That's what makes you beautiful
di _Underwater

18/10/12, ore 22:29

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella. Non ho visto Madagascar *va a nascondersi* çwç gelosia portalo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *basta*
Bellissimo capitolo, fa morire dal ridere. Finti scopamici? Uffa D: perché? E convince Sara a dargliela a Harry, se no muore di figa, daje.
Sceo.

18/10/12, ore 22:07

Ahahahahaha bellissimo qst capitolo!!!! Aspetto la prossima settimana cn ansiaaa!!!
A presto!! Bacioni!!
Mary <3

18/10/12, ore 21:48

SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, da quanto tempo :'D stupenda come sempre ,dillo hai sentito la mia manchabza , eh eh ?! (tanto non mi caga nessuno) coomunque come va la scuola???? a me benissimo sai c'è uno QUASI identico a Niall ,è così akjfjhdbgk, ma è meglio l'originale ,naturalmente (non ti frega ,lo so ,lo so) l'altra volta è venuto un Irlandese era troppo tenero (e neanche questo ti interessa) come va????? io bene ,più o meno ......ciaoooo

18/10/12, ore 21:48

Ahahahahahahahahahahahaha daaaiii :D è fantastico questo capitolo!!!!!!Ho riso un sacco nelle ultime parti...ahahahahha...non vedo già l'ora che sia giovedì prossimo...ciaoooo!!! <3 :)

18/10/12, ore 21:33

CAZZAAAAAA!
oh, in bocca al lupo per matematica çç
dai, andrà bene, me lo sento!
che poi, quando mi sento che qualcosa succede, succede per davvero (?)
tipo, l'ultima volta sentivo che la prof sarebbe mancata ed è mancata sul serio. e non mi ha interrogato!
lol davvero, ci sono persone che possono provarlo :D
cooooomunque, oltre al fatto che mi hai messo in testa la canzone di madagascar 3...
il capitolo!
ahhaha zayn è poco geloso, mi dicono.
LOL dai è palese ! ci è arrivato prima harry di sara. maddai e.e
cattivissima la cosa del "facciamo finta di essere scopamici"... anzi, se ci ripenso, forse è stata un'idea geniale.
ahaha basta, non so ciò che dico. (?)
è colpa della scuola, nuoce gravemente alla MIA salute mentale...
lol
dai, mi levo dalle palle.
ciao :)

18/10/12, ore 21:16

Domattina pregherò per te e il tuo compito di matematica, io intanto vado in gita.. lol libertà.. comunque tornando a noi, il capitolo ancora una volta è bellissimo, adoro Sara e poi fa ridere, mi piace il tuo humor.. spero aggiorni presto <3 un bacione bellissima xx

18/10/12, ore 19:39

Perchè la storia di Sara diventa ogni capitolo più bella?
*domanda da mandare a Voyager*lol
Ti ADORO,ok?ok.
Grazie per la pubblicità.
E apetto giovedì prossimo per il continuo.
Ciau.

18/10/12, ore 19:31

ahahahahahahahahahahahahahahahaha fai morire!! ahahahaha davvero sei fantastica!
e il signorino Malik che è geloso! ;) ahahahaha
continua presto che sono curiossima (?) di sapere come continua!
sei troppo spettacolare! <3
un bacioneeeeeeee :)

18/10/12, ore 19:29

Dsrglifsuhrilbliqwwlrihlirwhilhfrwlihfhilarofranfpowrfho
Rw.
HO LASCIATO LA TUA STORIA PER ULTIMA,NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERLA KNIDNVD OVVIAMENTE É SEMPRE STUPENDA :33
Ti prego,per la mia salute mentale devi continuare :')) Sei grande :))

18/10/12, ore 19:06

EHI SCOPAAAAAAAA OH CAZZO! >.< CHE MINCHIA SCRIVO? AHAH EHI PSYCOOOOOOOOO-AMICA ;) COME VA LA VITA? AHAH DI DEVO ASSOLUTAMENTE COMUNICARE CHE IL BANNER E' SEMPLICEMENTE ASJKFNGUOAEHNBAEUK ;) ANYWAY IN BOCCA AL LUPO PER IL COMPITO IN CLASSE .. E RICORDA CHE E' SEMPRE MEGLIO PRENDERE 5 CHE 2 ;) AHAH .. IO E' DA 4 GIORNI CHE STO IN CASA CON LA FEBBRE E FINO A POCHI GIORNI FA ERO A RISCHIO PLACCHE >.< DI MALE IN PEGGIO DIREI .. ANYWAY TI RICORDO SEMPRE CHE QUAGGIU' ASPETTO IL MIO AMATO UNICORNO AZZURRO E TI INFORMO CHE IL TUO TE LO SPEDIRO' PER NATALE ;) BELLISSIMA MA IO ADORO QUESTO CAPITOLO! MI USCIVANO LE LACRIME DAGLI OCCHI PER QUANTO RIDEVO! AHAH POI E' PASSATA MIA MAMMA CHE MI HA GUARDATO IN UN MODO E HO RISO ANCORA DI PIU'! AHAH :) SCIAO BELAAAA ! UN BACIONE ABNORMEEEEE (?) ;) -La tua psyco-amica del cuore xx

18/10/12, ore 18:50

sdlkilsdgilsdilgvmksdgiosiog Ho rotto le scatole a tutte le mie amiche dicendo: Cazzo, oggi sara pubblica il capitolo!! :')
ADORO QUESTA FF. Sul serio, poi Zayn geloso fksaklhfia lo adoro <3 e adoro anche te <3
al prossimo capitolo babe :) Passerò anche dalla OS :33
-Clarissa

18/10/12, ore 18:47

ahahaha un giorno di questo mi farai morire dal ridere
la storia è bellissima, questo apitolo poi ... è la fione del mondo (positivamente)
continua appena puoi non preoccuparti del tempo che passa perchè l'importante è che quando pubblichi i capitolo sono tutti così

18/10/12, ore 18:41

SCIABURABU!!
eccomiiii. ahahah cercherò di godermi l'anno finchè posso... okok! alloraa. sono solo dei marmocchi, stai tranquilla sara, stai tranquilla. ahah diciamo che non riesce a vivere in questo mondo senza dire parolaccie.. ahaha comunque..,, dicevoo?! cosa è OS?? scusa l'ignoranza, ma sono asina aahaah!! il capitolo è magnificcc (arabo normanno) come sempre! ed è stata fortissima lìidea di hazza, dopo immagino la faccia di zayn??faccia da ARE YOU FUCCKIN KIDDIMING?? (non so se lo scritto giusto..vabbè) sara,cara sara adesso ti lascio,.
a dopo cara amica sciaburaba ^_^
baci luli

18/10/12, ore 17:37

C'è da dire che adoro la tua ff ogni capitolo di più.
Perciò, nonostante stia lentamente affogando nei compiti, edito (?) la recensione.
Aaaallora. Zayn geloso è adorabile, stupendo, meraviglioso, insomma, è Jawaad, ehi.
L'idea di Harry the fuckerfriend è figa. E Sara...mmmmh...EVVAI! Sta capendo di amare (vedo nel futuro, quindi uso il verbo amare) Zaaaayn! E lui, stessa cosa. Quindi, prossimo capitolo, kisses & co.. Quanto sarebbe figo se Jawi "inaugurasse" Sara? Ok, ok, calma.
E all'inizio, quella bambina stupenda che chiede "Siete sposati?"? #stimaprofonda
Passerò nella os alla prossima pausa dallo studio estenuante. E tieni conto che ho pure gli esercizi con la chitarra. Tra un po' non riuscirò nemmeno a respirare, umpf.
Vabbè, dopo questa meraviglia di recension editata (?), ti dico: scrivi bene, magari metti qualche sequenza narrativa in più, per il resto sei perfetta, proprio.
Bacioni, maybepunky <3

18/10/12, ore 17:35

ahahahahahahahahah oddio!!! chi la smette più di ridere ora???
mi piace quando sei violenta!.. certe sparate da dove le tire fuori?? oddio è terribilmente fantastica avevo praticamente le lacrime agli occhi a foza di ridere LOL.. beh.. stupendo come sempre :)
un bacio
-Beti