That's what makes you beautiful
di _Underwater

10/09/12, ore 23:58

Ho voglia di un cane caldo :cc
Sara Sasina(?),tu devi assolutamente continuare.
Occhei?Occhei
Amo la tua storia,non finirò mai di dirlo.xx

10/09/12, ore 23:19

EH SARA SASINA .. HA RAGIONE ZAYN! SEI UN PO' STUPIDINA! AHAH :) E LO SAI PERCHE'? SEMPLICEMENTE PERCHE' MI SENTO CHE NON SARAI LA SCOPA-AMICA DI HARRY .. MA MI CONSOLO .. ALMENO SEI LA MIA PSICO-AMICA ;) COOOOOMUNQUE DATO CHE ANDRAI IN TERZO CHE SCUOLA FAI? IO DEVO FARE IL PRIMO DEL LINGUISTICO .. SONO PICCOLINAAA MUAHAHAH :) PERO' SEMBRO UNA DIACESSETTENNE (?) SUL SERIO! COME AL SOLITO NON SMETTI MAI DI STUPIRMI .. IN FIN DEI CONTI NON SEI TANTO STUPIDINA MIA CARA SASINA ^.^ BENE .. MI DILEGUO VISTO CHE DOPO CHE HAI SCOPERTO LA MIA ETA' NON MI CACHERAI DI STRISCIO .. SCIAO BELAAA :) -LA TUA MIGLIORE PSICO-AMICA ^.^ xoxo

10/09/12, ore 23:10

OK. SONO SHOCKATA.
CIOè IO TIFAVO PER LA DARA! LA DARA, CAPISCI?!
Ma anche loro sono carini :)
MA CONTINUO A PREFERIRE LA DARA ù.ù
AHAHAH che ci posso fare? Quando mi fisso su una coppia è la fine ...
Ma, ripeto, anche loro sono carini :3
E non 'pensi' che il terzo sarà più impegnativo ... il terzo SARà mooolto più impegnativo ... anche se dipende dal liceo che frequenti ...
Che liceo frequenti ? :D
Ok, basta così. :)
Niente ... aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

p.s. Puoi fare pubblicità alla mia storia?
"I've always dreamt a life like this" :)
Grazie Sara Sasina ^_^

10/09/12, ore 22:46

"Sara, Sasina.. Col suo viso da bambina..

Sara, Sasina.. Che a volte è un po' stupidina..

Che con i suoi occhioni mi incatena..

E il mio cuore non si frena."

la cosa triste è che la sto canticchiando da alcuni minuti senza nemmeno rendermene conto AHAHHAHA
siiiiii , finalmente il bacio *stappa lo champagne, balla la conga, party hard!* (?) che dolci loro due sdgfhsdgjfd
 finalmente le cose cambieranno , o forse no?
comunque io ero tutta convinta che fosse Daniel il personaggio misterioso..
drake , drake... mi viene in mente il drake di "Drake e Josh" che non c'entra nulla. ma è tardi e io inizio a sparare minchiate.
CAPISCIMI AHAH
oh ma l'ho già detto che zayn e sara sono dolci? *-*
sisi...
inutile dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco (capitan ovvio)
anche io devo andare in terza superiore! :D uhuh
al prossimo capitolo! :)
scusa per il romanzo D:

10/09/12, ore 22:29

Ciaoooooo!!!!! Qst capitolo è bello, cm sempre, spero che aggiornerai presto pk nn sopravviverò molto tempo x aspettare che aggiorni di nuovo........... Aggiorna il più presto possibile ok??? Grazie in anticipo.
Un bacio grande da Mary <3

10/09/12, ore 22:16

Adoro questa storia davvero. l'atmosfera virtuale che hai creato è tutta così simpatica! ahahahahahaha mi piace molto :)))

Si è assolutamente figa come storia! si!

Continua prestissimo!

Se ti va passa anche da me :))))

Ciao, Mymmi xxxxx

10/09/12, ore 21:45

Uhbugvyvvhgvhgvbghvbghvghvguvguvguvugvguvguvugvguvugvubvbubguvgubug.
Merda,cazzo,porca carota in calore insieme a degli ippopotami con un tutù rosa che ballano la samba.Si sono baciiiiiiiiiiiatii.
Alleluja,alleluja *Si gasa con una luce in testa e canta* Io lo sapevo u.u Zayn è innamorato di leeei,a lei piace ma le pce anche Harry ma non lo accetta *Si arrapa malamente* okkei,la finisco.Mi avrai presa per pazza ☺
Continua,è stupenda e non vedo l'ora di sapere come va a finiree ❤❤❤

10/09/12, ore 21:37

Hola Senorita!
Drake, Daniel, Harry, Zayn? La nostra Sara è proprio una sciupamaschi v.v
Sbaglio o il capitolo è un pò più corto del solito?
Come al solito era bellissimo e divertente, anche quì ci sono Jawi e Sasina! Quanta dolcezza *.*
Aspetta, si sono baciati?! SI SONO BACIATI CAZZO, FINALMENTE! <3 Sì Sì Sì <3 #Sara balla Balada Boa (?)
Thcè Tchè ThcerereTchè ThcerereTchè Tchè Tchè.
Okkei Sara, smettila. u.u
Aggiorna al più presto.
Recensione da Sara per Sara (ragazze dal nome figo, frase incisa nel cuore, swaggyyy) <3
StayStrongGirl xx <3

10/09/12, ore 21:19

No daii,ma perchè finisci cosi ok so che esiste la suspance o come cacchio si scrive,sinceramente non m'interessa però sei cattiva zayn e sara daii si erano baciati cavolo tu mi coinvolgi troppo e questo drake ora .-. io ti uccido se succede qualcosa sia chiaro! ahahahah è bellissimo come sempre,ma cane caldo D: ahahah è fantastico come al solito sei fantastica sul serio,anche io inizio il terzo cavolo che bella impresa,comunque ci vediamo al prossimo capitolo,spero al più presto ciao bella!

10/09/12, ore 21:04

EEEEEEVVVAIIIIII! Si sono baciati!! *balla la conga* :D come sono contenta!!!! E se il cervello non mi inganna, quella canzoncina mi sa tanto di LOOOVE LOOOOVE LOOOOVE *innamoramento nei paraggiiii* ahah yeah mi piace così! :D bel capitolo, Drake lascialo lì dov'è per favore dai, non serve :D ahahahha
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/09/12, ore 20:31

Waoooooo lo sapevo che quel coglioncello era innamorato!!
Sono troppo curiosa di vedere il continuoooo!!!
Viva i cani caldi (?)
Bravissima :D
Continua così :D
Val.

10/09/12, ore 20:28

OHCCAAZZOOOOOOO *w* SI SONO BACIATI O STO SOGNANDO? *si pizzica un braccio/urla dal dolore*... SI SONO BACIATI PORCA MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
TI AMO OGNI GIORNO DI PIU', SAPPILO *w*
FRUEYDNYEIUDFUYI CAZZO MERDA MA QUEL DRAKE?? HAI UNA SUA FOTO (??)
ED HAZZA, CHE MINCHIA VUOLE FARE? NON SI SA, SCOPRIAMOLO LALALAAAA (?)
MINCHIA STO ANCORA SCLERANDO PER IL BACIO, KISS *______________*
E POI ZAYN CON QUEL -Baciami...- MINCHIA, VUOLE FARMI MORIRE? E SE LO SUSSURRA PURE, CIAO MONDO CIAO (?????)
GYEIFURDJUFGEIWJGEY CONTINUA, E SAPPI CHE IO TI AMO DA IMPAZZIRE!!
ALLA PROSSIMA :*

10/09/12, ore 20:12

Ahahahahhaahah cane caldo,ti stimerò a vita per questo hahahahahahahaha...il capitolo è come sempre dvioweifghwdeil,si perchè tutti i tuoi capitoli sono oefhiqeufguoa...tutta la storia in se è iauygvrgou e il bacio tra Sasina a Jawino è ancora più iuwgfnwtuipgrwhujgolvbfndohkvbgdj *-* ...continua al più presto e bravaaaa :D

10/09/12, ore 19:58

Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo............. SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drake? Daniel? Vaffa!! C'è solo Zayn *ciao-finezza-ciao*
Cioè si sono baciati... finalmente!!!!!!!!!!!
Io stimo quella santa donna con qualche rotella fuori posto della mamma di sara. Idee migliori non esistono!!!!!!!!!
Lo so che non è il solito modo con cui inizio le recensioni... però cazzo, Zayn e Sara FINALMENTE si baciati.... cosa che aspettavo dal primo capitolo!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi era tanto "sexy-romantic-sexy moment" era troppo bello!!!!!!!!!!!!! :D *me è terribilmente euforica*
Oddio, la canzoncina mi è entrata nella testa!!!!! Sarà il mio tormentone per il resto della vita :D
Devo inventarne una con il mio nome :D *me si sente innovativa.... cosa che non è*
Bene adesso che ho detto questo.......posso dirti che Drake sarà un figo della madonnaperòòòòòò Zayn is Zayn
Adesso mi chiedo ma Harry che avrà in mente.... dopo lo strip poker non credo di voler sapere XD
Bene, spero che aggiornerai presto perchè devo sapere che succede tra Zayn e Sara e che fa Hazza... niente fretta ;)
TiVoglioBene ;D
Xx Didi (fiera del suo nuovo nick ** <3)

10/09/12, ore 19:53

Ciaooo!!
Ora penserai: ecco la banana è arrivata -'-
Ahah, sì in effetti eccomi qua a rompere come al solito, anche se purtroppo oggi non ho tanto tempo perché devo andare a leggere altre 4-5 storie che hanno aggiornato (le altre sere nessuno si è fatto vivo e sta sera vi siete messe d'accordo per scrivere tutte ora per farmi incasinare? e.e)
Vabbé comunque il capitolo era fantastico, e anche se ci sono molti tizi che ronzano attorno a Sara, io tifo per Zayn u.u Infatti quando l'ha baciata: YUPPI!!!!
Bé la parte più divertente è stata quando Drake ha raccontato che si sono incastrati negli apparecchi ahahahah maddai lolol
Vabbé, allora alla prossima.
Un bacione!