That's what makes you beautiful
di _Underwater

28/12/12, ore 13:13

o mamma mia! O.O
se devo dirti la verità ... secondo me si risveglia hahah visto che "NIENTE è COME SEMBRA"
a domenica (forse)

28/12/12, ore 12:32

Bellissima la parte iniziale e tristissima quella finale,ma per le frasi che hai detto nello sciaburabu tiro un gran sospiro di sollievo :'D
Natale passato abbastanza bene :) Non so che consigliarti,io metto camicia e pantaloni :') ,però non lo so fai tu!
Beh allora spero aggiornerai domenica *-*

28/12/12, ore 11:53

Non ti mando a fanculo perchè ZAYN JAWAAD "JAWI" MALIK NON E' MORTO. Me lo sento, è vivo. Questa non è una storia drammatica, è comica, quindi questo è uno scherzo, giusto? Come in "Tanto Rumore Per Nulla", del mio meraviglioso Shakespeare, in cui Ero fa solo finta di essere morta.
L'inizio è così comico-dolce, sono bellissimi e simpaticissimi (poco romantici) Zayn e Sara!
Poi...lei gli dice "ti amo"!!!! Che cosa dolcissima e romantica e..awwwwww! Io c'ero u.u Quando lei gli ha detto "I love you" c'ero. I WAS THERE.
Che dire sul finale? Psyco-Jawi non è morto e point :)
Io ho passato benino il Natale, anche se il mio migliore amico è dall'altra parte dell'Italia e mi manca tantissimo T.T E quindi continuo a scrivere canzoni depresse. Su di lui lontano.
Vabbè, adesso ti saluto. A domenica!
Bacioni, Ery <3

28/12/12, ore 11:04

TUUUUUUU!!! Non provare a cambiare discorso! Come hai potutoo????? 😱😱 come???!!?! Perche luiiii??? Perche???!! Mondo crudeleee 😭 sarooo gli aveva detto che lo amavaaa non puoi farci questoooo. Midispiace per te ma "vafanculo!" #withmuchlove ❤
Tipo ho un presentimento che poi zayn torni o sottoforma di unicornoo oppure in un sogno sempre con il corpo da unicorno a sara dove gli dice di mettersi con harry e poi si sposeranno e poi andranno nel cimitero e ringrazieranno zayn e poi e poi e poi basta e poi non lo so più .-. Ahhahahah ho indovinatooo veeeero??? #laconvinzionefottelagente ahhaha i'm a genious u.u hahaha okkey basta è da un po che non mi faccio sentire o sbaglio?? Boh 😜ahahhaha buone feste eccezione, ma lo sai che sei ancora la mia eccezione??? Ed ancora non sono andata a dare un'occhiata all'altra ff...ci andró dopo..
Ahhh una cosa... Molto probabilmente cambieró nome...voglio proprio vedere se mi riconoscerai u.u hahahhah non ti preoccupare ti diró chi sono perche io sono una prava pimpa u.u
Domanda: che cosè un vestitino a pantaloni e maglietta?? O.o intendi pantaloni e maglietta o proprio vestitino a pantaloni e maglietta(?)??? Fammi shapere sono curiosa
ZAUUUU ECCEZIONE

28/12/12, ore 10:57

Merda.
E'... è .... è ... morto?! Non può essere no! Psico-Jawi è ancora vivo e ama il suo Saro, non è stato investito da nessun pirata della strada porca minchia.
Oddio ti giuro che mi stavo quasi per mettere a piangere, addirittura il costume da unicorno blu cwc
Non voglio che finisca così D:
Ora accetta di essere la scopa-amica di Harry perchè lui la ama segretamente, me lo immagino :')
Che cazzo Sara non mi piacciono i finali drammatici. E tu vorresti lasciarmi in preda al panico fino a domenica? Strunz u.u
Comunque diciamo che il Natale l'ho passato discretamente, ero sola con i miei e mia nonna cc
Non ho mangiato tanto perchè ho fatto solo un pranzo leggero c:
Vado bella <3
Ps: sono quella delle risse, ricordi? LOL

28/12/12, ore 01:22

TU SEI MALATA, HAI QUALCHE PROBLEMA!
Sto piangendo, te lo giuro che non ho mai pianto.
Di solito in questa FF piangevo dal ridere ma cazzo, perchè mi hai fatto questo?
Io ho postato il capitolo Perve e tu metti questa fine?
Ok, so che non è la fine fine, ma cazzo, appena ho letto il titolo ho intuito che non finiva bene sto capitolo...
Cazzo, ti sto odiando, sembro una cretina...
Ok, ritorno normale, uh. *si asciuga le lacrime*
Ok, ora mi devi delle spiegazioni, ma passiamo avanti. (?)
Cioè, perchè hai fatto questa cosa?
Non ce la faccio ad aspettare un'altra fottuta settimana, ti prego aggiorna prima.
Inutile dire che sei brava e che ti amo, no bugia, ti odio! Credo...
Mh si vabbè, quando ho le mie cose sono un po' sclerotica.
Ma ti giuro che quando ho letto 'tragedia della ventiquattresima strada...'
Mi è caduta una lacrima sulla tastiera, ODDIO.
Non ho pianto nemmeno per quelle drammatiche ed ho pianto per questa.
Vabbè, recensione troppo lunga, sparisco sull'unicorno celeste che hanno squartato per fare il povero costume, che c'entra con la morte di Zayn. LOL
Ciao, aggiorna presto, SENNO' TI SQUARTO IO!
#tantoLOVE.

28/12/12, ore 00:39

allora già dal titolo ero tipo 'wtf?'
quando ho letto il capitolo ero già pronta a mandarti a fanculo e venire a casa tua e strangolarti..
ma poi leggendo lo sciaburabu ci ho ripensato. lol
scherzo non l'avrei fatto comunque, o forse si.. ewe scherzo, io ti amo tanto come potrei pff.
forse ti avrei mandata a fanculo ma.. okay basta la smetto.
MA DICO TU MI VUOI FARE MORIRE? stavo per piangere cazzo!
non puoi fare 'sti capitoli, no.
ma dato che hai detto che tutto non è come sembra e che ci sarà un lieto fine sono più tranquilla uu
il costume da unicorno azzurro........... HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
anywayyyy aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
so che farai resuscitare jawi, veeeeero? ewe
basta evaporo, sciao amiga. <3

28/12/12, ore 00:29

Omg omg omg omg
NON CI POSSO CREDERE ZAYN è MORTO ,CAPUT,CREPATO,MESSO SOTTO,CAGATO no ok questa no
Dio non ci credo no questa no,lui non può morire lui è msr JAWI
Ohhh povera sara mi sento in colpa per lei......(Piange disperatamente)
No cazzo no0ooooooooooooooo0o0o0o0o0oo0o0o0o0o
Porca minchia io non voglio che zayn sia morto (si era capito,grazie!)
Il capitolo è fighissimo mi piace tutto tranne che Jawi sia morto lol!!
Ora vado ciao bellissima principessa di Narnia
Truly,medly,deeply i am
byeeeeeeeeeeee

28/12/12, ore 00:17

'passato bene il natale?'
Scherzi? L'ho passato con la varicella chiusa in casa e nessuno mi è venuto a trovare per paura di prendersi la varicella,ehchecazzo çç
comuuuunque:
minchia adesso piango..
ecco le lacrime..
ecco i singhiozzi..
*tira su col naso*
porcocazzominchiaculovagina(?)
Quando ho letto 'è morto' ho perso un battito,giuro.
PER CAPODANNOOO
mettiti un vestitino...io in primis li metto ogni morte di papa,ma a capodanno è l'eccezzzzzzione(?) poi sono sicura che sarai super zecsi col vestitino.
...non dimenticare le mutandine rosse,eh. mlmlml (da me è tradizione metterle,dicono che portano amore,fortuna e soldi,lol)
Aspetto domenica
ciauu cc:

28/12/12, ore 00:06

oddio Sara mi hai fatto prendere un infarto! quando ho letto di Zayn minchia mi si è fermato il cuore! mi è preso un infarto!
cioè io amo questa storia ma ma ma ma ma...... no non può morire Zayn! cioè il piccolo Jawi non può morire!! quando ho letto che è morto dovevi vedere la mia faccia ahahahahah sono rimasta scioccata ç_ç comunque tu hai detto che c'è un lieto fine e io mi fido della mia fantastica scrittrice :DD
*incrocia le dita e spera che Jawi resusciti oppure che non sia mai morto*
sciaooo un bacio e continua presto ti pregooooo :))
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 02:07 pm)

27/12/12, ore 23:57

Psicoamica ma lo sai che sei proprio psicopatica? ahah mi hai fatto prendere un colpo! ahah speriamo che sia proprio bello quel lieto fine! comunque sia il Natale l'ho passato in caserma di mio padre perchè lavorava .. che tristezza! Insieme ai suoi colleghi e mia madre :( vorrei chiederti un consiglio se non ti dispiace .. mi piace un mio amico ma ho paura che mi rifiuti .. come cavolo posso fare? a, ti informo che questo mio amico vive lontano da me D: sono incasinata un casino (?) ahah comunque io ti consiglierei pantaloni e maglietta perchè saresti più libera .. ma sinceramentente a me non dispiace neanche il vestito .. fai tu :) anyway vorrei tanto che mi aiutassi nella mia "crisi amorosa" ahah :) ti aspetto su facebook .. mi raccomando ;) sorry ma adesso devo proprio scappare .. un bacio .. ti voglio bene -La tua psicoamica del cuore.xx
P.S. Non mi chiamo Sofia .. ma Genoveffa! Mi hai offesa .. non ti ricordi nemmeno il mio nome? ahah ( ovviamente la cosa era ironica)
Ciao bella ti voglio bene anche se siamo a chilometri di distanza :) xx

27/12/12, ore 23:51

ti giuro,quando ho letto la fine del capitolo ci sono rimasta veramente di merda!! ahahahhaha
pensavo fosse finita così ma per fortuna hai detto che non è cosi!!
cavolo, mi hai fatto prendere un colpo, anzi un... HEART ATTACK mahuahmuamha ok non fare caso ai miei scleri!!
comunque ogni volto che leggo la tua storia mi scompiscio dalle risate,fa veramente pisciare sotto dal ridere.
ok basta ciaoooooooo

27/12/12, ore 23:09

Oddio....no :( Zayn?........oddio........oddio.........oddio.......
non so cosa dire D:
Il capitolo è bellissimo,come tutti gli altri...però,non so che dire..oddio,Zayn :(
alla prossima Sara.. <3

27/12/12, ore 23:05

Ciao,incomincio con dirti che il natale lo passato bene,ho pure conosciuto il compagno di mia mamma..*nontenefragauncavolo* era per fare conversazione...
cmq passando al capitolo mi hai fatto prendere un colpo >.<
Mi domando che successo ti giuro,sei brava a tenere sulle spine porca carota *sospirarasegnata*
Aspetto il prossimo adoro come dice Zayn,Saro edrthbttxvrtgrfet....=P

27/12/12, ore 22:44

CHE.
CAZZO.
E'.
SUCCESSO???
E che minchia,mia cara compagna di nome,ti sto odiando!
Sì,lo ammetto!
E adesso??
Ci mancava poco che mi veniva un'infarto...
Oh mamma....SONO RIMASTA TRAUMATIZZATA
Si....ho bisogno anche io del 118
Cioè,era tutto così perfetto e poi mentre lei aspettava io mi dicevo
"Chissà che scherzo le sta facendo?"
E mentre entrava in casa e diceva che Harry piangeva io pensavo
"Sarà triste perchè Sara non sta con lui"
Ma poi leggo "Morto"
E,sì,rimango tipo paralizzata!!!
Aiutooooooo sono da ricovero!!
Quindi ora,vado a farmi ricoverare!
Adiossssssssssssss
IO.VOGLIO.IL.CAPITOLO.NUMERO.30.
Chiaro??
I Carrotubbies e la bimba minchia(che sarebbe il sole) ti salutano!
Ciao ciao ciao ciao BOOM.
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 03:18 pm)