That's what makes you beautiful
di _Underwater

20/09/12, ore 19:02

No,mio dio Sara cioè,ma tu fai morire!
Io non posso non sembrare una psicopatica leggendo i tuoi capitoli!
Sei fortissima!
Davvero non so dove ti escano certe battute!
Il fatto del fantasma all'inzio è sakfjdshfklasjg
E ricordati che potrei denunciarti per tentato omicidio visto che ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo rischio di andare in iperventilazione e crepare sul pavimento rotolando come una scimmia-psyco-sara.
Okay,adesso me ne vado e ricordati: IO TI STIMO ALLA FOLLIA.
Continua sempre così!:D
è_é
(Non ho idea di cosa centri questa faccina,ma vabè..)
Baci,Vale.

20/09/12, ore 18:02

centra Drake se Zayn ha detto di dimenticare?!
capitolo bellissimo (come tutti gli altri)
ci saranno proseguimenti di questa storia tra Zayn e Sara?
e Harry ci proverà ancora una volta saputo il fatto?
ps. scusa per le domande, ma sono curiosissima :)

19/09/12, ore 19:27

Ciaooooooooo Amoreeeeee questa storia diventa sempre + hbfwekdskjbwooooooooow hahahah *schizzata*.
Anyway auguri x il tuo compleanno passato :) tvttttttb aggiorna presto

angel_directioner

17/09/12, ore 18:17

DIO QUESTA STORIA è FANTASMAGORICAMENTE BLL E POI ERANO 365giorni 12ore e 85secondi che aspettavo la continuazione...... hahahahha ..... complimenti baci ciaoooo

15/09/12, ore 14:16

Ciaooo auguriii in ritardo T.T , spero che continui presto il capitolo :D .come al solito sei bravissima con i capitoli :'D ,bene non so cosa scrivere ç.ç ,ah si come stai?? io benissimo ,e per tua sfortuna hai cominciato la scuola ,io la incomincio lunedì *noooooooo :'(* vado ciaooooooo

14/09/12, ore 22:38

Visto che questa recensione la sto lasciando oggi che è il 14, ovvero il giorno dopo che hai postato...
Tanti auguri Sciaburaba miaaaaaaaa!! (WTF per l'improponibile nomignolo che ti ho appena affibiato ò_O'')
Comuunque il capitolo era divertente ma anche incredibile, cioè in realtà quei due sono incredibili!
Prima si baciano poi dicono "facciamo come se niente fosse" poi si ribaciano un secondo dopo e vogliono di nuovo fare come se niente fosse!! Cavolo adesso entro io nella storia e li prendo a lampadate tutti...Ahm, no ci ha già pensato Sara ^^" Eheh
Bé dai continua presto, ok?
Un bacioneee!

14/09/12, ore 22:13

CIAO FESTEGGIATA!
Tanti auguriii a teeeeee
Tanti auguriiii a teeeeeeeeeeeeeeeee E la torta a Niaaaaaaaaalll ( ho preparato una torta e l'ho data a lui Ahahahaah ) #scherzo
Eccola quì, calda (?) per te! * te la porge virtualmente * :3
Che sfortuna che hai, giusto quando comincia la scuola è il tuo compleanno :(
( a me è cominciata ieri e non ho potuto fare all'una gli auguri a Niall ) D: STUPIDA SCUOLAAA!
Okay... Mi riprendo :)
Non stiamo quà per fare la permanente alle foche monache, ma per recensire questo tuo bellissimo capitolooooo!
Ma... ma... sei fantasticaaaaaa! *--* io ti adoro, veramente.
STUPIDO ZAYN! L'hai baciata e non ti tirare in dietro!
Io se fossi stata in Sarah l'avrei picchiato più forte Muahahahahahah * comincia a farsi paura da sola *
E' troppo contraddittorio quel ragazzo...
Attento caro tenero Malik, hai tantissimi pretendenti: David, Harry, Derek...
Quindi, Ciuffo, ( è sempre lui .-. ) MUOVITI a confessarle i tuoi sentimenti, perchè io so che se innamorato di lei u.u
Mi piace veramente tanto la tua ff ( io lo dico in tutte le recensioni ma lo DEVO fare :3 )
Ti mando un grossissimo bacione,
spero che oggi tu abbia passato un bellissimo compleanno :)
Aggiorna presto, per favore :D
Ti voglio tantissimo bene
Angy xx

14/09/12, ore 18:19

EHI PSICO-AMICA? ME LO DICI SOLO ORA CHE FAI DANZA? AHAH IO LA PRATICO DA BEN 8 ANNI .. :) COMUNQUE CHE MI COMBINI? è .. SASINA SASINA .. HA RAGIONE ZAYN .. SEI UN PO' STUPIDINA! AHAH NON VEDO L'ORA CHE POSTI IL CAPITOLO DELL'APPUNTAMENTO CON HARRY *-* COOOOOOMUNQUE TI SUPPLICO! VAI ALMENO A LEGGERE LA MIA RECENSIONE .. AHAH ERA STUPENDA! TI PREEEEEEGO :) TI SUPPLICOOOOOOOOOOOO :) MUAHAHAH .. MI SENTO POTENTE SOLO PERCHE' HO PRESO IL PATENTINO WAAAAAAAAAAH! AHAH :)
ANYWAY MI DILEGUO COME AL SOLITO .. DEVO INIZIARE A DARMI SOTTO CON LO STUDIO PURTROPPO .. SCIAO BELLISSIMA E MI RACCOMANDO CONTINUA A SCRIVERE E AD AGGIORNARE ;) KISS KISS xoxo

14/09/12, ore 18:12

Sciaburabu!! (?)
Porca paletta, amo la tua storia :D Cioè, rotolo dal ridere!
Povera Sara, Zayn le sta incasinando la testa (?) vabbè...
Che poi Sara sono io :D:D cioè, io mi chiamo Sara, ma non sono riccia come questa qua... vabbè, farò finta che sono io Lol
Ho baciato Zayn!! :D:D
Ok, chiudo lo #scleroTime e diventiamo serie (?)
Ciao!! Continua presto :)

14/09/12, ore 15:53

TANTI AUGURIII A TEEE, TANTI AUGURI A TEEEE, TANTI AUGURI A SARAA, TANTI AUGURI A TEE!
YEEEEE! *stappa lo spumante*
AUGURRRRRRRRRI! okay basta loool
allora io amo questo capitolo, è fantastico fugikfghfg
loro due devono stare insieme, sono troppo carini aaaw.
zayn è davvero coerente, sì :')
cooooosa? una settimana?
come faccio ad aspettare una settimana per leggere il prossimo capitolo? çwç
vabbè, aspetterò. uu
okay evaporo che è meglio ewe ciao bella.<3

14/09/12, ore 14:52

Tanti auguriiiii!! Tanti auguri a te, tanti auguri a te...tanti auguri a sasinaaaaaa tanti auguri a te xD tanti auguri!! Ok oora basta :) che bello zayn geloso puahahhaha e poi..: "ti fa male qualcosa?? Il cuore" oddio che cosa dolce hdsajmndbegw *-* quand'è che si decideranno di mettersi insieme??? Li voglio insieme, ora, adesso, in this moment, now, right now! Capì??? Come vedi ti ho recensito di nuovo u.u all'inizio non ne avevo voglia...ma poi boh...pur di farti felice per aver una recensione in più...ho scritto...adeso vado...tanti auguri eccezione <3 ci si vede nel prossimo capitolo, forse...boh dipende se mi viene la vogia ;) sciarabao!

14/09/12, ore 14:18

Ok ,Zayn è da soprannominare Capitan Coerenza ._. comunque la tua storia è stupenda! continua al più presto,sei bravissima.
Buon compleanno e buona fortuna per lo spettacolo!
baci xx vEVè

14/09/12, ore 14:14

*-* Meravigliaaaa ❤❤❤❤ Bellissimo,continua ti prego :D
Ah,auuuuuuuguri :)

14/09/12, ore 13:59

tra una settimana??? no dico sei impazzita io non possa aspettare una settimana per il capitolo cacchioo D: devo leggere assolutamente il continuo claro?! e poi rovini tutto cavolo si stavano baciando e no era tutto un giocoe sto drake mi sta sul cavolo,comunque mi sono messa a ridere per la scena che picchiavi zayn LoL poverino e poi che m'immaginavo lui che bestemmiava come un turco quando ti baciavi con zayn ahahha è stato bellissimo,come al solito,non vedo l'ora di leggere il continuo,sono sicura che sarà fantastico come gli altri!

14/09/12, ore 13:59

AUUUUUUUUUUUUUUUCCUUUUUUUUUUUUUUUURI SASSSSIIINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! YEEEEEEEEEEEEEEE!
Io a scuola ci vado il 20. MUAHAHHAHA lol che figiata, ciccia.
Madò.. gli fa male il cuore.. povero cucciolo di koala. skdcuhsx
Sara.. lo stalker.. zayn.. AHAHHAHHHAHHAHAHAH stavo morendo.. AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA povero cristo c':
uuuh madò. ma quanto sono pucciosi loro?! quanto?! cioè sono troppo asdfghj voglio la zara. uu
ACCIORNA PRESTO. MUOVT. TI SPIATTELLO LA TORTA IN FACCIA EH! lol
mwah!