That's what makes you beautiful
di _Underwater

27/08/12, ore 21:31

carino, bellino, bello, bellissimo.... no okay lasmetto perchè altrimenti faccio come la protagonista e zayn quando sono in macchina.... e hazza che canta la canzoncina degli scopamici??? stavo ridendo come una pazza! davvero, sei troppo brava, io con te schiatto dalle risate! e zayn che fa il geloso? uhmm... secondo me qui gatta ci cova! ma pazienza aspetto i prossimi capitoli! un bacio e a presto!
topilu98
p.s tiandrebbe di passare e leggere una delle mie storie? mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi! ( se non hai voglia, fa lo stesso!) un bacio ancora

27/08/12, ore 21:11

Ciao! Hola! Salve!
Okay, smetto ahahhahahaha :P
Guardi un film? Ti dispiace se mi aggiungo anch'io? ahahahaha
Il capitolo è dhgbcfdh
Continua presto
Un bacio
-Io (?) lol

27/08/12, ore 14:14

Hola Saretta, scusa il ritardo ma non ho potuto recensire prima! v.v
HaHaHaHaHaHa Oddio HaHaHaHaHaHaHa
Ma sto Daniel che cazzo vuole nè? Se anche a me avrebbe urtato il sistema nervoso come a Sara, credo che già sarebbe all'ospedale. u.u
Siamo al settimo capitolo, Harry continuerà con la storia dello scopamico anche all'epilogo? :)
Sì vabbè ma quello di Allyson è proprio un imbroglio v.v Harry prima fa il geloso e poi la fà uscire co sto tizio scemo?! -.-"
Ma perchè Zayn in quasi ogni storia fa la parte del puttaniere? *.*
Uffà mi hanno fatto venire fame loro e la torta al cioccolato ed io sono a dieta. :P v.v
Il capitolo è jjfhwefhfu, bellissimo, stupendissimo, divertentissimo, fortissimo :D #dai ho messo pochi issimo. :P
Aggiorna presto, anzi prestissimo.
Recensione dalla lettrice/ ragazza dal nome figo psicopatica all' autrice/ ragazza dal nome figo piscopatica. # Recensione da Sara per Sara. v.v Frase incisa sul cuore, yo. <3
Ciaaao. Xx <3
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 02:15 pm)

27/08/12, ore 12:18

Povera Sara quel Daniel non mi convince!!.. Ma anche povero Harry dai... Cmq che dire Sara sei una casinista numero uno... Ti ci vedrei davvero ad essere la migliore amica di quei 5 idioti!!! E poi.. Awwwwwwww il bacio tra Sara e Harry e poi Zayn che sembra fare le cose per infastidire Sara (lo fa x infastidirla vero?? suppongo lo scoprirò LOL).. Bene ho lasciato la mia recensione..
un bacio
-Beatrice**

24/08/12, ore 15:54

Ahahahah, lettere che si incastrano? Mah... Che è successo alla gamba?
Passando alla storia, non la stavo leggendo più non so per quale stupido motivo ed ora quando ho ricominciato mi sono pentita e mi sono schiaffeggiata da sola. Tutto ciò per dirti di aggiornare presto e dirti che sei bravissima xxx
- Sciao bela 'w'

24/08/12, ore 12:48

rycfhjneuyitrhkjfd Bellissimoo *-*
DANIEL MI STA LEGGERMENTE SULLE OVAIE (?) ma va beh :D
'-E io sono Sara..-
-La mia futura ragazza!- Conclude Daniel sorridendo.
-Dimmi Daniel, come preferisci morire? Giù da un ponte o sotto un treno?-
-Su un letto.-
Fermatemi o lo picchio.
Zayn sorride nervosamente. -Ehy amico.. Non vedi che le dai fastidio? Io non continuerei a disturbarla fossi in te.. Da piccola ha picchiato un rag..-
Gli do un colpo. Perchè ricorda sempre tutto quello che facevo da piccola? A volte non ricordo nemmeno io.. Non riesce a dimenticare la volta in cui picchiai suo cugino che ci provava con me. Poverino, non voleva più ritornare in casa Malik per paura di incontrarmi. Ma non è stata colpa mia! Il vaso mi è scivolato sulla sua testa! Giuro, non l'ho fatto cadere apposta. (?)'
AHAHAHAHAHAH dio mio Sara è una forza della natura!!
Ed è violenta come me *^*
Hazza che bacia Sara (anche se avrei preferito Zayn) *-*
CONTINUA RAGAZZA e se li vuoi fare lunghi, falli, non ci annoi *_*
Uhuh (?) e come sempre mi avverti, vero?? OVVIO *o*

24/08/12, ore 01:09

SONO TORNATA TATATATATAAAAAAAAAN!(?)
Questo capitolo è troppo bello, giuro**
IL bacio con Harry? *wwwwwwwwwwwwww* li vedrei bene insieme..
Mi sta antipatico Daniel, pfù u.u

23/08/12, ore 22:30

Questo capitolo è da sballo e i ragazzi sono simpaticissimi!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi paice molto la tua storia. Certo che Harry co stò scopaamica è fissato!!!

Aggiorna presto! Ciao, Mymmi xxx

Se ti va passa, ho una nuova storia, hai la scelta ahahaha Ciao e grazie se leggi la recensione :)

23/08/12, ore 22:27

Sciao splendore,
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma essendo in vacanza non c'è linea .-.
Coooomnque ora sono qui, perchè per mia fortuna c'è una tacca. Sto qui solo per te e i tuoi capitoli quindi sntiti onorata.
Il capitolo mi Piace tantissimo, te lo giuro.
Attendo con ansia il prossimo.
Un bacio Auro xx

23/08/12, ore 19:08

cscewcqewcpoqewcoejoewcqwc Adoro i tuoi capitoli porco cactus! Seriamente li adoro :33 Daniel e la sua persecuzione ahahahahhahahaha xD Oddio :') Continua presto :D

23/08/12, ore 17:16

holaaa.
ma tu sei una genia, stop uu AHAHAHHA
mi fa morire harry che rompe le palle a sara con la storia dello scopamico :'D
oh ma che rompipalle daniel ewe scusa ma non lo sopporto proprio uu
deve stare lontano da sara okay? okay.
ma scherzi? io amo i tuoi capitoli hufjigkfgf come potrei annoiarmi? rido sempre HAHAHAHHA
comunque aggiorna presto perchè.. perchèè sì oh uu okay basta, ciao chica <3

23/08/12, ore 16:59

Ragazza ma quanto adoro te e la tua storia??? c'è questo capitolo è vungsigijishrin anyway Daniel mi sta veramente sui nervi c'è "la mia futura ragazza" sta scherzando...io l'avrei già mandato in Lettonia con un calcio -_- ....per il resto bellissimo chissà se Sara darà una possibilità ad Harry...kisses tvukdb
angel_directioner

23/08/12, ore 16:51

hey saretta(?) hai aggiornato senza dirmi niente D: ma io adoro troppo questa storia quindi l'ho scoperto muahahahahahahahahah anche se con un giorno di ritardo.... mi sono accorta che sara pian piano sta cedendo alle avance di harry! dico bene o dico giusto? ahahahaha comunque lei e harry che si baciano sono agfhgahgshghaghg *.* <3 già già...allora la gamba sta guarendo? beneeeee :D ahahaha coomunque a me mi piacciono i capitoli lunghi e quando finiscono mi dispiace D: capitolo 素敵....vuol dire bellissimo in giapponese(?) non so neanche perchè l'ho scritto così, aggiorna prestoo...ciauuuuu princhipessa <3

23/08/12, ore 16:25

Non voglio che stia con Daniel,deve stare coon harry :(

23/08/12, ore 14:46

Bravaaaaaaa *applausi che partono da per tutto * , non avresti pensato di aggiungere una nuova NOn protagonista?? (io) ahahhaha no?? ok ç.ç potrebbe stare con il grande Hazza o con Niall sonofigo Horan così solo per dire ?! ok non vuoi fa niente *mi rassegno* ,bene spero che tu metta il secondo capitolo ,sono così curiosa ,davvero potrei ballare la conga con Bibah e i 1D davvero ,bene ora la smetto di romperti ciaooooooooo :D