That's what makes you beautiful
di _Underwater

01/11/12, ore 17:24

Minchia. Ti odio! Non mi puoi lasciare cosi! PORCA CAZZA (?)
Little things è stupenda *-----------------------------*
Amo te e la tua FF e.e
Mi stia facendo diventare una psicopatica lol
Ci vediamo Giovedi :D
ps: Anch'io amo la pioggia *--*
Pss: deprimiamoci insieme sistahh

01/11/12, ore 17:15

SIABURABUUUUUUUUUUUUUUUUUUU buon compleannoooo .!! Ho fame anche io . vengo a cena da te ! se vuoiii * faccio gli occhi dolci * no nn mi vuoi nn fa niente , ti capisco xkè sono psicopatica anche io ! ;)
la tua storia diventa sempre più bella , tipo stile ....... *come cazzo si dice ?* ahhh si suspance ......
e io verrei li a picchiarti perchè mi hai fatto aspettARE una settimana :( xò nn posso dirti niente xkè sei puntualissima come sempre . ( mi stimo anche io . x la puntualità che ho a leggere ogni capitolo e a commentarlo , il giorno che lo aggiorni .... ahahahha scherzo nn mi stimo . TI STIMO FRATELLA )
ieri ha piovuto anche nel mio piccolo paesino :( CAPITAN OVVIO pioveva in tutt'italia ........) pure dai miei occhi piangeva .... e da quelli di Emis Killa .....hahahh a ...
davvero mi sono emozionata tanto xke il mio migliore amico mi ha dedicato GOTTA BE LOU ;) e ho pianto tantoooooo così tanto che il trucco mi si è sciolto e da come ero vestita sembravo la versione ancora più brutta del film : la racazza della porta accanto .. baci ciaoooooooooooooooooo *ti manda un mega bacio , tanto mega che mi si è attaccata la mano alla bocca...*
xx AllY
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 05:18 pm)

01/11/12, ore 16:45

CAZZAAAAA! Ahahaha
Allora per alluvion, visto che lo hai chiesto, sono andata a ballare con le mie amiche. Anche a me la pioggia rilassa infatti dopo una serata con la musica che ormai minacciava di rompermi la testa, avrei passato anche io un po di tempo alla finestra ad ascoltarla cadere..se non fossi dovuta correre a vomitare appena ho messe piede in casa e se non fossi caduta in un sonno durato 12 ore ahah Faccio schifo..
Bene ho finito il mio monologo..*alleluiaa*
Mi piace tantissimo questo capitolo e mi fa troppo ridere lo strizzacervelli LOL Lei è traumatizzata dal raggiungere i 18 anni io invece non vedo l'ora di compierli, tu no? :)
Spero tu che tu aggiorni presto bye.
xoxo chia.

ps. ho scritto questa recensione ascoltando little things :)

01/11/12, ore 16:40

MINCHIA.PEPEPEPEPEPEPEEEEEEEEEE,WE ARE THE CHAMPIONS MY FRIEEEEEEEEENDSSSSSSSSSSSSSSSSS.POPOPPOOPOOOOPOPOPOOPOOOOOOOOO!MINCHIA VAI SIIII GO CHICAAA GOOOOO.

PER HALLOWEEN HO LETTO HORROR :3

01/11/12, ore 09:28

eccomi qui c:
c'ho messo una vita a trovare il tempo di leggere, è una cosa incredibile!
ho avuto una settimana pienissima e adesso con la storia del concerto e dei biglietti che non so come farò a prenderli perché non lo so fare su internet :/
ma comunque, a te non te ne fregava un cazzo è.è
oggi è giovedì, aggiorni anche se è festa, VERO???
io aspetto eh, ci conto! 1, 2, 3... AHAHAH lo so, pessima...
Ah, dimenticavo, i tuoi spazi autrice sono i più belli perché sono divertenti è.è
ciao bella, dopo controllo se hai aggiornato;)

31/10/12, ore 21:01

Sciaburabiss!!
Il capitolo era fantastico e puntuale come sempree...al contrario di me che sono scadente e ritardataria e.e
Vabbè comunque.. uhm che dire?Ah sì, Zayn mi sta seriamente preoccupando: KEBBABARO CHE NON SEI ALTRO parti all'attacco e conquista Sara!!
Quella ora si è pure fidanzata ç.ç
Malik, fai una cosa: prendila, parlale, convincila, baciala, sposala e innaug...uhm ok vabbè dell'innaugurazione ne possiamo parlare un'altra volta e.e
AHAH ok mi faccio paura da sola o.O
Massì dai, oggi è Halloween quindi tutto è accettato (?) ma forse quello era carnevale (a carnevale ogni scherzo vale)
Boh io mi confondo con tutte queste feste quindi è meglio che vadaa :D
Bye byeee
Ci vediamoo presto, visto che sicuramente aggiornerai domani :)
Bacioni!

30/10/12, ore 14:53

sono in super ritardo con la recensione...ma ce l'ha fattaaa! yesss! :)
allooooooora, sono così contenta che Sara a capito, più o meno, che le piace Zayn!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =)
però si è anche messa con Daniel...noooooooooooooo! :(
poi, a Zayn piace Sara...quindi la cosa è reciproca! <3
devi assolutamente continuare il prima possibile!!! sei davvero troppo brava!!! <3
un bacione, al prossimo capitolo:)

28/10/12, ore 23:10

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara! Ciao c:
Il capitolo è sempre asodinewolcfka
e io non so che scriverti perché sono le 23:08 e dopo averci messo tipo due ore
per scrivere un capitolo penoso, non riesco neanche a scrivere una recensione decente c.c
soooooorrami (?)
Okay, niente.
In queste notti avrò bisogno di te, sappilo u.u AHAHAHAHAHAHHAHAHA
Okay, sto sparando troppe cazzate.
La scuola mi fa male. Troppo male.
Posso smettere di andarci? *v*
Magari e.e
Okay, STOP.
Ti lascio, altrimenti la recensione diventa................
non riesco a trovare un aggettivo adatto, ma so che tu hai afferrato il concetto u.u (?)
Un bacio,
G.

28/10/12, ore 19:19

Guerra si sente il profumo della guerra mi sa che sta per esserci un amicidio
hahahha hey scusami se nn recensissco molto nnn ho quasi mai tempo ma visto che avrò 4 giorni di vacanza starò molto su efp yeppppppppppppppppp
Nn posso credere che zayn si stia innamorando di Sara e che sara si stia innamorando di lui
La mia faccia quando l'ho letto era cosi http://media.tumblr.com/tumblr_ljme1ftxwy1qbsqgk.gif
Noo ci credo ancora oddio
cmq ora nn sto molto volevo solo dirti che mi piace tantissimo
continua cosi ciao piccola

28/10/12, ore 16:37

ahahahahahhaa mi fai sempre morire quando scrivi l'angolo autrice hahhaha xD scusa se ho recensito tardi, giovedi non ero proprio a casa, e venerdi non partiva EFP è.è
Il capitolo è cjSFGIAGIOUFZFAOIFkvhduisaovd, come sempre :33
Sono scoppiata a ridere nella parte dove Daniel prende in braccio Sara e si mettono a ridere, il perchè? Non si sa. Forse, forze oscure lol
vabbò, ci si vede giovedi :333
-Clà

28/10/12, ore 14:03

Ahahaha io ti adoroooo e amo questo capitolooo!!!!!
Zayn è supergelosissimissimissimoooo :)
Eeeeeeeevvaaaaiiiiii :) Continua prestoo <3

27/10/12, ore 23:28

CAZZAAAAAAAAAAAAAAA!
muahahaah che bastarda sara, però è una buona idea uu
è intelligente la ragazza eheheh
'sto daniel mi ha rotto i coglioni ee e zayn si deve muovere a dichiararsi!
cioè cazzo è ovvio che provi qualcosa, cosa aspetti? muoviti porca puttana duhfgjkfogh
aaaah deve succedere qualcosa subito D:
okay basta la smetto, al prossimo capitolo peipiii, sciaooo. <3

27/10/12, ore 16:19

Ahahahaahahahaha Cazzaaaa! Aggiorna presto.minchia! XD giuro io ti adoro *------*

27/10/12, ore 15:15

Nooo anche io voglio parlare con te! Minchia se lo voglio u_u lo voglio come sarà vuole le punte di deliah..!!! XD

27/10/12, ore 14:46

CAZZA!!! hahahahaha! povero zayn .. Sara (LA PROTAGONISTA, NON TU, NON IO, LA PROTAGONISTA) lo fa stare male ... ma anche povero Daniel .. non ho ancora capito perchè ha biaogno di lui ... PERCHÈ CUCINA BENE VERO?VERO? no.
devo dire che mi aspettavo un capitolazzo più lungo ... te l' ho già detto che mi piacciono tanto *-* (in questi giorni sto in fissa per questa faccina ----> *-*)
solo ora mi accorgo di aver scritto taaaante di quelle cavolate .... hahaha
:) sciaburabu e ... STUDIA O TI MINACCIO CON UNA CAROTA ALLA GOLAAAA!!!!