That's what makes you beautiful
di _Underwater

05/09/12, ore 22:28

MINCHIA AHAHAHAHHAHA TU MI FAI MORIRE CAZZO AHAHAHAHAHAHAHAHA

'-Emm.. Sì. Okay, dammi... Dammi la mano.- Zayn mi prende la mano mentre mia madre ci osserva sulla soglia della porta sorridendo. Certo, lei sorride e intanto io devo fare la fidanzatina di Zayn. Dio, che orrore. E' come essere la fidanzata di mio fratello! Bleah.. Non vomitare Sara. Non vomitare.
-Divertitevi ragazzi!- dice continuando a sorridere.
-Sì, divertitevi sto caz..-
-Ci divertiremo!- mi interrompe Zayn. Ci allontaniamo mano nella mano.
Una volta girato l'angolo tolgo velocemente la mia mano dalla sua.
-Ma cosa si è fumata mia madre?- trattengo le risate mentre ci avviamo alla parata.
-Non lo so.. Forse ha bevuto, ma tua madre non ha mai fumato, nè bevuto..-
Sorrido. -C'è sempre una prima volta...-
-La mia prima volta? Dai, te l'ho raccontato un sacco di volte.. Sai che è stato con quella della squadra delle..-
-Zayn! Fermati! Non voglio risentire la tua prima volta. Con la chear leader-.
Sorride. -Okay, ma comunque.. Per te che sei inesperta.. Voglio dirti di non fare MAI niente di azzardato e senza amore. Hai capito?-
E ora riprende con il suo discorso sul sesso. Crede che io sia stupida?
-Sì Zayn. Ho capito. Questi discorsi non me li fa neanche mio padre.. Perchè me li fai tu?-
-Perchè tuo padre mi ha chiesto di farlo.-
-Merda..- trattengo le risate. Sento già la musica della banda musicale. Odio le parate. E' pieno di persone che stanno ferme a fissare quattro cretini che sfilano su un super camion. Cioè, che senso ha? Se sfilassi io? Chi mi guarderebbe? Harry. Sì, lui verrebbe dicendo "Io vengo a vederti se tu diventi la mia scopamica." Ma io non accetterei quindi.. Non verrebbe nessuno. Sola. Alone.'
AHAHAHAHAHAHAHAHAH DIO MIO c'':

'-Guarda chi c'è! Mia zia!-
-Qua, qua, quale zia, Zayn?- dico terrorizzata. Sento toccarmi la spalla, mi giro lentamente. Fa che non sia la sua zia psicopatica, fa che non sia la sua zia psicopatica..
-Sara! Ti piace la parata? Erano 365 giorni, 12 ore e 58 secondi che volevo vederla.-
-Minchia.-
-Come?- urla.
-Minchia.- ripeto.
-oh... Anche a me piacciono i giocatori della squadra di football..-
-Eh?-
-Come?-
-Cosa?-
-Dove?- si guarda intorno. Oh mio Dio. E' pazza!
Fa una smorfia e ritorna a guardarmi. Posa lo sguardo sulla mia mano unita a quella di Zayn. Inizia a ridere da sola.
-E' così che appaio quando rido da sola?-
Zayn sorride inarcando un sopracciglio. -No, tu sei.. Sì, sei più raccapricciante.-
Oh merda.
-Siete ritornati insieme!- urla abbracciando Zayn. -Lo sapevo Jawaad. Lo sapevo. Siete fatti per stare insieme! Non la tradirai mai più, vero Jawaad?-
Zayn mi osserva ridendo. -Mai più.- dice guardandomi negli occhi. Oh, sembra quasi vero.. Ma quasi.
-Uh.. Uh!- urla la zietta portando le mani verso l'alto. -Io vado a scolarmi un paio di drink.. Mi mettono allegria le parate!- mi da un buffetto alla guancia. -Ah... Sara..-
-Sì?-
-Ti sto cucendo un nuovo maglioncino. Con un bel pulcino nero.- mi sorride e va via ridendo.
-Perché?- urlo con un tono melodrammatico.' E la zia ritorna AHAHAHAHAHAHHAHAHA OMG!!

'-Scusi..- Zayn dà un colpetto a un signore.
-Dimmi giovincello!-
Scoppio a ridere. Giovincello. (?)
-Vorremmo.. Sì, vorremmo provare.-
-Dio, non vorrete farlo qui!- dice scandalizzato.
Zayn inarca un sopracciglio. -E dove allora?-
-Che ne so! Una camera da letto, un divano.. Ma non qui.-
Inarco un sopracciglio anch'io. -Perchè adesso il bunging jumping si fa in camera da letto?-
Scoppia a ridere. -Oh, scusatemi. Ho frainteso. Volete provare? Bene, un attimo, prendo le imbraccature.- si allontana a passo svelto.
-Ma cosa pensava?-
-E che ne so io.. Giovincello.- rispondo ridendo.
-Okay. Chi vuole andare per primo?- il signore sorride osservandoci.
-Vado prima io! Io! Io!- urlo.
-L'ha capito.- Zayn mi dà un colpetto al braccio per farmi smettere di saltare.
-Bene signorina.- il signore mi fa salire sul muretto. -Pensi a qualcosa che la distragga dalla paura, che sò.. Un'immagine, una persona, una parola..-
Annuisco sorridendo. -Posso andare?-
-Vada.-
Mi lancio dopo aver fatto un sospiro. -Minchia, minchia, minchia, minchiaaaaaaaaaaaa- urlo mentre mi precipito nel vuoto. Wow. Ma è figo però. Mi piace! Che bello che è! Zayn si cagherà sotto appena si lancerà! Ne sono certa.
-Okay Zayn. Pensa a qualcosa che ti distragga e lanciati!- dico una volta risalita.
-Okay.- sorride e si butta giù.
-Saraaaaaaaaaaa...- Urla.
Il signore mi osserva sorridendo mentre io osservo Zayn che precitita giù urlando il mio nome. "Sara, Sara, Sa.. Saraa!"
Se la sta facendo sotto. Sicuramente.
-Come si chiama lei?- mi chiede continuando a fissarmi con quel sorrisino.
-Sara.-
-Che cosa romantica eh? Lei ha urlato non so cosa e il ragazzo ha urlato il suo nome. Potrei farlo per mia moglie un giorno di questi..-
-Ah ah..- annuisco. -Dai, cosa c'è di romantico? Ha solo urlato il mio nome mentre si lanciava giù da un ponte!-
Inarca un sopracciglio. -Dio, cosa deve fare un ragazzo per sorprenderla?-
-Mmh.. Non lo so. Venire a casa mia con un unicorno, far cadere la neve in camera mia, venire a prendermi con un elicottero, portarmi a fare una gara di cibo.. O fare bunjin..- fermi tutti. -O niente. Basta. Stop. Io tifo per l'unicorno azzurro!-
Due signori aiutano Zayn a togliere le imbraccature.
-Allora? Ti è piaciuto?- sorrido avvicinandomi a lui.
-Wow. Cioè.. Wow. E' stato...-
-Fammi indovinare.. E' stato wow?-
scoppiamo a ridere. Mi dà un bacio sulla guancia e mi osserva sorridendo.
Questa cosa del fidanzatino comincia a rompermi un po'.. Non mi piace l'idea di fingere per far felice mia madre.
Il signore di prima si avvicina all'orecchio di Zayn e gli dice qualcosa. Vedo gli occhi di Zayn illuminarsi, poi scoppia a ridere insieme al signore. Che hanno da ridere?
Sbatto un piede a terra incrociando le braccia al petto.
-Che minchia ridete?- sbotto acida.
Zayn mi prende la mano e si gira verso il signore. -E' stato un piacere conoscerla!-
Detto questo ci allontaniamo. -Perchè ridevate?-
-Niente..-
-Dimmelo-
-Ti ho detto niente..-
-Cosa ti ha detto all'orecchio?-
-Niente..-
-Minchia! Smettila con sti "niente", sono irritanti!-
Sghignazza. -Sai cosa mi ha detto?-
-Cosa?-
-Che per sorprenderti devo portare un'unicorno rosa davanti casa tua.-
Rosa. Io ho detto azzurro! Non rosa.
-Ma si sbaglia..- riprende a parlare. -L'unicorno deve essere azzurro, non rosa.-
-Ora ci siamo.- sorrido
-Visto? Io ti conosco bene tesoruccio della mamma.- imita mia madre, no. Veramente sembra sua zia, ma vabbè. (?)
-Fanculo.-
-Hai fame tesorino azzurro?-
-Smettila.-
-Dai amoruccio, hai fame?-
-Se non la smetti dico a Harry che hai accettato di essere il suo scopamico!-
-Con me non funziona..- dice ridendo. -Cucciolotta mia.- aggiunge.
Merda, ha ragione. -Ho fame! Andiamo a mangiare!- dico scocciata.
-Va bene amorino del mio cuore..-
-Minchia, smettila!-
-No, trottolina mia.-
Sbuffo avvicinandomi al venditore di hot dog. "Cane caldo." ahahah (?) Ok, stop.
-Due con tanto ketchup.- dice Zayn prendendo il portafogli. -Per oggi pago io perchè sei la mia ragazza.. Ma non ti ci abituare.- ride.
-Va a cagare scemo.- rido anch'io. In realtà dopo tutti questi anni che lo conosco non mi ha mai fatto pagare niente. E' così, se esco con lui o paga lui.. O paga lui. Una volta sono entrata in un supermercato per comprarmi delle gommose alla banana.. Dio, come sono buone e morbide. Stavo dicendo? Ah sì. Dovevo comprare appunto quelle buonissime, squisite, adorabili gommose alla banana, lui mi ha visto dalla vetrata ed è entrato solo per pagarmele. Sì. E' scemo.
Prendo il panino e gli dò un morso. Sento solo il sapore del ketchup, ma è così che piace prenderlo sia a me che a Zayn.
Ci sediamo su un muretto a mangiare il cane caldo. Oddio, basta. (?) Però sto mangiando cane caldo! Cioè, un cagnolino! Smettila.
-Smetti di pensare che stai mangiando un cane.- Zayn interrompe i miei pensieri psicopatici.
-Cane caldo!- urlo.
-Piantala.-
-Un tenero e dolce cagnolino col ketchup!-
-Non è un cane!-
-Appunto. E' un cane caldo con molto ketchup!-
Sorride. -Mangia il tuo cane e tappa quella bocca, Amore di Jawaad.-
-Oddio, questa era orribile.-' TU SEI TUTTA MATTA AHAHAHAHAHAHHAHAHA

'Mi guardo intorno. -Oh, Jawi... Ricordi i miei zii? Quelli che abitano in quella villa?- indico una villa poco distante da noi.
Zayn mi guarda impaurito. -Sì..-
-Andiamo a trovarli, su!-
Scoppia a ridere. -Sognalo.-
-Eh no! Io sono venuta da tua zia e tu vieni dai miei zii.-
-No.-
-Sì.-
-Ho denno no.-
-E io ho detto sì.-
-Sara.. Ricordi l'ultima volta che mi hanno visto cosa è successo?-
-Cos'è successo?- Non ridere Sara. Non ridere.
-Tua zia mi ha portato dal sarto per farmi fare un vestito su misura per il "nostro matrimonio" e tuo zio mi ha portato in un locale per prenotare l'addio al celibato.-
Scoppio a ridere. E' stato traumatizzante per lui.
-Che ridi? Ho dovuto annullare tutto dicendo: "Scusate, i signori hanno frainteso, non mi sposerò davvero."-
-Dai, non hanno fanno niente di male..-
-Niente di male? Sono andati dai miei dicendo "Molto piacere, presto diventeremo una famiglia!"-
-Sono solo amichevoli.-
-Amichevoli?-
-Solari.-
-Solari?-
-Allegri.-
-No, Sara. Psicopatici. E' la parola giusta.-
-Forse.- Dico ridendo. Scendo dal muretto e prendo la mano di Zayn.
-Su, andiamo! Li salutiamo e andiamo via, dai!-
Sbuffa iniziando a camminare. -Giuro che se tua zia mi porta dal prete per la data delle nozze scappo via urlando.-
-Posso esserci anch'io?- dico ridendo.
-Dove?-
-Dal prete.. Così scappo anch'io ridendo.-
Sorride fermandosi davanti la porta, fa un sospiro e suona il campanello.
La porta si apre subito dopo. Zayn inarca un sopracciglio.
-E tu chi cazzo sei?- riesco solo a dire.'
CHI MINCHIA E' AHAHAHAHAHAHAHAHHA
CONTINUA susu u.u
E mi avverti...VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO? Si e.e

Alla prossima :*
Ah..il capitolo è uteoifsjgbviuojtgf

05/09/12, ore 22:26

ED ECCO LA TUA SCOPA-AMICAAAAAAAA! O MERDA! CHE CAZZO HO SCRITTO? O.O SCUSAMI! AHAH PSICO-AMICA ;) OCCHEI ADESSO DIREI CHE VA LETTERALMENTE MOOOOOOLTO MEGLIO ;) TI VOLEVO SOLAMENTE INFORMARE CHE SE VUOI L'UNICORNO AZZURRO TE LO COMPRO IO .. CI TENGO! SUL SERIO! BASTA CHE TU LO COMPRI ANCHE A ME SEMPRE AZZURRO .. DATO CHE E' IL MIO COLORE PREFERITO ;) COOOOOOOMUNQUE FAMMI ESSERE LA SCOPA-AMICA DI HARRY PER FAVORE SE NON LO SARAI TUUUUU! AHAH :) OCCHEI MI DILEGUO PERCHE' DEVO ANDARE A FARE BUNJIN JUMPING .. EH Sì, HO GUARDATO SOPRA PER SCRIVERLO .. EH Sì NON SO SE E' SCRITTO GIUSTO ;) AHAH :) SCIAOOOO BELAAA E RICORDATI CHE SARAI PER SEMPRE LA MIA PSICO-AMICA ;) KISS KISS xoxo

05/09/12, ore 22:24

Ed eccomi, di nuovo. Anche se sono in ritardo... Visto che hai già postato gli altri capitoli, ma va bè... Ahahahah
Il capitolo è BELLISSIMO. Davero, mi piace molto. E la madre? E' psicopatica come la figlia TROLOLOL (?)
Vado a leggere l'altro capitolo :)
Un bacio
-Alè

05/09/12, ore 22:21

SARAAAAAA!!!!! Ok non lo so perchè ti ho chiamato..ma boh, mi andava di farlo hahahhahahaha una domanda....tu ti chiami Sara vero??? No perchè io ti ho sempre chiamato Sara e se adesso mi dici che ti chiami chessò Gertrude o Alissietta(?) mi sentirei cacca di kevin .-. ..... Come sono buoni i cani caldi mhhhhhh :3 chissà perchè si chiamano cosi..sabato scorso mi stavo guardando il film e da lì ho cominciato a pensare che gli hot dog fossero veramenti cani...che cosa schifoso..ma spero prorprio che non sia così perchè i cani caldi sono così buoni e non potrei resistere a non mangiarli :( vabbè non te ne frega niente....
Hahahahah ma i zii hanno tutti questa fissazione di farli sposare??? Hahhahahahahaha li amooo :')
come vedi ti ho recensito e finora sei ancora la mia eccezione quindi vedi di continuareeee prestooo :) <3<3

05/09/12, ore 22:21

Sono tornaaataaaa (?)
Yes. Sono qui. Va bene? ok. Ahahahah
Capitolo dshjsbjdfbfdddndchdhdndhddssjkjxjsjs   Credo che tu abbia capito, va bene? ok.
ahahahahaha
un bacione dolce

05/09/12, ore 22:19

ciaooooooooooooooo, ti ricordi di me ??? ( la psicopatica ) okei passiamo alle cose serie
OKEIIIIIIII il capitolo è tropoo HDSFJDVFRUFVU non vedo l' ora di scoprire chi è il tizio , io adoro la zia psicopatica !!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIII è 2+2=4 ( di la verità non lo sapeve che 2+2=4SII non lo sapevi ) OKEI dopo aver detto la minchiata giornaliera vado nel mondo dei ..........................................................sogni

xxx lux_96

05/09/12, ore 22:18

Ciao Sara! :D
Lo so lo so... Appaio e sparisco... Ma, mi faccio vedere in qualche capitolo! Sono misteriosaaaa ahahaha No, ok.
E' che spesso non ho voglia di recensire ma, sappi che i tuoi capitlo sono bellissimi. TUTTI.
Babbè.. Ora vado ;D
Ciao :*

05/09/12, ore 22:13

Aaaaaaaah! Quindi anche Sara ha degli zii psicopatici eh?
*lo dice urlando e inarca un sopracciglio*
Ma la zietta di Zayn è molto più psicopaticamente dolce (?)
Okay, non so come sono gli zii della trottolina di Jawaad (?) ( se non si fosse capito sto parlando
di Sara ahahahaha )
Alors... ( mi hai contagiata u.u ) ti piacciono le banane gommose, eh? SGAMATA! Ahahahahah
Che tenero Zayn quando si butta dal ponte gridando il nome della sua "ragazza"
E detto tra noi ( e chi sta leggendo questa recensione... Probabilmente nessuno .-. ) secondo
me starebbero benissimo insieme lei e Jawi.
Sono così teneramente dolci (?)
Mi piace un casino quando dici minchia :) non so il perchè
quindi lo dirò:
Minchia quanto è bella questa storia.. Se stessimo a scuola le darei 10 e lode ( lo danno a qualcuno? Mah .-. )
Ieri l'ho fatta leggere ad una mia amica e lei non riusciva a smettere di ridere :D
Tantè che mia madre ha detto: Angy poi me la devi fare leggere... State ridendo così di gusto!
Sei diventata FAMOSAAAAAAAAAAA!
Lasciamo perdere... Sei veramente bravissima, consiglierò la tua storia anche alle altre mie amiche :3
Continua cosìììììììììììììììììììììììììììììììì!
Aspetto impazientemente il tuo prossimo capitolo!
Aggiorna presto :)
se non lo farai potrei utilizzaire il mio/tuo/di tuo padre (sono un po confusa) sguardo incendiario!
Ti mando un bacionissimo
Ti voglio bene
Angy xx
Ti lascio con un MINCHIA (?) Me ne sono andata completamente... Addios!
P.s grazie mille per la pubblicità! :))))
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:14 pm)

05/09/12, ore 22:07

SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ,ho letto che ti vendi per cibo come mio zio emh cosa interessante muahahahhahaahhaahahaahh ,PARTY HARDDDDDDDDDDD, lo sai sei invitata come al solito ,ricorda le carote sai per l'unicorno (?) non per Louis ,lui se le porta da solo (?) ma che cazz e.e come al solito sei bravissima *fuochi d'artificio, applausi* BRAVAAAAAAAAAA se pubblicherai presto il next capitolos ti do 2 hot dog *yeaaaaaaa* , e un lecca lecca ,e poi ti do in prestito non Niall ne Hazza in mutande ma tutte 5 + Justin Bieber se non sei una sua fan pazienza e.e ora vado ah dimenticavo come staiiiiii?? io benissimo ( e non te ne frega un cazzo ç.ç #lol #foreveralone) ciaoooooooooo dolcezza

05/09/12, ore 22:02

Ahahaha sono dolci in questo capitolo .. Ma non fraintendermi. Io tifo per la Dara, lo sai, e Sara e Zayn qui sono carini come due fratelli ;)
Mi piace la zia psicopatica xD
Ma non ho idea di cosa sia successo a fine capitolo!! O.O
Comunque, sí, io leggo il tuo angolo autrice :3 mi piace vedere come sclerale dopo i capitoli e molte volte l'angolo è piú divertente del capitolo in sé ;)
Nel tuo caso il capitolo supera l'angolo autrice, anche se è bello pure lui :3
Vabbè, basta cosí ;)
Aggiorna presto!!
Un bacio,
Lalla xx

P.s. Ho scritto una nuova storia, diversa dall'altra (ma dai?!). È piú simpatica questa ;)
Se ti va facci un salto ;)

05/09/12, ore 21:45

hey :D
grazie per avvisarmi quando aggiorni *commozione*
ho adorato un sacco questo capitolo. *-*
insomma, zayn è cotto perso, l'hanno capito anche gli alberi (?)
ahahah no ok.
sicuro che è daniel!
quel tipo, non mi piace... e.e
spunta dappertutto, come un fungo (?)
basta. sto sparando troppe minchiate...
ah.
CANE CALDO ahahahahhahahahahahhahahahah il fatto è che io lo penso sempre ogni volta che sento il nome "hot dog", cioè non  va bene LOOOL.
io ti perdono u.u ma tu la prossima volta aggiorna prestoo! :)
ahaha ciao :)

05/09/12, ore 21:40

HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAH Cane caldo e l'unicorno azzurro :))
Comunque da quello che ho capito è che Zayn è innamorata di lei,sono convinta u.u e lei non sa di ricambiare e.e
Sono un genio in queste situazioni :DD Comunque è bellissima *^* Continua,ti prego :)

05/09/12, ore 21:31

TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARA.
O.K.S.A.R.A?
No,basta.Sto diventando come te..lol.
Amo,anzi no.STRA-AMO questa storia.CONTINUA!xx c:

05/09/12, ore 21:27

Ciao Sara!!
"Ciao Sara?"Che è tutta questa confidenza che ti sto dando, ora?? Vabbé dai me la concedi, io in cambio ti perdono per il ritardo nello scrivere il capitolo u.u
A proposito pensa che appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a canticchiare dalla felicità motivetti senza senso...
Comunque il capitolo era divertentissimo proprio come gli altri, poi quando ho letto la parte delle caramelle gommose alla banana ho pensato: si sarà ispirata alla mia icon?XD!
Bé dai in ogni caso sappi che la coppia Zayn+Sara non mi dispiace, sono così teneri e pieni di parenti psicopatici!
Aspetto con ansia il continuo per scoprire chi è la persona misteriosa!!
A presto, un bacione.

PS. Perfino il mio migliore amico, che non è iscritto a EFP, conosce la tua fanfiction visto che io continuo a rompergli su msn scrivendogli che muoio dal ridere per colpa dei tuoi capitoli...lolol

05/09/12, ore 21:22

Eccomi. jhdbrfvebih!
Ok, è fantastico questo capitolo**
FIDANZATINI JFHRVIBRGVFRH. Io li vorrei davvero insieme.. ^^
aspetto con ansia il seguito.
un bacioneee<3<3<3