That's what makes you beautiful
di _Underwater

18/10/12, ore 17:34

HAHAHAAHAHAHAHAHAH CACCHIO MI FAI SEMPRE PISCIARE DAL RIDERE,SEI UN MITO...BRAVAAAA :D

18/10/12, ore 16:52

CAZZÀAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSS!!!!Vedi,c'ho messo la s io MUAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!!No ok,che dire sto capitolo é una favola davvero!!Non ho riso mai cosí tanto.La mia parte preferita?TUTTEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAH.ZAYN GELOSO??MLMLMLMLML I LIKE IT ♡♥!!!!BIIIIIIIIIINE ORA IO VADO CHE DOMANI HO IL COMPITO DI FRANCESE LOOOL

CONTINUA,É UN OBBLIGO U.U

~Tonia xxx

18/10/12, ore 16:51

Ahahahah oh mamma! Bel bel bel capitolo!!! Sono sempre più forti questi due, che scherzone hanno fatto a Zayn? Ahahah fantastico! Almeno adesso lei sa che lui è stra geloso e si devono mettere insieme perché si amano alla folliaaaaaaaa:D bel capitolo, davvero bello!
Aggiorna presto!
Giuli:)

18/10/12, ore 16:34

Ehi splendore.
Ahahahahhahaha oddio questo capitolo è jdjjdhdgejehdhjehe.
Questa volta peró ero sul letto, quindi non sono caduta è.è
Ma quanto posso amare, Zayn geloso?
Aggiorna presto c:
Un bacio Auro xx

14/10/12, ore 12:04

malikuccio gelosuccio C: muhahahah Harry sonnambulo :')
capitolo fantastico, ma povera ragazza xD
ahahah io tifo x Zayn u.u
ahahah ciao♥

13/10/12, ore 18:11

WE.
STATE CALMI.
sara mi ha citato nella sua ff...
SARA MI HA CITATO NELLA SUA FF!!!
mi sento importante
AHAHA e.e
sono in ritardo. ma con fisica, filosofia, italiano, latino, scienze e altre 23563478568347653 materie inutili da studiare non ho avuto tempo di recensire.
speriamo che con l'arrivo di Delilah  , sara si renderà conto che le piace zayn.
insomma, che le piace le piace ...
LOL ORA BASTA.
il banner, parliamo del banner! è stupendo cavolo!!! *-*
tipo che ogni tanto tornavo su per riguardarlo ... sto male, si.
tu? tutto bene? sei pronta ad affrontare una nuova settimana di scuola? :D
io no. CAZZO.
vabè, mi tolgo dai piedi.
ah, per la cronaca. sei sdfhgsdjfgjsdghfghsdfsdjfgsdjfh ok? OK.
ahah ciao :)

13/10/12, ore 16:08

Cioè, il tuo banner è pazzesco! Immaginami pure con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata, lol.
Cazzo, la tua storia mi fa crepare dal ridere, lo sai? Mi gaso ogni volta che vedo che aggiorni kbasjbfojwbeofrbo
Magari avessi io tutti quei recensori che hai tu :o
Ho provato a scrivere che voglio almeno 5 recensioni nell'ultimo capitolo ma in 2 settimane circa solo due ahah
dio, quanto sono sfigata çwç
toh, se vuoi il capitolo sfigato è questo : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1267993
in ogni caso mi rassegno, sono il ragazzino che consegna i giornali a domicilio in confronto a te (?)
Vabbè, sciaburabu !!
Fri<3
*tranquilla, non ti copio il saluto, lol*

12/10/12, ore 23:03

lsdhglasjhg oddio Harry! mi piace anche da sonnambulo :)
e Zayn il gelosone eheheh
mi dispiace per Delilah ma no, per Zayn no...
il banner è lskngslkfg e lkasjfglkjg
adesso ho sonno, vado a dormire, ciao <3

12/10/12, ore 21:15

Sciaburaba sciaburabissima caraa <3
Quanto adoro la tua puntualità? *-*
Anzi, quanto adoro i tuoi capitoli?
Ma poi voglio dire Harry sonnambulo rompe le palle ancora più che da sveglio ahahahahah
E che dire di quella Delilah? Beh mi piace il suo nome e i capelli con le punte blu sono una figata...quindi lei è ok...Però NON me gusta il fatto che le piaccia Zayn, cioè lei non me lo deve toccare Zayn!! Lui serve per innaugurare Sara, chiaro?!? Ahahahah, ok questa recensione sta iniziando a diventare pazzarella :'D massì daii yeppaaa zun zun #pazziamodalitàon
A proposito, sappi che alla fine di fisica ho preso 4 ewe.
Lo so, lo so che non c'entra però almeno mi sento compresa da qualcuno che non va bene in fisica come mee x__x
Uhm..A meno che tu non sia migliorata di colpo in questa settimana senza preavviso e sia diventata un genio in fisica (?)
Se è così beh lo saprò il prossimo giovedì quando aggiornerai ahah <3
Un bacione!

12/10/12, ore 21:06

oddio no vabbe è fantastico e come al solito io mi sento male,ma povere dalilah ahahhaah e zayn che figura di merda LoL ed è geloso che carino *-* ok voglio il continuo assolutamente mi fai morire lo giuro,so che lo ripeto sempre,ma ogni tuo capitolo giuro è spettacolare,ci vediamo alla prossima bella *-*
Nessie-

12/10/12, ore 20:50

I'M HEREEEEEEEEEE.
okay so che mi ucciderai per l'immenso ritardo, maa non ho avuto il pc e non ho potuto recensire çç
mado mi è mancata un sacco questa storia ruhfgjfkg
però finalmente ora ho il pc quiiiindi posso romperti le balls di nuovo con le mie recensioni uu
allora, il capitolo è stupendo come sempre uhfighkgh
a parte che all'inizio stavo morendo dalle risate ma vabbè uu
io muoio sempre con i tuoi capitoli lo sai :o
cazzo,il banner è stupendoo *^* fuhigjkfg
okay ora evaporo.. aggiorna presto, yo fratella. <3

12/10/12, ore 18:55

ahahahahahah oddio mi sono scompisciata dal ridere è stato fantastico anche questo capitolo LOL
baci
-beti

12/10/12, ore 18:49

Eccezione, e come promessa eccomi di nuovo qui ahahahaha :) contenta?? Io si molto non lo so il perchè ma mi piace scriverti :3 ahahhahahah oggi ho la ridarella...non vedo l'ora ch arrivino le vacanze natizie, mi sono già stufata della scuola.....comunque si l'ho visto il banner, l'ho visto il banner l'ho visto il banner l'ho visto il banner hahha ok basta :) comunque carino harry sonnambulo ahahhaha :') lo avevo detto che ho la ridarella ahaha non riesco a smettere..vabbè basta che sennò impazzissco anche se lo sono già C; <---- guarda che faiga questa faccetta ahhahah sto diventando pazza...ci si sente giovedi eccezione <3<3

12/10/12, ore 17:37

HAHAHA! ODDIOOOO!!! HAHAHAHA! SARA ALLE ELEMENTARI!!! HHAHAAHAHAHAH!! NOOOOO! HAHAHAHA ... uh ...
Ok ...
Ciao racazza! Anche io sono in cazzeggiotime!Troppa voglia di non fare nulla ... In ogni caso, dobbiamo essere x forza psicopatiche, guarda i nostri idoli! Se non sono pazzi loro!
Questo capitolo è fantastico (capitan ovvio) ma è un po' corto ... Non x criticarti ma è che mi fai talmente sorridere che vorrei durassero giornate intere! :D
povero il mio Hazza-cuccioloso ... :c tranquillo Haz, ci sono qui io x te ... c;
E povera anche Dheli ... Qualcosa , mi fa pena ... :c quanto sono passionale!!!
Ok ... Come la chiudo la recensione .... Mmh ... STUDIAAAAA!!!!
PS:se hai twittwe mi lasceresti il tuo nik
? :)

12/10/12, ore 17:12

SCANBURABUUUU ma io ti adorooooooooooooooooo ,.!!!!!!!!! il banner e mooolto figo ( soprattutto zayn ) ;) .. dio quanto mi piace la tua storia ! secondo me anche sara è un tantino ma ino gelosa del suo Zayn! Jawi! suo fratello/psicopatico/migliore amico strano!!! baciioni ciao ciao .