That's what makes you beautiful
di _Underwater

10/01/13, ore 22:30

Un altra storia con Sara?
CERTO CHE SI,CE SDFGHJKHNBGFREDFGH
Scrivila e mi metto a sparare i fuochi d'artificio.lol
Questo capitolo è il diabete.
Harry è un bignè,e Sara un cioccolatino(?)
Aspetto che continui,anche se se continua significa che la storia finirà...e...e...e io come minchia faccio poi senza le tue storie che fanno impazzire dal ridere? çç
Ecco un altro motivo per scrivere un'altra storia.
lalalalalalaaalaaaalalalaa (canzoncina dei puffi)
ciau.
xx c:

10/01/13, ore 22:24

Oh mio dio....che capitolo! Harry è proprio un cucciolooooooo! Anche se devo dire la verità, mi piaceva più Sara-Zayn come coppia.....Harry mi sa di buono e lajdfhdjksfhksjdhfdskhb ragazzo, proprio un cucciolo, però boh...spaccavano Sara e Zayn! :D beh vedremo come andrà a finire...Hazza però si è dichiarato in un modo magnifico dai...io gli sarei saltata addosso alla prima parola ahahah! :D bel bel bel capitolo :) comunque per la nuova storia.....BIG YESSSSSSSSSSSSSSS
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/01/13, ore 22:21

oddio aksjakaka anche sarry è bella,ma zara batte tutti akdjka i kebbabbari battono tutto aksjakaka *-* ho aspettato una vita sto capitoo c: comunque e akdjakaka e oddio il prossimo è l'ultimo? cwc non so se riuscirò a sopravvivere :sss comunque gia sai cosa penso e la storia la voglio aksjakaka sarà un'altra meravigliaaaaaaa *-* su di chi poi? kajskka sarebbe bella su tommo o zayn aksjkans *-* :333333333333 okkey,ti ho rotto le ovaie.
Mi dileguo c: ciau bellissima akdja

10/01/13, ore 21:58

muovi il culo e aggiorna.questa storia è diventata una droga #muchlove çç

10/01/13, ore 21:42

TU.TU SEI UNA GRANDISSIMA STRONZA!ho letto i capitoli di questa storia uno dopo l'altro,e sono arrivata qui.ora non riesco a continuare perché non ci vedo!sto piangendo come un...come un non so cosa!sperando che le lacrime finiscano,proseguo la storia. c':

09/01/13, ore 14:21

ciau, mi sono iscritta solo per recensirti e dire quanto adoro questa storia u.u E poi mi fai ammazzare dalle risate, seriamente. Vabbé, insomma, amo questa storia >.< Spero che tu continua a scrivere storie come questa! Ok, ora vado. Grazie per tutto <3

08/01/13, ore 19:05

No ma ceh, ora la farai mettere con Harry, no?
E beh si, perchè sennò fa la parte della stronza!
TU SEI STRONZA!
Non è giusto, hai aggiornato il giorno del compleanno di quella befana di mia madre (?)
Cioè, io t'ammazzo BRUTTO BAGAROSPO!
No davvero, lo sai che ti faccio sempre un sacco di complimenti ma mi hai fatto rimanere di merda D:
Coooomunque.
Aggiusta quel minchia di computer e aggiorna entro questa era, THANX.
sì sn 1 bìmba truxa (?)
O Danielle Payzer.
Ok, la smetto.
SCIAAAAO :33

P.S. Amo le tue figure di merda MUAHAAHAHAHAHAH e.e

07/01/13, ore 20:09

Psycoamicaaaa! :3 ma che mi combini? ahah :3 Infatti mi sembrava strano che la storia stesse andando così troppo a gonfie vele .. ahah ma soprattutto che cavolo hai combinato a Capodanno? ahah Spero che tu mi dia delle valide spiegazioni ù.ù Soprattutto una cosa importante! Mi spieghi come cavolo si fa a taggare una storia? D: volevo pubblicizzare la tua ma non so fare D: lo so .. sono un disastro e magari anche un caso perso! ahah :) Anyway spero che mi aiutiiii :3 Il ritorno a scuola è stato traumatizzante .. non so il tuo .. abbiamo cambiato i posti e io sto vicino a uno che fa tutte battute squallidissime .. e non so come cavolo fa a farmi ridere! ahah in compenso mi aiuta in scienze che .. diaciamocelo .. a me quella materia fa veramente venire i conati di vomito D: lo so .. io su scienze non ci vado delicata :3 ahha MA CHE CAZZ? ahah Sto facendo tutte faccineeeee! ahah Sono sclerata .. scusami tanto se non ho potuto recensire prima ma in questi ultimi giorni di vacanze mi sono dovuta dare da fare con i compiti e.e la classica ragazza che finisce le cose all'ultimo minuto! Spero che tu sia arrivata a leggere fino a questo punto perchè adesso devo raccontarti un'altra cosa stupida! ahah il giorno della befana sono andata a visitare un presepe vivente qui vicino con mia cugina e una sua amica e abbiamo fatto il giro 2 volte solo per prendere le bruschette e la cresciaaa :3 ahah lo so .. siamo delle ingorde .. e alla fine non siamo passate nemmeno per dare l'offerta .. muahahah
Occhei mi dileguo .. sperando che tu non mi mandi a quel paesino tanto carino dove va di solito la gente .. e direi che è molto popolato ormai! ahah Un bacio a presto TI VOGLIO BBENEEEEE :3 xx

07/01/13, ore 19:18

Hey.
Comincio scusandomi per non aver recensito il capitolo precedente.
Adesso l'ho letto e ho letto anche questo.
Ci sono rimasta davvero male quando ho letto "Zayn è morto". Ma poi dal tuo angolo autrice avevo capito che non sarebbe finita lì.
Non sò come dirtelo, ma sono scioccata dopo questo capitolo. E'stato un colpo di scena incredibile.
Ci credi che sono senza parole, ragazza? Davvero. Non avrei mai immaginato che tutto questo fosse il frutto della mente psicopatica della protagonista psicopatica finita in coma perchè si è buttata in una piscina senza acqua.
Ero così entusiasta all'idea che Zayn avesse inaugurato Sar. . . cioè ero così felice che si fossero messi insieme.
Harry alla fine prova davvero amore per lei ed è da apprezzare che lui voglia aiutarla a conquistare Jawi.
Capitolo particolare, ma stupendo.
Wow, già 30 capitoli? Credo, allora, che la FF sia agli sgoccioli.
Ti seguirò fino alla fine, perchè adoro te, i protagonisti e le tue FF.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e l'epilogo.
Adesso vado.
Recensione da Sara per Sara (ragazze dal nome figo, swaggy, frase incisa nel cuore).
Mi dileguo.
StayStrongGirl. xx <3

06/01/13, ore 23:26

No, vabbè, io, cioè, ma io, minchia quante virgole, cioè, tu!
Oh, minchia cacca merda sterco(?).
Io ti stimo cassos!Mi hai fatta piangere *le cola il muco dal naso*, dovresti stimarti!
Sai, all'inizio del capitolo non stavo capendo una minchia, poi ho cominciato a piangere e poi ho letto lo 'Sciaburabu' e mi sono pisciata addosso dalle risate...
Io, come ho passato il capodanno...ho guardato una cogliona che cantava...sono sfigata, neh?!
Ciao figura di merda che cam...ehm, Sara, ciao Sara!
L'esorcista ti augura Buon 2013, tante notti insonni perchè ti caghi sopra dalla paura...No vabbè non so che mi sono fumata...
-La ragazza che consiglia l'esorcista a tutti e che si ingozza di Kinder(lo so faccio schifo)!

06/01/13, ore 21:45

SONO SCONVOLTA. CAZZO. SONO PIU' CHE SCONVOLTA.
ahahhahahah
dire che non mi aspettavo questo continuo è poco. insomma, non ci avevo minimamente pensato.
e poi harry...
OH MIO DIO.
aahhah scusa, sono senza parole lol.
la storia della scarpa che ti è volata e di te che hai ballato con tuo fratello ahahahahhaah :')
tanta stima per te !
LOL
anche io avevo i tacchi. ho avuto i piedi distrutti per giorni.
abbracciamoci sistahhhhh
ahah :)
al prossimo capitolo!
un bacio x

06/01/13, ore 13:51

ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma TU NON PUOI FARMI QUESTO! NON PUOI!  sono rimasta sconvolta! e io che credevo che Sara e Zayn no cioè 'O' ok basta la smetto ma seriamente non me lo sarei mai aspettato! però adesso quello psicopatico di Zayn gli fa si Sara io ti amo ecc e vissero felici e contenti ahahahah però che coccoloso  Harry la ama *-* ahahahha okay la scrittrice koijunbvghrfeisod sei tu e ti prego non uccidermi con cose inaspettate tipo questa! ahahahahah :')
sciaooooooo <3 un bacioooo <3

05/01/13, ore 20:40

ma. ma. tu non mi puoi sconvolgere la vita in questo modo. c'è ora salta fuori che sara sta con harry? ma che mafia è? erano così belli saro e zayn! c'è, davvero. mi hai sconvolto la vita. ora come minimo sara nella realtà si è fatta inaugurare da hazza? e zayn non la ama? ma che mafia è? dio santo. già che io di mio non capisco un cazzo, poi arrivi tu e mi dici che sara è stata in coma e che *credo di essere arrivata alla conclusione* che sara sta con harry e che si è fatta inaugurare da lui? non puoi farmi questo ewe
vabè, aspetto con ansia che tu mi risponda ;)

-arianna

05/01/13, ore 16:29

ODDEOSSS!! Porca puzzola! E' fantastico, Zayn non è morto! * balla la conga *

P.S.MINACCIOSO: continuaaaaa :D

04/01/13, ore 18:42

Cioé tu no tu non puoi farmi questo! Prima Zayn muore e poi questa esce dal coma!? era meglio se moriva e basta almeno era stata amata çwç
Mi fai prendere i colpi!Se continui così all'operazione al cuore che ho a febbraio non ci arrivo! Schiatto prima! e sai quando la faccio? A san Valentino *solita sfiga*
So,il capitolo è bello,scrivi ene come al solito ma non riesco a capacitarmi del fatto che più di 25 capitoli siano stati fatti come un coma! Però hai idee originali,mi piace,ma sono lo stesso disperata.
Una domanda:quanti anni hai?
a presto
un bacio, Cami c: