, zayn e sara.. no aspetta minchia!! sara e daniel nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puòòòòòòòòòò essereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! comunque... zayn zayn zayn.. perchè immaginarti geloso è così ,mcbvggnvhjbhjfbghdjskjsvfrjdfbdg?? spigamelo!!!
comunque bellissimo anche questo capitolo ovviamente u.u
un bacio
-Beti LOL

26/10/12, ore 19:02

Anchio adoro il giovedì *o* lo sai perchè??? Lo sai perchè?? Lo sai? Lo sai????? Io siii(grazie al cazzo) ahhahaha io adoro quel giorno perchè è il giorno in cui tu aggiorni :33 ma quando hanno intenzione di mettersi insieme quei due coglioni??? Io non aspetto altro! Come mai ridevi mentre facevi filosofia???? E tata matilda??? O.o come mai hai anche quella??? Anchio ne voglio una nella mia scuola!
Un bacio, eccezionMoi (?) <3

26/10/12, ore 00:00

Fantaaaaaaaaaaaaaastiiiiiiiiiiicooooooooooo capitolo,come sempre!!!!!E Hazza?Ahahahahahaha,io pensavo che Sara si mettesse con lui,ahahahahahahaha XD sei un mito,su questo non ci piove..
Sai cosa mi succede in questi giorni?Il giovedì mattina appena mi sveglio penso "Oddio,è giovedì!!!!!!Stasera Sara aggiorna!!!!" ahahahahahahaha,sono malata,lo so.
Ma,mi chiedevo.......non potresti proprio proprio aggiornare una volta in più? :(
Ahahahah,ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi viene la malinconia sapendo che aggiornerai 7 giorni dopo XD ..
Tipo,potresti aggiornare il giovedì come sempre,e ogni 2 settimane aggiornare anche la domenica :D
Ok,stupida idea...ehm........tranquilla,immagino che sicuramente sarai già abbastanza impegnata...
Va beh,aspetterò.....un bacione!!!!!!!

25/10/12, ore 22:42

La situazione è questa: SE NON AGGIORNI SUBITO IO TI VENGO A PRENDERE A CASA TUA!!!
decidi... NON PUOi lasciarmi così, perchè io non dormo la notte!!
Capitolo FAVOLOSO! Zayn è un cretino! ahahah
AGGIORNA PRESTO, PRESTISSIMO, PRESTISSIMISSIMO!
Un bacione,
Elena. :)

25/10/12, ore 22:01

Innanzitutto grazie per la pubblicità, spero funzioni. *incrocia le dita*
Coooooomunque...
Il capitolo è ladfngadfsv :3
Scrivi da DIO ragazza mia, B R A V A. *_*
CAZZA ANCHE A TE!
sciao bela c:

25/10/12, ore 21:23

Ijdebihcfeufequcfqevqfeocuq Porco procione in calore,cos'é sta storia ivfeih *-* :Q__ Continua sibhcewuh

25/10/12, ore 21:21

ehilààà sciaburabaa!!!!
eccomi di nuovo qui a recensire un altro tuo capolavoro!! allura....prima di tutto, ti ringrazio per avermi spiegato , la cosa ...per, il .....come cazzo si chiama?? ah, si, il banner! ti informo che forse, forse ci ho  capito qualcosa... ahahahah, okok basta! Emm...la storiaa!!! si, oddiooo, si sono messi insiemeee, si ma daniel e sara però (-.-)
molto interessante guardare il tetto, senza un senso logico, devo provare anche io. già..... comunquee, zayn è di nuovo gelosoooo, yeeeeeaaa!!! e forse sara si è innamorata, bhoo!!! approposito di bei ragazzi.....ma che fine ha fatto derek?? no perchè io voglio un colpo di scena!! tipo che sara lo vede spuntare a scuola,,, cazzo sono miticaaaaa!!! ahahahahah basta!!
ok bellezza, adesso vadoooo, ci vediamo giovediiii!!!! <3
baci luli

25/10/12, ore 21:11

CAZZASSSSSSSSSSSS YO SONO UNA FOTTUTA SPAGNOOOOLASSSSSD OLLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!Ecco siccome sono dal telefono non posso scrivere poemi e,tanto meno,cazzate :'c.

ANGOLO PUNTINI FIIIIIIGHI:
-Minchia fa Sara!?É cogliona?Si Tonia,lo é cazzo di domande fai???
-Daniel,ha rotyo la minchia con sto James u.u!!!
-Zayn rompe i coglioni con sta gelosia del cazzo!Cioé ti piace?Diglielo,baciala o,fa prima,SCOPATELA!!CHE CAZZO!!!!
-Biiiiine ora perché mangiavano al buio i coglioni?!Bah,gente sciroccata..

ORA CENO!!!

~Tonia xxx

25/10/12, ore 20:32

UNO,DUE,TRE CAZZAAAAA
mi piace questo significativo modo di salutarsi!
beeeeene,parlando di cose *colpo di tosse* serie...
Oh Zayn...ammettilo,sei cotto!
Ma quanto è cuccioloso??????
E Sara...no lei invece è un po cattiva!
*no lei è una grande stronza perchè si è messa con...con quel...con quel coso!!!!*
VA BEH (stile soliti idioti)
Io me ne vado perchè devo andare a MAGNA(nn so come si scrive però si è capito cosa volevo dire!)
ciao ciao
<3<3

25/10/12, ore 20:21

Bel capitolo! Ma sono veramente deficienti dai...lui è cotto, lei anche e si evitano...Zayn fa il muso e non spiega perché...lei si mette con Daniel...ma dico...è stupida cacchio!! Bah..gentaglia! Bel capitolo comunque, bello bello!!
Aggiorna presto!!
Giuli:)

25/10/12, ore 20:16

anche tu studi filosofia?
oddio. anche io !
*pacca sulla spalla* sono solo due mesi che provo a capirla e mi sono già resa conto che sono tutti fatti. i filosofi, dico. sono tutti cannati secondo me !
insomma, è impensabile che dicano quelle stronzate altrimenti!
AHAHHAHAH
basta. è tuuuutta la settimana che studio,perciò... questi sono un pò gli effetti collaterali .-.
E ho le ovaie girate. insomma, sara (quella della storia lol) che cavolo mi combini?!
devi andare da zayn. SCEGLIERE ZAYN. SCOP.......RIRE com'è davvero essere innamorati. con zayn. Z.A.Y.N.
scusa, la smetto AHAHHA
il fatto è che dovrei essere arrabbiata con te,per come hai continuato il capitolo, però scrivi cose che mi fanno ridere e quindi non ci riesco...
lol
vabè. io e le mie solite recensioni inutili colpiamo ancora (?)
lol
al prossimo capitolo! :) ciao !!