That's what makes you beautiful
di _Underwater

06/12/12, ore 22:44

Sara, sono fiera di te *-*
ma che brava che sei!
che scuola fai? (magari te l'ho già chiesto e non me lo ricordo,scusa..)
beh, io e la storia non andiamo d'accordo, no no, più che la materia è la prof... bah lasciamo perdere...
comunque, sono qui per la storia, no?
ecco allora parliamo di quella:
SCIABURABU!
ma la zia psicopatica?! O.O LEVATI DAI COGLIONS!
però Zayn mlmlmlmlmlmlm
voglio proprio vedere cosa risponde Sara, si si, adesso sono curiosa e TU devi aggiornare al più presto, già, è un'ordine, STAI ATTENTA u.ù
domani passo anche dalla os, tranquilla, è che adesso è tardi, devo andare a nannare, o altro che bell'aspetto, non mi alzo proprio domattina (?)
vabbì, ricordati le minacce e... ciao bella :)

06/12/12, ore 21:25

ma cccccccia splendore c: aksjdjdjdjd bellissimo come sempre,ho fatto le corse per venirlo a leggere e mi stavo anche affogando,ma questo ed altro per te kajsjd *-* continua aksjsj ❤❤❤ amo 'zara' lool ma ci saranno anche momenti 'sarry'? *non chiedermi da dove l'ho tirata fuori* kajsjsjd oddio,non vedo l'ora di leggerlo

06/12/12, ore 21:18

CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZA.
eccomi quiii come sempre, yo.
nooo, di nuovo la zia?
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA cioè non mi sarei MAI aspettata di trovarla nella casetta :o
è dappertutto o.o
eheheh jawi gelosoo aaaw fhudjfk
però meno male che non è successo nullaa uu
adesso chissà cosa dirà sara :o huhuh soono curiosa
tu non immagini quante verifiche ho fatto io in queste settimane çç e domani ho quella di storia ewe
non so come fare perchè non ricordo un cazzus çç
okay non te ne frega nulla, me ne vado HAHAHAHAHAHHA
sciaaaaaaaao.<3

06/12/12, ore 20:58

Sara,Sarina,Saruccia...perchè ami Jawi? lool
Amo i tuoi capitolo,uf.
Continua presto.
xx c:

06/12/12, ore 20:31

NON MI PARLARE DI VERIFICHE MINCHIA!!
Una ieri di matematica,domani francese e la prossima settimana italiano,UN TEMA!UN FOTTUTISSIMO TEMA!!

E' RITORNATA LA VECCHIA PSICOPATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MINCHIA RAGAZZI SCAPPATEEE!!
Harry...c'è qualcosa di losssco io lo so u.u!!

-Tonia xxxx

CANE CALDO AHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA

06/12/12, ore 20:29

Sallllllllllllllllllveeeeeeeeeeeeeeeeeeee ,io con le verifiche vado bene ,sono le interrogazioni che vanno male ,ho preso un 5 e mezzo di storia ,diritto e scienze ç.ç ,ma ho preso un 9 di laboratorio 8 di matematica (prima ed ultima volta ) ,comunque sai devi continuare presti il capitolo perchè ne ho bisogno sai ,mi diverto così tanto a leggere i capitoli ,come va??? io beneeee ,niente figura di merda ah no aspetta ,ne ho fatta una con il proff di fisuca ,ho urlato ""LEI DEVE SCOPAREEEEE" e lui mi ha visto male ç.ç beneeeeeeeee ,al prssimo capitolo dolcezza ;D

06/12/12, ore 20:24

ora cosa dira Sara??
non è che Harry è innamorato di Sara e li ha scoperti la ser adella festa???
a giovedì prossimo :)

06/12/12, ore 19:21

Rimbombamica!
Lo sai che sentivo la mancanza della dolce e cara zietta?
Appunto, della dolce e cara zietta, non della psicopatica che ama le scne harrrd lol
C'è sempre qualcuno in mezzo ai coglioni, oh.
Entro la fine del mondo riusciranno a passare una serata in tranquillità, me lo sento.
E Harry....lo consolerò con un pacchetto di Haribo.
HAAAARIBO IS THE WAY.
Aaanyway, io sono fiera di te uu GO SARA, GO.
Magari riuscissi ad ottenere io dei 7, quest'anno.
Ho 'sti professori nuovi che sono dei minchioni e mi confondono con un'altra ._. Ma tralasciamo.
Del tipo che io 'tralascio' un sacco di cose lolz
Avevo scordato di dirti che il capitolo è decisamente aclkdnalcnalknfewuignfrvhjfegbje
e...niente, scappo via.
Minchia, oggi non ho messo nessuna faccina oltre a quella scazzata. o:
Cccciao Sara,
Love ya,
G.

06/12/12, ore 18:58

Ciao .. come puoi vedere la tua psyco-amica-bebysitter non può mai mancare ai tuoi appuntamenti e non può assolutamente non recensire i tuoi capitoli .. Pensa che abbia indovinato il tuo regalo di Natale e quindi te ne farà un altro e.e Coooooooooomunque .. LIAM E DANIELLE SONO TORNATI INSIEME! :D I can't believe it ;) Anyway il capitolo è molto bello .. però ce ne sono stati di migliori .. quindi se ci riesci nel prossimo capitolo vorrei avere un colpo di scena con i fiocchi se non chiedo troppo ;) Cinese è una figata adesso so anche scrivere grazie, prego, ringraziare, tu, lei, voi :) un bacio a presto :* xx

06/12/12, ore 18:57

oddio la zia è pazza è completamente fuori di testa e Zayn è così dolce anche se a volte fa il cazzone ;) continua al più presto baci mar <3

06/12/12, ore 18:36

ahahah moio!! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! sei brava, dico davvero!! un bacione,
Elena. :)

06/12/12, ore 18:27

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeee yooo
Anche io sono felice hopresoun sacco divotibuoni e ballo spesso in classequando prendo un voto buono lol!!!
Anyway vorrei dirti che stai andando alla grand!!! Ok questo giàlo sapevi hihihihihi
Potresti passare a leggere questa storia è mia e di una mia amica : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1299576
La prof di italiano mi odia veramente mi ha dato 3 senza motivo!!!1 Puttana di merda,schiantassi contro un muro <3
Sara è molto minchiona(scherzo!!)
Zayn è molto arrappante(veroooo!!!)
Harry si sta innamorando di sara(I don't know!!!)
Vabbehhhhhhhhhhhhhhh
Io intanto mi diverto ballando come una pazza NA NA NA (normale!!!veramente normale!!!)

You wanna party too late

It drives me mad, oh

Na na na na

We go na na na....

Sorella continua presto bacioni
Salutami la mamma,gli zii,il nostro fratello
noooh ok veramente vadoooo

06/12/12, ore 18:27

sciuburabuuuuuuu sono fiera di te sia x la storia che per il 7 .... finalmentee ....... niente 4 ....... però se ti conforta credo che anche la mia prof di mate mi odi xke mi ha messo 4e mezzo ...... psyco....
va be lascia stare ..... veramente suoni la chitarra ??? che tipo ?? basso , acustica o classica ??? io vado a lezione per quella classica la sto imparando un po alla volta ...( scommetto che a te nn te ne fraga niente )))
comunque la storia rimane sempre fantastica .............. Harry e la zietta psyco li mandiamo in Brasile .. insieme al cane caldo ...;)

a giovedi bacionii Ally

06/12/12, ore 18:24

Dai perche devono finire così sti capitoliiii!????!!
Sei crudele!!!
Mi metti ansiaaaaa, voglio leggere il continuo!!!!!!

ODDIO, ti prego mettiloooo >.<

06/12/12, ore 18:10

Sì,sono fiera di te e anche dei tuoi capitoli! mi fanno morire e sconcertare perchè quando ho pensato che Zayne Sara avrebbero trascorso del tempo insieme non avrei mai pensato alla zia. Seriamente,fa paura anche a me. Adesso leggo la one shot (invece di fare i compiti)perchè ti ho promesso di cagarla. Sono contenta che non ti da fastidio se ti parlo dei problemi di scuola : per esempio di italiano stiamo facendo il tema dell'adolescenza e parliamo di tutti i nostri cambiamenti, e ogni volta io mi sotterro e mi nascondo sotto il banco oppure graffio il mio amico che fa versi osceni (ho delle belle unghie lunghe e a volte mi capita di fargli uscire il sangue! lol). Ah e sto prendendo l'abitudine a dire buonsalve,mi piace troppo ahahah e visto che non so finire una recensione a effetto ora te la invio e comincio a leggere la nuova. *si rende conto della figura di merda* ora me ne vado