That's what makes you beautiful
di _Underwater

28/12/12, ore 20:37

Io ti ammazzo. Non sto scherzando. Non puoi farmi morire Jawi a questo punto. IO TI AMMAZZO *non è vero, però mi piace incutere timore alla gente *risata alla Rico**
A parte gli scherzi. Dimmi che è tutto un sogno o che almeno lui è in coma. Ti prego. Fai dello spoiler solo per me. Ti prego. Dimmelo. Mi hai sconvolto l'esistenza. Ora come faccio a dormire sapendo che il mio Zayn è morto? Ti prego dimmi quello che hai in mente! *occhidolci*
Con questo ti lascio.
-arianna/tortellino <3

28/12/12, ore 20:12

Nooooooooooooo!!!!!!! Nn può essere!!! :'( Pk mi fai questo?? Mi fai morire Jawi così?? :'(
Credo in questo lieto fine, che nn sarà poi così lieto se Jawi è morto!!!:'(
Ti aspetto domenica Sara!!
Baci!!
Mary <3

28/12/12, ore 19:53

BOOM BABY!  I'M BACK!

grazie alle vacanze non mi perderò più nessun tuo capitolo *si commuove*
il mio natale è stato...
GRASSO.
io ho mangiato tantissimo. tipo quanto 2463289746823764237846 maiali. diventerò una palla. una fottuta palla.
e allora dovrò rotolare da una parte all'altra della casa per prendere il pc, accendere il modem, entrare su efp e recen-
LA SMETTO.
oddio, il capitolo.
cristo. tu mi odi, vero?
io PORCA MINCHIA e MICHIA MINCHIA, MINCHIA E MINCHIA lo dico già da ora !
oh gosh çç
cioè, non potrà mica risorgere, no?
quello lo possono fare solo gesù e goku, NO?
ok basta.
però... ci vorrebbe un'altra gif ma... I CAN'T. cioè ci sono rimasta troppo male e.e
PERCHE' ? stupido pirata della strada.
cazzoculo çç
dai, mi ritiro!
a domenica dhfgdjghfjd

28/12/12, ore 18:36

Heyy ciao! Questa storia è fantastica davvero :D Ma... Come ti viene in mente di far morire Zayn Cazzo D: Sai senza offesa xD ma.. se proprio doveva capitare qualcosa a Zayn ,almeno poteva andare in coma ...cerano alte possibilità di uscirne . Mi hai fatto uscire no lacrime ,lacrimoni (?) sei bravissima a scrivere :'D questa storia mi ha colpito molto . Certo Harry faceva l'antipatico ma... Adesso è tutto nelle tue mani , tu hai il controllo di questa storia e tu sarai a decidere se "FARMI" strappare i capelli e mangiarmi le unghie mentre affogo in un mare di fazzoletti ,dentro il mio letto CALDO,CALDO oppure...farmi sprizzare di gioia ,cantando e ballando le canzoni high school musical 3 per tutta la casa,con i miei genitori spaventati e io guardandoli dico a loro "CHE MINCHIA GUARDATE" Ahahhahaha TI PREGO,TI PREGO, TI PREGO... scegli la seconda :( .

28/12/12, ore 17:52

"Da quanto risale a noi, il costume appena acquistato dal giovane pakistano era un unicorno azzurro. Doveva essere una sorpresa alla ragazza che, purtroppo, si è trasformata in tragedia."
Unicorno azzuro?? seriamente? no.. credimi "Zayn è morto" ho pianto, "unicorno azzuro" sono scoppiata a ridere come una deficente.... i miei mi guardavano non male di più...
ma vabbe da te potevo aspettrmelo... mi hai fatto venire un cazzo di colpo minchia!!!
aspetto di arrivare a "minchia minchia minchia"
un bacio
Beti <3

28/12/12, ore 17:41

O.O e per fortuna ke è un lieto fine!!!!!! stavo x spaccare il computer x la rabbia nn puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! XDXD no seriamente nn mi puoi far morire malik!!!!! cmq metti il vestito se no sarai l'unica con pantaloni e maglietta e buone feste XD coooooooooooooooooontinua!!

28/12/12, ore 17:34

Ma, ma, ma...io giuro che adesso vengo a casa tua, ti uccido e poi me ne torno a casa fischiettando(?)... Ma ci credi che mi sono messa a piangere?? Spero che il LIETO FINE sia davvero un LIETO FINE se no lo faccio davvero! Non ce la farò ad aspettare!! Oddio scrivi che sei una meraviglia (?) sembro mia nonna a parlare così però vabbè...
Con molto ma molto ma molto amore...
Marty!

28/12/12, ore 17:04

Ciao rimbombamica! :3
Non so, ma secondo me la storia della morte di Zayn è un qualcosa di architettato
dal kebabbaro con Harry o: *coffcoff*
Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomunque. (lol)
l'essere una brava bimba ha portato a dei risultati anche a me,
e sto tipo ballando la conga perché il 31 farò una nottata con i miei amici c':
*cosechenontiinteressano,comesemprelol*
aaaaaanyway, corro a recensire il primo capitolo dell'altra sakjfekaj
Ciao rimbombaSara! :3
G.

28/12/12, ore 16:55

Ci sono rimasra di merda! Credevo che la accompagnava lui! Sei una traditricee! Ahahahah! With love <3

28/12/12, ore 16:43

sciaburABUUUU io ti p-p-icchio .... n-on d-ove-vi fargl-i q-questo !!! *'0'*
dimmi che il mio jawii non è morto !!! ti prego !!
MInchia meno male che hai detto LIETO FINE ...........
mia dolce tenero saro che mi fai stare sempre sulle spine x i tuoi stupendi capitoli .(io ho passato questo natale scazzeggiando , non avevo niente da fare finchè il mio dolce rompicoglione e tenero fratellino non mi ha regalato IL LIBRO DEI ONE DIRECTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN se prima lo volevo picchiare adesso non piu xo mi ha ricattato dicendomi che se non la smettevo di mettere LIVE WHILE WE'RE YOUNG la mattina prima di andare a scuola , lo strappava ...( voi vi chiederete come mai una pazza psiko mette LWWY la mattina ..x svagliarmi meglio ) chiudo la parentesi nella parentesi con un semplice CIAO )
........ io ti consiglierei un vestitino!! ;)

28/12/12, ore 16:14

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ero in punizione lol ,cooomunque devo amettere che mi è scesa una lacrimuccia nella scena(?) "Zayn morto" don't worry ora stò bene ,cosa hai ricevuto a Natale?? io "Take me Home" ,Girlfriend (il secondo profumo di Bieber),soldie *suoniditamburiiiiiiii* Il Biglietto per il concerto di Bieberrrrrrrrrrrrrrrr ,forse non t'importa un granchè ma aspetto il momento di andare al suo concerto da tre lunghissimo anni okkkkkkkkkkkkkkkk,ci vediamo al prossimo capitolo ciaooooooooooooooooooooooo

28/12/12, ore 16:08

INTANTO.....MAVAFFANCULO PORCA MINCHIA!!
O É UNO SCHERZO DI JAWAAD O É DAVVERO MORTO E SARA SE LA SCOPA HARREH LALALA!!
Io ti consiglio jeans chiari e maglietta bianca o nera o azzurra e decolté nere se non ci sai camminare tennis nere lol

~Tonia xxxxx

28/12/12, ore 15:07

FINALMENTE SONO TORNATA! Scusami se non ho recensito D:
Il pc mi si è rotto e l'abbiamo portato al tecnico, e quando il tecnico l'ha riportato, la linea internet non funzionava .-.
Hanno risolto il problema oggi :') Ti sono mancata eh?Eh?EH? Okay, basta.
Come ho visto il titolo "he died" ho iniziato ad agitarmi e da quello che ho appena finito di leggere, facevo bene e.e
Ceh, ho letto i 7 capitoli tutti i un solo pomeriggio :') Mi sento potente. Okay no bugia (?)
Ora vado a leggere la tua nuova FF :D Sciauu Sara-FaccioLaBravaFinoACapodanno :D

28/12/12, ore 15:03

Ok ci ho messo una giornata intera a leggierla!questa storia è fantastica e mi piace molto anche perché la protagonista ha il mio stesso nome! Mi sono piegata in due dal ridere non riesco più a smettere complimenti sei molto brava a scrivere!

28/12/12, ore 14:15

quindi non è morto veramente??? oh vè, sta ben attenta.... per il resto è bello :)