That's what makes you beautiful
di _Underwater

16/12/12, ore 17:45

oddio.. questa è bella.. Ma,ma, ma Harry ti fumi cazzo??? si sono picchiati non posso ancora crederci ho riletto l'ultimo pezzo 2 volte.. vabbe.. lasciamo stare.... uffi non voglio finisca... solo sono contenta che harry abbia scoperto di loro.. in un modo brutto ma vabbe...
un bacio
Beti..

16/12/12, ore 17:42

Miinchia Sara,vuoi far piangere me? çç
*tira su col naso*
Continui giovedì vero? vero? VERO!?
Si,lol.
Se piango adesso,figuriamoci quando finisce la storia...le cascate del Niagara mi invidieranno çç
Aspetto giovedì,ciau.
xx c:

16/12/12, ore 17:30

Ahahahahaha stupendo!!!Hazza ha scoperto tutto O.O povero,ahahahaha..no aspè,non ci credo : anche tu ami le risse?!?!?!?FANTAAAAASTICO,io ti stimo ancora di più!!!!!!! :D sei la meglio,a giovedì!!

16/12/12, ore 17:16

sdifusifdgy bellissimo come sempre! Amo questa storia c: Continua presto!

16/12/12, ore 16:54

holaaa ma alla fine stai scrivendo una nuova storia? se si mi invii il link?? <3
non voglio che finisce questa storia mi piace tanto :(

16/12/12, ore 16:51

eheheh non ho resistito!
RISSA, RISSA, RISSA!! no ok...
ma Harry a che cazzo pensa? mah.
GIOVEDì ARRIVA PRESTO, TI PREGO!
scappo, sul serio, domani sarà una giornata orribile D:

16/12/12, ore 16:19

scusa se ultimamente non ho ricensito più la tua storia, ma con la scuola sono stra occupata ewe
dio santissimo gesù cristo. harry e zayn che si piacchiano per saro? è una cosa meravigliosa.
non ci posso credere. poi zayn e sara sono absolutly incredibles (?)
ahahah non vedo l'ora che aggiorni!
un bacione,
-arianna.

16/12/12, ore 16:12

io adoro la tua storia ma forse l'ho già scritto ;)
questo capitolo segnerà qualcosa di definitivo secondo me *che profetica che sono ahah*
cmq dicevo è scritto bene e mi piace che si sia scoperto l' "oscuro segreto" ;)
peccato che la storia sta per finire cmq baci mar <3
P.S ho cominciato una nuova ff "Normale" se vuoi passa ;)

16/12/12, ore 16:04

Oddio NO! Non puoi lasciarmi così Saraaaa D:
Si sono picchiati e hanno litigato, Harry ha scoperto tutto e Sara... rompe una lampada .-.
Wow c:
Non voglio che litighino, minchia!
Però le risse piacciono anche a me :3
Non è che Harry è innamorato di Sara? :o
Non lasciarmi così per molto stronza :c L'ansia mi assale!
Alla prossima <3

16/12/12, ore 15:46

Sara win(?) SPACCAGLI LA LAMPADA IN TESTA A TUTTI E DUE U.U OK..HARRY SI VEDE LONTANO UN KM CHE É INNAMORATO XÓ MI SPIACE BELLO MIO Saro(?)É PROPRIETÁ PRIVATA DI ZAYN MALIK U.U...Hai continuato la storia prestissimo *-* Quasi nn ci credevo quando ho visto il capitolo<3

16/12/12, ore 15:22

i'm hereeeeeeeee,yo.
aah hai aggiornato hurfjgidklld
minchia che capitolo uhuhuhuh mi piace troppo fgijfdkgd
non mi sarei aspettata che arrivassero alle mani :o
io mentre leggevo il capitolo nella mia mente dicevo 'rissa, rissa, rissaaa'
dio, mi è dispiaciuto per harry :c
ma zayn da una parte ha ragione a comportarsi così ma dall'altra deve ammettere che ha sbagliato uu
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sciao bella. <3

16/12/12, ore 15:22

RISSA RISSA RISSA HAHAHAHAAHHAA NON CI POSSO CREDERE SI STANNO VERAMENTE DANDO A PUGNI PER UNA CRETINA COME SARA??? HAHAHAH SCHERZO ADORO SARA CIOÈ TU PERCHÈ SARA È SARA CIOÈ TE... Okay è un po confusa come cosa....emmmhhh oggi sono di poche parole.... Hai visto mancano 5 giorniiiiiiii alla fine di scu.... NO ALLA FINE DEL MONDO U.U hahahahah ancora devo capire come moriremo .-. Ti immagini scatta la nezzanotte del 21/12/12 e poi improvvisamente moriamo tutti.. Ok basta.. Non ho fatto in tempo a recensire l'altro capitolo... Sorry eccezione 😢 peró sono qui u.u alcune volte ho voglia di recensirti solo per poterti parlare ❤❤
Adesso mi dileguooooooo ZIAOOOO ECCEZIONEEE
CIAO
ZAO
ZIAO
ZAYN(?)
Quest'ultima cosa non c'entrava un cazzo lol hahahah okay adesso vado veramente ZIAAAAAAAAOOOOOO

14/12/12, ore 19:10

aaah finalmente ha ammesso che è geloso
bellissimo *-*
aspetto il momento in cui lo diranno a tutti e come la reazione di Harry
continua appena puoi non preoccuparti (che sia domenica o giovedi)

14/12/12, ore 15:43

Bellissimo capitolo! Zayn è troppo cucciolo :D Harry abbiamo capito che non mollerà mai, e comunque loro dovrebbero dirlo agli altri! :):) bel bel capitolo davvero :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/12/12, ore 15:33

Si dai ti preeeego aggiorna domenica :)
Evvai Zayn modalità geloso mi piace! E lo ammette e quindi la cosa si fa interessante ahaahahahah :)
A presto cioè spero a domenica <3