That's what makes you beautiful
di _Underwater

12/10/12, ore 16:23

Il triangolo NOOO. Non l'avevo, consideratooo. Non chiedermi che cos'ho, perchè sto morendo dal sonno e continuo a stare al pc. Ah, e dovrei farmi anche dei compiti. Perchè domani ho interrogazione di storia e.....oddio. Basta parlare di scuola D:
Il capitolo è bello, come sempre.
Delilah già mi sta sulle palle. Harry fa morire HAHAHAAHAHHAHAH mandalo via posta a me che io approvo subito la scopamicizia :3
Sceeo raCazza

12/10/12, ore 14:46

ODDIOOOOOOOOOO! MI HAI MESSA NEL TUO SCIABURABU!!!!!!!!!!!! ODDIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO :D ahahahaha si è visto che sono esaltata (?) coooomunque questo capitolo è kshdvbiadbvod e Zayn geloso è kasjdvbaodjvub (?) voglio Zara!! Però anche Harry e Sara (Hara (?)) ce li vedo un sacco insieme.. Oddiooo e ora chi scelgo (?) Zara o Hara? Mmh e se tu fai due storie diverse dove in una c'è Zara e in una Hara? No, ok, lasciami perdere. *no! non abbandonarmiiii (?)*
Ahahahahah ora vado va'!
Un bacione <3
Arianna <3

12/10/12, ore 13:39

anche io mi chiamo Sara!!!!!!!!!
ma quanto siamo grandi?????
Ok ho finito...passando al capitolo....
Harry sonnambulo è troppo forte!
sono molto curiosa di sapere che combineranno Sara e Zayn!
quindi...allla prossima puntata di "Sara(io,non facciamo confusione con le altre!)e le sue recnesioni senza senso!
P.S.Avete visto i ragazzi su MTV??? Che bello che è stato!!
ciao ciao
<3<3

11/10/12, ore 21:45

Cause I can love you more than this, yeah ...... ho in mente more than this...ahahah
mha ciaooo cara amicaaa!!! anchio sono felice di averti conosciuta, sei simpaticissima, poi sei figa u.u
il banner è troppo figoo sorellaa xD ahah comunquee, il capitolo è stupendo, poi la parte del sonnabulismo (?) di hazza è troppo forte. oddiooo gli ha detto ti amoooo!! wow, comunque sono io a tua sciaburaba?? speriamo di si ù.ù solo io ti scrivo sciaburabù.....comunque. SARA CHE INSEGNA ALLE ELEMENTARI?? ODDIOO...AHAHA RISATE CHE CI DEVONO ESSERE NEL PROSSIMO CAPITOLO, GIà LA IMMAGINO, IN MEZZO AI BIMBI PICCOLI CHE URLA ...AHAHH. COMUNQUE a scuola va tutto bene, 1 anno di liceo , yeaaa. non lasciano tanti compiti , per adesso....ahahhah comunque...adesso vado
ci sentiamo giovedi, baci
la tua sciaburaba

(Recensione modificata il 11/10/2012 - 09:48 pm)

11/10/12, ore 21:02

Il banner spacca i culi,è ASDFGHJKL.
Poi,immagino Sara che insegna ai bambini le parolacce.
'Allora bambini,ripetete con me:Mi hai rotto il cazzo...'
'Mi hai lotto il lazzo.'
'No bambini.Si dice cazzo..'
'Lazzo.'
'Cazzo.'
'Lazzo.'
'Con la c,cazzo.'
'Con la si,lazzo.'
'Ma porca troia.Si dice cazzo.Ok? CAAAZZO,C.A.Z.Z.O.'
Ahahahah,dioo sto male.lol
Comunque continua,è fantastico.xx c:

11/10/12, ore 20:44

lol sei sempre divertenissima e io voglio le punte dei capelli verde acqua.. hahhahah continua presto <3

11/10/12, ore 20:37

EHI PSYCO-AMICAAA! MI HAI FATTO COMMUOVERE QUANDO HAI CITATO IL MIO NOME *piange dalla felicità* AHAH :) SERIAMENTE .. ANCH'IO VOGLIO LE CIOCCHE BLUUUUUUUUUU! PERO' MIA MAMMA NON VUOLE -.- APPENA VADO A LONDRA CON LA SCUOLA ME LE FACCIO LASSU' COSì QUANDO TORNO LE FACCIO UNA SORPRESA .. EHEHEH .. *risata malefica* ANYWAY DOMANI INTERROGAZIONE DI MATEMATICA .. TATATATANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN -.- NON HO VOGLIA DI STUDIARE QUINDI MI GUARDO THE VAMPIRE DIARIES E THE SECRET CIRCLE ;) E SE CI RIESCO IL 31 VADO IN UNA DISCOTECA CHE SI CHIAMA NOIR PER LA FESTA DI HALLOWEEN DELLA SCUOLA ^.^ VABENE .. TI HO SCASSATO FIN TROPPO LE BALLS CREDO .. QUINDI MI DILEGUO E UNA COSA SE NON CHIEDO TROPPO .. VOGLIO L'UNICORNO AZZURROOOOOOOOOOOO! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! AHAH :) QUANTO VORREI ESSERE AL POSTO DI SARO .. MA VABE' VEDREMO SOFIO NEI PROSSIMI SCHERMI ;) AHAH SE PER FAVORE MI PUOI DIRE QUANDO TI CONNETTI SU FACCIALIBRO COSì PARLIAMO Lì INVECE DI SCRIVERCI POEMI QUI .. ANYWAY UN BACIONE E UN ABBRACCIO xx -LaTuaPsyco-Amica4Ever ;) ahahha :)

11/10/12, ore 20:34

Maciao ragazza puntualeeeee! :)
Veramente... Sei la puntualità in persona!!!
Io stimo profondamente le persone come te xD
io non ci riesco maiiii!!!!! :-/
Tornando a noi, Harry si è confessatoooo Lalalalalala
Anche se inconsciamente è pur sempre una confessione u.u
E NO. NO. NO. DELILAH (?) ( o come cappero si scrive, non mi incolla a vedere D: LOL ),
Sara è di Zayn, ricordatelo.
Se te lo prendi giuro che entro nella storia e
ti stacco i capelli con le punte blu a morsi ( ma anche no .-. )
#sclerotime
Sei proprio bravissima, veramenteeeee!
Sei troppo ashlficucsnrsoddnroihunuyinuffdncenfòmnfaeidfd.
Vorrei avere anche solo un venticiquemilionesimo del tuo talento :(
Poi oggi è stata una giornata bellissima c:
Hai sentito la notizia???
I RAGAZZI VERRANNO IN ITALIA! YEAHHHHHHHHHH
Appena l'ho saputo mi sono messa a saltare ( anche se io non potrò incontrarli perchè sono del sud :( )
Ma la speranza è l'ultima a morire * cerca di consolarsi da sola, fa tanto forever alone *
Non so perchè ti ho scritto tutte queste cose, ma il succo è che, come dico sempre, questa è la mia
storia PREFERITA IN ASSOLUTO, ti giuro, aspetto il giovedì con una tale ansia c:
Quando scopro che hai aggiornato, il mio sorriso arriva da un orecchio a un altro
Alors, me ne vado che ti ho rotto altamente le scatole :3
Un bacione grandissimissimo
A giovedì prossimo ( anche se spero prima c: )
Angy xx
P.S. Hai un banner fantastico #amazayn

11/10/12, ore 19:59

Sara che dpvrà insegnare ai bambini dell'asilo? e per di più con Zayn?
non devo perdermi il prossimo capitolo allora
stupenso come sempre conitnua appena puoi :)

11/10/12, ore 19:46

Bel capitolo!!!! :) bello bello bello davvero :) ahahahah Harry sonnambulo è bellissimo, me lo immagino mentre blatera e canta I'm Yours :D ahahah <3 cucciolo :D anyway, Zayn deve stare con Saro e basta, non voglio nessuno Delilah o altre tizie, ok? Ok :D Bene, bel capitolo, di nuovo! Bello bello :):) Ah, bel banner! Scuola non ne posso già più, compiti troppi e ne faccio 1/10 di quelli che dovrei...:D ahah!
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/10/12, ore 19:11

Animo Sara, ovvio che sarai un'ottima insegnante uu
Ahahahahah comunque, CIAO! (?)
Mi sto rincretinendo cc c'è un tipo su twitter che mi chiede informazioni sull'apparecchio mobile,
e che minchia sono io, un dentista? Mpft.
Aaaaaaanyway, capitolo alocvnewlocn wolcnviolwnvwolkvr come sempre uu
E la parte di Harry e Sara è doooooolce, anche s elui era sonnambulo lool
 Nient'altro (?)
Vado a rispondere al rompicoglioni su twitter,
Sciaburabu !
G.

11/10/12, ore 18:48

Ma no, ma dai, ma la tua ff mi strapiace, troppo.
Harry all'inizio con "I'm Yours" hahahahahaha...*-* Ma lo voglio anch'io sonnambulo, pf. Che poi dice ti amo a Saraaaa!
Delilah, wow. Se solo prova a mettersi tra Zayn e Sara io...io...io...IO LE TAGLIO LE CIOCCHE BLU!
E Zayn e Sara dovranno fare i maestri...mmmmmh...wow. Interessante!! Continua presto!
Complimenti, per il capitolo all'80%, ma anche per il banner. E' stupendo! Come l'hai fatto? :3
Detto questo, mi eclisso, distrutta dai compiti.
Bacioni, maybepunky <3

11/10/12, ore 18:47

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Oddio,la parte di Harry é stupenda,avevo le lacrime :')) Ma io li voglio insieme a quei due uu.Zayn,é sempre piú geloso mlmlmlml ma bene :)
Continua,non vedo l'ora di giovedi :))

11/10/12, ore 18:42

:D il banner è davvero figo oh...e il capitolo sempre una meraviglia...Bravissimaaa :D

11/10/12, ore 17:52

il banner non è figo..
E' STRAFIGO! Poi..odio una cosa nei tuoi capitoli.. che finiscono troppo presto (?) T.T *pianto isterico*
giovedi è diventato il mio giorno preferito Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeah :33
e sai perchè?? perchè pubblichi il capitolo! :D
Okay, torno nella mia caverna :33
a giovedi bella :D