That's what makes you beautiful
di _Underwater

21/12/12, ore 17:31

Nuota e nuota, zitta e nuota.
Oddio nemo!!!! ahahahahahahahah tu. sei. una. pazza. scklerotica. e. io. ti. amo.
cazzo chi la smette più di irdere ora??? eh? eh? eh? me lo spieghi??? LOL
vabbe.. oh cazzo ora che succede??? *paura*
un bacio
-Beti!

21/12/12, ore 16:57

ma ciao ACIABURABUUUUUU ....
hahhahahah -La brava ragazza fino a Capodanno :P hahahhaha io no sono buona solo a natale poi dopo inizio ad essere la Allyson di sempre ... ( ovviamente a natale per i regali ) . avrei voluto tanto vederti di notte a parlare con la statua .tutte le mamme mettono qualche aggeggio in corridoio ..hahahh io mi ubriaco con la brasilena solo .
Jawii è troppo dolce xkò Harry se non fa pace con loro vengo li e spacco tutto .
ci vediamo al prossimo capitolo ....Ally
ps: vado a studiare anche io *si fa per dire * se no mamma mi picchia ..

21/12/12, ore 16:54

HOLA CHICAAAAA E BUONA PASQUAAAA.
okay la smetto.. non ho nemmeno iniziato ma okay lol.
bene bene, io amo questo capitolo fhudijdk come sempre eheh
no ma malik ha ragione, secondo me harry è innamorato di sara :o
mi dispiace styles, ma sara è impegnata :c
tipo che ridevo come una cretina mentre leggevo la parte di zayn in cucina HAHAHAHAHAHH
sono troppo dolci lui e sara aaw fhuijf
anyyywaay, aggiorna presto sarucccccia. sciaao <3

21/12/12, ore 14:45

ahahahah fai la brava che poi ti premiano xD no, vabbè il capitolo è moooooooooooooooooolto bello :D ù.ù vado a vedere l'altra storia, sciao

21/12/12, ore 12:43

ok, questo capitolo è zxdcfvgbh lol. Continua al più presto, voglio una RISSAA YEE :D no ok. lol. Beh allora nuoto e nuoto, zitta e nuoto mentre mi dileguo lool. Ciaooo c: p.s mi piace la parola lol, lo sai?? lol p.p.s me ne vado veramente ora lol bye

21/12/12, ore 12:11

cosa succederà tra Zayn ed Harry nel prossimo capitolo??
devo aspettare giovedi per saperlo ... ho letto l'altra storia e mi vedrai anche lì ahhaah
comunque capitolo bellissimo
a giovedì

20/12/12, ore 21:35

che triangolo amoroso aksjkakaka go zayn,go zayn,go zayn c: meow,comunque sempre aksjsjak vorrei sapere come farò senza questa storia,cioè è aksjkakaksjaja amo la sara psicopatica c: ho letto anche l'altra storia e mi ha sorpreso,è molto diversa da questa,almeno per l'inizio.kakskaka continuaaaa

20/12/12, ore 21:05

ahahahahahhahahahah tu mi farai morire un giorno Giuro ! ahahahahah i tuoi capitoli sono akjdabejfyduconjf u.u ora vado a leggere la tua storia :D
- spacco botilia amazo familia yo

20/12/12, ore 20:39

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SARA SEI UN MITO!
Capitolo bellissimo e non vedo l'ora del prossimo :3

20/12/12, ore 20:15

Quando lo hanno dichiarato sono scoppiata a ridere,magari un attacco di cuore.
La storia te l'ho pisciata,ho scritto la recensione prima di leggere questa e poi mi dispiace troppoo per Harry ç.ç povero cucciolo riccioloso.
Io per capodanno vado in Abruzzo con dei miei amici e sono contenta per te che vai in discoteca (io morirò di freddo! lo sai come dice il detto? "se cerchi l'inferno estate in Puglia e Abruzzo in inverno") ahahah comunque anche io ti vorrei vedere :)
attenta che se rimani la figlia modello per troppo tempo magari ti addolcisci e poi non riesci a dare quel tocco di ragazza disastro (?)(non che sei un disastro della natura,non so come mi è venuto) alle storie.
un bacio, Cami c:

20/12/12, ore 20:10

Quei due coglioni sempre in lite, ma cioè scherziamo porca minchia?
Harry è innamorato di Sara sisi u.u
Tu sei figa punto esclamativo. Cuore.
Parlo come una rincoglionita e lo sono pure :') Perchè sono così, spiegamelo dico io.
Comunque vuoi conoscerci nelle recensioni?
Ti accontento subito ricordami come quella rincoglionita (tanto lo so che non sono l'unica ewe)
Oppure ricordami come quella ritardata, pazza, che parla troppo e che ama alla follia le tue storie.
Ah comunque sono quella che ama le risse io <3
Ad ogni rissa son lì a fare il tifo per qualche coglione che manco conosco lol
Vado pezza di stronza (?)
Sappi che anche se non ti conosco ti voglio bene, ti penZo tanto e ti lowwoooooo ihihihi xdxdxd!!11!! (?)
AHAHAHAHAHAH no.
Recensione chilometrica: FATTO.
E ricorda ubriacati più che puoi e parla con tutte le statue che incontri in giro :D
Ps: Passeresti alla mia storia (la trovi nel mio profilo, non ho voglia di scrivere il link, bulla io u.u)? Non c'è un'anima viva cc

20/12/12, ore 20:10

Ahahahahaha!!!! La brava ragazza fino a Capodanno!!!
Ok, riguardo il capitolo lo trovo bellissimo cm sempre e spero che aggiornerai presto!
Fai la brava mi raccomando senò nnt discoteca , eh???
Ok! Ciaooooo!!!!!!!!!!
Bacioni!
Mary <3

20/12/12, ore 19:56

Io che rido per mezz'ora quando leggo "nuota e nuota,zitta e nuova.
Ma
Quanto sei dolceeeee :3 comunque ti comunico che la mia migliore
Amica mi ha fatto due palle così (__________________)
Per fare un account di Efp solo
Noi due..quindi adesso mi
Chiamo
Lollante (cazzo di nome lol) un bacioneeeeeeeeeee capitolo stupendo come
Sempre :) ma senti ragazzuola,hai whatsapp? :) se ti va
Ti do il mio numero e ci sentiamo mi piacerebbe
Taaaaaanto conoscerti meglio :3 un
Bacio -Lyn :) <3

20/12/12, ore 19:48

MINCHIA PORCOCULO CAZZO TETTE!!!
É INNAMORATO JAWI NON É STUPIDO,L'HA CAPITO!!!
CHE POI MINCHIA RAGAZZE SE NO CHE MINCHIA CI STAREBBE A FARE NEL BANNER??????
Ok.Sono da cellulare.
CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO PRINCEPESA AHAHAH
CIAO ANGIOLETTO!!

~Tonia xxxxxx

20/12/12, ore 19:45

Harry mi sta irritado!!! è una palla al piede!!
Dai jawi falli vedere di chi è saroo!!!!!!!!!!!!
Continua bellissima, sei sempre più divertente.
Un bacio,
Elena. :)