That's what makes you beautiful
di _Underwater

13/12/12, ore 18:44

Saraaaaaaaaaaaaaa certo k la scuola dove vai tu deve essere davvero brutta cioè fate sempre matematica . MInchia .......

comunque mi renderesti felicissima se agiiorni Domenica .... nn vedo l'hora di leggere l'altra storia e l'altro capitolo :)
hahahhaha sei quanto avrei voluto realmente hahhah vedere Sara immezzo hai cespugli hahahhaha *figura di mierda *
Buona fortuna con il raffreeddore ...... un bacio a Domenica .....xxAlly

13/12/12, ore 18:14

sdfghjkhgfdsefghjjhg c':
Sciau bella, bellissima, stupenda, meraviglia e sple.. no basta ahahhahah lol
Amo questo capitolo nananana, e tu devi aggiornare nananana, perchè tu mi ami nananana e non mi vuoi far soffrire nananana ahahhahaha lol
No dai seriamente, aggiorna al più presto, *faccia da cucciola*
-Auro xx

13/12/12, ore 17:54

Muahahah vedere Zayn geloso mi piace troppo u.u Infatti questo capitolo l'ho letto 3 volte..*sinasconde* ECCO SE POTESSI SPOSEREI TE E LA TUA FAN FICTION ♡ continua presto se non vuoi causare la mia morte(?) :') ahah ti adooooro!

13/12/12, ore 17:46

ChE fInE hA fAtTo Il BaNnEr??? *si scandalizza mentre si strappa i capelli*
Questo capitolo è meraviglioso!
Harry è proprio fissato con la storia degli scopamici...mentre Zayn è così zuccheroso :3
1 2 3 CAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sarei felicissima se continuassi domenica♥
Ora torno seria.
La maggior parte delle persone che hanno una fanfiction molto popolare come la tua, diventano superficiali e non rispondono più alle recensioni, mentre te sei fantastica perchè trovi sempre il tempo di risponderci e sei simpaticissima.
Ora torno cretina.
1 2 3 CAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ti adoro.
Aggiorna presto.
Kiss
-ale

13/12/12, ore 17:39

Bellissimo!!! Speriamo che per Domenica ce la fai ad aggiornare!!
Ciaooo!!!!!!!!!
Mary <3

11/12/12, ore 20:28

Weeeee! (?)
Sono 1Day I will meet them, oppure rebyloves1d, oppure... Basta.
Si, ogni tanto sparisco. Sono come Berlusconi, ritorno quando nessuno mi vede LOL
Mh, i tuoi capitoli sono rimasti lwevknsdfvsgb.
'Sta zia mi sembra mia nonna, vuole per forza che mi fidanzo, ceh. LOL (uso troppi LOL, lo(L) so (?))
E tu rimani sempre stupenda.
Hai preso sette e sette e mezzo? BRAVA!!! *applauso*
Io ho preso quattro in storia c':
Ma vabbè, capita.
Aggiorna presto, o almeno in tempo, mi raccomando!
SCIAO SCIAO :3

08/12/12, ore 16:00

asjfhbdkj bellissimo come al solito!
Sono fiera di te :') ahahahah
Anche a me capita di fulminare le lucine lol
Continua presto!
Baci xx

08/12/12, ore 13:30

Ehi ciao :D
Sono una nuova lettrice/recensitrice della tua storia. Non mi ricordo come l'ho trovata ma ne sono estremamente felice.
Mi piace molto questa FF
La zia mi fa un po' paura, lol ò.ò
Okkk Vado a leggere la tua OS
Saluuutiiii
Clo

07/12/12, ore 20:49

Cazza Sara! complimenti per i voti, no serio siamo tutte fierissime di te! Io ho preso otto meno al compito di matematica, sette e mezzo al compito di storia, sette al compito di italiano, e poi sei e mezzo al compito di latino.. si lo so che non te ne fotte ma volevo dirlo boh, Io l'albero l0ho fatto sabato!! Yaaaay io e mia sorella ci siamo fatte le foto attorcigliate nelle luci, è stata un'esperienza memorabile e poi io mi sono messa le lucine nel naso come fa quella nella foto sul diario della comix, erano calde, si lo so sono una vergogna per l'umanità lol, pensa che a un certo punto ho fatto rovesciare l'albero.. no okay mi è caduto a dosso e ha solo aumentato il trauma cranico rendendomi ancora più scema, io non credevo fosse possibile.. Comunque.. il capitolo è troppo bellino.. però povero harry dai ma come si fa, troppo cuccioloso, per me Sara dovrebbe accettare e fare la sua scopamica.. fichi fichi.. hahaha sono senza speranze. comunque sta zietta sta un pochino, leggermente sulle palle, certo mai come quel david, o forse era daniel? Bho so per certo che cominciava con la D!! Ma poi sta brutta vecchiaccia non si scandalizza proprio ehh?? secondo me deve essere una porcona.. bah un bacio e alla prossima..
PS grazie a te che sopporti i miei sfoghi, un bacione ora mi dileguo
ADIOS, BYE, AUFIDERSEN, CIAO

07/12/12, ore 20:37

Eccezioneee ieri non ho fatto in tempo di leggere ma ora eccomi qui.... Comunque per rispondere alla domanda della risposta della mia precedente recensione(?) ahhaha che cosa complicata quello che ho scritto.. Cominque perchè ho preso dei voti abbaaaaaaaastaaaaaanza bassii :p ma cercherò di recuperare. Sono riuscita a prendere 8 a fisicaaaaaa che bello *_* mi sento... Non lo so come mi sento... Anzi mi sento come sara bacia jawii :33
Oddio ma la cara zietta??? Ahhah che chiede di essere passionale??? Ahhahahahha :') avercela una zia cosí hahahaha pensa se era una nonna... Te ne immagini una cosi?? Ahhahah adesso devo scappare..
Ciao eccezione... Spero dinesserci anche per il prossimo capitolo
Un bacio eccezione <3

07/12/12, ore 16:32

Ehiiii sono fiera di te ahahah :)
Questo capitolo è davvero stupendo continua prestoooo<3

07/12/12, ore 16:21

Adoro dire cazza 1 2 3 CAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Certo che sono fiera di te u.u
Questo capitolo era meraviglioso, poi Zayn e Sara sono così dolciosi(?) insieme.
Vado subito a leggere la OS.
Kiss
-ale

07/12/12, ore 12:36

Bel capitolooooooooooooooooo :D !!!!!!Grande Sara,come sempre!!!Quindi suoni la chitarra?Che bella cosa *_* io studio pianoforte,e poi mi piace cantare,anche se non vado a lezione XD ahahahaha....vaaa beh,comunque *Harry triste* povero cucciolo :( secondo me,a lui Sara piace veramente,ma lei non se ne rende conto,forse (?) ahahahah,dai,mi dileguo...CIAAAOOOOOO E ALLA PROSSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei la meglio,punto.

06/12/12, ore 23:30

Sciauu splendore.
SONO FIERA DI TE. io invece oggi ho fatto il compito di latino e tedesco sdfghfds c':
Anche io oggi ho fatto l'albero *w*
Ma oltre questo, il capitolo è jhgfdsadfghjhgfdsadfgh. OK? ok lol
Sei stata di parola, amo le persone di parola.
Aggiorna presto, prestino c':
-Auro xx

06/12/12, ore 23:30

ahahah!!! ESPRIMIAMOCI E COPULIAMO DAVANTI ALLA ZIA PSICOPATICA!! AHAHAH SOFFOCO C':
non mi stancherò mai di dirti che amo i tuoi capitoli!! ma sono cortiiiiiiiiii tu tu la prossima volta mi devi scrivere l' odissea, intesi??
ti do una soddisfazione, da piccola ho fulminato le lucine dell' albero, contenta?
LA MIA PROF DI FRANCESE MI ODIA E OGGI ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO DI CLASSE.
ok, basta cazzate, il capitolo, allora ...
adoro quando dicono cani caldi e non vedo l' ora che si sappia come risolveranno il problema harry
ora scappo.
fila a studiare