That's what makes you beautiful
di _Underwater

15/11/12, ore 19:44

SENTI CICCIA CAZZAS FOREVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH END EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!MINCHIA EVA QUELLA ZOCCOLA!!OK BASTA,IL CAPITOLO MINCHIA IL CAPITOLO!!MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO PORCA PUTROCCOLAAAAAAAAAA!CE CHE POI "SI METTE A CAVALCIONI" IO ERO GIA' A FARE I CORI DA STADIO OH!TANTO LO SO CHE NEL PROSSIMO SUCCEDE QUALCOSA DI LOSCO EHEHEHEHHEHEHEHEHHEHEHEHEHHEHEHEEHEHHEHEHEHE e.e!!

OK ME NE VADO ORA FACCIO STA COSA UTILE!!

*fa scattare fumogeno*

MINCHIA NON ESCE IL FUMO!MINCHIA,MINCHIA,MINCHIA,MINCHIA!!NUVOLETTA AZZURRA DOVE SEI PICCOLINA *voce da cogliona*??

CAZZO SE N'E' ANDATA....PUTTANA,MI HAI ABBANDONATO!!

-Tonia xxx

15/11/12, ore 19:26

SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEE ,allora anche tu hai una cotta :D come si chiama??? (non mi faccio mai i cazzi miei lo so, lo so) come stai???????? io benissimooooooooooo ,stranamente vado bene a scuola ,mmh cosa davvero strana T.T
Con la svolta che ci sarai nel prossimo capitolo ,mi hai fatto venire una curiositààààààààà incredibilr ç.ç ,ora morirò per la curiosità,perchè sono curiosa (non lavevi capito ehh???) cooomunque è bellissimo il capitolo (come sempre) e take me home anche kasdfgdjbdfij Ciaooooooo al prossimo capitolo :D

15/11/12, ore 19:10

sciburabu!  :D
buonsalvee, bella racazza!! come và la vita? a me uno schifo, ma dettagli.. l'unica cosa positiva e che finalmente HE'S MINE !! yeaa. minchia felicità. finalmente take me home, è mio. si, è qui accanto a me  che non aspetta altro che farmi ascoltare per la millesima volta, il suo bellissimo contenuto. ^_^    ''giusto , piccolo?!''  *parlo con il CD*.
riguardo la storia....ora che ci penso daniel, non è tanto rompi cazzi. sara potrebbe usarlo per far ingelosire zayn, anche se lui già lo è.. xDD
comunque io in matematica ho preso 4....e i miei genitori non lo sanno, e  non ho assolutamente intensione di dirglielo. lol. quindi non sentirti forever alone. è.è

alla prossima settimana :*)

BACI   LUL

we we we .-.

15/11/12, ore 18:59

DANIEL DI MERDAAAAAAAA!
Amo i tuoi capitoli!
Zayn tira fuori i denti!!
Continua presto mi raccomandooo!!
Un bacione,
Elena. :)

15/11/12, ore 18:46

Pavesini mlmlmlmlmlml ehi cazza! Sto capitolo è comico/depressivo MLMLMLMLML IMPOLLIAMO TUTTE ZAYN MALIK, YEAAAAAAAA! Anch'io ho perso 3 in matematica, abbracciamoci *abbraccia il pc*

15/11/12, ore 18:44

Malik ma sei scemo o cosa?
Scusa l'intro, ma dai.
Solo. Con Sara. In camera. E LUI POI VA ALLA FESTA DI CON DELILAH-DAI-CAPELLI-BLU? Che piace al mio dolce e cuccioloso Payne. Ripeto, Malikkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!
Ora vado e lo uccido.
No dai, poverino.
Aspetta che vado, dai.
No dai.
Vabbè, andrò dopo.
*Zayn: Grazie!!*
Ckckckckckcomunque, eddai, Sara. Move on, tell your feelings to hiiiim!
Il prossimo capitolo, OMG. Non vedo l'ora che sia giovedì. Eddai, giovedì, arriva! :3
Capitolo bello as always.
Baaaci, mayybee <3

15/11/12, ore 18:38

Se ti può essere d'aiuto io ho preso 2 e mezzo in matematica!
AHAHAHAHAHAH :D
Non te ne frega niente,ma vabbè :')
Comunque la storia è fantastica e tu scrivi da Dio,sul serio!
Un bacio <3

15/11/12, ore 18:31

Io ho preso 4 e mezzo :( Ma non l'ho ancora detto ai miei :/
Okey parlando di cose felici ;) mmmmm non so cosa dire! Okey si ho trovato, probabilmente non ti ricorderai, ma io un po' di tempo fa ti dissi che tifavo per Harry anche se sapevo che non ci sarebbe stata possibilità tra i due..beh tutto questo per dire che mi sono convertita! SI mi hai fatto cambiare idea.. oh jawi :3
AHAHHAHAHAH :')
Ho riletto il capitolo due volte, sei fenomenale <3

Cavolo sei siciliana! Lontanissima :/ mi sarebbe piaciuto conoscerti :)
Bye Bye, Chia.

15/11/12, ore 18:25

Sciau meraviglia, luce dei miei occhi, splendore.
No, a me sta simpatico Daniel cazzo ahahahah
che tenera che sono; ho fatto la battuta, un pó squallida ma tralasciamo lol
il capitolo e hsbshdjdhvv per questo non vedo l'ora che continui.
Ti giuro, ogni volta non vedo l'ora che arrivi giovedí.
Non mi dileguo troppo.
Al prossimo Auro xx
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:47 pm)

15/11/12, ore 18:10

CAZZAAAAAA *si sono pazza* ma dicamocelo è tutta colpa tua! Il capitolo è veramente bello è deduco dal tuo SCIABURABU che nel prossimo Daniel si sucida! O che Zayn compie un omicidio, ovviamente Daniel è la povera vittima. Beh.. in ogni caso Daniel si toglie dalle palle.. yeeeeeaaaahhh (si vede tanto che lo odio a morte?) aspettavo da tanto, ma tanto tempo questo momento #SARRYforevabitches sì se non si è capito sono una #sarry shipper.. Comunque per la seduta dallo psicologo dobbiamo aggiungere una persona.. beh si la mai prof di italiano ha bisogno di una seduta molto, molto, ma MOLTO intensa.. diciamo che è lunatica rompe il cazzo giorno dopo giorno marò ogni mattina è incazzata per una cosa diversa.. giuro mi fa andare in freva.. sai che anche a me piacciono i pavesini *_* però mi piacciono di più con la nutella spalmata sopra 'like a boss' Ma vogliamo parlare di Take Me Home?? è asdjfkghe è F-A-V-O-L-O-S-O la mai canzone preferita è Irresistible, pensa mi sono commossa qunado l'ho sentita per la prima volta.. beh per oggi ho finito di rompere,PER OGGI. Un bacione xx e alla prossima <3 ciao splendore =)

15/11/12, ore 18:05

ce oddio ce noooooooooooo che cazzo di casino sta succedendo???? #finezzoff
ce ma porca cacca(?) Malik ormai che c'eri inaugurala(?) no ok questa era pessima però ce è quello che vorrei(?)...
ok.. basta.. noooooo non posso crederci ancora quel cazzo di Daniel tra i piedi??
Zayn sonoiltuoprincipe Malik(?) suona meglio di Danile sonoiltuoprincipe Nonricordoiltuocognomeenemmenosel'haidetto (?) LOL
Harry.. sempre il solito...... W gli scopamici(?).. no ok.. avevo detto basta.. basta basta basta.. oddio sto diventando schizzo(?) come te... bello o forse no?? oddio parlo da solaaaaaaaaaa aiuto ok.. basta sul serio sta volta.. che dire?? ciaoooooooo
un bacio
-Beti =)

15/11/12, ore 17:43

AHAHAHAH fattelo dire, le tue michiate mi piacciono troppo, non smettere mai!
lskjhfglòjkashfglk sciarabau! (sì, mi hai contagiata ahahaha)
che bel capitolo, uacci bau!
si ma... ehm... il problema è che... UNA SETTIMANA NON RESISTO PROPRIO, non ci riesco, scusa, lo so che non è colpa tua, ma vabbè, te l'ho detto. stop.
SCIABALABA LABALABA DINDON!
questa è di una mia amica, ma mi piace di più SCIARABAU :)
bien allora vado a cercarmi qualcos'altro da leggere o impazzisco sul serio! (spero di trovare qualcosa all'altezza di questa, sarà difficile... consigli?)
anche perché MI HANNO SOSPESO L'ACCOUNT DI TWITTER çwç
oddeo, sono circa 27 ore che sono senza, sono in astinenza!
mi annoio e le opzioni sono

-leggere ff
-compiti
-studio
-leggere il libro sull'impero cinese

sceglierò la prima :)

13/11/12, ore 21:11

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
cazzo ma tu non puoi lasciarmi così ee MINCHIAAAAAAAAAAAAAx2.
scusami se recensisco solo ora, peeeeeerdonami cc
aaaaanyway, il capitolo è bellissimo come sempre hufjgfgh
e non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto per sapere il regalo di zayn mlmlmlml
basta la smetto..... AHHAHAHAHAAH
quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti mando tanti kissoli
sciao bella <3

12/11/12, ore 19:50

MINCHIAAAAAAAAAA!!!!!!!! :D
Ahahahaha sei un genio cazzo ma mi stai uccidendo!!! Voglio sapere cos'è il regalo si Jawiiiiii :)
Quando il prossimo capitolo???Non vedo l'ora....... o mamma, o mammaaaaaaaaaaaaaa!!! 600 recensioni??
Io ancora non riesco a crederciii!! Beata te questo ti fa capire quanto sei stupenda :)
A prestoo <3

09/11/12, ore 23:50

Cazzaaaa e minchiaaaaaa sono liberatori questi urli di gruppo,fanno tanto da giocatori di rugby LOL coooomunquesee il capitolo
Come sempre è meraviglioso. Ma..mi hai lasciata in ariaaaaaaa T-T sei crudele io voglio il regalo di zayn >.< continua presto,sei ajnziajsja *-*