That's what makes you beautiful
di _Underwater

05/09/12, ore 21:07

Grazie per la pubblicità :DD Secondo me è Daniel (?) Bohhhh ceh, lo troviamo dappertutto lol xD Daiii continuaaaaaa; se non continui presto ti vengo a prelevare a casa tua. però prima scoprirò dove abiti (?) Ahahhahahahhahah okey basta xD Continua :D Amoruccio di Jawaadino (?)

05/09/12, ore 20:29

Ahahahahahahah! Questo capitolo è ancora più bello degli altri! Mi piace particolarlmente e non so perchè! :) ahahahah Zayn e Sara da fidanzati sono magnici! :D e la parte del cane caldo??? Ancora più stupenda! :) continua presto che voglio sapere chi c'è in quella casa! :) eee....si! Io leggo l'angolino dell'autrice, mi piace troppo! Un bacione e al prossimo capitolo! Continua così che 6 bravissima! :) ciaooooooo

05/09/12, ore 20:24

amore bello.. tu stai peggio di me. AHAHAHAHHAHAHAHA
però hai TUTTA la mia stima. uu
questo capitolo.. la finta fidanzata di jawi.. sono gelosa.
TROTTOLINO AMOROSO. TROTTOLINO COLOR LATTE. no. era un'altra canzone.. era la tintarella di luna. e.e
AHAHAHHHAHA sto a sclerà. babbè.
giuggiola(?) acciorna presto o ti suicido ok? ok. (?)
love ya, babe. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx #likeDani
mwah!
Memi xoxo

05/09/12, ore 20:20

ok ecco me la sono fatta sotto,ma io voglio di più cavolo io vivo dei tuoi capitoli lo capisci sara! ahahah ok no sul serio non vedo l'ora di leggere il continuo anche se ogni volta che leggo i tuoi capitoli altro che un pannolone 7 me ne devo mettere xD ok come al solito è stupendo anche questo e se hai il tempo passa dalla mia ;) anche senza commentare mi farebbe piacere sentire anche la tua opinione ok ora giuro scappo,ma sappi che davvero amo questa storia e una domanda,ma quanti altri zii ci sono matti? no cosi almeno mi preparo xD e poi chi sarà questo misterioso ragazzo/uomo o ragazza/donna!? aahahah ora scappo sono sincera alla prossima!

05/09/12, ore 19:52

ahahahahah, anche a m,e piace il cane caldo con tanto kechup! (?) bella la cosa del bunjing jumping, io lo vorrei tanto fare. sara e zayn sono così carini come coppia, anche se per finta... spero che diventerà realtà! e chi sarà mai la persona che ha aperto la porta della casa dei simpatici zii di sara che hanno in mente solo il matrimonio della nipote? voglio scoprirlo! al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere! sei mitica!
topilu98

05/09/12, ore 19:45

Oddio ma quanto posso stimarti????O_o
Non immagini quanto io adori le tue storie!Forse non ti ricordi nemmeno chi sono,però sono una lettrice della tua altra FF every time you look my way,che amavo con tutta me stessa.
Sei davvero forte e mi sganascio dalle risate ogni volta che leggo un tuo capitolo.Sei stepitosa!
Continua così,
Baci Vale.

05/09/12, ore 19:28

Ahahahahahah Capitolo perfetto, come sempre!
Ho riso tantissimo quando il signore ha frainteso e quando Sara si fissa con l'hot dog!
Sei geniale!! AHAHAHAHAH
Continua presto, mi raccomando :33
Un bacione.
Gloria x

05/09/12, ore 19:01

forse i suoi zii non abitano più lì?
stupendo questo capitolo
se Zayn ha una zai che mette in imbarazzo Sara, perchè non può averne una anche lei?? ahahah
aspetto il prossimo quando puoi :)

05/09/12, ore 18:55

Finalmente hai aggiornato stavo per morire(?) ok no non stavo per morire ma quasi u.u mi chiedo ancora come fai a fare dei capitoli così lunghi!** aggiorna presto :3 adoro la tua FF! baci marti <3

05/09/12, ore 18:49

Ssara! :3
Inizio col dirti che ora tutte (in realtà io, le altre non lo so lol) si aspettano che
Zayn vada a casa di Sara (che poi sarebbe la tua (?) ) con un unicorno azzurro uu
ppppoi, ovviamente il capitolo è sempre molto asdfghjkl LOL
cccrazie per la pubblicità, ti devo un favore, chiedimi qualunque cosa e ti sarà fatta/data, mia padddrona (?)
bbbbasra cazzate e.e è che mamma ha comprato le caramelle Rossana,
era una vita che non le mangiavo e tra un po' mi metto a ballare la conga sul letto (?)
Lo ammetto, efp e twitter mi hanno offerto una canna e....non ho saputo resitere cc
ora vado sul serio uu
cccccciao Sara,
Un baaaaaacio,
Cciusi.
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 06:53 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 06:55 pm)

05/09/12, ore 18:31

Sciauu meravigliosità (?)
Ti giuro in questo capitolo, non mi sono stata nemmeno un minuto zitta, perchè o ridevo o parlavo con una vocina stridula per trattenere le risate AHAHAHAHAH neanche ora riesco a calmarmi.
Come sempre il capitolo è spettacolare. (?)
E' la prima volta che uso questa parola, la sono andata a cercare sul dizionario, quindi sentiti onorata è.è #Minchiatatime ;)
No ok, lasciamo stare.
Coooomunque aggiorna presto, prestino.
Un bacio Auro xx

05/09/12, ore 17:42

aaaah!!! bellobellobello!! sono la coppia perfetta!! sappi comunque che io non sono forte psicologicamente... sono semplicemente pazza tanto quanto te!!
tanto che adesso canterò una canzone sul cane caldo con taaaanto buonissimo ketchup(?)
che bello recensire i tuoi capitoli!!!
soprattutto se sono così belli!
*hug*
e la persona misteriosa è ...

05/09/12, ore 17:28

Ahahah i tuoi capitoli sono ogni volta piu belli :D sono fantastici, davvero!! :):) bellissimo capitolo, ce li vedo insieme :D Pucci Pucci amorino mio luce dei miei occhi :D ahahahahah oh mamma :):)
Aggiorna presto, voglio sapere chi e' alla porta :D
Giuli:)

05/09/12, ore 17:27

Ueeee psychopatika trasgryyyyyy. No, è che sono psicopatica anche io... Già... È difficile uscirne una volta che lo sei. Comunqueeee amo questa storiaaaa ahahahah adoro la zia di zayn hahahahahahahhaah secondo me nella casa ha aperto un ragazzo figo. :o bho. Ora mi dileguo, ciao beibi x