That's what makes you beautiful
di _Underwater

09/11/12, ore 21:09

ahahahah, non cambierai mai, ma è per questo che mi piace leggerti (?) continua ;)

09/11/12, ore 18:25

Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Ahahah oddio sei mitica ragazza :') E se ti dicessi che amo alla follia questo capitolo?*-*
Ma voglio il seguito c_c
Dovrebbe stare tutto il pomeriggio chiusa in una stanza con quei 5 psicopatici tra cui Zayn che provoca? Mmm... bene... stai calma... mi dicono... sta minchia calma.... direi io ;D
Ma si può? ;) Oh god.
Ci vediamo alla prossima (spero senza Daniel) ciaooooo bella c:

09/11/12, ore 16:08

Uno, due, tre... CAZZAAA!
Ti odio! Mi lasci sempre così, con un punto di domanda al posto del cervello (?)
Sentiti realizzata. Sono una psicopatica completa ora :')
Anyway..scusa per il ritardo D:
-Clà

09/11/12, ore 14:44

If I let you know I'm here for you...
Ciao!!!!!!
Allora, te lo dico subito: capitolo bellissimo.
Però sono troppo curiosa, troppo. Quindi giovedì si deve muovere ad arrivare, potrei morirne.
Questa storia mi piace troppo.
Zayn a tratti mi sembra il mio migliore amico. Nel senso, non ci desideriamo (o meglio, lui non mi desidera..io sì LOL) però è anche lui tutto del tipo "Non te lo dico" e poi "Sì te lo dico" e così...bah.
Ci risentiamo giovedì prossimo, anche se oggi è venerdì, è che ieri era un casino e non ho recensito nulla ç_ç
Ora vado, ma tu sappi che adoro te e la tua storia v.v
Bacioni, maybe <3

09/11/12, ore 14:29

MINCHIA.
Che bel capitolo! Ma giovedì è troppo lontano e io sono troppo curiosa *faccia da cucciolo*
Vabbe, mi rassegno...
Ti volevo dire che siccome dei compagni di classe mi hanno scoperta su twitter e su efp ho dovuto cambiare nome a entrambi, ma lì cambia il link, qua no, perciò ho fatto richiesta per riavere il mio nome originale.
Quindi, se ti ricordi di me, ero AmyPayne_Belieber adesso sono im an iFOOD e presto tornerò AmyPayne_Belieber.
Tu hai twitter?

08/11/12, ore 23:58

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo ,allora come al solito il capitolo è sjagfdsjfdkfggfh *_* ,e non vedo l'ora che sia di nuovo giovedì :') ...come stai?? io bene (ahahahhahah non ti importa credo...)la scuola mi uccide ç.ç , l'unica cosa positiva è che alla fermata dell'autobus ci sono dei ragazzi sjhgfkvdvjfhajdh, fra cui due sono amici della mia migliore amica , e credo di essermi presa una cotta pr uno di loro HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA (non so perchè rido ahahahaaha) cooomunque lo sai Niall oggi compie 5 mesiiiiii (non ti importa hahahah) vabbè io vado al prossimo capito YOOO

08/11/12, ore 23:23

Dio, quanto cazzo amo dire 'cazza'? CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAA. Okay, stop. Capitolo bello, solo...LA DEVI FINIRE DI FARCI STARE SULLE SPINE, MINCHIA. Io sto benissimo :3 Ho scaricato Take Me Home, illegalmente #sotrasgry e tra meno di 1 settimana l'avrò tra le mani. E tra meno di 2 settimane avrò tra le mani Unapologetic, il nuovo CD di Rihanna. Insomma...AMO NOVEMBRE.

08/11/12, ore 23:09

Ahahahahahahaa con i tuoi spazi mi fai sempre moriree hahahaha... mmh questo capitolo mi ha messo più curiosità del solito!!
Cosa stanno tramando?? mmmh...aspetto con ansia Giovedì :)

08/11/12, ore 23:02

wuèèè.....che belloo!!
quando ho letto che eri siciliana, ho detto queste esatte parole ''cucciolaa! la mia sciaburaba e siciliana.'' lo so , forse ti avrò bloccato la crescita.... ma pasienza...cose che capitano... ok basta lol. comunque, di dove sei di preciso?? io palermo :')  PALERMO NEL CUORE . ahahaha.... 1.....2....3 , ok sono seria. (ahaha)
anche io sono a dietaa ç_ç ma ti spiego, la mia dieta. oggi a scuola, è ricreazione, mi mangio una mela. ma ho ancora fame, e quindi mi compro le patatine fritte. c'è ti immagini?? non perderò neanche un grammo se continuo così, e se lo perdo, dopo lo riprendo....ahahahah, morta sono , ahahha rido sola. xDDD
comunque no te ne fotte un cazzo...credo..  LA STORIAA , ok. capitolo vbsdgba,s in poche parole, è stupendo!!! oddio, non ho capito bene cosa vogliono fare i ragazzi rinchiudendo sara nella cameretta ^_^    (??) CAZZAAAA
adesso ti lascio saruzza (xD ?)
baci luli *fà ciao ciao con la manina*

PS  cazza 4 ever <3

08/11/12, ore 22:00

oddio oddio!!! sei fantastica e puntualissima!!! adoro la storia è fantastica!! ma non ce la faccio ad aspettare giovedì per leggere cosa succedera! ti preeeeego aggiorna prima!! fai un'eccezione!!! un bacio sei fantastica!!!!

08/11/12, ore 21:59

Ahahahahahahaha...te l'ho già detto che sei un mito?!Forse no....bene : 3...2...1...SEI UN MITOOOOOO!!!!Ahahaha...non vedo già l'ora che sia giovedì prossimo :D ciaooo Saretta!! <3

08/11/12, ore 20:53

cosa st aorganizzando Zayn??
si metteranno insieme finalmente???
stupendo *-*
continua appena puoi

08/11/12, ore 20:42

oh,cazzo.Ho i brividi,letteralmente,vorrei che sta storia fosse infinita jenfirbeunf.
Oddio devo sapere Zayn cosa gli regala jdnfjjdn *-* Fate sparire Daniel e.e
Uflhsfruhlreuhgre cazzo culo porco procione iajdsjdjjdd continuaaaa

08/11/12, ore 19:10

NO MINCHIA.CAZZAS 4 EVER U.U!!!!
IL CAPITOLO,MINCHIA IL CAPITOLO GDRUGDTOCAYGDEUBC ED OOOOOORA DIMMI.....QUANTO CAZZO CI/LI FARAI ASPETTARE??CE PORCA PUTTY MI SA CHE QUESTI QUI O LI FAI SCOPARE O SI RIBELLANO!!!Ok ora,dopo un ultimo complimento e un ultimo ?MINCHIA FALLI SCOPARE!!" faccio una cosa buona......
SPARISCO IN UNA NUVOLA DI FUMO AZZURRAAAAAA!!
*puff*
MIIIIIINCHIA AFFOGATA SONO.MORTA AFFOGATA,AIUUUTO!!
OH CAZZO HO DETTO AIUTO!A-I-U-T-O!!!

INCIVILI!!

*PUFFFFFF*

~Tonia xxx

08/11/12, ore 18:51

MINCHIAAAAAAA °°
Cazza, non puoi lasciarci così in sospeso!!! Se fossi stata di fianco a te mentre scrivevi ti avrei strangolata con le mie stesse manine, oppure ti avrei costretta dirmi come continuava la storia facendo aspettare tutte le altre..Si si sono molto stronza quindi avrei scelto di sicuro la seconda AHAHAHAHA :')
Beeeh vedo che lei ha cambiato idea sui diciott'anni, forse anche quando i tuoi amici ti porteranno dallo psicologo anche tu cambierai opinione (FORSE!!)
Okey, basta divagare.
Lo ripeto sempre ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ci abbandonare. *sembro un disco rotto*
ps. non è per farmi i fatti tuoi ma..tu di dove sei? :)
Bye bye, Chia.